donne che guardano uomini masturbarsi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#226 Messaggio da coppia_co »

Federico con la portinaia, la nipote e la figlia :040 :048 :048 :048

Immagine

Ah, ma era solo un sogno :DDD :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#227 Messaggio da federicoweb »

Hahahaha foto spettacolare
ma allora mi hai visto .....!!!!
Hahahahhahha
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#228 Messaggio da federicoweb »

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

butcher57
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/05/2010, 10:42
Località: Perugia
Contatta:

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#229 Messaggio da butcher57 »

Bhe...come è eccitante per l'uomo penso lo sia anche per la donna....sempre che il suo livello di pudicizia non sia altissimo...
La Tua Nuova Homepage Per La Vita Di Tutti I Giorni - clicca qui per averla gratis.
__________________________________________

Vieni anche tu nella community
più irriverente, passionale,
animalesca, assetata di sesso in
qualunque sua forma ma soprattutto gratuita!!!
http://WWW.SCOPATEMI.COM

Avatar utente
berlinese
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/08/2012, 7:48
Località: Berlino

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#230 Messaggio da berlinese »

Con la mia attuale compagna di giochi principale siamo in una relazione da 8 mesi, abbiamo una buona sintonia sessuale e parliamo volentieri delle nostre fantasie, anche se le sue non sono mai così dettagliate come le mie.... io le chiedo più dettagli ma lei non ne fornisce facilmente - non ho ancora capito se è perché le sue fantasie sono più "generali", meno dettagliate, o perché in parte si vergogna ancora - forumiste femminili, avete idee in proposito?).
Ci capita spesso di toccarci, individualmente, guardandoci e lei si dice molto eccitata dal guardarmi mentre mi masturbo (io lo sono senz'altro, dal guardare lei, cosí come mi piace essere guardato da lei mentre lo faccio). La pratica ci sembra abbastanza naturale, solo moderatamente perversa - ma già sufficentemente da aggiungere un je ne sais quoi di eccitazione. Lo abbiamo anche fatto una volta a distanza, con una videotelefonata su skype (non abitiamo nella stessa città) e tutti e due siamo d'accordo che di persona (ovviamente) è molto più eccitante, anche se lei mi ha confessato che trova, in particolare, estremamente eccitante guardarmi mentre vengo (la mia espressione, i miei fremiti, la schizzata), cosa che quando non siamo a distanza succede relativamente poco, perché prima di arrivare all'orgasmo si è già passati ad altre pratiche/posizioni.
Devo dire che uno dei motivi per cui ci troviamo in queste situazioni è che lei riesce a raggiungere l'orgasmo solo toccandosi, o alcune volte facendosi toccare - il tutto anche insieme alla penetrazione, ma non ha orgasmi solo con la penetrazione). Si sente leggermente frustrata da questa difficoltà nell'orgasmo, ma riesce a contenere questa sua frustrazione se almeno raggiunge l'orgasmo cosí.
In ogni caso mi ha detto che le piace la situazione con me - o comunque con un amante - e non ha nessun interesse nella stessa situazione con un estraneo, cosa che, al contrario, troverebbe schifosa, ridicola e aggressiva al limite della violenza (non è mai capitato a lei ma, per esempio, ne ha discusso con una collega a cui è capitato - una mattina d'inverno andando a lavorare, era ancora buio e la temperatura sotto zero! :o )

(Mi scuso se mi sono dilungato o se mi sono fatto prendere da tangenti off-topic. Sono alle prime armi in questo forum e spero di non aver commesso troppi faux pas).

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#231 Messaggio da parigina »

a me piacerebbero molto guardare il mio ragazzo quando si masturba..però lui non dimostra interesse nel farlo..anche gliel'ho proposto naturalmente .. che magari lui si masturba e io lo stesso e quando sta per venire mi può venire addosso o ingoiare(io ovvio :D )..ma niente.........non c'è verso..ci riproverò..
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

ermi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 208
Iscritto il: 24/05/2012, 10:10

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#232 Messaggio da ermi »

federicoweb ha scritto:Ho ri provato con la portinaia...
stamane c'erano anche la nipote e la
figlia...
Sono entrato in portineria, abbassato i
pantaloni... In effetti si sono accomodate
tutte e tre sul divanone che c e all interno

ho iniziato a spipparmi con foga, ansimavo
e sudavo, sudavo ed ansimavo...

Hanno iniziato a toccarsi tra di loro guardandomi
ed io sudando ed ansimando aumentavo
il ritmo....

Si sono avvicinate inginocchiandosi
e leccando il mio pisello tra vari mugolii
io sudavo ed ansimavo....

