spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: spiagge nudiste

#1831 Messaggio da NebbiosoSolare »

gingerfred ha scritto:ciao domenica ci piacerebbe andare o su qualche fiume o qualche spiaggia...chiaramente dove sia possibile nudismo ..cosa ci consigliate?
dalle parti di virgilio sto trovando posti interessanti,molto tranquilli :wink:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: spiagge nudiste

#1832 Messaggio da sensibilmente »

NebbiosoSolare ha scritto: dalle parti di virgilio sto trovando posti interessanti,molto tranquilli :wink:
rece, please ...
thanks
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: spiagge nudiste

#1833 Messaggio da NebbiosoSolare »

sensibilmente ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto: dalle parti di virgilio sto trovando posti interessanti,molto tranquilli :wink:
rece, please ...
thanks
Semplicemente lungo le rive del po,passeggiando si trovando posticini dove rilassarsi in santa pace...non parlo di spiagge ufficialmente nudiste,ma vediamo dove ci si puo spingere.
Peccato per l acqua,ma si sa la qualità delle acque padane :bleh: ,perchè il paesaggio e la sabbia sono ottimi.
E poi visto che gingerfred sono della zona,magari conoscono o sono interessati :)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: spiagge nudiste

#1834 Messaggio da NebbiosoSolare »

NebbiosoSolare ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto: dalle parti di virgilio sto trovando posti interessanti,molto tranquilli :wink:
rece, please ...
thanks
Semplicemente lungo le rive del po,passeggiando si trovando posticini dove rilassarsi in santa pace...non parlo di spiagge ufficialmente nudiste,ma vediamo dove ci si puo spingere.
Peccato per l acqua,ma si sa la qualità delle acque padane :bleh: ,perchè il paesaggio e la sabbia sono ottimi.
E poi visto che gingerfred sono della zona,magari conoscono o sono interessati :)
Ci sono tornato venerdì...confermo la possibilità di stare al naturale,al riparo di qualche grosso cespuglio (non QUEL cespuglio) o a ridosso di alcuni punti sopraelevati rispetto alla sabbia,dove si forma dell ombra molto piacevole..è un peccato per la qualità dell acqua,ma con alcune bottiglie ci si puo rinfrescare.
Sinora la mia compagnia è stata l ipod,un libro..ho visto solo 4 macchine parcheggiate e 2 o 3 singoli per conto loro che prendevano il sole nudi e passeggiavano in modo molto discreto parlando tra loro.
Il posto si presta assolutamente a godersi non solo la natura :)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#1835 Messaggio da nuvolo »

oggi sono andato da solo a Currada al fiume...qualche gay..una coppia che pero' non ha fatto nulla...(a proposito giovedi' scorso mi e' stato riferito un ottimo spettacolo lesbo tra le due lei delle coppie)...comunque ho messo la mia brandina in mezzo al fiume che ha pochi cm d acqua il solito venticello meraviglioso e perlomeno la possibilita' di bagnarsi a differenza dei fiumi della bassa...veramente rilassante....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#1836 Messaggio da belnudo »

nuvolo ha scritto:oggi sono andato da solo a Currada al fiume...qualche gay..una coppia che pero' non ha fatto nulla...(a proposito giovedi' scorso mi e' stato riferito un ottimo spettacolo lesbo tra le due lei delle coppie)...comunque ho messo la mia brandina in mezzo al fiume che ha pochi cm d acqua il solito venticello meraviglioso e perlomeno la possibilita' di bagnarsi a differenza dei fiumi della bassa...veramente rilassante....
nooooooo, la BRANDINA no, mi cadi sulla brandina!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
balidar
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/06/2012, 14:37

Re: spiagge nudiste

#1837 Messaggio da balidar »

balidar ha scritto:
loryemar ha scritto: suggerimenti per la zona di Lecce?
Dunque,premesso che personalmente frequentiamo (io e ragazza), le spiagge "clothing optional" che andrò a menzionare.... [CUT]...
Piccola integrazione riguardante le spiagge del sud in cui si pratica nudismo ed eventuale scamb./esibiz. Le prime due son spiagge FKK autorizzate.

