Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Saune Hot

#6181 Messaggio da salbaneo »

tarta991 ha scritto:
ilnavigator ha scritto:
tarta991 ha scritto:a.....................dimenticavo non ho citato il nome del forumista perche' non sapevo se era li ufficialmente o.......................... clandestino........................................
saluti luca s.
Grazie Luca,
ero io il forumista presente ...
dopo una settimana pesante volevo farmi qualche ora al mythodea per rilassarmi, da solo ....
non avevo alcuna pretesa, solo un pò di relax in una bella spa, condito magari da qualche presenza intrigante.
Fino alle 18 solo singoli e una coppia appena intravista. ok che non avevo alcuna mira, però vedere solo uomini nudi non è il mio ideale di "presenza intrigante".
Poi arriva Tarta con la sua bella moglie, mi sono sentito un pò in imbarazzo per loro perchè erano, per i singoli presenti, come il miele per le api....

Sono andato via verso le 20, prima che dell'arrivo delle altre coppie.

Tornerò, spero in settimana, una sera con mia moglie, sperando di trovare un ambiente un pò più trasgressivo ed equilibrato come numero di coppie.

P.S. una cosa non capisco, c'era un gruppetto di 3/4 singoli amici arrivati insieme (forse militari) , non riesco a capire il senso di andare in un luogo del genere come gruppo di singoli, cosa cercano? la singola da gang?
Non credo che in gruppo si possa avere qualche possibilità di entrare nell'intimità di una coppia, manca qualsiasi possibilità di flertare con la lei e entrare in complicità con il lui ..... però magari mi sbaglio ....
caro ilnavigator confermo.....................quella squadra di 3/4 ragazzi sono militari, girando in squdra sicuramente non creano un clima adatto x entrare in sinergia con le coppie.
saluti luca s.
ma perchè la direzione li fanno entrare?

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#6182 Messaggio da Tanus »

La risposta è semplice....€€€€...evidentemente la tentazione di un incasso immediato è troppo forte, anche se si rischia di bruciarsi.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#6183 Messaggio da coppia_co »

Ricordo con nostalgia i bei tempi del Fashion di via Gallarate (anche se non era una sauna ma un club privè), quando la direzione faceva ancora selezione all'ingresso soprattutto verso i singoli, ma anche verso le coppie.
Singoli ammessi in numero limitato, tollerati due amici solo se conosciuti e graditi, vietato l'accesso a compari da tre in su.
La scusa ufficiale per il rimbalzo era che questa è una serata/festa ad invito, tempi e regole che furono, purtroppo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Saune Hot

#6184 Messaggio da salbaneo »

coppia_co ha scritto:Ricordo con nostalgia i bei tempi del Fashion di via Gallarate (anche se non era una sauna ma un club privè), quando la direzione faceva ancora selezione all'ingresso soprattutto verso i singoli, ma anche verso le coppie.
Singoli ammessi in numero limitato, tollerati due amici solo se conosciuti e graditi, vietato l'accesso a compari da tre in su.
La scusa ufficiale per il rimbalzo era che questa è una serata/festa ad invito, tempi e regole che furono, purtroppo.
Magari qualcuno potrebbe riscoprirla

Matt_MI
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/07/2012, 10:44

Re: Saune Hot

#6185 Messaggio da Matt_MI »

coppia_co ha scritto:Ricordo con nostalgia i bei tempi del Fashion di via Gallarate (anche se non era una sauna ma un club privè), quando la direzione faceva ancora selezione all'ingresso soprattutto verso i singoli, ma anche verso le coppie.
Singoli ammessi in numero limitato, tollerati due amici solo se conosciuti e graditi, vietato l'accesso a compari da tre in su.
La scusa ufficiale per il rimbalzo era che questa è una serata/festa ad invito, tempi e regole che furono, purtroppo.
eh si, quello è stato un gran locale.... che nottatone!

mythodea
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/04/2012, 15:32
Località: Bologna
Contatta:

Re: Saune Hot

#6186 Messaggio da mythodea »

Buongiorno, i coupon sono validi come entrate gratis solo per le coppie, quindi se sono stati dati ai singoli sicuramente non erano direttamente destinati a loro! sono stati distribuiti quest'estate per chi me lo chiedeva, a lido di Dante, punta cruz (Croazia), mort Eraclea (Venezia), Cap D'agde, con omaggi di borsine, porta badge tutto marchiato casa del peccato, divissima e iol... vi mostro qualche foto! I coupon sono quelli che qualcuno ha fotografato precedentemente nel forum ed è leggibile che è valido solo epr le coppie!
(scusate.. qualcuno sa dirmi come si mettono le foto??' :oops: )

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#6187 Messaggio da coppia_co »

mythodea ha scritto: qualcuno sa dirmi come si mettono le foto??
http://www.imagesocket.com

Clicca su SFOGLIA si apre la maschera caricamento file
Clicca sull'immagine che vuoi caricare dal tuo PC
una volta inserito il nome del file clicca su APRI
ADULT scegli yes
clicca UPLOAD
Attendi il caricamento poi quando appaiono i link COPIA col dx mouse quello di FORUM2
INCOLLALO in SZ/Rispondi al messaggio
Controlla ANTEPRIMA
INVIA


