Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#6331 Messaggio da Masterfunk »

fortezzaxxx ha scritto:grazie @masterfunk! :) e in austria?
In Austria diversi prive' che non frequento neppure in Italia e tanti centri termali potenzialmente hot, da Bad Gastein all'aqua dome di Langenfeld, con Erding sul suolo tedesco a pochi km da Innsbruck . Vale la pena un giretto, ma non pensate di trovare situazioni troppo differenti rispetto al versante italiano.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#6332 Messaggio da aguirre1 »

Masterfunk ha scritto: In Austria diversi prive' che non frequento neppure in Italia
Ciao, fammi capire : cosa intendi esattamente con "non frequento neppure in Italia"? e a quali locali ti riferisci?
Masterfunk ha scritto: e tanti centri termali potenzialmente hot, da Bad Gastein all'aqua dome di Langenfeld, con Erding sul suolo tedesco a pochi km da Innsbruck . Vale la pena un giretto, ma non pensate di trovare situazioni troppo differenti rispetto al versante italiano.

Ad Erding non sono mai andato. Langenfeld e Bad Gastein hanno centri termali stupendi , ma con frequentazione tradizionale e familiare

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#6333 Messaggio da Masterfunk »

aguirre1 ha scritto:
Masterfunk ha scritto: In Austria diversi prive' che non frequento neppure in Italia
Ciao, fammi capire : cosa intendi esattamente con "non frequento neppure in Italia"? e a quali locali ti riferisci?
Masterfunk ha scritto: e tanti centri termali potenzialmente hot, da Bad Gastein all'aqua dome di Langenfeld, con Erding sul suolo tedesco a pochi km da Innsbruck . Vale la pena un giretto, ma non pensate di trovare situazioni troppo differenti rispetto al versante italiano.

Ad Erding non sono mai andato. Langenfeld e Bad Gastein hanno centri termali stupendi , ma con frequentazione tradizionale e familiare
Intendo dire che non sono attendibile sui privee perché non sono nelle mie corde. Per quanto riguarda le terme austriache mi dicono comunque di situazioni intriganti simili alle nostre zone, più nella stagione sciistica che in estate, vuoi soprattutto per l'età dei frequentatori un po' diversa.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#6334 Messaggio da aguirre1 »

Masterfunk ha scritto:
Intendo dire che non sono attendibile sui privee perché non sono nelle mie corde. Per quanto riguarda le terme austriache mi dicono comunque di situazioni intriganti simili alle nostre zone, più nella stagione sciistica che in estate, vuoi soprattutto per l'età dei frequentatori un po' diversa.

sicuramente d'inverno c'è una clientela piu giovanile. Ma non mi paiono sinceramente (parlo dell' Aqua Dome e dell' Alpentherme) posti da situazioni intriganti. C'è il nudismo obbligatorio in tutta la zona saune, come in tutti i Paesi di lingua tedesca, e basta.

Certo nulla toglie che magari verso le 19, quando le famiglie in Austria sono tutte a cena, e pure sono a cena quasi tutti i turisti degli hotels, si possa accendere qualche minuto hot , magari nelle saune esterne dell'Alpentherme di Bad Hofgastein, oppure nella zona della grotta nell' Aqua Dome, però...diciamo che occorre essere fortunati

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#6335 Messaggio da NebbiosoSolare »

Prima di andare al kristal,sabato,son stato con un amica al LE O per la giornata solo coppie.Me l aspettavo piu movimentata sinceramente.Tante tante chiacchiere anche a voce alta,specialmente nella idro,e gente che dormiva in sala relax.Il locale è sempre bello come arredamento e atmosfera.Peccato mancasse un pizzico di pepe in piu nonostante avessimo anche lasciato la porta del privè aperta.Ho notato che le coppie tendono a far comunella,il che è normale,senza cercare interazioni anche nella zona privè,parlo in generale..anche nella serata coppie,ci sono quelle da motel?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6336 Messaggio da belnudo »

