Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3826 Messaggio da cp_kiss_bsx »

kapedag ha scritto: So tutto di questi due locali, di cui ero "socio". Non ho una visione così entusiastica come la tua...
Bé, non è che si tratti proprio d'entusiasmo, di pecche ce ne sono (a partire dalla insufficiente sala coppie dell'Olimpia, per esempio ...) ma sono le uniche due realtà in Torino dove le coppie vere sono la quasi totalità, i singoli pochi (in proporzione), i vari servizi "accessori" decenti (mica si può passare tutta la notte a giocare, anche il relax vuole la sua parte). Per quel che concerne la parte urbanistica mi sa che hai ragione e per i tempi pure ... prevedo un grande periodo di astinenza :imslow:.
Comunque, viste le recenti esperienze fortemente negative dei posti "alternativi" (escluso l'Imperial, ora però con elevata confusione), sabato scorso, per non sbagliare, ho riscoperto il piacere di una cenetta intima con mia moglie in un locale molto carino. Ma, a quanto pare, alla dannazione del disturbo da singoli non ci si riesce a sottrarre (venditore indiano di rose) :-D :-D .

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75998
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3827 Messaggio da coppia_co »

miki1110 ha scritto: Perché non potrebbero essere delle attività commerciali?... non mi sembra che in Francia o in Svizzera (due Paesi a noi vicini) ... Miki
Club privè in Svizzera ???
Si contano sulle dita di una mano, evidentemente non è legalmente facile (od economico ?) aprire uno swinger club.
In compenso ci sono da tempo immemore locali esplicitamente gay e proliferano i bordelli ufficiali, ultimamente un po' più controllati e con qualche caso di chiusura.
Ma locali per coppie scambiste sono tuttora un'utopia :evil:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

b_side
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/01/2011, 14:21

Re: Recensioni di Club Privè

#3828 Messaggio da b_side »

http://www.lustschloss-arkanum.de/?page=home locale niente male, un po' caro nella serata solo coppie, ma in compenso un'ottima frequentazione e si mangia bene!
ci sono stato in coppia sabato 12.
una coppia di monaco mi ha confermato la decadenza del cats , invaso da singoli maleducati....
Mi hanno consigliato il burg ibiza, non tanto come locale per la serata, ma in estate o cmq con un po' di sole devessere molto piacevole passarci una bella giornata

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#3829 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:Club privè in Svizzera ???
Si contano sulle dita di una mano, evidentemente non è legalmente facile (od economico ?) aprire uno swinger club.

Problema economico secondo me non sussiste, tanto è vero che, in tutto il Kanton Ticino, ci sono piu di 40 domande di locali notturni vari, di cui una per uno swingerclub prima di Bellinzona. Certo non sono piccoli risparmiatori che investono, sarà la mala che ricicla. Al momento però è tutto fermo

coppia_co ha scritto: In compenso ci sono da tempo immemore locali esplicitamente gay e proliferano i bordelli ufficiali, ultimamente un po' più controllati e con qualche caso di chiusura.

Locali gay ce ne sono sempre stati, ieri per es. in uno di questi a Lugano (tipo sauna) c'era il pienone, me lo hanno raccontato stamattina

Contro i bordelli c'è una vera e propria crociata (che NON condivido) e ne hanno chiusi sette negli ultimi mesi

Quando anche loro si troveranno le donne nelle strade capiranno la cazzata che stanno facendo

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2011, 21:33
Località: Milano

Re: Recensioni di Club Privè

#3830 Messaggio da miki1110 »

coppia_co ha scritto:
miki1110 ha scritto: Perché non potrebbero essere delle attività commerciali?... non mi sembra che in Francia o in Svizzera (due Paesi a noi vicini) ... Miki
Club privè in Svizzera ???
Si contano sulle dita di una mano, evidentemente non è legalmente facile (od economico ?) aprire uno swinger club.
In compenso ci sono da tempo immemore locali esplicitamente gay e proliferano i bordelli ufficiali, ultimamente un po' più controllati e con qualche caso di chiusura.
Ma locali per coppie scambiste sono tuttora un'utopia :evil:

Premesso che la Svizzera ha circa due milioni di abitanti in meno della Lombardia... e che naturalmente non può essere paragonata all’Italia e alla Francia... e che la struttura dei locali è più orientata al genere sauna (vedi Flip periferia di Zurigo... ma anche a Losanna e nel resto della Svizzera francese ne trovi) che solo adesso tenta di prendere piede in Italia... il mio era solo un esempio per mettere in evidenza l’anomalia Italiana di strutture di fatto commerciali che sfruttano norme opache per eludere controlli e fisco... ma se è passato solo questo, bene...

Miki

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#3831 Messaggio da aguirre1 »

miki1110 ha scritto:... e che la struttura dei locali è più orientata al genere sauna (vedi Flip periferia di Zurigo... ma anche a Losanna e nel resto della Svizzera francese ne trovi)

Miki

Idem in Austria

Tu sei svizzero?

Rubino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2012, 8:17

Re: Recensioni di Club Privè

#3832 Messaggio da Rubino »

Salve a Tutti

qualcuno conosce Club con apertura pomeridiana zona Vicenza , Padova ...con costi
" ragionevoli " ???

