Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6316 Messaggio da kapedag »

bianconigli ha scritto:
kapedag ha scritto:....Sabato prossimo andremo a vedere il nuovo ristorante a Bologna, sempre riconducibile alla stessa proprietà...speriamo di non dover fare la terza tessera!!!!!
C'è scritto riservato ai soci WSC
WSX, ASX, Federitalia, tutta la lstessa roba e potrei citerne altre 10.000 (fenait...etc etc). L'esempio più palese di come si possono prendere per il culo gli taliani che pagano l' IMU e foraggiare i vari Batman (s) e loro festicciole che, bada bene, fanno in privato perchè a farsi censire nel privè non ci vanno!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

ArisTofane
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/09/2012, 2:33

Re: Saune Hot

#6317 Messaggio da ArisTofane »

..se non ho capito male quindi, la tessera (qualsiasi essa sia) è valida solo fino al 31 Dicembre,
e non allo scadere di 365 giorni dall'attivazione?

Qualcuno sa se all'Aquardens hanno già attivato la zona sauna? Sarebbe la prima sauna non tessile in veneto o ce
ne sarebbero delle altre?

Grazie esperti!

Ps. Quali locali vi sentireste più di consigliare per l'inverno?

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#6318 Messaggio da Masterfunk »

Acquain, ho pasturato bene, ma quando era l'ora di tirare la lenza ho colpevolmente atteso non so bene cosa. Poche coppie, ma almeno una sapeva il fatto suo. L'idro esterno vale sempre e comunque il prezzo del biglietto.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6319 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
bianconigli ha scritto:
kapedag ha scritto:....Sabato prossimo andremo a vedere il nuovo ristorante a Bologna, sempre riconducibile alla stessa proprietà...speriamo di non dover fare la terza tessera!!!!!
C'è scritto riservato ai soci WSC
WSX, ASX, Federitalia, tutta la lstessa roba e potrei citerne altre 10.000 (fenait...etc etc). L'esempio più palese di come si possono prendere per il culo gli taliani che pagano l' IMU e foraggiare i vari Batman (s) e loro festicciole che, bada bene, fanno in privato perchè a farsi censire nel privè non ci vanno!!!
sugli emuli di er batman che evitano i privè non ho le tue certezze, ultimamente beccati due volti noti, apparsi anche in RAI-TV, al Bolero :lol: 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6320 Messaggio da belnudo »

Masterfunk ha scritto:Acquain, ho pasturato bene, ma quando era l'ora di tirare la lenza ho colpevolmente atteso non so bene cosa. Poche coppie, ma almeno una sapeva il fatto suo. L'idro esterno vale sempre e comunque il prezzo del biglietto.
all'idro acquain mai combinato grandi cose, l'idro deve avere una caratteristica fondamentale, deve essere tondo.
Il miglior idro in assoluto per combinare è senza dubbio quello di Aquarena Brixen. 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#6321 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:Acquain, ho pasturato bene, ma quando era l'ora di tirare la lenza ho colpevolmente atteso non so bene cosa. Poche coppie, ma almeno una sapeva il fatto suo. L'idro esterno vale sempre e comunque il prezzo del biglietto.
all'idro acquain mai combinato grandi cose, l'idro deve avere una caratteristica fondamentale, deve essere tondo.
Il miglior idro in assoluto per combinare è senza dubbio quello di Aquarena Brixen. 8)
Ma no, dai....non sono di gusti complessi, l'importante che non abbia lo stile di Garda thermae.......

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6322 Messaggio da belnudo »

Masterfunk ha scritto:
belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:Acquain, ho pasturato bene, ma quando era l'ora di tirare la lenza ho colpevolmente atteso non so bene cosa. Poche coppie, ma almeno una sapeva il fatto suo. L'idro esterno vale sempre e comunque il prezzo del biglietto.
all'idro acquain mai combinato grandi cose, l'idro deve avere una caratteristica fondamentale, deve essere tondo.
Il miglior idro in assoluto per combinare è senza dubbio quello di Aquarena Brixen. 8)
Ma no, dai....non sono di gusti complessi, l'importante che non abbia lo stile di Garda thermae.......
concordo sul GT, pessimo e pessimamente frequentato :dito:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6323 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:Acquain, ho pasturato bene, ma quando era l'ora di tirare la lenza ho colpevolmente atteso non so bene cosa. Poche coppie, ma almeno una sapeva il fatto suo. L'idro esterno vale sempre e comunque il prezzo del biglietto.
all'idro acquain mai combinato grandi cose, l'idro deve avere una caratteristica fondamentale, deve essere tondo.
Il miglior idro in assoluto per combinare è senza dubbio quello di Aquarena Brixen. 8)

Ok maestro,
solo che l'ultima volta che ci sono stato, 1 mese fa,
in merito a frequentazioni,
mi sembrava di essere in casa di riposo.
E non mi riferisco alle infermiere...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6324 Messaggio da zazaza6969 »

zazaza6969 ha scritto:
kapedag ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
"le tessere mi stanno ampiamente sul cazzo"
Anche a me

"non voglio - ne sono tenuto - a declinare le mie generalità a sconosciuti"
Non ho capito come fai a bypassare questo

"non mi va di portarmi dietro questi ridicoli documenti "associativi"
Idem come sopra.

