Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3916 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Pimpipessa ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Ecco la marchetta......finalmente.....
banito non volermene ma il prossimo sconosciuto o pdeudosconosciuto che parla di locali a torino verrà asfaltato all'istante :-D
[OT on] o "fin troppo conosciuto", aggiungerei anche ... [OT off]

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: Recensioni di Club Privè

#3917 Messaggio da dante011 »

Jeronim ha scritto:
cagliano ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
cagliano ha scritto: Devo dire però che le ragazze "puramente lesbo" di quel locale per il 70% abbondante sono inguardabili.
Toglierei "" di quel locale ""....: se ti riferisci alle lsb dure e pure, è una regola generale
Diverso invece il discorso quando ci si riferisce alle bsx, che possono piacere oppure no ma hanno cmq il loro fascino e i loro estimatori, sia fra m che fra f
Io penso che il 90% delle donne sia bsx, a vari stadi ( convinte, praticanti, curiose... ).. sempre su superzeta c'è stata una interessante discussione a proposito. ( mi pare proprio in questo 3d, tra l'altro).

Le lesbiche "pure e dure" a volte mi sembra che "si diano alla patata perchè di piselli non ne recuperano".

Chiedo scusa alle lesbiche che stanno leggendo, parlo di una maggioranza, non di totalità
I torinesi, è un dato di fatto, spesso inquinano questo forum ...
beh non facciamo di tutte le erbe un fascio,in realtà è sempre il solito che si iscrive con mille nik gettando discredito sui suoi concorrenti e sputtana anche tutto Torino...
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Recensioni di Club Privè

#3918 Messaggio da flaviog111 »

il locale di qui e' stato erroneamente tirato in ballo l'angolo del paradiso e' un night club a pochissimi km dall'angolo del paradiso dove oltre al night c'erano salette adibite ad altro......il classico puttanificio insomma.....da questa vicinanza probabilmente e' scaturito l'errore.....l'angolo del paradiso con questa storia non c'entra assolutamente nulla.....

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#3919 Messaggio da Kull »

flaviog111 ha scritto:il locale di qui e' stato erroneamente tirato in ballo l'angolo del paradiso e' un night club a pochissimi km dall'angolo del paradiso dove oltre al night c'erano salette adibite ad altro......il classico puttanificio insomma.....da questa vicinanza probabilmente e' scaturito l'errore.....l'angolo del paradiso con questa storia non c'entra assolutamente nulla.....
Grazie per l'ulteriore conferma! :P
Questo week-end il tempo mette bello e caldo, occasione ideale per iniziare la stagione estiva libertina! :P

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Recensioni di Club Privè

#3920 Messaggio da BanitoXXX »

Organizzeremo presto un aperitivo qui a Torino , vecchia idea sempre buona dell'amico Kape che non ha mai attecchito , siete forse troppo timidamente sabaudi....

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3921 Messaggio da Jeronim »