Le loro labbra scivolavano sul mio membro
e sui testicoli... Poi la nipote della portinaia
a pecora sul tavolo veniva sodomizzata
dalla figlia della portinaia... Quest ultima
lavorando amabilmente di bocca e con sapienza
mi faceva esplodere in in tripudio di sperma
sui volti di tutte e tre...

Poi mi son svegliato, sudato e ansimante !
pensavo fosse entrato il portinaio :033
Donna nana tutta tana

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#233 Messaggio da zazaza6969 »

parigina ha scritto:a me piacerebbero molto guardare il mio ragazzo quando si masturba..però lui non dimostra interesse nel farlo..anche gliel'ho proposto naturalmente .. che magari lui si masturba e io lo stesso e quando sta per venire mi può venire addosso o ingoiare(io ovvio :D )..ma niente.........non c'è verso..ci riproverò..

Non c'è niente da fare, chi ha i denti... ecc ecc
Prova con qualche ceffone,
magari si sveglia o meglio ancora, si eccita...
Non lasciare tracce in giro...
mi raccomando.
E' sempre una scelta prudente.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#234 Messaggio da parigina »

zazaza6969 ha scritto:
parigina ha scritto:a me piacerebbero molto guardare il mio ragazzo quando si masturba..però lui non dimostra interesse nel farlo..anche gliel'ho proposto naturalmente .. che magari lui si masturba e io lo stesso e quando sta per venire mi può venire addosso o ingoiare(io ovvio :D )..ma niente.........non c'è verso..ci riproverò..

Non c'è niente da fare, chi ha i denti... ecc ecc
Prova con qualche ceffone,
magari si sveglia o meglio ancora, si eccita...
Non lasciare tracce in giro...
mi raccomando.
E' sempre una scelta prudente.
no ti prego se devo esser io a picchiarlo poi finisce che cala a me la libido :D
io gliel'ho proposto in tutti i modi..ma non desisto tranquillo :) ..poi allo stesso tempo cerco anche di non assillarlo troppo perchè poi mi dice che sennò gli viene l'ansia o che sono troppo mentale..pure i miei amici quando gli racconto ste cose mi dicono "chi ha pane non ha denti":..e vabbè
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
SuperX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 235
Iscritto il: 29/12/2011, 11:46
Località: Firenze

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#235 Messaggio da SuperX »

parigina ha scritto:a me piacerebbero molto guardare il mio ragazzo quando si masturba..però lui non dimostra interesse nel farlo..anche gliel'ho proposto naturalmente .. che magari lui si masturba e io lo stesso e quando sta per venire mi può venire addosso o ingoiare(io ovvio :D )..ma niente.........non c'è verso..ci riproverò..
Parigina immagino tu sia molto giovane, lo vuoi un consiglio ?
Continua a dimostrare le tue fantasie, senza assillarlo troppo. Nel frattempo, se lui non ti asseconda, sfogati altrove con discrezione.

Quando poi lui capirà sarete tutti felici: lui non ha avuto l'ansia e tu hai comunque soddisfatto i tuoi desideri. :wink:

Passi mai da Firenze ? :idea: :-D :-D
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#236 Messaggio da belnudo »

parigina ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
parigina ha scritto:a me piacerebbero molto guardare il mio ragazzo quando si masturba..però lui non dimostra interesse nel farlo..anche gliel'ho proposto naturalmente .. che magari lui si masturba e io lo stesso e quando sta per venire mi può venire addosso o ingoiare(io ovvio :D )..ma niente.........non c'è verso..ci riproverò..

Non c'è niente da fare, chi ha i denti... ecc ecc
Prova con qualche ceffone,
magari si sveglia o meglio ancora, si eccita...
Non lasciare tracce in giro...
mi raccomando.
E' sempre una scelta prudente.
no ti prego se devo esser io a picchiarlo poi finisce che cala a me la libido :D
io gliel'ho proposto in tutti i modi..ma non desisto tranquillo :) ..poi allo stesso tempo cerco anche di non assillarlo troppo perchè poi mi dice che sennò gli viene l'ansia o che sono troppo mentale..pure i miei amici quando gli racconto ste cose mi dicono "chi ha pane non ha denti":..e vabbè
Gli viene l'ansia? :o
Ma dove l'hai trovato?
Mollarlo subito, ti rovinerà la vita.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#237 Messaggio da parigina »

SuperX ha scritto:
parigina ha scritto:a me piacerebbero molto guardare il mio ragazzo quando si masturba..però lui non dimostra interesse nel farlo..anche gliel'ho proposto naturalmente .. che magari lui si masturba e io lo stesso e quando sta per venire mi può venire addosso o ingoiare(io ovvio :D )..ma niente.........non c'è verso..ci riproverò..
Parigina immagino tu sia molto giovane, lo vuoi un consiglio ?
Continua a dimostrare le tue fantasie, senza assillarlo troppo. Nel frattempo, se lui non ti asseconda, sfogati altrove con discrezione.