Se eventualmente mi illumini...
ringrazio anticipatamente
Ciao, purtroppo non lo puoi bypassare perchè tutti i locali sono d'accordo in questa politica di censimento della clientela a costi folli, favorita dalla mala fede degli organi di controllo, in particolare la Questura.
La stronzata degli "atti osceni in luogo "pubblico" che sussisterebbe se non fai l'associazione è strasuperata, le tessre fanno comodo a tutti e già in passato ho chiarito perchè.
Non vorrei però distrarre l'attenzione dal baricentro della questione che ho posto:
LA TESSERA DI UN LOCALE FEDERATO A UN ASSOCIAZIONE DEVE VALERE ANCHE IN ALTRI SEMPRE FEDERATI A QUELL'ASSOCIAZIONE? L'ESEMPIO DEL MYTHOIDEA NON è IL SOLO....INOLTRE LE TESSERE DEVONO SEMPRE DURARE 365 GG OPPURE IL RELATIVCO COSTO DEVE ESSERE APPLICATO PRO QUOTA D'UTILIZZO RESIDUO.
A queste domende dovrebbero rispondere i club che scrivono su SZ, sull'obbliìgatorietà o meno di sto cazzo di tesseramento, finchè saranno supportati dalle autorità continueranno a fare il gioco sporco...non tutti ovviamente, perchè ci sono locali che vorrebbero lo sdoganamento e il pagamento delle imposte dei locali pubblici, non quelle fofetarie e non rendicontate delle associazioni (vedi Batman).

Ciao, in merito alle prime due righe,
quando facevo battutine, molte delle quali sciocchine (ma mi riescono meglio quelle), sulle coppie/singole che fanno le timiducce in saune-privè
intendevo proprio quello.
Se ti devi fare di problemi, fatteli per la questura, perchè sei schedato e la tua auto è parcheggiata davanti al Privè,
non farteli dentro il locale con altre persone che come te sono lì per quello (il "te" ovviamente non è riferito a te).

I

"UDINE - La polizia di Udine ha posto ieri i sigilli al Valalta club, locale per scambisti aperto a inizio 2012 a Manzano (Udine). Non per l'attività del club ma perché, come è scritto negli atti del sequestro preventivo disposto dal giudice Paolo Alessio Vernì su richiesta del pubblico ministero Elisa Calligaris, per il reato di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo. Per questo reato è stato anche aperto un procedimento penale a carico dei gestori.

Sulla carta il club sarebbe un circolo privato, in cui «lo scambio – recita il regolamento pubblicato anche sul sito internet - è un gioco di sesso sganciato dai sentimenti, pertanto non è il caso in questo club né di corteggiare né di innamorarsi». Ma durante l'attività di monitoraggio intrapresa nei mesi scorsi sarebbe emerso che il club veniva gestito come un locale di pubblico spettacolo, con spettacoli, musica, balli, sfilate e somministrazione di alimenti e bevande attraverso un sistema di drink card.

Ai soci frequentatori del club, 680 a maggio, saliti a oltre 730 in questi giorni, veniva chiesto il pagamento di una quota associativa di 25 euro e un contributo "spese serata" che poteva arrivare anche fino a 100 euro con prima consumazione obbligatoria per le coppie. Il locale, ampiamente pubblicizzato su giornali e in internet, aveva raggiunto un discreto successo a livello non solo locale, con soci di tutte le categorie sociali, per lo più uomini, in arrivo anche da oltre-confine. Ma godeva della fiscalità agevolata propria dei circoli privati."


Meglio che sto zitto su questi argomenti,
perchè tendo a portare sfiga.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6325 Messaggio da belnudo »

ma con saune hot che c'entra il Valalta club?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

fortezzaxxx
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/09/2012, 11:28

Re: Saune Hot

#6326 Messaggio da fortezzaxxx »

Ciao a tutti,
io e la mia ragazza stavamo pensando di organizzare un week end in alto adige...
voi sapete se ci sono resort BELLI con centri wellness BELLI frequentati da coppie scambiste?

ciao a tutti e grazie! :)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6327 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:ma con saune hot che c'entra il Valalta club?

Ma allora cosa centrano il 50% dei post che riguardano privè (parte sauna di rivè)?
Centra, a mio modesto parere, nella misura in cui si discute del 50% dei post di saune privè
e si introduce la diatriba sulle associazioni e le attività istituzionali delle stesse,
quando sono meramente attività commerciali.
L'oggetto della contestazione, entrando nel merito,
è proprio quello.
A disposizione per eventuali chiarimenti.
I migliori saluti.
:-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#6328 Messaggio da Masterfunk »

fortezzaxxx ha scritto:Ciao a tutti,
io e la mia ragazza stavamo pensando di organizzare un week end in alto adige...
voi sapete se ci sono resort BELLI con centri wellness BELLI frequentati da coppie scambiste?

ciao a tutti e grazie! :)
Direi che di resort di quel tipo puoi trovare qualcosa di simile a CAP d'adge..... Non esattamente alto Adige . Piuttosto, andatevene in un hotel di charme con centro benessere, per poi andare nelle saune hot in sud Tirolo. Per l'albergo vi consiglio, ad esempio, il Pacherof a Novacella oppure il Feldturn a Velturno. Se servono altre info sono qui.

fortezzaxxx
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/09/2012, 11:28

Re: Saune Hot

#6329 Messaggio da fortezzaxxx »

grazie @masterfunk! :) e in austria?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#6330 Messaggio da aguirre1 »

fortezzaxxx ha scritto:grazie @masterfunk! :) e in austria?

Spostati qui:


viewtopic.php?f=6&t=30801

e poni il tuo questito all'interno di quel 3ad :)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”