Sabato scorso sono stato con la mia compagna al Krystal di VI e, nonostante si sia scritto molto su questo locale, credo che qualche aggiornamento possa essere gradito.
Per motivi personali, in genere, la nostra serata trasgressiva è il venerdì, ma dopo aver trascorso in quel locale alcuni splendidi momenti, ora, al sabato, ci riesce difficile pensare di fare altre cose o mettere le pantofole e piazzarci davanti alla tv.
Così basta guardarci negli occhi e, senza parlare, prendiamo la decisione: lei si trucca, tacchi alti (qualcuno scuserà), e la macchina è già al casello autostradale!
Il sabato conviene arrivare presto, verso le 23.00 – 23.30, perché il locale si riempie velocemente e si rischia di restare fuori.
La pista da ballo è stata rifatta completamente e la nuova struttura, più grande e priva di dislivelli, favorisce l’accesso in pista anche alle coppie più timide. I lavori di ristrutturazione che, ci è stato detto, prevedono il rifacimento di molte aree del locale, proseguono durante la settimana, ma già dal venerdì tutto è in ordine ed in grado di accogliere la gente senza alcun disagio.
Non voglio dilungarmi nel descrivere il programma di una serata perché non si discosta da quello tipico di questa categoria di locali (pre-disco, disco, privè), ne parlare dei servizi e dell’accoglienza che sono comunque sempre all’altezza della fama del locale.
Ricordo, per i pochi che non lo sapessero, che al Krystal la serata del sabato è dedicata alle sole coppie.
A questo proposito ho sempre pensato che ciò potesse essere un limite e che una selezione accurata di (pochi) singoli avrebbe potuto, per alcuni, aumentare l’offerta di “gioco”. Ma come fare la selezione? E’ una domanda alla quale è difficile dare una risposta.
Sull’argomento “singoli” poi mi sono anche dovuto parzialmente ricredere sulla base dell’esperienza vissuta direttamente in alcune serate del sabato: è un dato di fatto che le coppie sembrano più libere, disinibite e con più voglia di divertirsi.
E qui arrivo al vero motivo che mi ha spinto a scrivere queste righe: cercare di trasmettere l’atmosfera, davvero particolare, che si respira al sabato al Krystal.
Già dal primo impatto si percepisce un calore ed un clima festoso che non trova riscontro in altre serate o in altre mie esperienze nei privè. A me ricorda l’eccitazione prima di una festa di capodanno ai tempi del liceo. L’impressione è che tutti siano animati solo da una sana voglia di stare insieme e divertirsi. Per una volta si può credere (o illudersi, ma è lo stesso, perché in quel momento è vero!) che non esistano convenzioni o barriere sociali. Al bar, al buffet è più facile scambiare quattro chiacchiere con chiunque e ci si sente tra amici.
La pista è affollata, il DJ alza ancora il volume della musica e le ragazze danno il loro meglio in un crescendo di gioia e trasgressione. E’ il momento nel quale mi piacerebbe che qualcuno chiudesse l’acceso al privè e trattenesse le coppie in disco.
Sarebbe bello spingere l’euforia, l’eccitazione, lo stordimento. Mi piacerebbe che le frequenti scene di trasgressione in pista o sui divanetti facessero da contagio per tutti….
In certi momenti, in alcune serate, ho avuto la sensazione che sarebbe potuto accadere veramente…
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75732
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3922 Messaggio da coppia_co »

GDF all'opera nel padovano, qualcuno sa qual'è il locale (di cui si riferisce dell'inaugurazione) cuccato ?

http://multimedia.quotidiano.net/iframe ... edia=26129
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#3923 Messaggio da belnudo »

Jeronim ha scritto:Sabato scorso sono stato con la mia compagna al Krystal di VI .................. E’ il momento nel quale mi piacerebbe che qualcuno chiudesse l’acceso al privè e trattenesse le coppie in disco.
Sarebbe bello spingere l’euforia, l’eccitazione, lo stordimento. Mi piacerebbe che le frequenti scene di trasgressione in pista o sui divanetti facessero da contagio per tutti….
In certi momenti, in alcune serate, ho avuto la sensazione che sarebbe potuto accadere veramente…
chi ha conosciuto gli antichi fasti del CARNABY e del DESIGUAL
capisce cosa vuoi dire :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#3924 Messaggio da Pim »

cp_kiss_bsx ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Ecco la marchetta......finalmente.....
banito non volermene ma il prossimo sconosciuto o pdeudosconosciuto che parla di locali a torino verrà asfaltato all'istante :-D
[OT on] o "fin troppo conosciuto", aggiungerei anche ... [OT off]
ecco allora vai su altri lidi,

nel dubbio meglio uno di meno

TOLLERANZA ZERO
avanti il prossimo!!!!

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#3925 Messaggio da noidue »

flaviog111 ha scritto:il locale di qui e' stato erroneamente tirato in ballo l'angolo del paradiso e' un night club a pochissimi km dall'angolo del paradiso dove oltre al night c'erano salette adibite ad altro......il classico puttanificio insomma.....da questa vicinanza probabilmente e' scaturito l'errore.....l'angolo del paradiso con questa storia non c'entra assolutamente nulla.....
:o
Abbeh e si chiamano esattamente allo stesso modo e stanno nello stesso posto?
Oltre ad esprimerti con mille puntini (ma cazzo per punteggiatura non si intendeva questo alle elementari) non è che hai aggiunto confusione anche te?
Per la cronaca: mi sono fatto una ricerca con google e non ho trovato questo "Angolo del paradiso" night club.
.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#3926 Messaggio da noidue »