Grazie

Buona giornata

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2011, 21:33
Località: Milano

Re: Recensioni di Club Privè

#3833 Messaggio da miki1110 »

aguirre1 ha scritto:
miki1110 ha scritto:... e che la struttura dei locali è più orientata al genere sauna (vedi Flip periferia di Zurigo... ma anche a Losanna e nel resto della Svizzera francese ne trovi)

Miki

Idem in Austria

Tu sei svizzero?
No... italiano e fiero di esserlo nonostante tutte le nostre debolezze... ma essendo residente tra Piemonte e Lombardia posso raggiungere facilmente sia la Svizzera che la Francia...

Miki

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#3834 Messaggio da aguirre1 »

miki1110 ha scritto:
No... italiano e fiero di esserlo nonostante tutte le nostre debolezze... ma essendo residente tra Piemonte e Lombardia posso raggiungere facilmente sia la Svizzera che la Francia...

Miki

La Svizzera sì, ma la Francia non è esattamente mio a tiro, io piuttosto raggiungo facilmente l' Austria

kka212
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/05/2012, 20:18

Re: Recensioni di Club Privè

#3835 Messaggio da kka212 »

Tanto per non "sconfinare", qualcuno saprebbe dirmi se c'è qualcosa in abruzzo????

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3836 Messaggio da kapedag »

kka212 ha scritto:Tanto per non "sconfinare", qualcuno saprebbe dirmi se c'è qualcosa in abruzzo????
Si!!! Gli orsi marsicani :o
Nel periodo di letargo riesci anche a ricavarci qualcosa...però vacci piano che se si sveglia son dolori!
:DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#3837 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
kka212 ha scritto:Tanto per non "sconfinare", qualcuno saprebbe dirmi se c'è qualcosa in abruzzo????
Si!!! Gli orsi marsicani :o
Nel periodo di letargo riesci anche a ricavarci qualcosa...però vacci piano che se si sveglia son dolori!
:DDD

Penso che per crearti un'occasione prima della pace dei sensi
potresti comprarti una sauna,
se pensi alle entrate in certe saune privè in poco tempo te la sei anche ammortizzata,
te la installi a casa e ci inviti chi vuoi.
Con qualche gioco di ruolo condito da qualche spruzzo di fantasia
ottieni il risultato senza muoverti fuori regione.
Anzi, senza muoverti da casa,
viceversa,
tanti auguri,
tanta pazienza,
poche lacrime mi raccomando!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3838 Messaggio da kapedag »

edit
Ultima modifica di kapedag il 24/05/2012, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3839 Messaggio da kapedag »

zazaza6969 ha scritto: Penso che per crearti un'occasione prima della pace dei sensi
potresti comprarti una sauna,
se pensi alle entrate in certe saune privè in poco tempo te la sei anche ammortizzata,
te la installi a casa e ci inviti chi vuoi.
Eh Eh Eh ...secondo te perchè ho messo una mega jacuzzi in giardino?
E il solarium naturista che l'ho creato a fare?
I lavori a casa mia finiscono venerdì prossimo (sono circa due anni che ristrutturo ma il risultato è sorprendente, ora ho anche una piccola dependance per ospiti), siamo in rampa di lancio, ma solo per amici. Alla parte imprenditoriale ci penserò ma non ora, prima deve esser chiarita la questione "associazioni" dal punto di vista fiscale (a Roma ormai le tessere sono in via d'estinzione e credo che questo avverrà presto in tutto il paese perchè il fisco chiede che tutti paghino), inutile sborsare cospicui avviamenti per aziende che non hanno futuro; poi c'è il discorso mercato: ci sono aree emergenti ma fuori dall'Europa ed è lì che vorrei andare, approfittando delle capacità linguistiche (in tutti i sensi :roll: ) della mia compagna russofona.
:-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#3840 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: Penso che per crearti un'occasione prima della pace dei sensi
potresti comprarti una sauna,
se pensi alle entrate in certe saune privè in poco tempo te la sei anche ammortizzata,
te la installi a casa e ci inviti chi vuoi.
Eh Eh Eh ...secondo te perchè ho messo una mega jacuzzi in giardino?
E il solarium naturista che l'ho creato a fare?
I lavori a casa mia finiscono venerdì prossimo (sono circa due anni che ristrutturo ma il risultato è sorprendente, ora ho anche una piccola dependance per ospiti), siamo in rampa di lancio, ma solo per amici. Alla parte imprenditoriale ci penserò ma non ora, prima deve esser chiarita la questione "associazioni" dal punto di vista fiscale (a Roma ormai le tessere sono in via d'estinzione e credo che questo avverrà presto in tutto il paese perchè il fisco chiede che tutti paghino), inutile sborsare cospicui avviamenti per aziende che non hanno futuro; poi c'è il discorso mercato: ci sono aree emergenti ma fuori dall'Europa ed è lì che vorrei andare, approfittando delle capacità linguistiche (in tutti i sensi :roll: ) della mia compagna russofona.
:-D


Sei sempre avanti! :-D
Non c'è mai verso di "coglierti in fallo"!
Sarà mica un indicatore dei tuoi gusti sessuali?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”