Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26648
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4186 Messaggio da federicoweb »

davvero trovato cosi' positivo il bizarre??? :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

naturist81
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/06/2012, 12:41
Località: Milano

Re: Recensioni di Club Privè

#4187 Messaggio da naturist81 »

federicoweb ha scritto:davvero trovato cosi' positivo il bizarre??? :roll:
Che dire, ci sono tante cose che migliorerei però per me è superiore alla media.
Devo precisare che essendo un naturista una situazione del genere per me a Milano è unica

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Recensioni di Club Privè

#4188 Messaggio da elyemark »

sicuramente x i singoli è il meglio.....ma x coppie che nn gradiscono i singoli è molto sgradevole......va bene il giardino la piscina ma se vai giù nel prive è a volte imbarazzante....va be che i singoli pagano tanto ma sabato pom , svariate volte distratti dall'abbordaggio manesco dei singoli..........ma quando un tipo me lo ha "appoggiato "(mark)nn ci ho + visto!!!!!!!!!!!!!e che cavolo.....ha rischiato di brutto.....ha fatto bene ad allontanarsi.......tra l'altro nelle 2 volte che siamo andati singoli davvero brutti......
E&M

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4189 Messaggio da kapedag »

La mia esperienza del Bizzarre in coppia è la stessa di Mark, stavo per venire alle mani con un coglione che ce le aveva troppo lunghe. Il locale in se non è male e la serata latina del giovedì invernale era molto simpatica, ormai manco da anni e quindi non so quanto sia aggiornato. Anche la piscina mi piaceva ma, confermo, è un locale molto single oriented, d'altronde qulli gli scuciono quasi 200 eurini per entrare.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74945
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#4190 Messaggio da coppia_co »

Ma della scarsa igiene al Bizzarre nessuno dice niente oppure la situazione è finalmente migliorata ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Recensioni di Club Privè

#4191 Messaggio da HalloSpank75 »

Sono stato al bizarre 4 o 5 volte, una il pomeriggio in settimana, c'erano 3 coppie, 2 delle quali sembravano proprio mercenari, i singoli arrivavano, facevano il loro bel ciulino e poi via subito. Le altre volte sono andato di sera, l'ultima sono arrivato presto e ho trovato un carnaio, singoli maleducati, coppie maleducate e troppi cervelli guidati solo dagli ormoni. Poi pero sul tardi si e' svuotato un po e mi sono divertito moltissimo. Per l'igene non saprei cosa dire, non ho frequentato molti altri prive, mi sembra in media.

CSI
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/05/2012, 22:49

Re: Recensioni di Club Privè

#4192 Messaggio da CSI »

ciao, qualcuno avrebbe qualche consiglio da darci per serate trasgressive in coppia in zona ligure? sexy party?

violamarco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/05/2008, 23:31

Re: Recensioni di Club Privè

#4193 Messaggio da violamarco »

noi andiamo ogni tanto al Bizarre di via Ripamonti...lo troviamo l'unico posto con questa struttura comodo(siamo di milano) e dotato di quello che a noi interessa..passare qualche ora in piscina stando nudi(se ci va) e giocando con altre coppie(se ci va)..i pregi sono proprio questi..vicinanza e opzioni di cose da fare..difetti ...i singoli a volte sono un po invadenti..il cibo offerto al buffet potrebbe essere di migliore qualità...per la pulizia devo dire che potrebbe essere migliore nelle stanze di gioco nell'interrato..l'ambiente è rilassato e piacevole..noi ci ritorniamo anche domani..

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Recensioni di Club Privè

#4194 Messaggio da HalloSpank75 »

penso sia il posto migliore per noi milanesi il che non toglie che qualche difetto c'e. La situazione pomeridiana all'aperto non l'ho mai provata. Come e' in settimana? C'e' gente?

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4195 Messaggio da MaxClaudia »

Come piscina naturista non ci sono alternative... non conosco l igiene della zona prive perche semplicemente non ci mettiamo piede... se desideriamo un po di "cazzeggio" con gli amici lo facciamo sui lettini, non mi attira di certo andarmi ad infognare nel sottosuolo.

