Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#4726 Messaggio da coppia_co »

elyemark ha scritto: .....e nn vaoglio andare oltre.....
Male, se hai da raccontare delle esperienze negative vissute di persona questo è il 3D dove renderle pubbliche, se no è come lanciare il sasso e nascondere la mano, quindi ora sarebbe opportuno tu raccontassi a beneficio di tutti.

La regolamentazione della sala coppie ha subito diverse variazioninel tempo, sempre comunicate ai frequentatori, per cercare di trovare la migliore situazione gradita ai più (non si può accontentare tutti), in particolare la soluzione di attivarla solo dopo l'una è perché è consuetudine, purtroppo, a Milano entare nei privè sempre più tardi.
Chi non vuole contatti con i singoli se ne sta in discoteca o al bar fino al via libera lasciando spazio a chi non se ne fa un problema.
Dopo quell'ora la security mi risulta faccia il suo dovere e se segnalato il single invasore viene subito richiamato ed allontanato fino ad estrometterlo dal locale se recidivo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#4727 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto: Scusami coppia, a parte il discorso Fashion.....possiamo anche non andarci ma siamo liberi di criticare...oppure no? Io ripeto non critico nulla del Fashion in quanto non lo conosco....sulle tessere ho chiesto di chiarire a vari locali e nessuno si è fatto avanti, pur sapendo che leggono il forum. E' stato detto da Pimpi che bisogna telefonare.....perchè...la stessa Pimpi ha detto in un altra occasione che se il vino è buono non si chiede all'oste...
Ci mancherebbe altro, qui si deve scrivere in bene e in male, ma possibilmente di esperienze vissute direttamente, non di cose sentite per dire.

Approvo la tua crociata per la questione tessera anche se non la condivido in toto, in fondo in qualunque circolo privato di qualunque genere si è sottoposti a questo balzello, è un po', prendendola alla larga, come la questione del coperto nei ristoranti italiani, è un retaggio del medio evo, ma non si riesce a debellarlo ...

Non voglio pagarlo ? Non ci vado, ma se vado a casa d'altri devo sottostare alle loro regole, semplicemente.

Temo che Pimpi sia un po' ottimista, credo, è una mia opinione, che certe informazioni al telefono sia difficile ottenerle da tanti Club, molti si rifiutano in base ad una, forse presunta, legge, che inibirebbe la divulgazione di certe informazioni ai non soci al di fuori della sede, compreso quindi il libero accesso al sito internet e via telefono.
Ultima modifica di coppia_co il 18/10/2012, 18:19, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4728 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto: Ci mancherebbe altro, qui si deve scrivere in bene e in male, ma possibilmente di esperienze vissute direttamente, non di cose sentite per dire.
Prima di parlare di un locale mi sciaquo la bocca perchè dietro c'è gente che lavora, talvolta male ma si impegna. Detto questo trovami un solo passaggio in cui ho citato un locale (anche il tuo amato Fashion) criticandolo "per sentito dire". Vi leggo e quando scrivete qualcosa ne do la mia interpretazione nella speranza di venire smentito; non amo la scarsa chiarezza che si evence da tanti aspetti, spesso aventi un unico denominatore: pubblicità ingannevole. Prima di recensire un locale per esperienza diretta ci vado almeno due volte, tanto per esser più sicuro e questo che ha fatto di me una persona molto ascoltata su web su queste tematiche, al contrario di altri che si schierano in maniera stupidemente, quanto palesemente, partigiana al solo fine di gratificare il "padrone" (non mi sto riferendo ad alcuno in particolare ma a molti). Ti prego quindi di non insistere a dire che critico, per di più per sentito dire, questo Fashion...vorrei solo saperne di più visto che diversi utenti hanno sollevato perplessità proprio sulle tematiche di "trasparenza", tu stesso hai sollevato dei dubbi alquanto pesanti che non dovrebbero mai sorgere.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4729 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto: come la questione del coperto nei ristoranti italiani, è un retaggio del medio evo, ma non si riesce a debellarlo ...
Non voglio pagarlo ? Non ci vado, ma se vado a casa d'altri devo sottostare alle loro regole, semplicemente.
Temo che Pimpi sia un po' ottimista, credo, è una mia opinione, che certe informazioni al telefono sia difficile ottenerle da tanti Club, molti si rifiutano in base ad una, forse presunta, legge, che inibirebbe la divulgazione di certe informazioni ai non soci al di fuori della sede, compreso quindi il libero accesso al sito internet e via telefono.
Su questo mi sa che fai parecchia confusione: il coperto non è più legale in Italia da tempo. Pagare non è il mio problema: vorrei sapere quanto e per quanto tempo dura l'"associazione". Riguardo alle info, quello che non si può fare e la pubblicità ma i club poco trasparenti interpretano a modo loro.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Recensioni di Club Privè

#4730 Messaggio da elyemark »

coppia_co ha scritto:
elyemark ha scritto: .....e nn vaoglio andare oltre.....
Male, se hai da raccontare delle esperienze negative vissute di persona questo è il 3D dove renderle pubbliche, se no è come lanciare il sasso e nascondere la mano, quindi ora sarebbe opportuno tu raccontassi a beneficio di tutti.