Jeronim ha scritto:Sabato scorso …
Jeronim è sempre un piacere leggerti. Mi hai fatto venire voglia di tornare al K anche se al momento non è nei nostri desideri più immediati. Per il momento andremo a Cap a vedere com'è, poi si vedrà.
.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3927 Messaggio da KrystalClub »

Jeronim ha scritto: La pista è affollata, il DJ alza ancora il volume della musica e le ragazze danno il loro meglio in un crescendo di gioia e trasgressione. E’ il momento nel quale mi piacerebbe che qualcuno chiudesse l’acceso al privè e trattenesse le coppie in disco.
Sarebbe bello spingere l’euforia, l’eccitazione, lo stordimento. Mi piacerebbe che le frequenti scene di trasgressione in pista o sui divanetti facessero da contagio per tutti….
In certi momenti, in alcune serate, ho avuto la sensazione che sarebbe potuto accadere veramente…
Chiedo scusa in anticipo per la cafonaggine di intervenire quotando un post che parla bene del nostro locale, ma hai descritto perfettamente quello che sarebbe il mio desiderio più grande: è proprio così che ho sempre sperato di poter un giorno vedere la pista del K, forse perchè il mio apporto alla gestione è limitato a questo spazio, mentre mia moglie amministra tutti gli altri aspetti.
Pensa che anche a me è balenato più volte il pensiero assurdo di recintare col filo spinato l'area disco e di costringere la gente a cercare di capire che -come cantava Springsteen- "that's where the fun is".
O meglio, che il divertimento è anche lì, o perlomeno comincia da lì, e quando una coppia riesce a sentirsi libera in pista, a lasciarsi andare, quasi certamente anche quel che accadrà nel passare poi nelle playrooms sarà più bello.
Ma forse io sono un illuso come il Gatsby di Fitzgerald, che "...credeva nella luce verde, il futuro orgiastico che anno per anno indietreggia davanti a noi. C'è sfuggito allora, ma non importa: domani andremo più in fretta, allungheremo di più le braccia ... e una bella mattina... "
Io vorrei riuscire a trasformare quelle due ore di ballo in un rito selvaggio, dove le inibizioni non trovassero posto, dove tutti ci ricordassimo solo una cosa: è il nostro sabato sera, è la nostra oasi, è il posto dove le regole cambiano: tutto quello che nella vita ci condiziona, stasera non esiste.
Sarebbe bellissimo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3928 Messaggio da Jeronim »

KrystalClub ha scritto:
Jeronim ha scritto: La pista è affollata, il DJ alza ancora il volume della musica e le ragazze danno il loro meglio in un crescendo di gioia e trasgressione. E’ il momento nel quale mi piacerebbe che qualcuno chiudesse l’acceso al privè e trattenesse le coppie in disco.
Sarebbe bello spingere l’euforia, l’eccitazione, lo stordimento. Mi piacerebbe che le frequenti scene di trasgressione in pista o sui divanetti facessero da contagio per tutti….
In certi momenti, in alcune serate, ho avuto la sensazione che sarebbe potuto accadere veramente…
Chiedo scusa in anticipo per la cafonaggine di intervenire quotando un post che parla bene del nostro locale, ma hai descritto perfettamente quello che sarebbe il mio desiderio più grande: è proprio così che ho sempre sperato di poter un giorno vedere la pista del K, forse perchè il mio apporto alla gestione è limitato a questo spazio, mentre mia moglie amministra tutti gli altri aspetti.
Pensa che anche a me è balenato più volte il pensiero assurdo di recintare col filo spinato l'area disco e di costringere la gente a cercare di capire che -come cantava Springsteen- "that's where the fun is".
O meglio, che il divertimento è anche lì, o perlomeno comincia da lì, e quando una coppia riesce a sentirsi libera in pista, a lasciarsi andare, quasi certamente anche quel che accadrà nel passare poi nelle playrooms sarà più bello.
Ma forse io sono un illuso come il Gatsby di Fitzgerald, che "...credeva nella luce verde, il futuro orgiastico che anno per anno indietreggia davanti a noi. C'è sfuggito allora, ma non importa: domani andremo più in fretta, allungheremo di più le braccia ... e una bella mattina... "
Io vorrei riuscire a trasformare quelle due ore di ballo in un rito selvaggio, dove le inibizioni non trovassero posto, dove tutti ci ricordassimo solo una cosa: è il nostro sabato sera, è la nostra oasi, è il posto dove le regole cambiano: tutto quello che nella vita ci condiziona, stasera non esiste.
Sarebbe bellissimo.
Bella l'idea del reticolato! Bisognerebbe anche elettrificarlo (2000 volt almeno) per scoraggiare anche i genieri-guastatori!
A parte gli scherzi, credo che una formula per tentare di realizzare il tuo (ed il mio) sogno si possa trovare.
Chiamiamo la serata "that's where the fun is", magari sottotitolata col più casereccio "è qui la festa". Una serata a sorpresa nella quale ribaltare le abitudini consolidate dei frequentatori. Superare la sequenza pre-disco-disco (max mezz'ora)-privè.
Inizio, ad un'ora stabilita, alla "Eyes wide shut", ma molto più allegro e meno lugubre: ragazze schierate (anche inizialmente bendate, perchè no?) volume a palla, bottiglie ghiacciate a disposizione, letti a baldacchino spostati ai bordi della pista (sono sempre sottoutilizzati), inizio delle esibizioni, del ballo e dei giochi. Apertura del privè alle 01.30, ma meglio alle 2.00.
Controindicazioni: in consolle dovresti farti legare, come Ulisse con le sirene!
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Recensioni di Club Privè

