Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#5896 Messaggio da LUSI »

roby62 ha scritto:mythodea: venerdi sera spero ci sia un po di movimento.. vorrei tornarci, l'ambiente merita...
nei 2 venerdi scorsi passati al mythodea c'era un po di movimento.
saluti luca s.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#5897 Messaggio da sensibilmente »

roby62 ha scritto:mythodea: venerdi sera spero ci sia un po di movimento.. vorrei tornarci, l'ambiente merita...
a quando una rece da parte dei baroni superzetiani????
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Senko_KenΩ
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/06/2012, 1:38
Località: Middle of nowhere

Re: Saune Hot

#5898 Messaggio da Senko_KenΩ »

...ma del tipo in longobardia,ne conoscete qualcuna?!??
L'idea mi stimola un sacco...ed ho già fatto divertenti e piacevoli esperienze in tal senso...ma portandomi sempre il pranzo "al sacco!" :D
Coito ergo sum!

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#5899 Messaggio da Kull »

roby62 ha scritto:notizie ufficiose: la mega piscina in provincia di bologna non sarà pronta nel brevissimo termine. i gestori, gli stessi del mythodea, si stanno impegnando per gestire bene le terme da poco aperte e sono un po in ritardo nell'inaugurazione dell'altra struttura. ho provato a chiedere una data approssimativa ma sono stati troppo vaghi. ambasciator non porta pena....
Purtroppo di questi tempi bisogna stare attenti a non fare il passo più lungo della gamba... Speriamo di rivedere qualcosa l'anno prossimo... Al Mythodea andremo a fare una visitina in autunno, d'estate vogliamo stare all'aperto! :wink:

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2012, 15:32

Re: Saune Hot

#5900 Messaggio da red_hot_chili »

ermi ha scritto:
ilnavigator ha scritto:Noi saremo al Mythodea stasera, prima volta in coppia, qualcuno del forum sarà presente?
dalle ultime notizie sembra che Gessjca si fuori uso per un lungo periodo , non ho capito se vi sia una sostituta
di più non so
Sapete quando verrà ripristinato il massaggio al mythodea?

Grazie mille, ciao!

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Saune Hot

#5901 Messaggio da bianconigli »

Grazie roby62 per le notizie ufficiose. Da quel che sai nel brevissimo secondo te vuol dire che quest'estate nn aprira' o verso Luglio potremmo sperare in una apertura ?

Grazie
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5902 Messaggio da kapedag »

Considerato che è gratis, massaggio incluso, niente male questa serata della casa del peccato al Le chic...replichermo... tra l'altro in trio....trio vero FFM, non la solita storia trita e ritrita del MMF.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#5903 Messaggio da roby62 »

x bianconigli: il mio contatto è stato nel vago. non ha precisato luglio ...dopo luglio...... comunque domani sera riprovo a sondare e riferirò...

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#5904 Messaggio da monelloTrento »

vorrei chiedere un informazione: al Le'o nelle serate in cui è aperto fino alle 2 c'è movimento fino a tardi o dopo una certa ora non c'è più nessuno?
avrei una serata libera, ma considerato che arriverei solo verso le 23 non so se è il caso...

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5905 Messaggio da bekaert »

... So che ad una certa ora, pagando l'integrazione, si può passare nel disco prive'. Oltre non saprei, di solito alle 21.30 siam già di ritorno.

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

Re: Saune Hot

#5906 Messaggio da ctrl30 »

E' molto che non leggo del Gardacqua.
Io vorrei riuscire (prima o poi...) a portare mia moglie i un luogo simile, che da quanto ho capito, potrebbe essere l'ambiente giusto per iniziare a stare nudi in mezzo ad altra gente in serenità e tranquillità, in modo da poter acquisire quella spontaneità, quella tranquillità necessaria.
Vorrei evitare "traumi" e disagi che rompono il gioco ancora prima di inziarlo.
Quello che vorrei chiedervi è se veramente può essere il luogo giusto per un primo passo simile, e vorrei capire (perchè dal sito non è chiaro) se lo star nudi è obbligatorio/concesso anche in altre zone oltre le saune.