La regolamentazione della sala coppie ha subito diverse variazioninel tempo, sempre comunicate ai frequentatori, per cercare di trovare la migliore situazione gradita ai più (non si può accontentare tutti), in particolare la soluzione di attivarla solo dopo l'una è perché è consuetudine, purtroppo, a Milano entare nei privè sempre più tardi.
Chi non vuole contatti con i singoli se ne sta in discoteca o al bar fino al via libera lasciando spazio a chi non se ne fa un problema.
Dopo quell'ora la security mi risulta faccia il suo dovere e se segnalato il single invasore viene subito richiamato ed allontanato fino ad estrometterlo dal locale se recidivo.

lasciare spazio?ma se c'è solo una sala coppie a fronte di tutto il resto ,spaziosissimo piano alto e basso.....la security fa il suo dovere?ma per favore......ne racconto solo una e senza fare cognomi......una sera c'era un personaggio noto....ha fatto l'isola dei famosi.......ed altro......per fare entrare lui...singolo.....la security si è bendata e di conseguenza assalto alla diligenza......noi ed altre 4 coppie sono andate a lamentarsi......5 coppie ce ne siamo andate.....poi quando il tipo ha finito allora si sono tolti la benda....ora io che tra andata e ritorno mi faccio 3 ore di macchina......permetti che m'in.........zzo?cmq prova a telefonare e chiedere se c'è la sala coppie.....ti dicono di si!!!!!!!stop
x kapedagde:cmq il fashion come locale e come qualita estetica delle coppie è davvero stupendo!!!!la gestione è squallida!!!!!!!!!!

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4731 Messaggio da KrystalClub »

L'atmosfera non è delle più piacevoli.

Secondo noi, vi sono alcuni punti fermi sui quali non si può equivocare:

1) La tessera va fatta una sola volta nell'anno;

2) Tessere emesse da altri locali afferenti alla stessa associazione vanno mutualmente riconosciute, e non possono essere rifiutate;

3) La tessera ha lo stesso costo per ogni socio, non importa se ci si registri come singolo o come coppia;

4) Nessuna legge impedisce di dare informazioni chiare, complete, esaustive sulle attività del circolo, o sui contributi richiesti per partecipare agli eventi. Poniamo il caso che io voglia diventare socio del Parioli di Roma: avrò ben diritto di sapere quali costi andrò a sostenere e quale sia l'offerta del circolo.
O no?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#4732 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto: Su questo mi sa che fai parecchia confusione: il coperto non è più legale in Italia da tempo. Pagare non è il mio problema: vorrei sapere quanto e per quanto tempo dura l'"associazione". Riguardo alle info, quello che non si può fare e la pubblicità ma i club poco trasparenti interpretano a modo loro.
Scusate l'OT
Che io sappia, non sono un azzeccagarbugli, una legge della regione LAZIO, peraltro pare abbastanza disattesa, proibisce l'applicazione del coperto, ed il Lazio non rappresenta certo l'Italia tutta.

Per la tessera se non ne fai un problema economico, ma solo una questione di durata e di importo, non ti danno le informazioni al telefono e non vuoi andare in sede, evitali, ma obiettivamente, a mio parere, ne stai facendo una questione di puntiglio più che pratica, scusa ma la penso così e chiudo qui.
Ultima modifica di coppia_co il 18/10/2012, 19:15, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#4733 Messaggio da coppia_co »

elyemark ha scritto: ......una sera c'era un personaggio noto....ha fatto l'isola dei famosi.......ed altro......per fare entrare lui...singolo.....la security si è bendata e di conseguenza assalto alla diligenza......noi ed altre 4 coppie sono andate a lamentarsi......5 coppie ce ne siamo andate.....poi quando il tipo ha finito allora si sono tolti la benda....ora io che tra andata e ritorno mi faccio 3 ore di macchina......permetti che m'in.........zzo?
Quella sera non c'eravamo, ma il fatatccio è ben noto e ci è stato raccontato da più persone che l'hanno vissuto e subito personalmente come voi.

