Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6211 Messaggio da zazaza6969 »

Fikkissimi ha scritto:
belnudo ha scritto:
fortezzaxxx ha scritto:ecco... credo proprio che andremo a merano domenica prossima (30 settembre). se tutto va come deve andare dovrebbe esserci anche una coppia di amici!
vi tengo aggiornati ragazzi :)
vabbè, ma di domenica è duretta se si è dei principianti, troppi ficcanaso (--> naturisti) negli affari altrui.

ha ragione belnudo decisamente meglio il venerdi come giorno! ma se vuole farsi vedere basta che vada al Urbanwave ci saranno almeno 20 paia di occhi che non vi si staccano più di dosso!!!! :imslow:


Wave...qlc ci va ancora?
Con Le'o e LeChic li vicino?
Non ci credo se non vedo...
Scherzi a parte, avete news del Wave?
:P
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#6212 Messaggio da Fikkissimi »

Si il wave sempre che sia ancora aperto! orami e solo Old man gay! e guardoni in cerca di cp che nn ci sono!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6213 Messaggio da zazaza6969 »

Fikkissimi ha scritto:Si il wave sempre che sia ancora aperto! orami e solo Old man gay! e guardoni in cerca di cp che nn ci sono!


Considerato il titolo del topic
"saune hot",
per un certo periodo ha rappresentato il riferimento della discussione.
Caduto in disgrazia sono fioriti "saune privè",
che non sono "saune hot" per quanto mi riguarda.
E' venuto a mancare un certo riferimento,
lo stereotipo.
Manca l'info sulle "saune hot" dato che vi è stata la netta separazione (nella gestione)
tra saune privè,
manca la via di mezzo (e con via di mezzo intendo anche i comportamenti mezzani che evitano certi estremismi ammessi solo nei Privè).
Talvolta salta fuori qlc ammiccamento vs qualche struttura,
Merano, Juta ecc
ma il rischio-certezza sia ormai quello di provocare un successivo irrigidimento dei gestori.
In poche parole,
per le coppie che cercano qualche situazione soft,
Voi esperti che suggerimenti date?
Francamente era più facile qualche anno fa (e neanche tanti).
Buon lavoro a tutti
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#6214 Messaggio da Masterfunk »

Fikkissimi ha scritto:Si il wave sempre che sia ancora aperto! orami e solo Old man gay! e guardoni in cerca di cp che nn ci sono!
Bel programmino, chissà perchè poi questa deriva ?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6215 Messaggio da zazaza6969 »

Masterfunk ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Si il wave sempre che sia ancora aperto! orami e solo Old man gay! e guardoni in cerca di cp che nn ci sono!
Bel programmino, chissà perchè poi questa deriva ?

Semplice!
mancanza di controlli.
Se i gestori lasciano che una certa massa agisca indisturbata,
ti distruggono il locale in una settimana.
Da qui l'atteggiamento integralista di certi gestori anche vs un sorriso tra clienti.
E' l'estremizzazione di ciò che temono i gestori.
Una volta arrivati lì, i danni economici ci sono e non sono facilmente rimediabili.
Piuttosto,
non si è più saputo nulla di Ritt e di Riccardo...
Alla fin fine nessuno degli utenti (mi pare)
se la sia bevuta...
No?
:P
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6216 Messaggio da belnudo »

Masterfunk ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Si il wave sempre che sia ancora aperto! orami e solo Old man gay! e guardoni in cerca di cp che nn ci sono!
Bel programmino, chissà perchè poi questa deriva ?
la "deriva" del wave ti assicuro che è gradita dalla Direzione... :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#6217 Messaggio da Fikkissimi »

belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Si il wave sempre che sia ancora aperto! orami e solo Old man gay! e guardoni in cerca di cp che nn ci sono!
Bel programmino, chissà perchè poi questa deriva ?
la "deriva" del wave ti assicuro che è gradita dalla Direzione... :wink:
Per il discorso che i gay sono cmq tanti e cmq portano denari o perchè la direzione ha quel tipo di interessi???? :013

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#6218 Messaggio da Masterfunk »

zazaza6969 ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Si il wave sempre che sia ancora aperto! orami e solo Old man gay! e guardoni in cerca di cp che nn ci sono!
Bel programmino, chissà perchè poi questa deriva ?

Semplice!
mancanza di controlli.
Se i gestori lasciano che una certa massa agisca indisturbata,
ti distruggono il locale in una settimana.
Da qui l'atteggiamento integralista di certi gestori anche vs un sorriso tra clienti.
E' l'estremizzazione di ciò che temono i gestori
.
Una volta arrivati lì, i danni economici ci sono e non sono facilmente rimediabili.
Piuttosto,
non si è più saputo nulla di Ritt e di Riccardo...
Alla fin fine nessuno degli utenti (mi pare)
se la sia bevuta...


