Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#5986 Messaggio da nuvolo »

sensibilmente ha scritto:jessica i massaggi li fa solo quando vuole, altrimenti ha il mal di testa

nuvoli, e la sera al privè com'è andata ???
alle 18.30 eravamo gia fuori....noi ci alziamo presto al mattino e sia nelle saune che nei prive' preferiamo andarci il pomeriggio...comunque niente da dire sui massaggi di Jessica che avevo gia provato l altra volta il problema e' che adesso non e' piu garantita la sua presenza e in piu mettici anche le giornate afose oramai le saune sono out...

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5987 Messaggio da bekaert »

venerdi potremmo essere all'extasia.
cape, mi han detto che hanno riaperto ai colli albani, sai nulla?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5988 Messaggio da kapedag »

Mi posso informare...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5989 Messaggio da kapedag »

Messaggio per le signore amanti dei singoli, giovani, giovanissimi, palestrati e anche un pò chiacchieroni; troverete di tutto, codini, neri, tatuaggi, piercing, pizzetti ma soprattutto cocce pelate a bizzeffe (sul lettone della sala relax a un certo punto era tutto un riflesso che sembrava di stare a Natale). Il locale è il Le Chic a Vicenza la giornata il lunedì. Il contesto è piacevole per chi ama la socializzazione con questo genere di singoli. Il tenore erotico elevato e le prestazioni di buon livello (in un caso ottimo), sempre per chi ama questo tipo di ginnastica.
Non scherzo è vero, lo consiglio davvero a chi può piacere.
Ah dimenticavo, ci sono pure le singole (vere)....magari non bellissime ma grossissimi calibri, ne reggono anche 6/7 alla volta.
In più ho assistito all'organizzazione di trasferte a Cap di queste "coppie" di singoli e singole che si accordavano sulla distribuzione dei costi della vacanza all'interno di gruppetti di "amici". Chiacchierando qua e la ho pure scoperto che sti ragazzi manco gli pagano la vacanza..la cosa mi ha sbigottito da un lato (il mio backgroud educativo reagisce negativamente) e piacevolmente sorpreso dall'altro: esistono donne per le quali tale e tanto è il desiderio di acchiappare masse di uccelli che sono pure disposte a pagare per farlo.....meraviglioso!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5990 Messaggio da bekaert »

venerdi' sera a roma, extasia.
numero ristretto, ma grande divertimento: il ns locale 'bancomat' per eccellenza.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#5991 Messaggio da LUSI »

bekaert ha scritto:venerdi' sera a roma, extasia.
numero ristretto, ma grande divertimento: il ns locale 'bancomat' per eccellenza.
ma c'e' anche il centro benessere all' extasia di roma ?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#5992 Messaggio da bekaert »

vasca idro molto grande, sauna, bagno turco, spazio bar, stanze "umide" in pietra, vari salottini relax-prive' nella zona retrostante.
purtroppo niente garden.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#5993 Messaggio da kapedag »

Extasia è sempre una sicurezza....ovviamente in coppia.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
doppiobogey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 395
Iscritto il: 10/07/2012, 16:23
Località: on the tee
Contatta:

Re: Saune Hot

#5994 Messaggio da doppiobogey »

Ho frequentato nelle scorse settimane un paio di volte La Maison de l'amour di Gessate: in entrambe le occasioni (un giovedi e un sabato) era presente un'unica coppia che sembrava strettamente connessa con la gestione del locale, perlomeno dal comportamento tenuto. La scarsa frequentazione senz'altro è da imputare anche e soprattutto al clima del mese scorso, non certo adatto per una sauna/privè full indoor.Per quel che concerne la struttura invece devo fare i miei complimenti: bella, nuova, pulita, con begli spazi dedicati al relax e alle attività del benessere ( al piano terra) e ampi spazi (puliti e nuovi e di classe) al piano superiore.
Bon, ho rotto il ghiaccio e fatto la mia prima rece.
Saluti.
Honi soit qui mal y pense

