spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: spiagge nudiste

#1936 Messaggio da jade »

markone ha scritto:domani io e moglie pomeriggio siamo al brenta, localita' casoni, con coppia conosciuta in annunci 69, se qualcuno si vuole aggiungere volentieri... :-)
be io potrei fare un salto, da singolo però....

vi trovo in primo pomeriggio?

touchsoft
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2011, 19:07
Località: In qualche parte del Veneto

Re: spiagge nudiste

#1937 Messaggio da touchsoft »

markone ha scritto:domani io e moglie pomeriggio siamo al brenta, localita' casoni, con coppia conosciuta in annunci 69, se qualcuno si vuole aggiungere volentieri... :-)
Passerò con discrezione... 8)
Divertitevi e fateci divertire (che poi ti faccio sapere i commenti :wink: )
Ciao e buona tintarella!
"Se sbaglio, mi corrigerete”. cit.Karol Wojtyla

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1938 Messaggio da markone »

allora siamo stati come detto al pomeriggio... eravamo credo l'unica coppia che c'era, ho visto solo gay aggirarsi intorno a noi che parevano anche per'altro non gradire affatto la presenza della moglie che si e' intimorita pensando che fossero aggressivi. Forse li abbiamo spaventati. :-) Ma ad ogni modo non e' successo nulla, eravamo gli unici li. Piu indietro invece appena scesi c'erano altre e coppie ma vanno solo per prendere il sole penso...
Ultima modifica di markone il 26/08/2012, 11:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lacasadiroccata
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2010, 12:07
Località: Pavia

Re: spiagge nudiste

#1939 Messaggio da lacasadiroccata »

Ma a Fontaniva sul Brenta c'e' ancora movimento di cp?
Grazie

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1940 Messaggio da markone »

proprio li eravamo andati ieri . li vicino a casoni.. leggi il post mio...

Avatar utente
lacasadiroccata
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2010, 12:07
Località: Pavia

Re: spiagge nudiste

#1941 Messaggio da lacasadiroccata »

Ho letto one...
Anche io andavo alcuni anni fa'
con la mia compagna che era proprio
di quella zona.Ma poi non ne ho piu'
sentito parlare...

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1942 Messaggio da markone »

si esatto secondo me e' andato in disuso questo posto :-) ah ah ah

touchsoft
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2011, 19:07
Località: In qualche parte del Veneto

Re: spiagge nudiste

#1943 Messaggio da touchsoft »

markone ha scritto:allora siamo stati come detto al pomeriggio... eravamo credo l'unica coppia che c'era, ho visto solo gay aggirarsi intorno a noi che parevano anche per'altro non gradire affatto la presenza della moglie che si e' intimorita pensando che fossero aggressivi. Forse li abbiamo spaventati. :-) Ma ad ogni modo non e' successo nulla, eravamo gli unici li. Piu indietro invece appena scesi c'erano altre e coppie ma vanno solo per prendere il sole penso...
Aggressivi i gay :o ??. Attento che ti "sgrafano" (graffiano per i non veneti) :imslow:
Probabilmente saranno stati invidiosi della moglie......
Penso di avervi incrociati ma non sono sicuro. Tu in pantaloncini e lei in due pezzi sul celeste?
"Se sbaglio, mi corrigerete”. cit.Karol Wojtyla

touchsoft
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2011, 19:07
Località: In qualche parte del Veneto

Re: spiagge nudiste

#1944 Messaggio da touchsoft »

Sono stato 4 giorni al Valalta assieme ad una amica con una coppia e una singola (dal lunedì al giovedì).
Che dire....
Anche al Valalta si riesce a baloccarsi nella zona del Porto verso gli scogli, e la concorrenza con gli altri singoli è decisamente inferiore.
Alla sera le coppie più anziane passeggiano sempre nei paraggi della stessa fino alla torretta (una specie di postazione circolare realizzata in pietra con visuale sul mare dove ci si può sedere in attesa di qualcuno.
La stessa torretta viene utilizzata anche per farsi le fotografie in pose poco virginali, e capitare in loco e complimentarsi con un bel “beautiful” o “very sexy” motiva la modella a dare di più.
Coppia con lei bionda e hot pants rosa, se vi riconoscete....sapete dove trovarmi. Orario consigliato per dare un'occhiata dalle 18.30 in poi (finchè c'è luce).
Un po più indietro troviamo in mezzo alla vegetazione, una discesa in lastroni che porta al mare (sicura e larga).
Le nostre amabili swinger girl italiane vestite con tacchi si trovano invece al shaca-bar o grill. Appena una coppia incrocia il loro sguardo parte subito un sorriso, seguito da una carezza del corpo al partner con slinguazzata d'ordinanza. Il tutto termina con un ulteriore sorriso verso la coppia che ricambia con le medesime gesta.
A Punta Croce ci siamo stati solo il martedì mattina, abbiamo rivisto molte coppie e singoli degli anni precedenti, le gesta sono quelle di sempre.
A fianco a noi avevamo una coppia slovena con la quale l'anno scorso ho giocato in modo soft..
La singola (che era in coppia con me l'anno scorso) è stata riconosciuta anche se non avvicinata. La
sua vivacità sessuale ha lasciato buoni ricordi ai frequentatori della spiaggia e a quelli del “Luna”.
La mia personale opinione sulla ormai arcinota “spiaggia dell'amore” è che ha perso molto del suo carico di eros.
Probabilmente il conoscersi e il frequentarsi non stimola abbastanza il gioco e la mancanza di facce nuove fa il resto.
"Se sbaglio, mi corrigerete”. cit.Karol Wojtyla