E' indubbiamente una macchia nera pesantissima per il locale, tutte le ragioni d'incazzarvi, ma lo avete fatto la stera stessa con i responsabili dello Staff ? Come si sono giustificati ?

Vorrei poi chiederti quante serate hai passato al Fashion, e le altre come sono state ? Tutte negative ?

Mi risulta comunque che la questione sia stata ampiamente dibattuta tra il proprietario, assente quella sera, e il suo staff con Fr. che ha pesantemente censurato il comportamento dei suoi collaboratori arrivando a minacciarli di decisioni molto pesanti nei loro confronti se la situazione si fosse ripetuta.

La gestione è decaduta ultimamente perché delegata a persona/e non all'altezza dell'incarico e di questo, che io sappia, la proprietà ne è ben conscia e credo stia già cercando una soluzione alternativa.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Max2
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2011, 17:12

Re: Recensioni di Club Privè

#4734 Messaggio da Max2 »

KrystalClub ha scritto:L'atmosfera non è delle più piacevoli.

Secondo noi, vi sono alcuni punti fermi sui quali non si può equivocare:

1) La tessera va fatta una sola volta nell'anno;

2) Tessere emesse da altri locali afferenti alla stessa associazione vanno mutualmente riconosciute, e non possono essere rifiutate;
3) La tessera ha lo stesso costo per ogni socio, non importa se ci si registri come singolo o come coppia;

4) Nessuna legge impedisce di dare informazioni chiare, complete, esaustive sulle attività del circolo, o sui contributi richiesti per partecipare agli eventi. Poniamo il caso che io voglia diventare socio del Parioli di Roma: avrò ben diritto di sapere quali costi andrò a sostenere e quale sia l'offerta del circolo.
O no?
Quindi se ho capito bene io vado in un locale (Kristal) e non riesco ad entare perchè ritenuto non idoneo , ritorno con una tessera di un altro locale (STESSA ASSOCIAZIONE) (Fashion) il Kristal e obbligato a farmi entrare! Giusto!!!

Avatar utente
Max2
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2011, 17:12

Re: Recensioni di Club Privè

#4735 Messaggio da Max2 »

KrystalClub ha scritto:L'atmosfera non è delle più piacevoli.

Secondo noi, vi sono alcuni punti fermi sui quali non si può equivocare:

1) La tessera va fatta una sola volta nell'anno;

2) Tessere emesse da altri locali afferenti alla stessa associazione vanno mutualmente riconosciute, e non possono essere rifiutate;
3) La tessera ha lo stesso costo per ogni socio, non importa se ci si registri come singolo o come coppia;

4) Nessuna legge impedisce di dare informazioni chiare, complete, esaustive sulle attività del circolo, o sui contributi richiesti per partecipare agli eventi. Poniamo il caso che io voglia diventare socio del Parioli di Roma: avrò ben diritto di sapere quali costi andrò a sostenere e quale sia l'offerta del circolo.
O no?
Quindi se ho capito bene io vado in un locale (Kristal) e non riesco ad entare perchè ritenuto non idoneo , ritorno con una tessera di un altro locale (STESSA ASSOCIAZIONE) (Fashion) il Kristal e obbligato a farmi entrare! Giusto!!! Pimpi scusa è solo una curiosità penso utile!!!

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4736 Messaggio da MaxClaudia »

Max2 ha scritto: Quindi se ho capito bene io vado in un locale (Kristal) e non riesco ad entare perchè ritenuto non idoneo , ritorno con una tessera di un altro locale (STESSA ASSOCIAZIONE) (Fashion) il Kristal e obbligato a farmi entrare! Giusto!!! Pimpi scusa è solo una curiosità penso utile!!!
No

La tessera non ti garantisce di potere avere l accesso sempre e comunque. L'idoneità è valutata volta per volta e rimane a discrezione del locale.

Se, per fare un esempio, quella sera è già stata raggiunta la capienza massima resti fuori anche se sei già tesserato. Ed ho volutamente fatto un esempio che esula da una valutazione estetica/comportamentale.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4737 Messaggio da KrystalClub »

Max2 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:L'atmosfera non è delle più piacevoli.

