Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#3901 Messaggio da aguirre1 »

cagliano ha scritto:
Le lesbiche "pure e dure" a volte mi sembra che "si diano alla patata perchè di piselli non ne recuperano".
ahahaha :P

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3902 Messaggio da Jeronim »

cagliano ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
cagliano ha scritto: Devo dire però che le ragazze "puramente lesbo" di quel locale per il 70% abbondante sono inguardabili.
Toglierei "" di quel locale ""....: se ti riferisci alle lsb dure e pure, è una regola generale
Diverso invece il discorso quando ci si riferisce alle bsx, che possono piacere oppure no ma hanno cmq il loro fascino e i loro estimatori, sia fra m che fra f
Io penso che il 90% delle donne sia bsx, a vari stadi ( convinte, praticanti, curiose... ).. sempre su superzeta c'è stata una interessante discussione a proposito. ( mi pare proprio in questo 3d, tra l'altro).

Le lesbiche "pure e dure" a volte mi sembra che "si diano alla patata perchè di piselli non ne recuperano".

Chiedo scusa alle lesbiche che stanno leggendo, parlo di una maggioranza, non di totalità
I torinesi, è un dato di fatto, spesso inquinano questo forum e mi fanno passare la voglia di leggere.... Poi però accade qualcosa, un miracolo. Qualcuno finalmente alza i toni affrontando con competenza e profondità i misteri della sessualità umana! Così noi, punta di diamante di una nuova morale sessuale, apprendiamo che le lesbiche al 70% (abbondante!) sono inguardabili e si "danno alla patata solo perchè di piselli non ne recuperano"! Ma l'analisi psicosocioantropologica sentenzia anche: "diverso invece il discorso quando ci si riferisce alle bsx, che possono piacere oppure no ma hanno cmq il loro fascino e i loro estimatori, sia fra m che fra f ". Interessante...! Mumble...munble... e io che pensavo che le bisex avessero come unici estimatori i gorilla del Borneo..
Sogno di vedere i relatori di queste fesserie inseguiti da stuoli di lesbiche armate di grossi e nodosi strap-on....
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Recensioni di Club Privè

#3903 Messaggio da doggsnoop »

forse non mi sono spiegato bene, power lesbian è un termine usato in USA per definire donne non giovanissime (diciamo dai 30 in su), in carriera, che amano spendere perchè hanno un buon potere d'acquisto, sono eleganti e sono lesbiche o comunque bi-curious. A Milano i locali lesbo storici (tipo Sottomarino o Cicip) sono legati storicamente al movimento femminista e seguono quello stile che si è evoluto negli anni, in altri locali lesbo più nuovi (tipo Rha Bar) si trova uno stile legato all'estetica un po' punk, tanto piercing, insomma trovi ragazze che potresti trovare in un centro sociale. Sono stili di vita rispettabilissimi e che personalmente ammiro anche ma la scena power lesbian è un'altra cosa, secondo me a Milano le power lesbian esistono ma non c'è un locale per loro. Per chi è interessato se cercate "power lesbian" su Google trovate anche documentari on-line che illustrano lo stile di vita.
P.S. comunque l'anno scorso al Rha Bar ho visto una coppia lesbo limonante davanti a me che ancora me le sogno adesso, altro che inguardabili...
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#3904 Messaggio da Pim »

qui recensioni di club privé

Avatar utente
coupleschic
Bannato
Bannato
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/05/2012, 5:06

Re: Recensioni di Club Privè

#3905 Messaggio da coupleschic »

coppia_co ha scritto:hellen comunque credi, ci sono le mele marce ovunque, ma anche in questo settore ci sono fior d'imprenditori a posto e andando nei loro locali non rischieresti niente vivendo delle bella serate anche senza essere obbligata a fare qualcosa, te lo diciamo per esperienza diretta.

SE MI E' CONCESSO !!!!
edit

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Recensioni di Club Privè

#3906 Messaggio da BanitoXXX »

Ecco la marchetta......finalmente.....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#3907 Messaggio da Pim »

BanitoXXX ha scritto:Ecco la marchetta......finalmente.....
banito non volermene ma il prossimo sconosciuto o pdeudosconosciuto che parla di locali a torino verrà asfaltato all'istante :-D

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3908 Messaggio da coppia_co »

Quest'ultimo comunque era un predestinato fin dal primo messaggio, arrivare a tre prima del rosso è già stato un successo :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: Recensioni di Club Privè

#3909 Messaggio da idro »

nuvolo ha scritto:mi e' stato riferito oggi che "l angolo del paradiso"a Modena e' stato chiuso per sfruttamento della prostituzione in quanto hanno trovato delle donzelle che operavano all interno dietro prestazione da quello che ho capito offerte dai titolari....chiedo se qualcuno mi da lumi sulla vicenda e soprattutto se mi conferma la notizia anche perche' ero un assiduo frequentatore insieme a Nuvola della piscina estiva e adesso che inizia il caldo mi trovo......spiazzato(ma quando apre sta benedetta Casa del Peccato a Bologna???)
Davvero chiuso l'angolo del paradiso?ci sono stato qualche volta lo scorso anno,sempre in estate con piscina aperta,e mai mi e' successo di dubitare che ci fossero "donzelle";c'era sempre un aria molto "friendly",e mi sono sempre divertito parecchio.Mi sembra strano e mi piacerebbe saperne di piu' anche perche' pensavo di tornare a frequentarlo di tanto in tanto.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#3910 Messaggio da aguirre1 »

