Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Club Moulin Rouge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/01/2012, 14:13

Re: Recensioni di Club Privè

#4741 Messaggio da Club Moulin Rouge »

[quote="kapedag"]@ MR...mi pare che il tuo chiarimento sia un tantino "ermetico".... :DDD[.


...... Attraverso i nostri canali dedicati quali n di telefoni, indirizzo info, reperibili nel nostro sito web, siamo sempre pronti a rispondere alle vostre domande sulle quote di partecipazione, su i costi delle tessere,sulla modalità di adesionee al club e sulla scadenza del tesseramento.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Recensioni di Club Privè

#4742 Messaggio da elyemark »

coppia_co ha scritto:
elyemark ha scritto: ......una sera c'era un personaggio noto....ha fatto l'isola dei famosi.......ed altro......per fare entrare lui...singolo.....la security si è bendata e di conseguenza assalto alla diligenza......noi ed altre 4 coppie sono andate a lamentarsi......5 coppie ce ne siamo andate.....poi quando il tipo ha finito allora si sono tolti la benda....ora io che tra andata e ritorno mi faccio 3 ore di macchina......permetti che m'in.........zzo?
Quella sera non c'eravamo, ma il fatatccio è ben noto e ci è stato raccontato da più persone che l'hanno vissuto e subito personalmente come voi.

E' indubbiamente una macchia nera pesantissima per il locale, tutte le ragioni d'incazzarvi, ma lo avete fatto la stera stessa con i responsabili dello Staff ? Come si sono giustificati ?

Vorrei poi chiederti quante serate hai passato al Fashion, e le altre come sono state ? Tutte negative ?

Mi risulta comunque che la questione sia stata ampiamente dibattuta tra il proprietario, assente quella sera, e il suo staff con Fr. che ha pesantemente censurato il comportamento dei suoi collaboratori arrivando a minacciarli di decisioni molto pesanti nei loro confronti se la situazione si fosse ripetuta.

La gestione è decaduta ultimamente perché delegata a persona/e non all'altezza dell'incarico e di questo, che io sappia, la proprietà ne è ben conscia e credo stia già cercando una soluzione alternativa.

cari coppia co....nell'anno in corso solo una volta....tanto x riprovare....tutto uguale....nel 2010 +o- 2 volte al mese....nel 2011 +o- 1 volta al mese....e decisamente ogni volta ti devi guardare le spalle.....la famosa sera ci siamo lamentati alla recepsion.....poi ho spedito mail a francesco senza mai avere una risposta.....a me risulta che nn ci sia un proprietario ma 4 soci....uno dei quali lo conosco e nn so poi com'è andata.....so solo che poi nn è cambiato nulla....ora dato che andiamo per divertirci...nn è nostra intenzione litigare o discutere con gestiori o propietari....come hai detto tu nn ci obbliga nessuno......nn ci andiamo piu.....solo sentire decantare sulla serieta del fashion mi irrita.....ma ognuno la pensa come vuole ovviamente

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4743 Messaggio da Pim »

Club Moulin Rouge ha scritto:
kapedag ha scritto:@ MR...mi pare che il tuo chiarimento sia un tantino "ermetico".... :DDD[.


...... Attraverso i nostri canali dedicati quali n di telefoni, indirizzo info, reperibili nel nostro sito web, siamo sempre pronti a rispondere alle vostre domande sulle quote di partecipazione, su i costi delle tessere,sulla modalità di adesionee al club e sulla scadenza del tesseramento.

quindi qui non dici nula ?
e scusa allora stai qui solo a polemizzare con quelli che dicono che c'è poca gente nel tuo locale?


Pochi sono come il Kristal....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4744 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:
coppia_co ha scritto: Qui non vincapisco, di un locale, di qualunque locale, non vi piace la location, l'atmosfera, la frequentazione, i prezzi, la politica della tessera, il parcheggio, il buffet, il buttafuori, i bagni, .......... ma chi vi obbliga ad andarci !
Scusami coppia, a parte il discorso Fashion.....possiamo anche non andarci ma siamo liberi di criticare...oppure no? Io ripeto non critico nulla del Fashion in quanto non lo conosco....sulle tessere ho chiesto di chiarire a vari locali e nessuno si è fatto avanti, pur sapendo che leggono il forum. E' stato detto da Pimpi che bisogna telefonare.....perchè...la stessa Pimpi ha detto in un altra occasione che se il vino è buono non si chiede all'oste...

alt alt, non fare il furbetto non girare la frittata
nell'altra occasione la domanda era " in un week end prima di una festa programmata come HAlloween al Kristal ci sono ocppie"

e Kristal risponde telefona al club,

no in questo caso mi sembra ridicolo, e qui la frase "non chiedere all'oste com'è il suo vino"

per farti andare e non parlo del Kristal che considero serissimo, potrebbero risponderti , "ehhh ce ne saranno un sacco"


diverso telefonare se uno vuole sapere i costi per farti andare non ti risponderanno certo " E' gratis.."