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1945 Messaggio da markone »

touchsoft ha scritto:
markone ha scritto:allora siamo stati come detto al pomeriggio... eravamo credo l'unica coppia che c'era, ho visto solo gay aggirarsi intorno a noi che parevano anche per'altro non gradire affatto la presenza della moglie che si e' intimorita pensando che fossero aggressivi. Forse li abbiamo spaventati. :-) Ma ad ogni modo non e' successo nulla, eravamo gli unici li. Piu indietro invece appena scesi c'erano altre e coppie ma vanno solo per prendere il sole penso...
Aggressivi i gay :o ??. Attento che ti "sgrafano" (graffiano per i non veneti) :imslow:
Probabilmente saranno stati invidiosi della moglie......
Penso di avervi incrociati ma non sono sicuro. Tu in pantaloncini e lei in due pezzi sul celeste?

ma se sono gay che invidia hanno della moglie??? :-)

yes vecio eravamo prorpio noi quelli cha hai visto :-) e tu avevi pantaloni blu? sicuramente ti ho visto...

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: spiagge nudiste

#1946 Messaggio da salbaneo »

il problema di quel posto è che 2 anni fa con l'arrivo di cleopatra è arrivata anche una caraibica che si faceva pagare per certe prestazione.Poi un bel giorno sono arrivati i vigili che per un mese hanno fatto le multe a chi parcheggiava lungo la strada.poi sono venuti anche lungo il fiume.Senza contare danni e furti alle auto subiti mentre si stava lungo il fiume.

touchsoft
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2011, 19:07
Località: In qualche parte del Veneto

Re: spiagge nudiste

#1947 Messaggio da touchsoft »

markone ha scritto:
touchsoft ha scritto:
markone ha scritto:allora siamo stati come detto al pomeriggio... eravamo credo l'unica coppia che c'era, ho visto solo gay aggirarsi intorno a noi che parevano anche per'altro non gradire affatto la presenza della moglie che si e' intimorita pensando che fossero aggressivi. Forse li abbiamo spaventati. :-) Ma ad ogni modo non e' successo nulla, eravamo gli unici li. Piu indietro invece appena scesi c'erano altre e coppie ma vanno solo per prendere il sole penso...
Aggressivi i gay :o ??. Attento che ti "sgrafano" (graffiano per i non veneti) :imslow:
Probabilmente saranno stati invidiosi della moglie......
Penso di avervi incrociati ma non sono sicuro. Tu in pantaloncini e lei in due pezzi sul celeste?

ma se sono gay che invidia hanno della moglie??? :-)

yes vecio eravamo prorpio noi quelli cha hai visto :-) e tu avevi pantaloni blu? sicuramente ti ho visto...
In effetti avevo i pantaloni scuri. I gay hanno invidia di quello che ha la moglie ;-) comunqu adesso sto scrivento con il telefono da sotto il tendone di santa croce. Sta piovendo ed ovviamente non c'e' nessuno. Ma chi me la fatto fare a venir :furioso: :crash: qua!
"Se sbaglio, mi corrigerete”. cit.Karol Wojtyla

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1948 Messaggio da markone »

ma caspita allora non e' un vero gay se invidia gli sposati non capisco non e' una cosa paradossale? no? non credete? sei a santa croce bigolina? ah si oggi con la pioggia non e' la giornata ideale.... certamente... interessante la spiegazione che ha fornito salbaneo... ecco perche non c'e nessuno adesso.... e i divieti di sosta lungo il fiume che non hanno senso in effetti fine a ses stessi se non per scoraggiare i guradoni e scambisti... ah ora capisco tutto... gia...

touchsoft
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2011, 19:07
Località: In qualche parte del Veneto

Re: spiagge nudiste

#1949 Messaggio da touchsoft »

Ci sono molti gay sposati che vengono in brenta all'insaputa della moglie. Credo che a loro non intaressi se uno e, sposato, ma solo se e' disponibile al gioco. Comunque questo posto rimane fantastico... non so per quanto. A il tipo con i pantaloni blu l'ho visto mentre uscivate dalla vegetazione per camminare sul greto, io ero li con pantaloncinineri .
"Se sbaglio, mi corrigerete”. cit.Karol Wojtyla

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: spiagge nudiste

#1950 Messaggio da Fikkissimi »

markone ha scritto:allora siamo stati come detto al pomeriggio... eravamo credo l'unica coppia che c'era, ho visto solo gay aggirarsi intorno a noi che parevano anche per'altro non gradire affatto la presenza della moglie che si e' intimorita pensando che fossero aggressivi. Forse li abbiamo spaventati. :-) Ma ad ogni modo non e' successo nulla, eravamo gli unici li. Piu indietro invece appena scesi c'erano altre e coppie ma vanno solo per prendere il sole penso...

Ciao in effetti la zona che citate e quella più o meno esatta considera che sei all'inizio della zona gay e di cp in effetti non ce ne sono molte un sabato ho incrociato ( ero da solo in bici) la famosa cleopatra e c'era anltra cp più matura...intorno c'era molto passaggio, ci sono anche altre zone dal lato opposto una a sud del ponte di tezze e una dietro il bar di fontaniva ma questa seconda zona nn la conosco.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”