Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#6106 Messaggio da bekaert »

avrebbe dovuto riaprire questa settimana.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#6107 Messaggio da LUSI »

bekaert ha scritto:avrebbe dovuto riaprire questa settimana.
perche' allora non hanno aggiornato il loro sito e inserito il programma nuovo di eventi e serate ?
purtroppo se chiudono e' una bella perdita x tutto il bacino di utenza romagna/marche.
saluti luca s.

Avatar utente
jana
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/07/2012, 17:56

Re: Saune Hot

#6108 Messaggio da jana »

flaviog111 ha scritto:spero allora di poter avere la fortuna di conoscerti cara jana in qualke club dell' emilia....io bazzico molto tra le zone di bologna e modena...a presto!!!
Io sono sempre a Bo oppure a Desenzano prima o poi chissà...

Avatar utente
jana
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/07/2012, 17:56

Re: Saune Hot

#6109 Messaggio da jana »

tarta991 ha scritto:
bekaert ha scritto:avrebbe dovuto riaprire questa settimana.
perche' allora non hanno aggiornato il loro sito e inserito il programma nuovo di eventi e serate ?
purtroppo se chiudono e' una bella perdita x tutto il bacino di utenza romagna/marche.
saluti luca s.
Ma il locale è molto bello e pulito ma le coppie che fanno scambi sono pocche(nulle) e la qualità dei single non era un granchè. L'idea della naveta è molto comoda mi sono trovata bene una unica volta e nelle altre nulla se riparte d'inverno spero che sia più interessante.

Avatar utente
jana
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/07/2012, 17:56

Re: Saune Hot

#6110 Messaggio da jana »

Poi al Le'ò dal mese di settembre si inizia a pagare il preservativo per il costo di 1 euro.
Mah...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#6111 Messaggio da fender »

azz sono messi male....

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#6112 Messaggio da LUSI »

jana ha scritto:
tarta991 ha scritto:
bekaert ha scritto:avrebbe dovuto riaprire questa settimana.
perche' allora non hanno aggiornato il loro sito e inserito il programma nuovo di eventi e serate ?
purtroppo se chiudono e' una bella perdita x tutto il bacino di utenza romagna/marche.
saluti luca s.
Ma il locale è molto bello e pulito ma le coppie che fanno scambi sono pocche(nulle) e la qualità dei single non era un granchè. L'idea della naveta è molto comoda mi sono trovata bene una unica volta e nelle altre nulla se riparte d'inverno spero che sia più interessante.
ho contattato telefonicamente or... ora ( 14,50 ) il mythodea e mi hanno risposto e confermato che sono aperti e operativi, i massaggi sono sempre disponibili fatti da linda, unica cosa ancora manca il programma eventi e serate perche' non e' stato ancora fatto. bene........................ presto andremo io e la mia compagna in trasferta a bologna..................
saluti luca s.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#6113 Messaggio da NebbiosoSolare »

jana ha scritto:Poi al Le'ò dal mese di settembre si inizia a pagare il preservativo per il costo di 1 euro.
Mah...
mamma mia..è crisi eh? per ora sono rimasto piacevolmente impressionato dal le chic...

anche se dovrò tornare in quel di desenzano :wink:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
jana
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/07/2012, 17:56

Re: Saune Hot

#6114 Messaggio da jana »

NebbiosoSolare ha scritto:
jana ha scritto:Poi al Le'ò dal mese di settembre si inizia a pagare il preservativo per il costo di 1 euro.
Mah...
mamma mia..è crisi eh? per ora sono rimasto piacevolmente impressionato dal le chic...

anche se dovrò tornare in quel di desenzano :wink:
Non credo sia la crise ma per lo sprecco di preservativi da parti di alcuni clienti maleducati capisco un valore simbolico ma 1euro secondo me so tanti

Avatar utente
jana
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/07/2012, 17:56

Re: Saune Hot

#6115 Messaggio da jana »

tarta991 ha scritto:
jana ha scritto:
tarta991 ha scritto:
bekaert ha scritto:avrebbe dovuto riaprire questa settimana.
perche' allora non hanno aggiornato il loro sito e inserito il programma nuovo di eventi e serate ?
purtroppo se chiudono e' una bella perdita x tutto il bacino di utenza romagna/marche.
saluti luca s.
Ma il locale è molto bello e pulito ma le coppie che fanno scambi sono pocche(nulle) e la qualità dei single non era un granchè. L'idea della naveta è molto comoda mi sono trovata bene una unica volta e nelle altre nulla se riparte d'inverno spero che sia più interessante.
ho contattato telefonicamente or... ora ( 14,50 ) il mythodea e mi hanno risposto e confermato che sono aperti e operativi, i massaggi sono sempre disponibili fatti da linda, unica cosa ancora manca il programma eventi e serate perche' non e' stato ancora fatto. bene........................ presto andremo io e la mia compagna in trasferta a bologna..................
saluti luca s.
Ottimo così so già dove andare settimana prossima, come probabile ultimo tentativo li da parte nostra, spero le cose siano cambiate rispetto l'estate.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#6116 Messaggio da loryemar »

jana ha scritto:Poi al Le'ò dal mese di settembre si inizia a pagare il preservativo per il costo di 1 euro.
Mah...
veramente se non abbiamo interpretato male il cartello ne verra dato uno gratuitamente e il secondo a pagamento.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#6117 Messaggio da NebbiosoSolare »

ho una mezza idea di fare un salto oggi al le o.mi sapete dire i costi tessera e ingresso 2012?
il mercoledi è divertente,o salgo un po piu su al le chic?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
jana
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/07/2012, 17:56

Re: Saune Hot

#6118 Messaggio da jana »

loryemar ha scritto:
jana ha scritto:Poi al Le'ò dal mese di settembre si inizia a pagare il preservativo per il costo di 1 euro.
Mah...
veramente se non abbiamo interpretato male il cartello ne verra dato uno gratuitamente e il secondo a pagamento.
Si, il primo gratuito e il secondo a pagamento io in media mi faccio almeno 4 singoli( a volte 2/3 volte con lo stesso single) più il mio lui e cambio preservativo se passo da canale 2 a canale 1 il primo preservativo per me è nulla, per me comunque è il problema minore ho sempre i miei.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#6119 Messaggio da NebbiosoSolare »

Beh,il Le Chic di altavilla vicentina è sempre divertente,sopratutto per l atmosfera frizzante e la simpatia delle coppie.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#6120 Messaggio da Kull »

Curiosità sul Mythodea: se la spa apre alle 14 ed il privè alle 21, fino alle 21 che si fa, solo sauna? Non si gioca? Non è un po' un controsenso? :-?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”