Ora cogli la differenza?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4745 Messaggio da kapedag »

@Pimpi, ripeto che i costi sono sui siti, è l'interpretazione alla porta che dovrei chiedere.... lascio, comunque, a coppia_co la risposta
coppia_co ha scritto: Per la tessera se non ne fai un problema economico, ma solo una questione di durata e di importo, non ti danno le informazioni al telefono e non vuoi andare in sede, evitali,
Più che furbetto sono realista, oppure si deve fare come depilanel, puntare i piedi ma....ci andiamo a divertire, possiamo cominciare una serata con incazzature? Poi manco ci tira più!!!!!

@MR la seconda risposta è invece: evasiva.
Qunidi la prima ermetica, la seconda evasiva, soprattutto sul versante testosterone e regole....da quel che so siete un buon club e il fatto che comunque vi esponiate ne da atto rispetto ad altri che lavorano nel sottobosco inviando fantocci d'argilla alla frontiera; allora perchè vi comportate così? Non credo ne abbiate motivo....dimostratelo ci guadagnerete e basta.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4746 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto: 2) Tessere emesse da altri locali afferenti alla stessa associazione vanno mutualmente riconosciute, e non possono essere rifiutate;
Ti farò una domanda fastidiosa Ale, conscio della vostra serietà.
Ovviamente - anche se non tutti ci arrivano - avere una tessera non apre la porta in automatico soprattutto nei locali come il Krystal a numero chiuso, il non averla invece la chiude in ogni caso, purtroppo. La domanda è: se io non avessi al tessera del Krystal ma una delle VARIE che puoi comprare a caro prezzo presso la Casa del Peccato nei sui vari club, tutte sempre e comunque affiliate a Federitalia, potrei entrare da voi?
All'inizio al Le Chic si entrava con la tessera del Krystal (A è entrata con quella), ora non so perchè avendola dimenticata una sera mi hanno fatto fare la loro (quella che poi non ho potuto utilizzare al Mythoidea).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4747 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:
KrystalClub ha scritto: 2) Tessere emesse da altri locali afferenti alla stessa associazione vanno mutualmente riconosciute, e non possono essere rifiutate;
Ti farò una domanda fastidiosa Ale, conscio della vostra serietà.
Ovviamente - anche se non tutti ci arrivano - avere una tessera non apre la porta in automatico soprattutto nei locali come il Krystal a numero chiuso, il non averla invece la chiude in ogni caso, purtroppo. La domanda è: se io non avessi al tessera del Krystal ma una delle VARIE che puoi comprare a caro prezzo presso la Casa del Peccato nei sui vari club, tutte sempre e comunque affiliate a Federitalia, potrei entrare da voi?
All'inizio al Le Chic si entrava con la tessera del Krystal (A è entrata con quella), ora non so perchè avendola dimenticata una sera mi hanno fatto fare la loro (quella che poi non ho potuto utilizzare al Mythoidea).
La risposta è no, amico Kap, e non per speculare sul costo di una tessera in più o in meno, ma perché i locali da te citati fanno parte di un circuito che non è il nostro.
Per fare un esempio (odio gli esempi), se tu possiedi la tessera fedeltà di Feltrinelli, puoi usufruirne in tutte le librerie Feltrinelli ma non in quelle Mondadori, e viceversa.
Se tu entri nella libreria Feltrinelli di Firenze e ti rifiutano la tessera fatta alla Feltrinelli di Roma, giustamente t'incazzi.
Poi sta a voi far valere i vostri diritti.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4748 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto: La risposta è no, amico Kap, e non per speculare sul costo di una tessera in più o in meno, ma perché i locali da te citati fanno parte di un circuito che non è il nostro.
Ok perfetto, quindi voi non siete Federitalia. Il dubbio mi è sorto quando accettarono la vostra al Le Chic....era semplicmente perchè in fase di start up non volevano creare un problema a uno (io nella fattispecie) che si presentava alla porta con due ragazze sotto i 30....).
Chiarissimo...grazie
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4749 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:
KrystalClub ha scritto: La risposta è no, amico Kap, e non per speculare sul costo di una tessera in più o in meno, ma perché i locali da te citati fanno parte di un circuito che non è il nostro.
Ok perfetto, quindi voi non siete Federitalia. Il dubbio mi è sorto quando accettarono la vostra al Le Chic....era semplicmente perchè in fase di start up non volevano creare un problema a uno (io nella fattispecie) che si presentava alla porta con due ragazze sotto i 30....).
Chiarissimo...grazie
No, nel caso da te citato c'è stato da parte di quel locale un cambio di affiliazione durante l'anno.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Recensioni di Club Privè