No?
:P

Sono concetti abbastanza astratti. A me piuttosto pare che, il riferimento non è necessariamente diretto al wave, un gestore dovrebbe avere un'idea chiara dei propri obbiettivi e su come raggiungerli.
Magari può essere pure numericamente ben frequentato un locale che tra i propri clienti ha "di tutto": tuttavia, prima o poi, rischi lo scontro tra i gusti e le attitudini dei clienti stessi, proprio perchè eterogenei.
Vuoi che io sia abbastanza selettivo, ma ciò che sembrerebbe un punto di forza rischia spesso di rivelarsi una mossa alla Tafazzi, poi chiaro, la crisi attuale non aiuta: difficile negare l'accesso anche a clienti magari recidivi portanti profitti. Insomma, la ricetta dell'equilibrio nella gestione, e della sopportazione tra i frequentatori, pare sia ancora lontana dall'essere trovata. Questo almeno nei locali "piccolini".
Chiaro che se frequenti Merano ti accorgi come i grandi numeri rendano meno pesanti gli inseguimenti, le sbirciate, e gli ammiccamenti in generale.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#6219 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Si il wave sempre che sia ancora aperto! orami e solo Old man gay! e guardoni in cerca di cp che nn ci sono!
Bel programmino, chissà perchè poi questa deriva ?
la "deriva" del wave ti assicuro che è gradita dalla Direzione... :wink:
Non so perchè, ma ne avevo il sentore :-?
Allora mi dispiace per il 50% della direzione.

ArisTofane
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/09/2012, 2:33

Re: Saune Hot

#6220 Messaggio da ArisTofane »

Ciao a tutti, sono nuovo qui,
e vi ringrazio in anticipo per avermi fornito tante informazioni; è da un pò che vi leggo.

Sono un neofita delle saune, e fino a 3 settimane fa non sapevo assolutamente niente.
Mi piacerebbe descrivere brevemente le mie esperienze, tutte in A.Adige, a parte una in Germania:

1) Saune di Merano: Ultraconosciute, ultrafrequentate, sono il mio primo approccio.
Posto curato, molto grande, è in effetti un piacere andarci, l'insieme è di grande armonia, pulizia,
e di relax. Zona saune interna non grandissima, se comparata a quella delle piscine: praticamente
ci si muove tutti attorno al corridoio centrale, se si esclude la parte esterna con idromassaggio e
finlandese. Abbastanza garantito cmq un certo grado di voyeurismo leggero, con docce in vista, bagno
a vapore abbastanza illuminato, e naturalmente l'idromassaggio fuori che consente passerelle non male.
Abbastanza consentito il girare nudi tra saune, a una donna parecchio esibizionista non ha detto niente nessuno. Come frequentazione è mista, naturalmente il numero dei maschi è superiore, ma la qualità delle donne presenti è abbastanza alta, è un posto
che per certi versi definirei snob, ma senza esagerare, poichè ha diverse qualità. Zona relax non grandissima,
aufguss nella media, ma sicuramente uno dei posti migliori. Mai visto controlli, ma sembra anche che nessuno
osi in un posto così ben conosciuto come questo.

2) Acquarena di Bressanone: Ampio ingresso centrale dal quale si accede alle docce, a due finlandesi, alla piscina fredda, ad un'altra doccia e al bagno di vapore Volcano, carino. In più una sauna alle erbe, e all'esterno una sauna finlandese e l'idromassaggio.
Frequentazione più propensa al maschile, qui e là qualche coppia e qualche gruppetto over 50. Quasi assente il gioco, ma qui e là uno o due gay che sembravano voler provare. Posto che potrebbe venir valorizzato un pò di più. Controlli abb stretti.

3) Cron4, Brunico: Forse il meglio organizzato, sia come augfuss (l'unico posto dove fanno corsi in Italia, hanno diversi spettacoli coi quali sono arrivati ai primi posti a livello europeo) che come spazi (in ogni casetta di legno esterna c'è una sauna diversa, c'è un ampio prato dove prendere la tintarella FKK) che come zone relax (molto grandi, per esagerare addirittura una casa di legno con letti coperte ecc). Tuttavia "troppo naturismo" rovina un pò l'atmosfera, quasi medicale. Gente sempre con l'asciugamano, poco frequentata, mi è capitato di vedere abbastanza gay.

