Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#6061 Messaggio da roby62 »

ho scoperto che la sera di venerdi c'era una "mega" (?) festa per coppie al mythodea... forse per questo al pomeriggio non c'era nessuno? mah...

principe
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/10/2010, 13:45

Re: Saune Hot

#6062 Messaggio da principe »

Ciao com'e la situazione al Le'o la domenica pomeriggio..?

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Saune Hot

#6063 Messaggio da cp bg sex »

principe ha scritto:Ciao com'e la situazione al Le'o la domenica pomeriggio..?
Ci accodiamo anche noi nella richiesta.

principe
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/10/2010, 13:45

Re: Saune Hot

#6064 Messaggio da principe »

cp bg sex ha scritto:
principe ha scritto:Ciao com'e la situazione al Le'o la domenica pomeriggio..?
Ci accodiamo anche noi nella richiesta.
Io volevo andare adesso ma non so..!!

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#6065 Messaggio da nuvolo »

Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#6066 Messaggio da bekaert »

per le domeniche pomeriggio al le-o viconsiglio di leggere quanto abbiamo scritto in passato.
siamo stati ieri, sabato solo coppie.
fantastico, straconsigliato: il locale e' sempre a 5 stelle, ambiente molto piu' rilassante del solito, senza pressioni, molto easy.
verso le 21.00 siamo usciti per cenare dato che eravamo bolliti (il buffet viene servito solo didomenica), ci e' stato riproposto poi di rientrare in sala disco senza pagare alcunche'.
ci siamo loggati, ma poi abbiamo preferito tirar dritto a casa visto
che avevamo gia' dato.

ermi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 208
Iscritto il: 24/05/2012, 10:10

Re: Saune Hot

#6067 Messaggio da ermi »

nuvolo ha scritto:Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??
se ho capito bene c'è stato un cambiamento, J non ci sarà fino a settembre :(
Donna nana tutta tana

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#6068 Messaggio da ilnavigator »

nuvolo ha scritto:Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??
L'ultima volta che sono stato per i massaggi non c'era Jessica ma Linda, molto brava anche lei.
non ho mai provato i massaggi di Jessica, Linda è molto professionale, massaggi molto ben fatti ma non erotici.

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2012, 15:32

Re: Saune Hot

#6069 Messaggio da red_hot_chili »

nuvolo ha scritto:Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??
Occhio alla chiusura estiva del mythodea, mi sembra dal 2 agosto al 12 settembre...
Ciao!

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#6070 Messaggio da LUSI »

nuvolo ha scritto:Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??
jessica nel sito non e' menzionata per niente......................., noi pensavamo di andare mercoledi' 01/08 sperando di trovare altre coppie e........................ linda che ci massaggi.
saluti luca s.

Avatar utente
jana
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/07/2012, 17:56

Re: Saune Hot

#6071 Messaggio da jana »

noi riproviamo questo inverno l'ultima volta non è stata bella. Meglio andare verso dezensano.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#6072 Messaggio da ilnavigator »

Lunedi sera siamo stati al mythodea, pensavamo di non trovare nessuno invece è stata una serata parecchio movimentata considerando il periodo.
7 coppie (noi compresi ) e 4 singoli.
le coppie per la maggioranza giovani (le lei apparentemente sotto i 30) .
c'è stato parecchio movimento nei privè con almeno una situazione creata da un paio di coppie che è sembrata "affollata" ......
dico sembra perchè non siamo andati a curiosare .
L'altro lato della medaglia è che tutto questo movimento non è fatto scattare nessuna situazione particolarmente intrigante per noi, eravamo un pò fuori target come età, e il continuo via vai dei singoli non ci ha consentito di provare qualche situazione intringanti con l'unica coppia della nostra età.
Problema nostro evidentemente, che abbiamo superato agevolmente giocando da soli nel privè......
Per ora sospendiamo , con mythodea aspettando settembre, nel frattempo faremo una capatina ad Andalo, giusto per goderci una normale sauna naturista ;)

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/01/2011, 10:20

Re: Saune Hot

#6073 Messaggio da Unclescrooge »

ilnavigator ha scritto: nel frattempo faremo una capatina ad Andalo, giusto per goderci una normale sauna naturista


Venite a salutare...

Luca

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#6074 Messaggio da nuvolo »

red_hot_chili ha scritto:
nuvolo ha scritto:Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??
Occhio alla chiusura estiva del mythodea, mi sembra dal 2 agosto al 12 settembre...
Ciao!
la chiusura e' fissata per il 12 agosto noi saremo li martedi pomeriggio...

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#6075 Messaggio da nuvolo »

nuvolo ha scritto:
red_hot_chili ha scritto:
nuvolo ha scritto:Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??
Occhio alla chiusura estiva del mythodea, mi sembra dal 2 agosto al 12 settembre...
Ciao!
la chiusura e' fissata per il 12 agosto noi saremo li martedi pomeriggio...
correggiamo.....causa problemi fisici mensili di Nuvola :oops: ..saremo li giovedi pomeriggio....chissa' se troviamo qualcuno....vi aggiorneremo..

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”