Secondo noi, vi sono alcuni punti fermi sui quali non si può equivocare:

1) La tessera va fatta una sola volta nell'anno;

2) Tessere emesse da altri locali afferenti alla stessa associazione vanno mutualmente riconosciute, e non possono essere rifiutate;
3) La tessera ha lo stesso costo per ogni socio, non importa se ci si registri come singolo o come coppia;

4) Nessuna legge impedisce di dare informazioni chiare, complete, esaustive sulle attività del circolo, o sui contributi richiesti per partecipare agli eventi. Poniamo il caso che io voglia diventare socio del Parioli di Roma: avrò ben diritto di sapere quali costi andrò a sostenere e quale sia l'offerta del circolo.
O no?
Quindi se ho capito bene io vado in un locale (Kristal) e non riesco ad entare perchè ritenuto non idoneo , ritorno con una tessera di un altro locale (STESSA ASSOCIAZIONE) (Fashion) il Kristal e obbligato a farmi entrare! Giusto!!! Pimpi scusa è solo una curiosità penso utile!!!
Calma.
Noi abbiamo parlato di club affiliati alla stessa associazione, e non sappiamo se il Fashion abbia la nostra stessa affiliazione.
Ricorda anche che un aspirante socio deve essere accettato dal consiglio direttivo; se lo è, e se ha già una tessera del nostro stesso ente, non deve pagarla una seconda volta.

Giustissime anche le considerazioni di MaxClaudia, che ringraziamo e salutiamo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#4738 Messaggio da zazaza6969 »

KrystalClub ha scritto:
Max2 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:L'atmosfera non è delle più piacevoli.

Secondo noi, vi sono alcuni punti fermi sui quali non si può equivocare:

1) La tessera va fatta una sola volta nell'anno;

2) Tessere emesse da altri locali afferenti alla stessa associazione vanno mutualmente riconosciute, e non possono essere rifiutate;
3) La tessera ha lo stesso costo per ogni socio, non importa se ci si registri come singolo o come coppia;

4) Nessuna legge impedisce di dare informazioni chiare, complete, esaustive sulle attività del circolo, o sui contributi richiesti per partecipare agli eventi. Poniamo il caso che io voglia diventare socio del Parioli di Roma: avrò ben diritto di sapere quali costi andrò a sostenere e quale sia l'offerta del circolo.
O no?
Quindi se ho capito bene io vado in un locale (Kristal) e non riesco ad entare perchè ritenuto non idoneo , ritorno con una tessera di un altro locale (STESSA ASSOCIAZIONE) (Fashion) il Kristal e obbligato a farmi entrare! Giusto!!! Pimpi scusa è solo una curiosità penso utile!!!
Calma.
Noi abbiamo parlato di club affiliati alla stessa associazione, e non sappiamo se il Fashion abbia la nostra stessa affiliazione.
Ricorda anche che un aspirante socio deve essere accettato dal consiglio direttivo; se lo è, e se ha già una tessera del nostro stesso ente, non deve pagarla una seconda volta.

Giustissime anche le considerazioni di MaxClaudia, che ringraziamo e salutiamo.



Non conosco Krystalclub,
sono rimasto colpito da molte cose che lo/li riguardano in merito a quanto scritto da molti forumisti.
Tutto ciò premesso,
se arrivano a scrivere (e hanno il coraggio di scrivere) "Ricorda anche che un aspirante socio deve essere accettato dal consiglio direttivo
direi che rappresentano delle mosche bianche nel mondo dei Privè/associazioni.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Recensioni di Club Privè

#4739 Messaggio da depilanel »

Kap ultimamente ti vedo abbastanza incazzato-polemico e condivido in toto le prese per i fondelli fanno girare d'altra parte siamo nel paese dei furbetti! qualche hanno fa' dopo alcuni ingressi al LE-O mi sentti dire che la tessera era scaduta! incazzato dissi al burbero meitreess?senti poche polemiche vediamo lo statuto del circolo e a cosa sei anzi siamo affiliati risposta :vabbe dai entra!!ma che cazzo di furbi gestori dei nostri circoli abbiamo?
per legge detto in parole povere all'ingresso statuto e libro dei soci e dai soci consultabili non entro nel merito dello statuto speriamo solo che in caso di.....non debbano rispondere anche i soci !comunque tutto cio' che hai scritto e' corretto!sai io ho fondato una a.s.d. associazione dillettantistica sportiva affialiata all'ass.ital. cultura e sport!.....

Club Moulin Rouge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/01/2012, 14:13

Re: Recensioni di Club Privè

#4740 Messaggio da Club Moulin Rouge »

[quote="kapedag"]@ MR...mi pare che il tuo chiarimento sia un tantino "ermetico".... :DDD[.


...... Attraverso i nostri canali dedicati quali n di telefoni, indirizzo info, reperibili nel nostro sito web, siamo sempre pronti a rispondere alle vostre domande sulle quote di partecipazione, su i costi delle tessere,sulla modalità di adesionee al club e sulla scadenza del tesseramento.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”