NebbiosoSolare ha scritto:Prima di andare al kristal,sabato,son stato con un amica al LE O per la giornata solo coppie.Me l aspettavo piu movimentata sinceramente.Tante tante chiacchiere anche a voce alta,specialmente nella idro,e gente che dormiva in sala relax.Il locale è sempre bello come arredamento e atmosfera.Peccato mancasse un pizzico di pepe in piu nonostante avessimo anche lasciato la porta del privè aperta.Ho notato che le coppie tendono a far comunella,il che è normale,senza cercare interazioni anche nella zona privè,parlo in generale..anche nella serata coppie,ci sono quelle da motel?
della serie: "l'abitudine uccide l'erotismo" :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#6337 Messaggio da Kull »

Qualcuno sa se al Mythodea la tessera vale fino al 31 dicembre o per 365 giorni?
Altrimenti: facendola adesso, a metà ottobre, varrà fino a fine 2013 o solo pochi mesi? :(

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#6338 Messaggio da emilianodoc »

belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:Acquain, ho pasturato bene, ma quando era l'ora di tirare la lenza ho colpevolmente atteso non so bene cosa. Poche coppie, ma almeno una sapeva il fatto suo. L'idro esterno vale sempre e comunque il prezzo del biglietto.
all'idro acquain mai combinato grandi cose, l'idro deve avere una caratteristica fondamentale, deve essere tondo.
Il miglior idro in assoluto per combinare è senza dubbio quello di Aquarena Brixen. 8)
Mica male nemmeno quello delle Terme Merano :))
Eccomi tornato dopo i miei 70 gg sardi :-D
Bentrovati tutti
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#6339 Messaggio da emilianodoc »

kapedag ha scritto:
mythodea ha scritto:
kapedag ha scritto:Messaggio per MYTHOIDEA: il vostro club è associato Federitalia esattamente come il Le Chic e - credo - il Bolero. Non credo di dover fare un altra tessera quando verrò a trovarvi VERO!!!!!!
Se invece ci sono ragioni per una scelta del genere, che non ha motivazione giuridica alcuna, per favore ditemelo ora, pubblicamente, è una questione di serietà.
Grazie, attendo risposta, in mancanza della quale devo ritenere che invece imponiate la duplicazione di tessera, come mi è stato detto, anche se non ci credo.
Ciao, mi dispiace contraddirti, ma noi non siamo associati Federitalia, ma WSC world swinger club, noi, come anche il nuovo disco risto pub che aprirà il 13 ott a minerbio prov di Bologna. al contrario de Le chic che è asx.
In questo caso non lo ritengo un duplicato di tessera ma solo un tener fede al regolamento che l'associazione ci impone per evitare sanzioni, ovvero che chiunque faccia ingresso nel nostro club sia associato a loro.
Capito, grazie della spiegazione....quindi WSC e ASX non sono entrambe federate di Federitalia? Perchè a me risulterebbe così...ma magari sbaglio, non ho molta pratica di associazionismo a scopo di lucro :-D
So da una interessante chiacchierata avuta al Le Chic che anche voi, come altri, sareste favorevoli a un regime pubblicistico della gestione senza filtri associativi ed è proprio per questo che mi meraviglierei di un uso così diffuso di queste assurde tessere. Se però non è così allora - diciamo -che state adempiendo al dettato normativo richiedendo 50 euro a tessera (con scadenza comunque 1 gennaio 2013) per ciascuno dei vostri locali....parlo della scadenza perchè anche su questa questione ci sono locali in cui dura 365 giorni dall'emissione e altri in cui scade comunque a fine anno...anche se viene fatta 30 giorni prima...
Grazie comunque della risposta e se volete approfondire un po la questione.... 8)
Parlavo proprio quest'estate con amici gay i quali mi hanno detto che anche loro devono tesserarsi per entrare nel 90% dei locali gay. Un'unica tessera dell' Arci annuale (UNA) per tutti i locali d'Italia!
Chissà come mai per i locali etero ne serve una ad hoc per ognuno...
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6340 Messaggio da zazaza6969 »

