veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: veramente cinema hard

#1366 Messaggio da HalloSpank75 »

I singolo dovrebbero comportarsi come persone civili e le coppie altrettanto... Il singolo frequenta certi ppsti per cercare coppie e le coppie lo fanno per trovare i singoli.
Certe coppie sembra ce l'abbiano solo loro... E certi singoli sono piu vicini agli animali che all'uomo.
Certo che in un forum di questo tipo non mi sarei mai aspettato di trovare ancora gente che pensa che il singolo o l'uomo in generale per avere una figa debba suplicare o stare a condizioni del cavolo. Scusate lo sfogo ma non ce l'ho fatta. Ce l'hai? Tienitela ben stretta, per me ti puo anche marcire li dove ai trova.

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: veramente cinema hard

#1367 Messaggio da cpsbarazzina »

Forse nn ci siamo spiegati.....
O forse nn ci avete capito....
Se andiamo in certi posti sappiamo cosa andiamo a cercare ma visto che 'posta' in gioco è la nostra(ovvero quella figa che secondo alcuni ci potremmo tenere stretta) le regole le decidiamo noi.....
Non ti sta bene?!?!??! Sti caz** ( in tutti i sensi)
Dietro ce ne sono altri mille probti a mettersi in gioco...
- lei della cp- e vi sto che non la voglio tenere cosí stretta la dò a chi dico io e come dico io....
Se nn vi sta bene andate al tantra al glamour o dove volete voi....

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: veramente cinema hard

#1368 Messaggio da HalloSpank75 »

Certo che la dai a chi vuoi e come vuoi, ci mancherebbe altro. A me pero non piace la situazione dove alla coppia/donna e' tutto dovuto. Personalmente rispetto gli altri, ma se non c'e' rispetto per me me ne vado e basta fprtunatamente non ragoono con il pisello e la situazione deve piacere anche a me pltre che agli altri... Va be basta ot. Ciao buone avventure.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: veramente cinema hard

#1369 Messaggio da loryemar »

HalloSpank75 ha scritto:I singolo dovrebbero comportarsi come persone civili e le coppie altrettanto... Il singolo frequenta certi ppsti per cercare coppie e le coppie lo fanno per trovare i singoli.
Certe coppie sembra ce l'abbiano solo loro... E certi singoli sono piu vicini agli animali che all'uomo.
Certo che in un forum di questo tipo non mi sarei mai aspettato di trovare ancora gente che pensa che il singolo o l'uomo in generale per avere una figa debba suplicare o stare a condizioni del cavolo. Scusate lo sfogo ma non ce l'ho fatta. Ce l'hai? Tienitela ben stretta, per me ti puo anche marcire li dove ai trova.
per alcuni il gioco è anche nell'umiliziane, lascia che si incontrino domanda e offerta.
se tu non offri quello che cercano.........
è come scrivere cose false in un curriculum

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: veramente cinema hard

#1370 Messaggio da HalloSpank75 »

Mi sa che non ho capito i vari messaggi allora, per me il gioco e' aperto a tutto e a tutti, tra persone consenzienti si fa quello che si vuole. Penso di aver interpretato alcuni messaggi in modo errato, li ho intesi come supponenza e arroganza, ma mi rendo conto che posso aver frainteso. Di scuro non e' una guerra e non servono guardie del corpp, le persone dovrebbero capire da sole che un no vuole dire no. E sinceramente l'idea di uno o piu sngoli che decidono per la coppia e per gli altri singoli mi da l'idea di quelle situazoni dove un paio di buzzurri che sgomitano poi prevaricano le persone di buon senso che si stanno divertendo e rovinano il gioco a tutti.

P.s. Non ho capito neppure la questione del cv...

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: veramente cinema hard

#1371 Messaggio da cpsbarazzina »

Finalmente si inizia a fare chiarezza su questa storia....
Le regole del gioco si fanno strada facendo... E su questo siamo, penso tutti d'accordo, ma ci sono sempre dei punti fermi per ognuno di noi, e che in certe circostanze non permettono di scendere a compromessi.
E poi, credetemi, è pesante, vedere mentre si gioca, singoli che x racimolare una briciola in piú vendere l'anima al diavola..... E rompere, in un nulla, un'atmosfera di eccitazione e passione che aveva richiesyo il suo bel da fare!!!

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: veramente cinema hard

#1372 Messaggio da cpsbarazzina »

Le valigie sono pronte.... Ci vede al cinema di Cap....

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#1373 Messaggio da redbaron »

anche se sono singolo quando frequento i cinema , devo dire che condivido quanto detto sopra da cp sbarazzina (e non per piaggeria)....però allo stesso tempo li invito a essere maggiormante ironici....autoronici anche....anche io, addirittura come singolo, come raccontato sopra, sono stato ...attaccato da singoli ....ci si ride un po' sopra e ci si difende con i mezzi a disposizione....ciao

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: veramente cinema hard

#1374 Messaggio da tom_jones »

Giovedì o venerdì farò una perlustrazione al cinema di Cape d'Agde.... per intanto Vi informo che tre sabati fa al cine di Lugugnana c'è stato un discreto movimento....

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: veramente cinema hard

#1375 Messaggio da cp bg sex »

tom_jones ha scritto:Giovedì o venerdì farò una perlustrazione al cinema di Cape d'Agde.... per intanto Vi informo che tre sabati fa al cine di Lugugnana c'è stato un discreto movimento....
Lugugnana, fosse più vicino ci piacerebbe farci un salto, da Milano a li non c'è più nulla

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: veramente cinema hard

#1376 Messaggio da cp bg sex »

tom_jones ha scritto:Giovedì o venerdì farò una perlustrazione al cinema di Cape d'Agde.... per intanto Vi informo che tre sabati fa al cine di Lugugnana c'è stato un discreto movimento....
Noi ci siamo stati lo scorso anno, se non si sa combattere è meglio evitare, sembra di entrare al sempione o al garden di milano, non ci sono marchettari dell'est o almeno non ne abbiamo visti ma il savoir fare dei singoli non si discosta da quelli di milano. 99% cafoni e il rimanente 1% con tutta la galanteria ed educazione in loro possesso se ne stanno in disparte purtroppo.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#1377 Messaggio da redbaron »

sono stato diverse volte a lugugnana.....mai nulla...solo 3 volte una coppia che pero non gioca mai (confermato anche dal proprietario). Tutte le volte che sono andato il proprietario (un signore simpatico e molto furbacchione) mi ha riferito di cose turche accadute il giorno prima.....ahahah....o sono sfigatissimo o luii la racconta!!!!!!!....comunque sempre ambiente molto piacevole, senza approcci eccessivi.

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: veramente cinema hard

#1378 Messaggio da markone »

si si anche quello di VIcenza all'arcobaleno racconta di cose successe il giorno prima tipo tempo fa mi aveva detto che si erano presentate 3 ragazze all'ingresso e stavano per prendere i biglietti e lui le ha mandate via dicendo loro che avrebbero commesso peccato ad entrare perche lui non voleva poi correre loro dietro per il cinema cercando di fermarle dal fare pompini a tutti... io francamente non so cosa dire...

Avatar utente
lacasadiroccata
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2010, 12:07
Località: Pavia

Re: veramente cinema hard

#1379 Messaggio da lacasadiroccata »

Ma notizie del "giardino" a Lambrate???

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#1380 Messaggio da redbaron »

penso ci andro oggi e poi ti racconto

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”