Jeronim ha scritto: Ma l'analisi psicosocioantropologica sentenzia anche: "diverso invece il discorso quando ci si riferisce alle bsx, che possono piacere oppure no ma hanno cmq il loro fascino e i loro estimatori, sia fra m che fra f ". Interessante...! Mumble...munble... e io che pensavo che le bisex avessero come unici estimatori i gorilla del Borneo..
Sogno di vedere i relatori di queste fesserie inseguiti da stuoli di lesbiche armate di grossi e nodosi strap-on....


Ma non capisco il tuo punto di vista, Jero. Io ho solo detto che le bsx possono piacere oppure no ma hanno cmq il loro fascino e i loro estimatori, sia fra m che fra f. Non capisco perchè invece tu pensi che sia una fesseria, che dovrebbero essere stimate solo dai gorilla del Borneo, e che io dovrei essere inseguito :cry: :cry:

Forse non hai mai conosciuto e frequentato qualche ragazza bsx magra, androgina, con una voce e metà fra quella di un uomo e quella di una donna, magari ti piace, magari no, ma da qui ad affermare che se la filerebbe solo un gorilla del Borneo... :lol:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#3911 Messaggio da Kull »

Speriamo proprio di no!!! :o :(
Noi ci siamo sempre stati la domenica, sempre divertiti, praticamente sempre coppie carine e MAI viste cose strane!
Volevamo tornare, speriamo sia un'informazione errata! :P
idro ha scritto:Davvero chiuso l'angolo del paradiso?ci sono stato qualche volta lo scorso anno,sempre in estate con piscina aperta,e mai mi e' successo di dubitare che ci fossero "donzelle";c'era sempre un aria molto "friendly",e mi sono sempre divertito parecchio.Mi sembra strano e mi piacerebbe saperne di piu' anche perche' pensavo di tornare a frequentarlo di tanto in tanto.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Recensioni di Club Privè

#3912 Messaggio da BanitoXXX »

Pimpipessa ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Ecco la marchetta......finalmente.....
banito non volermene ma il prossimo sconosciuto o pdeudosconosciuto che parla di locali a torino verrà asfaltato all'istante :-D
Concordo e assolutamente non te ne voglio , anzi.
Mi sono espresso chiaramente in passato sia sulle ambiguità incontrate di alcune coppie che frequentano (o frequentavano) i locali orinesi , sia sulla classe di alcuni gestori , noi abbiamo scelto e nei privè sabaudi non ci mettiamo piede "anche solo per vedere com'è" (cit.) :wink:
Purtroppo mentre alcuni locali qui sono presenti , altri sono assenti e mi riferisco ai torinesi olimpia e imperial , ma anche al flirt di roma , e il forum a mio avviso ne risente in negativo con presenze "anonime" inutili .

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#3913 Messaggio da Pim »

aguirre1 ha scritto:
Jeronim ha scritto: Ma l'analisi psicosocioantropologica sentenzia anche: "diverso invece il discorso quando ci si riferisce alle bsx, che possono piacere oppure no ma hanno cmq il loro fascino e i loro estimatori, sia fra m che fra f ". Interessante...! Mumble...munble... e io che pensavo che le bisex avessero come unici estimatori i gorilla del Borneo..
Sogno di vedere i relatori di queste fesserie inseguiti da stuoli di lesbiche armate di grossi e nodosi strap-on....


Ma non capisco il tuo punto di vista, Jero. Io ho solo detto che le bsx possono piacere oppure no ma hanno cmq il loro fascino e i loro estimatori, sia fra m che fra f. Non capisco perchè invece tu pensi che sia una fesseria, che dovrebbero essere stimate solo dai gorilla del Borneo, e che io dovrei essere inseguito :cry: :cry:

Forse non hai mai conosciuto e frequentato qualche ragazza bsx magra, androgina, con una voce e metà fra quella di un uomo e quella di una donna, magari ti piace, magari no, ma da qui ad affermare che se la filerebbe solo un gorilla del Borneo... :lol:
siete OT,

basta.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#3914 Messaggio da Kull »

L'Angolo del Paradiso a Marzaglia, tra Modena e Reggio Emilia è regolarmente aperto e le notizie circolate sono fortunatamente infondate!
Quindi, care coppie, ci vediamo tutte attorno alla piscna della villa e nel giardino adiacente!!!
Dovrebbe anche esserci una zona coppie rinnovata!!!

Paolo e Flory ci hanno fugato ogni dubbio!!! :P

Meno male!!! :wink:

P.S.: Speriamo che il giardino sia stato ulteriormente allargato perché l'anno scorso, quando andavamo noi (la domenica) era sempre «imballato»!!! :-D

Quest'anno vorremmo provare anche il sabato sera... Qualcuno c'è mai stato il sabato sera? Dovrebbe essere molto suggestivo di notte... 8)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Recensioni di Club Privè

#3915 Messaggio da nuvolo »

meno male.......siamo contenti anche noi.....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”