#4750 Messaggio da Ortheus »

Intervengo poco,ma leggo spesso.
E più leggo ,più mi convinco che persone serie come Ale e Sandra, in questo mondo, ce ne sono davvero poche.

Se chi vuol intraprendere questa attività o volesse semplicemente ripensare la propria partisse dal semplice concetto della serietà, allora i Club Privè sarebbero dei luoghi piacevoli da frequentare.
Sempre.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4751 Messaggio da KrystalClub »

Ortheus ha scritto:
Se chi vuol intraprendere questa attività o volesse semplicemente ripensare la propria partisse dal semplice concetto della serietà, allora i Club Privè sarebbero dei luoghi piacevoli da frequentare.
Sempre.
Diverrebbe anche infinitamente più semplice il rapporto con le pubbliche amministrazioni, che oggi tendono spesso a dimostrare una certa diffidenza nei confronti dei club libertini, e con gli organismi di controllo.

I pregiudizi ci sono, e ce li meritiamo tutti.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Max2
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2011, 17:12

Re: Recensioni di Club Privè

#4752 Messaggio da Max2 »

Pimpipessa ha scritto:
Club Moulin Rouge ha scritto:
kapedag ha scritto:@ MR...mi pare che il tuo chiarimento sia un tantino "ermetico".... :DDD[.


...... Attraverso i nostri canali dedicati quali n di telefoni, indirizzo info, reperibili nel nostro sito web, siamo sempre pronti a rispondere alle vostre domande sulle quote di partecipazione, su i costi delle tessere,sulla modalità di adesionee al club e sulla scadenza del tesseramento.

quindi qui non dici nula ?
e scusa allora stai qui solo a polemizzare con quelli che dicono che c'è poca gente nel tuo locale?


Pochi sono come il Kristal....
A volte uno cerca di difendersi dalle palate di ........ che ritiene di non meritare da "persone" che si nascondono dietro un nome di fantasia pronte a distruggere il proprio lavoro senza pagare pegno e qualche volta sono proprio gestori di altri locali a fare questo. :roll:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4753 Messaggio da kapedag »

Max2 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Club Moulin Rouge ha scritto:
kapedag ha scritto:@ MR...mi pare che il tuo chiarimento sia un tantino "ermetico".... :DDD[.


...... Attraverso i nostri canali dedicati quali n di telefoni, indirizzo info, reperibili nel nostro sito web, siamo sempre pronti a rispondere alle vostre domande sulle quote di partecipazione, su i costi delle tessere,sulla modalità di adesionee al club e sulla scadenza del tesseramento.

quindi qui non dici nula ?
e scusa allora stai qui solo a polemizzare con quelli che dicono che c'è poca gente nel tuo locale?


Pochi sono come il Kristal....
A volte uno cerca di difendersi dalle palate di ........ che ritiene di non meritare da "persone" che si nascondono dietro un nome di fantasia pronte a distruggere il proprio lavoro senza pagare pegno e qualche volta sono proprio gestori di altri locali a fare questo. :roll:
Vedi Max ... quello che scrivi può anche essere vero, ma solo in astratto. Nella fattispecie non mi pare che Jeronim abbia fatto quello che tu dici ma semplicemente espresso delle valutazioni comparative alle quali, però sei tu che ti sei preso la briga di andare a r"dire la tua" togliendo la parola a chi - assai più titolato di te e presente sul forum - avrebbe potuto fare, ossia il gestore MR. La tua posizione è ammirevole, anche perchè apparentemente genuina; però se si vuole contestare qualcosa, si deve solidamente argomentare, non esprimersi per slogan attaccando - senza frecce ap proprio arco - chi consideri il nemico pro tempore...affermazioni del tipo: il locale è "ottimo", ci si diverte un sacco, pieno di figa, pochi singoli...dette così lasciano un po di perplessità in chi legge sull'effettiva terzietà. Ovviamente non è che tutti i gestori siano tenuti a replicare su web a chi descrive di serate non ottimali presso di loro (MR lo fa anche se in maniera, a mio avviso, un po "ministeriale"), possono benissimo astenersi ma ricordate che dal 2013 il Newsweek è solo on line, quindi rifletterei su una sottovalutazione dello strumento e inviterei chi lavora nel settore a metterci la faccia come stanno facendo i signori K o quanto meno a dotarsi di truppe cammellate adeguate, con sufficienti armi sia in termini informativi che dialettici, questo non per dire che tu non sei adeguato ma che dovresti impegnarti di più prima di sollevare dubbi molto generici sulla genuinità delle altrui versioni adombrando - addirittura - strani inciuci.
Ultima modifica di kapedag il 19/10/2012, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
The Persuaders
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/10/2012, 9:01