Quando poi lui capirà sarete tutti felici: lui non ha avuto l'ansia e tu hai comunque soddisfatto i tuoi desideri. :wink:

Passi mai da Firenze ? :idea: :-D :-D
ho 22 anni, lui ne ha (non pochi) di più e stiamo insieme da vari anni
si io naturalmente continuo, sicuro non mollo..anche perchè gliel'ho detto chiaro e tondo che prima o poi certe cose le voglio provare e che non posso metterle in secondo piano per lui (che amo), e che quindi se non le proverò con lui dovrò provarle con altri..e per alcune già mi metto il cuore in pace che sarà così, per esempio il farlo a tre con un altro uomo, lui non lo accetterà mai ma io non so se mai accetterò di invecchiare senza provarlo :)))
oppure c'è una mia amica che mi attrae... gliene ho parlato più volte e sembra aver un po' più accettato che io possa baciarla un giorno di questi..quindi lo farò e se poi anche quest'atto la prende come tradimento, affar suo..sarebbe il colmo
no, io son di Trieste, a Firenze non mi son mai fermata, però ho sempre pensato di visitarla ahah :roll:
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#238 Messaggio da parigina »

belnudo ha scritto:
parigina ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
parigina ha scritto:a me piacerebbero molto guardare il mio ragazzo quando si masturba..però lui non dimostra interesse nel farlo..anche gliel'ho proposto naturalmente .. che magari lui si masturba e io lo stesso e quando sta per venire mi può venire addosso o ingoiare(io ovvio :D )..ma niente.........non c'è verso..ci riproverò..

Non c'è niente da fare, chi ha i denti... ecc ecc
Prova con qualche ceffone,
magari si sveglia o meglio ancora, si eccita...
Non lasciare tracce in giro...
mi raccomando.
E' sempre una scelta prudente.
no ti prego se devo esser io a picchiarlo poi finisce che cala a me la libido :D
io gliel'ho proposto in tutti i modi..ma non desisto tranquillo :) ..poi allo stesso tempo cerco anche di non assillarlo troppo perchè poi mi dice che sennò gli viene l'ansia o che sono troppo mentale..pure i miei amici quando gli racconto ste cose mi dicono "chi ha pane non ha denti":..e vabbè
Gli viene l'ansia? :o
Ma dove l'hai trovato?
Mollarlo subito, ti rovinerà la vita.
ciao,guarda quello che ho risposto al forumino sopra:)
sai, non è semplice mollare una persona che ami per (anche) alcuni problemi in campo sessuale..ma l'ho pure fatto, proprio perchè reputo la sintonia sessuale e l' apertura mentale in questo campo fondamentale..solo che poi ci sono ritornata insieme..
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#239 Messaggio da belnudo »

@parigina
vabbè, io il consiglio te l'ho dato, probabilmente in questo momento l'ammore prevale su qualsiasi altro desiderio, ma ti assicuro che verrà il momento in cui le due cose si pareggeranno nella lista dei motivi per cui state insieme, ed allora voltandoti indietro penserai a quanto tempo hai perso...
quante coppie ho visto castrate da uno dei due partner!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#240 Messaggio da parigina »

belnudo ha scritto:@parigina
vabbè, io il consiglio te l'ho dato, probabilmente in questo momento l'ammore prevale su qualsiasi altro desiderio, ma ti assicuro che verrà il momento in cui le due cose si pareggeranno nella lista dei motivi per cui state insieme, ed allora voltandoti indietro penserai a quanto tempo hai perso...
quante coppie ho visto castrate da uno dei due partner!
si, ti ringrazio..guarda, io già quasi le metto sullo stesso piano, infatti qualche volta l'ho lasciato e per questa situazione ci soffro perchè soddisfare i miei desideri per me è fondamentale, e non voglio finire come quelle coppie che conosci, non è nella mia natura..lascerò passare ancora un po' di tempo (dice che è stressato per via di alcuni problemi che ha avuto nell'acquisto di una casa..varie cose che si son incrociate, e che passato questo momento si risolverà tutto), ma se non si risolve naturalmente dovrò prendere definitivamente una decisione
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”