Confermo che molti singoli che vedo vagare come anime in pena su e giu per le scale che portano al prive sono esteticamente imbarazzanti.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74945
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#4196 Messaggio da coppia_co »

MaxClaudia ha scritto: ... non conosco l igiene della zona prive perche semplicemente non ci mettiamo piede... non mi attira di certo andarmi ad infognare nel sottosuolo.
Appunto ... verbo molto pertinente alla situazione :lol:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

naturist81
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/06/2012, 12:41
Località: Milano

Re: Recensioni di Club Privè

#4197 Messaggio da naturist81 »

kapedag ha scritto:La mia esperienza del Bizzarre in coppia è la stessa di Mark, stavo per venire alle mani con un coglione che ce le aveva troppo lunghe. Il locale in se non è male e la serata latina del giovedì invernale era molto simpatica, ormai manco da anni e quindi non so quanto sia aggiornato. Anche la piscina mi piaceva ma, confermo, è un locale molto single oriented, d'altronde qulli gli scuciono quasi 200 eurini per entrare.
Sono d'accordo che è un locale single oriented e da singolo vi dico che la ciulatina assicurata è un motivo in piu per tornarci visto il costo del biglietto di ingresso, ma tutto ciò prescinde dal comportamento che ogni single deve assumere all'interno di un club privè.
Purtroppo molti sono alle prime armi o non conoscono le regole oppure semplicemente sono troppo allupati, e sinceramente in alcuni mi ci rivedo quando ero agli albori, ma poi si matura... ;-)

Ci vorrebbe un maggiore coinvolgimento, ma non solo giù nel seminterrato ma anche a bordo piscina, si potrebbe organizzare qualche gioco acquatico o qualcos'altro in modo tale da creare una maggiore atmosfera conviviale, altrimenti il singolo se ne sta disteso sul lettino con i sensori attivati aspettando la prima coppia che scende le scalette per andare nel privè, scena questa di uno squallore unico e che rende tutto così scontato e monotono.

Il consiglio che do a tutti i single e di essere educati e poco invadenti, tanto in posti come il bizzarre ce n'è per tutti... e poi soprattutto scambiare due chiacchiere con le altre coppie a bordo piscina o sul solarium senza aspettare intimoriti sui lettini. Chi frequenta i privè sono persone di mentalità aperta, aperte al dialogo per cui non facciamoci problemi nell'interagire con tutti i presenti.

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Recensioni di Club Privè

#4198 Messaggio da HalloSpank75 »

Qualche anno fa sono stato al desire di milano, qualcuno ci e' andato di recente?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4199 Messaggio da kapedag »

naturist81 ha scritto: Ci vorrebbe un maggiore coinvolgimento, ma non solo giù nel seminterrato ma anche a bordo piscina, si potrebbe organizzare qualche gioco acquatico o qualcos'altro in modo tale da creare una maggiore atmosfera conviviale, altrimenti il singolo se ne sta disteso sul lettino con i sensori attivati aspettando la prima coppia che scende le scalette per andare nel privè, scena questa di uno squallore unico e che rende tutto così scontato e monotono.
... e poi soprattutto scambiare due chiacchiere con le altre coppie a bordo piscina o sul solarium senza aspettare intimoriti sui lettini. Chi frequenta i privè sono persone di mentalità aperta, aperte al dialogo per cui non facciamoci problemi nell'interagire con tutti i presenti.
Ma fammi capire, cosa c'entrano in singoli con l'atmosfera "conviviale"? Nel convivio ci si sta a condizioni pari. I singoli devono svolgere il loro compito nel sotterraneo, non socializzare; appena finito, se possibile, levare il disturbo e andare a socializzare con la loro fidanzata, moglie e chi altro hanno a casa perchè se non hanno nessuno, allora sono d'accordo con Max, devono essere "esteticamente imbarazzanti".
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#4200 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:Ma fammi capire, cosa c'entrano in singoli con l'atmosfera "conviviale"? Nel convivio ci si sta a condizioni pari. I singoli devono svolgere il loro compito nel sotterraneo, non socializzare; appena finito, se possibile, levare il disturbo e andare a socializzare con la loro fidanzata, moglie e chi altro hanno a casa perchè se non hanno nessuno, allora sono d'accordo con Max, devono essere "esteticamente imbarazzanti".
Sei peggio di Kull!!! :evil:
Vergogna... :-D :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”