In provincia di salerno a marina di camerota,spiaggia del troncone. Metto un link ad un sito in cui si parla del posto in quanto, non essendoci ancora stato, non posso riportare un'esperienza diretta http://www.cilentonotizie.it/dettaglio/?ID=7980

In calabria a pizzo greco,isola di capo rizzuto, camping/spiaggia naturista. Ufficialmente l'entrata al camping è riservata a chi è in possesso di una tessera di una qualunque associazione naturista, anche se all'atto pratico si accede anche senza, specie se coppie etero o singole. Ma anche singoli nudisti senza tessera possono accedervi se entrano in compagnia di tesserati. In alternativa ci sarebbe l'accesso dalle spiaggette adiacenti non nudiste ma facenti parte di altri villaggi pvt, quindi ingresso nel camping attiguo a pagamento (di solito l'entrata e il soggiorno giornaliero costa sui 5/10 euro e vi si può stare tutta la giornata. Appena siam scesi in spiaggia un paio di anni fa, ci è tornata in mente il lido di dante naturista dei bei tempi. Sebbene la spiaggetta riservata ai naturisti non sia vastissima, il luogo è comunque molto bello e tranquillo.Ricorda molto il lido di dante naturista dei bei tempi. Mare bellissimo,igiene della spiaggia più che accettabile e servizi del villaggio egregi (docce,bar ecc.).Non c'è capitato di notare smanettoni,guardoni o molestatori. Fuori dal villaggio, specie la sera, ci si potrebbe annoiare un pò per chi si trattiene più di un giorno, in quanto il paese non offre tanti svaghi. Circa situazioni di scambio o voyerismo, pare sia possibile trovare qualcosa dopo le 20 tra gli scoglietti adiacenti alla spiaggia fkk,tuttavia m'è parso di leggere già qualcosa in merito in questo stesso 3d.

Sicilia, Torre Salsa. La spiaggia è raggiungibile provenendo dallo scorrimento veloce Palermo-Sciacca-Agrigento. L'uscita consigliata è quella di Montallegro-Bovo Marina, circa 35 Km dopo Sciacca, per poi proseguire lungo la S.P. 17 seguendo le indicazioni per Torre Salsa e Bovo Marina. Ad un certo punto, troverete due indicazioni: Torre Salsa turistica "è una azienda agrituristica" e, sulla sinistra, un cartello, di colore verde, che vi indicherà la riserva. Da questo punto la strada prosegue in terra battuta (10 minuti circa in auto o moto) e non c'è nessun'altra indicazione. Il percorso è sterrato e molto polveroso. Dal parcheggio a pagamento occorre proseguire a piedi per una decina di min. circa lungo un sentiero che vi porterà in spiaggia. Guardando il mare, dirigersi verso sx e dopo una ventina circa di min. 20-25 minuti si intravedono i primi nudisti per la maggior parte gay. Parecchi guardoni. Scarsissima la presenza di cp nudiste, almeno quando andammo noi (era un giorno feriale, magari nel weekend se n'è può trovare qualcuna di più).
Ultima modifica di balidar il 27/06/2012, 8:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
balidar
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/06/2012, 14:37

Re: spiagge nudiste

#1838 Messaggio da balidar »

[EDIT, doppio]

xlucax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/06/2012, 12:52

Re: spiagge nudiste

#1839 Messaggio da xlucax »

ciao a tutti, sono nuovo, anche se vi leggo da un po...mi ributto in gioco dopo qlch anno di " riposo "

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1840 Messaggio da bekaert »

ieri, reduci da un bellissimo concerto al lucca summer festival, ci siam fermati a m. di bibbona.
e' sempre una bellissima, spiaggia, ben frequentetat da coppie.
ne abbiamo approcciata una a distanza a poche m da noi, ma, al momento di "socializzare" " a duna" non ci han seguito.
siamo stai rapidamente accerchiati, da una decina di guardoni, alcuni professionali, altri invadenti ed impresentabili, lei ha fatto un 'numero' dasola, poi ce ne siamo andati.
peccato, avevamo poco tempo e sarebbe stato divertente rimanere a lungo.
certo che le 'truppe' son sempre piu' folte e pressanti!

