master/mistress o slave? questo ì il dilemma

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#31 Messaggio da mikybet »

siamo sulla stessa lunghezza d'onda , mi fa piacere
miky
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 143
Iscritto il: 25/12/2004, 23:29
Contatta:

#32 Messaggio da strudel »

non ti pare che anche coloro definiti ''COSPLAYER'' del mondo manga abbiano un loro appagamento nell'interpretare ruoli di fantapersonaggi ? il costume e' il mezzo per stimolare la fantasia e calarti nel ruolo di cio' che vorresti essere in quel momento......
usando fantasia e realta', interagendo con altri consenzienti e con stessi interessi, calandoti celebralmente in cio' che ti sarebbe irraggiungibile nel mondo reale , col BDMS ottieni la tua piena soddisfazione..
:) ..troppo bello.... :)
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#33 Messaggio da mikybet »

durante l'ultima fumettopoli di novembre a milano, io ero la madrina del salone dell'erotismo ed immagine, dove erano esposti fumetti di ogni sorta ovviamente spinti.

in quell'occasione sono entrata in contatto con i cospalier, per la cronaca io ero vestita da catwoman, a breve se interessa trovi le foto sul mio sito, e posso dirti che ho avuto la stessa sensazione, poi se parliamo dei crtoon giapponesi, li ogni singola protagonista nasconde dell'erotismo nella sua figura, i giapponesi sono veramente incredibili.........
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 143
Iscritto il: 25/12/2004, 23:29
Contatta:

#34 Messaggio da strudel »

mikybet ha scritto:durante l'ultima fumettopoli di novembre a milano, io ero la madrina del salone dell'erotismo ed immagine, dove erano esposti fumetti di ogni sorta ovviamente spinti.

in quell'occasione sono entrata in contatto con i cospalier, per la cronaca io ero vestita da catwoman, a breve se interessa trovi le foto sul mio sito, e posso dirti che ho avuto la stessa sensazione, poi se parliamo dei crtoon giapponesi, li ogni singola protagonista nasconde dell'erotismo nella sua figura, i giapponesi sono veramente incredibili.........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

conferma ricevuta !!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#35 Messaggio da mikybet »

cioè?
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 143
Iscritto il: 25/12/2004, 23:29
Contatta:

#36 Messaggio da strudel »

ho visto le foto... complimenti per il completino in latex :wink:
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

Avatar utente
strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 143
Iscritto il: 25/12/2004, 23:29
Contatta:

#37 Messaggio da strudel »

mikybet ha scritto:cioè?
sul mio pensiero riguardo ai COSPLAYER
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#38 Messaggio da mikybet »

INTENDIAMOCI, MOLTI SONO QUASI BAMBINI E PERCUI LI ELIMINEREI DA QUESTA SITUAZIONE , LA VIVONO COME UN GIOCO, MA QUANDO VEDO OVER 25 VESTITI DA CARTOON, IL DUBBIO MI VIENE
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 143
Iscritto il: 25/12/2004, 23:29
Contatta:

#39 Messaggio da strudel »

mikybet ha scritto:INTENDIAMOCI, MOLTI SONO QUASI BAMBINI E PERCUI LI ELIMINEREI DA QUESTA SITUAZIONE , LA VIVONO COME UN GIOCO, MA QUANDO VEDO OVER 25 VESTITI DA CARTOON, IL DUBBIO MI VIENE

a Modena, alla fiera del fumetto di bambini ne ho visti ben pochi... adulti ( diciamo fascia 20-27 ) parecchi... e pure in fiera a Milano allo SMAF, il salone della fotografia.... li' solo adulti con costume... d'accordo, erano li' a lavorare come immagine, ma se la gente li richiede di sicuro qualche interesse c'e'... e non penso proprio per i fumetti... ricordo una CatWoman su una supermoto.... bambini... a letto !!!!!

Chiudo qui l'argomento sui COSPLAYER.. cio' che volevo solo capire era se solo io li vedevo in un certo modo gli adulti vestiti da manga....

:lol:
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#40 Messaggio da mikybet »

oki, comunque è un mondo molto interessante
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 143
Iscritto il: 25/12/2004, 23:29
Contatta:

#41 Messaggio da strudel »

mikybet ha scritto:oki, comunque è un mondo molto interessante
rientra sempre nel gioco dei ruoli.... in fondo e' bello entrare nelle favole da protagonisti...... nel BDMS il gioco e' piu' intrigante..esplicito.. non segue un copione preciso..direi piuttosto un ''canovaccio'' scritto dai costumi indossati , che indicano il ruolo in cui uno vuole essere calato... e quando trova la sua mezza mela.... WWOOWWW....
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#42 Messaggio da mikybet »

nel bdsm trovo eccitante la maschera perchè il lui o la lei non sappia chi sei
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
otdog
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/09/2004, 12:32

#43 Messaggio da otdog »

la maschera anchio la trovo mooolto eccitante...
visto allora che il costume puó spiingere ció che la mente elabora..


w sempre la signorina con la mascherina!!1

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”