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/04/2012, 0:32

Re: Saune Hot

#5995 Messaggio da inverosimile »

sono passato a fare visita a la Maison de l'amour di Gessate di domenica:
entro attorno alle 16 e mi si presenta un ottimo ambiente con due divanate belle spaziose, un lampadario chic con alla destra la zona buffet buona, con bibite fresche tramezzini e pizza oltre che varia scelta di verdura.
Proseguendo si trova una "zona relax" un pò piccolina con solo 3 divani letto con una tv sincronizzata su rai1 e rai2..eheh
poi abbiamo un idromassaggio che mi lascia perplesso perchè ci si sta a malapena in quattro..ce ne vorrebbe un altro a mio modo di vedere.
Poi noto la presenza di una sauna a doppio livello a angolo e un piccolo bagno turco..
L'ambiente è curato, teniamo presente che è completamente indoor quindi lo rimando a settembre(come a scuola) :P
a meno che escano promozioni particolarmente vantaggiose..leggo di passi in avanti ma troppo poco ancora(entrata in coppia gratis prima delle 16 al giovedi)
il piano sopra è dedicato alle stanze privè con l'eccezione di una saletta preparatoria con divanetti e tv.
Ripeto che il posto se adeguatamente pubblicizzato già a fine estate si potrà riempire e se ne vedranno delle belle..
ora non può tenere botta a posti come l'altromodo che giocano le loro carte con piscina etc..
cmq merita davvero! ne vale la pena, ci ritornerò quando il clima sarà più invogliante i ritrovi indoor.
Alla prossima,
inverosimile

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Saune Hot

#5996 Messaggio da HalloSpank75 »

inverosimile ha scritto:sono passato a fare visita a la Maison de l'amour di Gessate di domenica:
entro attorno alle 16 e mi si presenta un ottimo ambiente con due divanate belle spaziose, un lampadario chic con alla destra la zona buffet buona, con bibite fresche tramezzini e pizza oltre che varia scelta di verdura.
Proseguendo si trova una "zona relax" un pò piccolina con solo 3 divani letto con una tv sincronizzata su rai1 e rai2..eheh
poi abbiamo un idromassaggio che mi lascia perplesso perchè ci si sta a malapena in quattro..ce ne vorrebbe un altro a mio modo di vedere.
Poi noto la presenza di una sauna a doppio livello a angolo e un piccolo bagno turco..
L'ambiente è curato, teniamo presente che è completamente indoor quindi lo rimando a settembre(come a scuola) :P
a meno che escano promozioni particolarmente vantaggiose..leggo di passi in avanti ma troppo poco ancora(entrata in coppia gratis prima delle 16 al giovedi)
il piano sopra è dedicato alle stanze privè con l'eccezione di una saletta preparatoria con divanetti e tv.
Ripeto che il posto se adeguatamente pubblicizzato già a fine estate si potrà riempire e se ne vedranno delle belle..
ora non può tenere botta a posti come l'altromodo che giocano le loro carte con piscina etc..
cmq merita davvero! ne vale la pena, ci ritornerò quando il clima sarà più invogliante i ritrovi indoor.
Alla prossima,
inverosimile
Mi sapresti indicare i prezzi? Sia da single che in coppia, vorrei andarci gia da un po'.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#5997 Messaggio da LUSI »

io e la mia compagna volevamo andare sabato 21 luglio al mythodea qualcuno mi puo' recensire i sabati precedenti.
grazie e saluti luca s.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#5998 Messaggio da KrystalClub »

tarta991 ha scritto:io e la mia compagna volevamo andare sabato 21 luglio al mythodea qualcuno mi puo' recensire i sabati precedenti.
grazie e saluti luca s.
Direi che la gestione si sta già lanciando verso nuovi orizzonti di classe ed eleganza.


Immagine
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#5999 Messaggio da Tanus »

ehm... direi proprio di si

...non è che la cosa mi colga del tutto di sorpresa!

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#6000 Messaggio da Kull »

Tanus ha scritto:...non è che la cosa mi colga del tutto di sorpresa!
A noi si! :evil:
Ne parlavano come di un posto di classe... Gang bang?!? Sperma party?!?
Almeno certi non si nascondevano dietro a frasi ad effetto in inglese "first class / world swingers club"...

Mah!

Il caldo darà alla testa... :(

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”