4) Rittstein. La famosa e decaduta. Ci vado in serata coppie gratis, arrivo forse troppo tardi, le 22, e vedo un'ottima lei cambiarsi nello spogliatoio in comune con il suo lui che valeva bene una messa. Unico problema: stavano uscendo, il massimo che si è visto in tutta la serata, durata un'ora perchè ormai non c'era più nessuno, è stato solo qualche gioco di mano in idromassaggio di una coppia neanche troppo esibizionista. Tutto il resto però, sarebbe da ristrutturare e ammodernare: saune piccolissime, aspetto dal rustico al decadente, sembra un pò troppo modellino di una casa. Quando poi chiedo al proprietario della zona privè, che è l'unica che potrebbe rilanciare un pò il posto, mi dice: "Quella la riserviamo ai clienti che conosciamo bene, che vengono qui da anni" squalificandosi così con un autogol, e lasciando l'atmosfera del posto a quella di quasi albergo, camera a ore, spesso sciatta. Ciò che mi dicono fosse speciale una volta come posto, cioè il gioco, la curiosità, è diventato altro che una pallida immagine, bisognosa di mooolti restauri. Non basta certo l'idea delle coppie gratis il martedì.

5) CaravanPark di Sesto: Può competere con Brunico, e per certi versi la supera: la ricercatezza dei materiali, le scalinate, la piscina che sembra ricavata da dentro una grotta; zona saune articolata in diverse stanze, spesso con mobili d'epoca o fatti passare tali; una grande sala all'ingresso allestita con gusto, diverse saune, bagni di vapore, finlandesi, e zona relax, alcune zone ad infrarossi. All'esterno finlandese con laghetto a 12° dove poter immergersi, con pesciolini inclusi, idromassaggio per metà all'esterno, e sauna con camino interno dove è possibile mettere della legna. frequentazione spesso over 40, a parte qualche coppia. Abbastanza maschi, come sempre oltre il 60-70%, anche se riservati. In generale naturismo, forse troppo. Sembra che il gioco sia qualcosa di lontano. Anche se il posto, come detto dalle premesse, è cmq molto bello, consigliato se in coppia.

6) Ho voluto prendere il meglio con le terme di Erding, vicino a Monaco. Una specie di paradiso, 25 saune come dicono i depliant,
un pò costosette (giornaliero SOLO saune 34 euro) ma cmq vale bene una visita. Non vi dico della disposizione perchè basta guardarlo dal sito credo, ma almeno 3-4 augfuss ogni mezz'ora in diverse saune, piccola riproduzione di gettate-cascate dove entrare nudi, fontane, bere la birra in piscina nudi, enormi sale relax con materassi ad acqua, tanta gente sdraiata nuda anche nella parte interna,
sproposito di lettini, molta varietà, il massimo sono state due donne una bionda e una di colore con fisici mozzafiato. Per il resto, solo coppie, tutte piuttosto afferenti ai limiti concessi, mi sa che viene visto come il passatempo di giornate di riposo. Quasi sempre pieno dappertutto, non oso immaginare in inverno.

Dalla mia esperienza in queste saune non si è potuto fare granchè, anzi si tendeva più a gustarsi il momento di benessere che a cercare cose particolari. Parlo da neofita, quindi questa è la mia personale opinione. Sono andato in tutte queste in giorni feriali,
c'era anche meno gente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#6221 Messaggio da Kull »

Grazie ArisTofane delle recensioni. :wink:
Quello che pare però emergere dalle descrizioni è di come molti, forse troppi, uomini soli vadano nelle saune solo per vedere delle donne nude.
Capiamo i ragazzini, ma che lo facciano anche uomini adulti... Questa nota NON è per te, ma è un discorso generale. Questa cosa rende l'atmosfera pesante per le donne, le coppie e un po' tutti... Pensare di riservare le saune alle sole coppie è forse eccessivo ma ci fa venire voglia di cercarne veramente per sole coppie...

Ma possibile che per vedere delle donne nude si debbe andare, nel 2012, in sauna? Con tutti i favolosi centri estetici cinesi e compagnia cantante?

L'ultima volta che siamo stati al Bolero, nessun problema con nessuno, tutti corretti, ma l'idea degli uomini soli era quella: sfigati in cerca di donne... Triste. Veramente triste! Se poi hanno la compagna a casa, anche peggio! :o

Ripetiamo: nulla di personale, ma le ottime descrizioni di alcune situazioni ci hanno fatto fatto tornare in mente passate esperienze... :(

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#6222 Messaggio da Masterfunk »

ArisTofane ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo qui,
e vi ringrazio in anticipo per avermi fornito tante informazioni; è da un pò che vi leggo.