emilianodoc ha scritto:
belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:Acquain, ho pasturato bene, ma quando era l'ora di tirare la lenza ho colpevolmente atteso non so bene cosa. Poche coppie, ma almeno una sapeva il fatto suo. L'idro esterno vale sempre e comunque il prezzo del biglietto.
all'idro acquain mai combinato grandi cose, l'idro deve avere una caratteristica fondamentale, deve essere tondo.
Il miglior idro in assoluto per combinare è senza dubbio quello di Aquarena Brixen. 8)
Mica male nemmeno quello delle Terme Merano :))
Eccomi tornato dopo i miei 70 gg sardi :-D
Bentrovati tutti
Abbbbèèè,
vuoi mettere quello del Wave?????????? :lol:
Chiedilo ai tuoi amici gay.
:lol:
Bentornato.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6341 Messaggio da kapedag »

emilianodoc ha scritto:Parlavo proprio quest'estate con amici gay i quali mi hanno detto che anche loro devono tesserarsi per entrare nel 90% dei locali gay. Un'unica tessera dell' Arci annuale (UNA) per tutti i locali d'Italia!
Chissà come mai per i locali etero ne serve una ad hoc per ognuno...
ESATTO!!!!!!!!! Posso capire non il monopolio dei gay ma che la tessera Federitalia debba esser rifatta per ciascuna delle sua associate è folle
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6342 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
emilianodoc ha scritto:Parlavo proprio quest'estate con amici gay i quali mi hanno detto che anche loro devono tesserarsi per entrare nel 90% dei locali gay. Un'unica tessera dell' Arci annuale (UNA) per tutti i locali d'Italia!
Chissà come mai per i locali etero ne serve una ad hoc per ognuno...
ESATTO!!!!!!!!! Posso capire non il monopolio dei gay ma che la tessera Federitalia debba esser rifatta per ciascuna delle sua associate è folle
sarà folle, ma intanto tu paghi...
SCIOPERO unica soluzione
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6343 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
emilianodoc ha scritto:Parlavo proprio quest'estate con amici gay i quali mi hanno detto che anche loro devono tesserarsi per entrare nel 90% dei locali gay. Un'unica tessera dell' Arci annuale (UNA) per tutti i locali d'Italia!
Chissà come mai per i locali etero ne serve una ad hoc per ognuno...
ESATTO!!!!!!!!! Posso capire non il monopolio dei gay ma che la tessera Federitalia debba esser rifatta per ciascuna delle sua associate è folle
sarà folle, ma intanto tu paghi...
SCIOPERO unica soluzione
A me di pagare non frega un kaiser, soprattutto quando vado da singolo: è giusto che i singoli paghino! Detto questo non mi piace farmi schedare e prendere per i fondelli.
Mo ne ho un altro sotto tiro....sta vicino Ferrara...già dal sito si capisce che gibbano: quota serata: a secondo dei costi della serata...ti dice tutto :o
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
fra & Fra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/09/2010, 13:28

Re: Saune Hot

#6344 Messaggio da fra & Fra »

ciao a tutti! ci consigliate per il week end qualche sauna hot in zona friuli o carinzia ??? grazie mille davvero, ma stiamo impazzendo a cercare su internet, ma nulla.... :bonk: abbiamo aereo per venezia quindi non vogliamo andar troppo lontani....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#6345 Messaggio da aguirre1 »

fra & Fra ha scritto:ciao a tutti! ci consigliate per il week end qualche sauna hot in zona friuli o carinzia ???

questo è a Velden, in Carinzia

http://www.1001-nacht.at/


Benvenuta qualsiasi altra indicazione

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”