Intendo le vasche Idromassaggio, il percorso Kneipp, le docce rivitalizzanti (in pratica dal sito Sauna+attrazioni).

Intanto vi ringrazio.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#5907 Messaggio da Kull »

ctrl30 ha scritto:potrebbe essere l'ambiente giusto per iniziare a stare nudi in mezzo ad altra gente in serenità e tranquillità
Gardacqua o qualunque altro centro del Trentino-Alto Adige. Basta che non sia frequentato da gente equivoca... E, normalmente, nei grossi centri potete stare tranquilli.
Noi all'Aquarena siamo sempre stati tranquillissimi e ci siamo trovati molto bene.

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

Re: Saune Hot

#5908 Messaggio da ctrl30 »

Grazie, è proprio quello che cerco.
Certo nei sogni uno si immagina gli ammiccamenti, i giochi, le situazioni intriganti, ma bisogna fare un passo per volta, e per prima cosa bisogna farla sentire a suo agio, nuda in mezzo ad altri, farle sentire quella situazione spontanea naturale.
Scusa se ti richiedo una cosa Kull, nudi solo nelle saune o anche il altri ambienti (idromassagio, kneipp, docce,ecc...)?
Intendo sempre il Gardaqua, che logisticamente per noi è messo meglio.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#5909 Messaggio da Kull »

ctrl30 ha scritto:nudi solo nelle saune o anche il altri ambienti (idromassagio, kneipp, docce,ecc...)
Al Gardacqua non siamo ancora stati, se tutto va bene il prossimo autunno. Se guardate sul sito, dovrebbero esserci le istruzioni: nudità in sauna (e pensiamo anche in idro) ma non nelle zone comuni o lungo i percorsi. E' poi la stessa cosa di Aquarena e probabilmente anche altri centri. Non vogliono una nudità troppo esposta perché ci sono sempre in agguato i moralisti bigotti e dall'altra i maiali che ne approfitterebbero...

Comunque, per iniziare la nudità sociale, anche "solo" saune, idro e, ovviamente docce, vanno più che bene! :wink:

Avatar utente
spinapazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/02/2012, 19:36

Re: Saune Hot

#5910 Messaggio da spinapazza »

ctrl30 ha scritto:Grazie, è proprio quello che cerco.
Certo nei sogni uno si immagina gli ammiccamenti, i giochi, le situazioni intriganti, ma bisogna fare un passo per volta, e per prima cosa bisogna farla sentire a suo agio, nuda in mezzo ad altri, farle sentire quella situazione spontanea naturale.
Scusa se ti richiedo una cosa Kull, nudi solo nelle saune o anche il altri ambienti (idromassagio, kneipp, docce,ecc...)?
Intendo sempre il Gardaqua, che logisticamente per noi è messo meglio.
Ingresso comune alla piscina,spogliatoi e accesso con braccialetto elettronico,tutto molto pulito e professionale
Dopo l'ingresso nella parte"piscina comunale"(comunque molto bella,vasca di acqua calda che continua all'esterno)in alto a sinistra ingresso alla spa

Nudità praticata nei vari turchi,idro,Thermarium ecc...in teoria obbligatoria solo nella finlandese,ma in pratica sono tutti ignudi ovunque
è fatto obbligo di coprirsi nelle parti comuni,anche se essendo tutto molto ravvicinato la cosa non ha molto senso(portatevi un asciugamano da vita)

entrando sulla sx c'è una dark/relax nella quale non siamo entrati...provare e recensire!!

Posto comunque straconsigliato per un pomeriggio di relax,c'è anche un solarium esterno

Trasgressione?forse ho visto qualcosa tra i fumi del turco,o tra le bolle dell'idro,ma...shhhhhh,mica che si sappia

Ciao a tutti
loveme2timesbabylovemetwicetoday

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”