Re: Recensioni di Club Privè

#4754 Messaggio da The Persuaders »

kapedag ha scritto:
Vedi Max, quello che scrivi può anche essere vero ma solo in astratto; nella fattispecie non mi pare che Jeronim abbia fatto quello che tu dici ma semplicemente espresso delle valutazioni comparative alle quali, però sei tu che ti sei preso la briga di andare a rispondere e non chi - assai più titolato di te e presente sul forum - avrebbe potuto fare, ossia il gestore MR. La tua posizione è lodevole, anche perchè apparentemente genuina, però se si vuole contestare qualcosa, si deve argomentare, non esprimersi per slogan attaccando senza armi chi consideri il nemico pro tempore...affermazioni del tipo: il locale è bellissimo, ci si diverte un sacco, pieno di figa, pochi singoli...dette così lasciano un po di perplessità in chi legge sull'effettiva terzietà. Ovviamente non è che tutti i locali siano tenuti a replicare su web a chi descrive di serate non ottimali presso di loro, possono benissimo astenersi ma ricordate che dal 2013 il newsweek è solo on line, quindi rifletterei su una sottovalutazione dello strumento e inviterei i gestori a metterci la faccia come stanno facendo i signori K o quanto meno a dotarsi di truppe cammellate con sufficienti armi sia in termini informativi che dialettici, questo non per dire che tu non sei adeguato ma che dovresti impegnarti di più prima di sollevare dubbi generici sulla genuinità delle altrui versioni.
condivido anch'io l'opinione di Kapedag sull'opportunità anche per il MR di confrontarsi e fornire informazioni anche qui: internet è ormai strumento da cui non si può prescindere.
e se da un lato posso comprendere che il MR sia un pò restio a farlo perchè qui è tutto un "evviva il Krystal, dovrebbero essere tutti come il Krystal, il MR non è proprio come il Krystal bla bla bla", dall'altro lato è altrettanto vero - ed anch'io ho contribuito, permettendomi di fare, pur da novellino, una recensione dettagliatissima - che i feedback del MR sono stati tutti molto positivi e sicuramente lo collocano tra i migliori club in circolazione. Certo, dire che si può fare ancora meglio, o che l'asticella è più su ed il record di salto in alto ce l'ha il Krystal solo apparentemente può sembrare una critica, ma in realtà è un'opportunità - credo per entrambi i club - per crescere facendo tesoro delle migliori esperienze di entrambi e pur mantenendo ognuno una loro diversa specificità, come è giusto che sia.
e la prova provata è che... noi coppia di novellini lo abbiamo scelto - e preferito al Krystal come prima esperienza (magari sbagliando o avendo delle preconvinzioni sbagliate) - proprio leggendo le recensioni qui, ed in primis quella di Jeronim.
E quanto al rischio di finire in polemiche, o colpiti da utenti fanatici dell'uno o dell'altro club (per non dire utenti fake)... mah, con un pò di intelligenza e diplomazia si posson superare abilmente: chi legge non è stupido e capisce. E cmq alla fine ciò che contano sono i fatti. Quindi... da utente strasoddisfatto della sua esperienza al MR e che ne ha apprezzato la serietà, mi permetto di dire... confrontatevi: ne avrete solo da guadagnarci. ;-)
Ultima modifica di The Persuaders il 19/10/2012, 12:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4755 Messaggio da kapedag »

@persuaders..al di la del fatto che mi gratifica esser condiviso :) quello che scrivete è esatto....se si vuole stare sul mercato si deve innanzitutto offrire un prodotto di qualità, cosa che credo il MR già faccia, anche se non li conosco, ma anche tralasciare l'emotività e confrontarsi sui fatti nella palestra più difficile: quella dove tutti possono esprimersi.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”