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: spiagge nudiste

#1841 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Lo saprete già tutti ma sono state ritirate tutte le denunce e il Lido di Dante (per il momento) è tornato, si fa per dire, agli antichi splendori!!
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

o.cenci
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/06/2008, 15:14
Località: Toscana

Re: report su rovinj

#1842 Messaggio da o.cenci »

Aggiornamento Luglio 2012:
confermo quanto riportato, impressioni positive, nessun problema, polizia. violenza..
Molto alta la presenza di italiani rispetto alla media della Croazia nel periodo, sia fra il popolo dei guardoni sia fra le coppie da guardare
Direi che e' il posto perfetto sia per chi vuole farsi vedere che per chi vuole guardare, c'e' una pacifica reciproca soddisfazione.
Anche dal punto di vista logistico niente da dire, facile da raggiungere, bar-locanda a due passi, ombra o sole a piacimento, peccato sia cosi' lontano...









icx17 ha scritto:buongiorno a tutti. seguo il forum con attenzione ma sinora sono intervenuto poche volte. vorrei riportare una recente recensione della spiaggia di rovinj, conosciuta da tanti come "la macelleria", ma che in effetti, a mio parere, non lo è affatto ed anzi denota un chiaro approccio mentale che non condivido (poi ognuno è libero di pensarla coem vuole). sono andato di giorno festivo e devo dire non l'ho trovata eccessivamente piena. la maggioranza dei presenti era di chiara provenienza austro-tedesca, con qualche coppia di italiani. età media sui 40-50 anni (ho parlato di media).
coppie impegnate, non in maniera spasmodica, in attività sessuali, sopratutto orali, con qualche signora impegnata su più fronti contemporaneamente ad essere soddisfatta e soddisfare oralmente. presenza di singoli, di cui invero pochi giovani e di fisico aitante, sopratutto locali, impegnati a girare in cerca di spettacoli erotici per poter provvedere di seguito ad operazioni connesse con l'onanismo.
quello che mi è apparso interessante da riportare è che numerose coppie, seppur non giovani e prestanti, non hanno perso nulla della loro freschezza erotica; fatto che magari ai più può dare fastidio in quanto si collega il sesso con il bello ed il giovane, ma che a me ha fatto molto riflettere su un sano concetto di sessualità che poco ha a che fare con l'età e molto con lo spirito.
per quanto mi riguarda ho notato che tale idea della sessualità indipendente dall'età e dalla bellezza è molto presente nei popoli del nord europa, molto meno in italia, ove vedere due persone non più giovani che fanno sesso viene in genere( e sottolineo in genere ) associato con qualcosa di laido, come se il sesso fosse solo riservato ai giovani e belli.
per quanto riguarda il comportamento dei singoli, non ho rilevato tracce da assedio, come si verifica in numerose spiaggie italiane.
un'atmosfera direi serena e tranquilla; sesso tranquillo all'aperto, ovviamente intriso di esibizionismo, ma senza eccessi.
ha, nessuna presenza di polizia, milicja o quant'altro di negativo è stato negli ultimi tempi riportato, e che non ho constatato nelle mie frequentazioni.
mare come al solito molto bello,fresco al punto giusto, con numerosa presenza di saraghi simpaticissimi.
un saluto a tutti
icx17
icx17
coppia effervescente

o.cenci
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/06/2008, 15:14
Località: Toscana

Re: spiagge nudiste

#1843 Messaggio da o.cenci »

Valalta aggiornamento 2012: confermata parte piu' trasgressiva sugli scogli in ingresso al canale (piu' precisamente andando dalla marina verso la vedetta e' la zona appena sotto il primo punto panoramico con i gradini per sedersi, raggiungibile anche via scogli sul mare dalla marina stessa). Molti italiani, swingers, almeno di giorno.
Fuori ci sono due swinger club nel raggio di 2 Km, ma non li abbiamo provati





TittyeWalter ha scritto:Ciao,
ci hanno consigliato Valalta, i bungalow costano poco e dicono che ci sia un buon ambiente,la spiaggia è sabbiosa ,non sappiamo in quanto a trasgressione cosa ci sia.......
Ci hanno detto che hanno aperto una discoteca che è una specie di privè, ma non abbiamo notizie certe.
Qualcuno sa dirci qualcosa in merito?
E' meglio Valalta o Koversada?
Grazie.
Ciaooooooo
Walter e Titty
coppia effervescente

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: spiagge nudiste

#1844 Messaggio da gingerfred »

sabato siamo stati lungo il trebbia...bellissimo.... :-)

idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: spiagge nudiste

#1845 Messaggio da idro »

gingerfred ha scritto:sabato siamo stati lungo il trebbia...bellissimo.... :-)
...buongustai!!! :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”