spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: spiagge nudiste

#1876 Messaggio da noidue »

Pimpipessa ha scritto:io non ho parole...
domenica scorsa siamo finiti sullo Scrivia in un punto bellisismo lontano da centri abitati difficile da raggiungere se non lo si conosce perchè il sentiero è nascosto nel bosco, con piscine naturali e cascatelle, sassetti comodi per sdraiarsi circondati da un lato da montagne e dall'altro da piante con fronde rigogliose mosse da un vento piacevolissimo , già pregustavo un sole in libertà...
arriviamo e c' erano 5 o 6 coppie abbastnaza giovani e due amiche con il cane....
bè erano tutti vestitissimi pure con il pezzo sopra
Pimpi colgo al volo il tuo intervento perché con il tuo dispiacere (ricordo che l'hai scritto almeno un'altra volta) esprimi il semplice desiderio di poter stare liberi in posti appartati, situazione che in coppia abbiamo vissuto anche noi diverse volte.
La gente non si spoglia perché da una parte si associa in maniera stupida automaticamente il nudo al sesso e dall'altra parte dove ci sono nudisti compaiono stupidamente persone morbose e moleste.
SE si vuole avere la libertà di stare nudi liberamente e perciò la diffondere il nudismo/naturismo, bisogna rimuovere l'equazione nudo uguale o circa uguale sesso.
Spero che almeno per te/voi e qualcun altro su questo forum ciò possa essere motivo di una riflessione razionale.
.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#1877 Messaggio da Kull »

noidue ha scritto:... bisogna rimuovere l'equazione nudo uguale o circa uguale sesso.
Come non darvi totalmente ragione?!?
Ma per fare ciò bisogna essere in coppia, non degli "affamati" ed essere maturati mentalmente almeno un po'... Ma soprattutto essere in coppia!
Ci sono, comunque, coppie che non l'hanno ancora capito, quindi essere in coppia non è comunque una condizione sufficiente...
Questo per i singoli.
Per le coppie "tessili", invece, bisognerebbe incrementare, parecchio, la propria consapevolezza del mondo ed abbandonare i condizionamenti socio-culturali imposti dall'alto...
Ma sono discorsi lunghi, noiosi, sostanzialmente inutili. Una battaglia persa e, forse (a parte il caso particolare) è meglio così: che le moltitudini rimangano nell'ignoranza... Meglio pochi ma buoni che tanti e burini... :wink:

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: spiagge nudiste

#1878 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Niente mi sorprende al giorno d'oggi, ma devo ammettere di aver provato una sana emozione come ai vecchi tempi nel venire a conoscenza di una spiaggia ai più sconosciuta, naturista, discretamente frequentata dove si vedono ancora coppie giocare e fare del sano sesso all'aperto

Logicamente non chiedetemi dov'è ma era per sottolineare il fatto che la speranza è veramente l'ultima a morire
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: spiagge nudiste

#1879 Messaggio da gingerfred »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Niente mi sorprende al giorno d'oggi, ma devo ammettere di aver provato una sana emozione come ai vecchi tempi nel venire a conoscenza di una spiaggia ai più sconosciuta, naturista, discretamente frequentata dove si vedono ancora coppie giocare e fare del sano sesso all'aperto

Logicamente non chiedetemi dov'è ma era per sottolineare il fatto che la speranza è veramente l'ultima a morire

:-D

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: spiagge nudiste

#1880 Messaggio da Pim »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Niente mi sorprende al giorno d'oggi, ma devo ammettere di aver provato una sana emozione come ai vecchi tempi nel venire a conoscenza di una spiaggia ai più sconosciuta, naturista, discretamente frequentata dove si vedono ancora coppie giocare e fare del sano sesso all'aperto

Logicamente non chiedetemi dov'è ma era per sottolineare il fatto che la speranza è veramente l'ultima a morire
e non ci son più le mezze stagioni :-D

grande intervento, MC&B

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: spiagge nudiste

#1881 Messaggio da gingerfred »

oggi siamo stati al trebbia verso bobbio...posto incantevole tranne noi ed una coppia nostra amcia che eravamo tutti nudi a prendere il sole ...è passato anche un "pescatore" che probabilmente pensava che il punto del fiume più pescoso fosse quello..ma guardando sempre indietro di pesci non ne ha mica presi :-)

idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: spiagge nudiste

#1882 Messaggio da idro »

gingerfred ha scritto:oggi siamo stati al trebbia verso bobbio...posto incantevole tranne noi ed una coppia nostra amcia che eravamo tutti nudi a prendere il sole ...è passato anche un "pescatore" che probabilmente pensava che il punto del fiume più pescoso fosse quello..ma guardando sempre indietro di pesci non ne ha mica presi :-)
O perbacco!Se e' lo stesso posto che penso c'ero anche io con la mia compagna....il pescatore (a mosca) c'era,ma trasgressione ZERO!Riuscite a farci capire dove eravate?