Sono un neofita delle saune, e fino a 3 settimane fa non sapevo assolutamente niente.
Mi piacerebbe descrivere brevemente le mie esperienze, tutte in A.Adige, a parte una in Germania:

1) Saune di Merano: Ultraconosciute, ultrafrequentate, sono il mio primo approccio.
Posto curato, molto grande, è in effetti un piacere andarci, l'insieme è di grande armonia, pulizia,
e di relax. Zona saune interna non grandissima, se comparata a quella delle piscine: praticamente
ci si muove tutti attorno al corridoio centrale, se si esclude la parte esterna con idromassaggio e
finlandese. Abbastanza garantito cmq un certo grado di voyeurismo leggero, con docce in vista, bagno
a vapore abbastanza illuminato, e naturalmente l'idromassaggio fuori che consente passerelle non male.
Abbastanza consentito il girare nudi tra saune, a una donna parecchio esibizionista non ha detto niente nessuno. Come frequentazione è mista, naturalmente il numero dei maschi è superiore, ma la qualità delle donne presenti è abbastanza alta, è un posto
che per certi versi definirei snob, ma senza esagerare, poichè ha diverse qualità. Zona relax non grandissima,
aufguss nella media, ma sicuramente uno dei posti migliori. Mai visto controlli, ma sembra anche che nessuno
osi in un posto così ben conosciuto come questo.

2) Acquarena di Bressanone: Ampio ingresso centrale dal quale si accede alle docce, a due finlandesi, alla piscina fredda, ad un'altra doccia e al bagno di vapore Volcano, carino. In più una sauna alle erbe, e all'esterno una sauna finlandese e l'idromassaggio.
Frequentazione più propensa al maschile, qui e là qualche coppia e qualche gruppetto over 50. Quasi assente il gioco, ma qui e là uno o due gay che sembravano voler provare. Posto che potrebbe venir valorizzato un pò di più. Controlli abb stretti.

3) Cron4, Brunico: Forse il meglio organizzato, sia come augfuss (l'unico posto dove fanno corsi in Italia, hanno diversi spettacoli coi quali sono arrivati ai primi posti a livello europeo) che come spazi (in ogni casetta di legno esterna c'è una sauna diversa, c'è un ampio prato dove prendere la tintarella FKK) che come zone relax (molto grandi, per esagerare addirittura una casa di legno con letti coperte ecc). Tuttavia "troppo naturismo" rovina un pò l'atmosfera, quasi medicale. Gente sempre con l'asciugamano, poco frequentata, mi è capitato di vedere abbastanza gay.

4) Rittstein. La famosa e decaduta. Ci vado in serata coppie gratis, arrivo forse troppo tardi, le 22, e vedo un'ottima lei cambiarsi nello spogliatoio in comune con il suo lui che valeva bene una messa. Unico problema: stavano uscendo, il massimo che si è visto in tutta la serata, durata un'ora perchè ormai non c'era più nessuno, è stato solo qualche gioco di mano in idromassaggio di una coppia neanche troppo esibizionista. Tutto il resto però, sarebbe da ristrutturare e ammodernare: saune piccolissime, aspetto dal rustico al decadente, sembra un pò troppo modellino di una casa. Quando poi chiedo al proprietario della zona privè, che è l'unica che potrebbe rilanciare un pò il posto, mi dice: "Quella la riserviamo ai clienti che conosciamo bene, che vengono qui da anni" squalificandosi così con un autogol, e lasciando l'atmosfera del posto a quella di quasi albergo, camera a ore, spesso sciatta. Ciò che mi dicono fosse speciale una volta come posto, cioè il gioco, la curiosità, è diventato altro che una pallida immagine, bisognosa di mooolti restauri. Non basta certo l'idea delle coppie gratis il martedì.

5) CaravanPark di Sesto: Può competere con Brunico, e per certi versi la supera: la ricercatezza dei materiali, le scalinate, la piscina che sembra ricavata da dentro una grotta; zona saune articolata in diverse stanze, spesso con mobili d'epoca o fatti passare tali; una grande sala all'ingresso allestita con gusto, diverse saune, bagni di vapore, finlandesi, e zona relax, alcune zone ad infrarossi. All'esterno finlandese con laghetto a 12° dove poter immergersi, con pesciolini inclusi, idromassaggio per metà all'esterno, e sauna con camino interno dove è possibile mettere della legna. frequentazione spesso over 40, a parte qualche coppia. Abbastanza maschi, come sempre oltre il 60-70%, anche se riservati. In generale naturismo, forse troppo. Sembra che il gioco sia qualcosa di lontano. Anche se il posto, come detto dalle premesse, è cmq molto bello, consigliato se in coppia.