Una guida anche in
viewtopic.php?f=3&t=29393
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

mythodea
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/04/2012, 15:32
Località: Bologna
Contatta:

Re: Saune Hot

#6188 Messaggio da mythodea »

questa sono un paio delle postazioni che avevamo nelle spiagge che ho elencato prima
ImmagineImmagineImmagine
ecco i porta badge con tutti i coupon de "la casa del peccato"
Immagine e le borsine da mare.. Immagine

mythodea
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/04/2012, 15:32
Località: Bologna
Contatta:

Re: Saune Hot

#6189 Messaggio da mythodea »

coppia_co ha scritto:
mythodea ha scritto: qualcuno sa dirmi come si mettono le foto??
http://www.imagesocket.com

Clicca su SFOGLIA si apre la maschera caricamento file
Clicca sull'immagine che vuoi caricare dal tuo PC
una volta inserito il nome del file clicca su APRI
ADULT scegli yes
clicca UPLOAD
Attendi il caricamento poi quando appaiono i link COPIA col dx mouse quello di FORUM2
INCOLLALO in SZ/Rispondi al messaggio
Controlla ANTEPRIMA
INVIA


Una guida anche in
viewtopic.php?f=3&t=29393

GRAZIE TANTE!!! :-D

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#6190 Messaggio da depilanel »

mythodea ha scritto:Buongiorno, i coupon sono validi come entrate gratis solo per le coppie, quindi se sono stati dati ai singoli sicuramente non erano direttamente destinati a loro! sono stati distribuiti quest'estate per chi me lo chiedeva, a lido di Dante, punta cruz (Croazia), mort Eraclea (Venezia), Cap D'agde, con omaggi di borsine, porta badge tutto marchiato casa del peccato, divissima e iol... vi mostro qualche foto! I coupon sono quelli che qualcuno ha fotografato precedentemente nel forum ed è leggibile che è valido solo epr le coppie!
(scusate.. qualcuno sa dirmi come si mettono le foto??' :oops: )
ah.ecco chi ha lasciato un sacco di carta nell'ultimo "capanno conchigliato"al mort!! premesso che non sono un moralista,ma la zona e' frequentatissima da famiglie che hanno commentato negativamente la cospicua quantita' di materiale pubblicitario abbandonato in loco!!!e non mi dite che erano due depliant xche' ho visto io stesso una gran quantita' di carta,che anche se riposta in un angolo poi e' andata ad aumentare la gia' consistente quantita' di spazzatura E QUESTO MI DA' MOLTO FASTIDIO!!non ritengo che questa trovata sia stata un'ottima mossa ,ma questi sono..affari vostri ,MA RITENGO UNA MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI FREQUENTATORI DELLA ZONA L'ABBANDONO DI RIFIUTI!!!ah per la cronaca quando finisco di trombare il preservativo non lo butto!!lo ....porto a casa e ...lo lavo x la prossima!!!cosi' pure bottiglie e quant'altro senza lasciarle nei sacchi !!!

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#6191 Messaggio da Tanus »

Beh credo che nell'ultimo intervento Depilanel sia difficilmente contestabile.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#6192 Messaggio da fender »

riutilizzo del profilattico a parte....

Avatar utente
doppiobogey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 395
Iscritto il: 10/07/2012, 16:23
Località: on the tee
Contatta:

Re: Saune Hot

#6193 Messaggio da doppiobogey »

depilanel ha scritto:ah per la cronaca quando finisco di trombare il preservativo non lo butto!!lo ....porto a casa e ...lo lavo x la prossima!!!
Epico Depilanel!!! :031 :031 :031 :033 :033 :033
Honi soit qui mal y pense

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#6194 Messaggio da depilanel »

doppiobogey ha scritto:
depilanel ha scritto:ah per la cronaca quando finisco di trombare il preservativo non lo butto!!lo ....porto a casa e ...lo lavo x la prossima!!!
Epico Depilanel!!! :031 :031 :031 :033 :033 :033
ah,ho tralasciato la descrizione delle operazioni successive al lavaggio del preservativo che consistono nel sottoporlo ad un gonfiaggio a 5 atm e successiva lubrificazione,e...riconfezionamento!!con i tempi che corrono se i prive'ti chiedono 1 e pensa cosa deve fare un poveraccio che lavora alla vesta come o.e.!!!!battute a parte una cosa non mi stanchero' mai di ripetere:RISPETTIAMO L'AMBIENTE!!

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#6195 Messaggio da sun&sex »

Anche a noi ha dato parecchio fastidio vedere tutti quei foglietti pubblicitari svolazzare in giro per la laguna del Mort!!! Crediamo che l'ambiente sia giá rovinato abbastanza e non ci sia bisogno di ulteriore sporcizia inutile in giro. La pubblicitá veniva distribuita sugli asciugamani e poi portata via dal vento andando a finire tra le dune o in mare :bleh: Credo esistano altri metodi meno dannosi per l'ambiente per fare pubblicitá!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”