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#1883 Messaggio da yumoto »

Pimpi, l'altro giorno mi è venuta in mente la tua delusione della settimana precedente:
strada costiera tra Capodistria e Portorose, supertrafficata come al solito, ma a pochi metri dalla carreggiata, dopo la pista ciclabile, c'era, appena appena nascosta dal bordo strada, una ragazza che prendeva il sole tutta nuda! Niente multa e, inspiegabilmente, niente tamponamenti :-D
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: spiagge nudiste

#1884 Messaggio da gingerfred »

idro ha scritto:
gingerfred ha scritto:oggi siamo stati al trebbia verso bobbio...posto incantevole tranne noi ed una coppia nostra amcia che eravamo tutti nudi a prendere il sole ...è passato anche un "pescatore" che probabilmente pensava che il punto del fiume più pescoso fosse quello..ma guardando sempre indietro di pesci non ne ha mica presi :-)
O perbacco!Se e' lo stesso posto che penso c'ero anche io con la mia compagna....il pescatore (a mosca) c'era,ma trasgressione ZERO!Riuscite a farci capire dove eravate?

dopo la galleria noi siamo scesi a dx dove il fiume fa una s

idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: spiagge nudiste

#1885 Messaggio da idro »

gingerfred ha scritto:
idro ha scritto:
gingerfred ha scritto:oggi siamo stati al trebbia verso bobbio...posto incantevole tranne noi ed una coppia nostra amcia che eravamo tutti nudi a prendere il sole ...è passato anche un "pescatore" che probabilmente pensava che il punto del fiume più pescoso fosse quello..ma guardando sempre indietro di pesci non ne ha mica presi :-)
O perbacco!Se e' lo stesso posto che penso c'ero anche io con la mia compagna....il pescatore (a mosca) c'era,ma trasgressione ZERO!Riuscite a farci capire dove eravate?

dopo la galleria noi siamo scesi a dx dove il fiume fa una s[/quote
Noi eravamo piu' su.Ci sono altri posti(come voi ben sapete)piu' facilmente raggiungibili dalle citta'.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: spiagge nudiste

#1886 Messaggio da aguirre1 »

Pag 807 televideo rai, oggi venerdì 3 agosto 2012

Cattolica : locali trasgressivi, meta piu libertina ???

http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... topagina=1

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: spiagge nudiste

#1887 Messaggio da gingerfred »

idro ha scritto:
gingerfred ha scritto:
idro ha scritto:
gingerfred ha scritto:oggi siamo stati al trebbia verso bobbio...posto incantevole tranne noi ed una coppia nostra amcia che eravamo tutti nudi a prendere il sole ...è passato anche un "pescatore" che probabilmente pensava che il punto del fiume più pescoso fosse quello..ma guardando sempre indietro di pesci non ne ha mica presi :-)
O perbacco!Se e' lo stesso posto che penso c'ero anche io con la mia compagna....il pescatore (a mosca) c'era,ma trasgressione ZERO!Riuscite a farci capire dove eravate?

dopo la galleria noi siamo scesi a dx dove il fiume fa una s[/quote
Noi eravamo piu' su.Ci sono altri posti(come voi ben sapete)piu' facilmente raggiungibili dalle citta'.

più su verso genova o verso piacenza?

idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: spiagge nudiste

#1888 Messaggio da idro »

in quella occasione eravamo piu' a monte,quindi verso Genova.Ci son anche altri posti piu' vicini a Piacenza.

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: spiagge nudiste

#1889 Messaggio da icx17 »

oggi a punta kriz l'assurdo.
due coppie, (italiane) che si erano portate appresso un bambinello di 4-5 anni. ovviamente i commenti sono stati quelli che potete immaginarvi, sopratuitto da parte degli altri italiani.
ma se a volte ragionassimo con la testa invece che con altri organi?
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#1890 Messaggio da nuvolo »

icx17 ha scritto:oggi a punta kriz l'assurdo.
due coppie, (italiane) che si erano portate appresso un bambinello di 4-5 anni. ovviamente i commenti sono stati quelli che potete immaginarvi, sopratuitto da parte degli altri italiani.
ma se a volte ragionassimo con la testa invece che con altri organi?
icx17
il mio amico e' arrivato a punta kriz proprio ieri ci teniamo in contatto quotidianamente...mi ha detto di rispettare un minuto di silenzio per un singolo che tre giorni fa e' morto proprio li cadendo e battendo la testa all indietro mentre "perlustrava"la zona...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”