6) Ho voluto prendere il meglio con le terme di Erding, vicino a Monaco. Una specie di paradiso, 25 saune come dicono i depliant,
un pò costosette (giornaliero SOLO saune 34 euro) ma cmq vale bene una visita. Non vi dico della disposizione perchè basta guardarlo dal sito credo, ma almeno 3-4 augfuss ogni mezz'ora in diverse saune, piccola riproduzione di gettate-cascate dove entrare nudi, fontane, bere la birra in piscina nudi, enormi sale relax con materassi ad acqua, tanta gente sdraiata nuda anche nella parte interna,
sproposito di lettini, molta varietà, il massimo sono state due donne una bionda e una di colore con fisici mozzafiato. Per il resto, solo coppie, tutte piuttosto afferenti ai limiti concessi, mi sa che viene visto come il passatempo di giornate di riposo. Quasi sempre pieno dappertutto, non oso immaginare in inverno.

Dalla mia esperienza in queste saune non si è potuto fare granchè, anzi si tendeva più a gustarsi il momento di benessere che a cercare cose particolari. Parlo da neofita, quindi questa è la mia personale opinione. Sono andato in tutte queste in giorni feriali,
c'era anche meno gente.
Descrizione generale, ma comunque molto verosimile in certi passaggi. Geniale la descrizione della parte estiva Cron.....

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75071
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#6223 Messaggio da coppia_co »

ArisTofane ha scritto: ... Mi piacerebbe descrivere brevemente le mie esperienze, tutte in A.Adige, a parte una in Germania...
Quindi se ne deduce che sono sì saune, ma non Hot :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6224 Messaggio da zazaza6969 »

coppia_co ha scritto:
ArisTofane ha scritto: ... Mi piacerebbe descrivere brevemente le mie esperienze, tutte in A.Adige, a parte una in Germania...
Quindi se ne deduce che sono sì saune, ma non Hot :-D


E va bè, se ci limitiamo ad un esperienza di 5/6 saune in 3 settimane
(prima dice che non ne sapeva nulla)
di un neofito (così si definisce lui)
Allora potrei rispondere che dai racconti letti
c'è gente che è andata 5/6 volte in saune privè
con gente che abbassava gli occhi per non far intendere che...
Che cavolo temi di far intendere?
Sei in un privè!
Capisco infine le posizioni "di partenza" di certe coppie (come coppia_co, mi pare)
che concepiscono certi slanci solo in saune privè, ma questo è un altro discorso.
Prova a chiedere a Belnudo e Kapedag se le saune sono poco hot...
poi ne discutiamo...
Certe situazioni intigranti capitano...anche ai neofiti, tranquilli...
e nella saune citate.
Certo non bisogna pretendere che capiti ogni volta,
ma questo mi pare non capiti neanche nei privè, o no?
Capisco molte posizioni ma racconti di gente in sauna privè costumata,
che tieni gli occhi bassi, che non incrocia lo sguardo altrui per il timore che si possa pensare...
Come direbbe un certo scrittore
"è più di quanto un uomo possa sopportare"
Un saluto e W LE SAUNE HOT
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#6225 Messaggio da yumoto »

Kull ha scritto: L'ultima volta che siamo stati al Bolero, nessun problema con nessuno, tutti corretti, ma l'idea degli uomini soli era quella: sfigati in cerca di donne... Triste. Veramente triste! Se poi hanno la compagna a casa, anche peggio!
Scusa Kull, non conosco la tua storia personale e le tue esperienze, ma questo giudizio mi sembra troppo lapidario.
In spiaggia si va a nuotare e a prendere il sole, e si guardano anche le donne; in sauna ci si va a rilassare e perchè non guardare? Capirei se uno si arrostisse in sauna solo per stare vicino a una donna nuda, ma non ho mai notato cose del genere.
Quelli come te, che sono fortunati da avere una compagna che condivide i loro gusti e che ha voglia di giocare, dovrebbero a mio modesto parere evitare di definire gli altri, quelli soli, o con la moglie a casa, "sfigati". Una cosa sono i rompicoglioni e gli invadenti, altro persone che non hanno la possibilità di avere una compagna che li segua in una sauna hot o un club privè ma che non fanno male a nessuno; sarebbe come definire "sfigato" uno che non ha da mangiare o che non trova lavoro...
Senza rancore, naturalmente
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”