#3929 Messaggio da flaviog111 »

rispondo brevemente a noi due,mi scuso x i puntini(anke se non ne vedo il motivo),ma anche tu cerca di trattenerti dal tuo lessico un po scurrile nel rispetto non tanto mio, ma soppratutto dedli utenti di questo forum,per quel che riguarda l'angolo del paradiso hai capitomale,magari mi sono spiegato male io,i due locali citati sono cose diverse, uno e' club privee,l'altro e' night club......si tro vano in paesini diversi sebbene confinanti quindi molto vicini e sopratutto su chiamano con nomi diversi.....il motivo per cui non dico il nome di questo night e' perche e' stato chiuso poco tempo fa( tra l'altro ci sono passato di fronte due ore fa ed era riaperto probabilmente con una gestione diversa)e ci possono essere ancora indagini in corso....anche se i giornali di modena davano la chiusura x sfruttamento della prostituzione per certa.

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2012, 15:32

Re: Recensioni di Club Privè

#3930 Messaggio da red_hot_chili »

KrystalClub ha scritto: Chiedo scusa in anticipo per la cafonaggine di intervenire quotando un post che parla bene del nostro locale, ma hai descritto perfettamente quello che sarebbe il mio desiderio più grande: è proprio così che ho sempre sperato di poter un giorno vedere la pista del K, forse perchè il mio apporto alla gestione è limitato a questo spazio, mentre mia moglie amministra tutti gli altri aspetti.
Pensa che anche a me è balenato più volte il pensiero assurdo di recintare col filo spinato l'area disco e di costringere la gente a cercare di capire che -come cantava Springsteen- "that's where the fun is".
O meglio, che il divertimento è anche lì, o perlomeno comincia da lì, e quando una coppia riesce a sentirsi libera in pista, a lasciarsi andare, quasi certamente anche quel che accadrà nel passare poi nelle playrooms sarà più bello.
Ma forse io sono un illuso come il Gatsby di Fitzgerald, che "...credeva nella luce verde, il futuro orgiastico che anno per anno indietreggia davanti a noi. C'è sfuggito allora, ma non importa: domani andremo più in fretta, allungheremo di più le braccia ... e una bella mattina... "
Io vorrei riuscire a trasformare quelle due ore di ballo in un rito selvaggio, dove le inibizioni non trovassero posto, dove tutti ci ricordassimo solo una cosa: è il nostro sabato sera, è la nostra oasi, è il posto dove le regole cambiano: tutto quello che nella vita ci condiziona, stasera non esiste.
Sarebbe bellissimo.
Jeronime ha ragione.....sarebbe molto bello lasciarsi andare in pista e non andare subito in privè....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”