Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6451 Messaggio da kapedag »

zazaza6969 ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
kapedag ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: la differenza nella scelta della clientela tra una sauna hot e un wellness privè è sottile.
Eh, certo, ma chi può certificare una sauna come hot[/i]? Sono titubante, benchè mi trovassi a poco più di 10 km, la mancanza dell'idro mi turba più di uno scrub ad una milf nel turco. :o
A parte la gag, sono ben accettate impressioni, opinioni o altro su Acquardens, perchè nessuno ne sa mezza.




Beh,
Kape,
of course.
Scusa ma te la sei cercata.

ZAZA, anora una volta ti devo bacchettare (le mani sia ben chiaro :-D )..le saune sono tutte HOT, ove naturiste, in quanto frequentate da persone che hanno inclinazioni hot, in taluni casi represse al livello di base: voyeurismo (vedi naturisti) ma il contesto resta accogliente per tuti i generi di perversioni.
Più chiaro ora... :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6452 Messaggio da zazaza6969 »

ZAZA, anora una volta ti devo bacchettare (le mani sia ben chiaro :-D )..le saune sono tutte HOT, ove naturiste, in quanto frequentate da persone che hanno inclinazioni hot, in taluni casi represse al livello di base: voyeurismo (vedi naturisti) ma il contesto resta accogliente per tuti i generi di perversioni.
Più chiaro ora... :wink:[/quote]



Yesssssssssssss.
D'altronde sono qui per imparare,
ciò che rileva è la relazione finale al termine del praticantato.
Farsi bachettare le mani dai maestri nell'apprendimento rappresenta un piacere che parte dalle mani e sale fino al cervello,
allargando quelle barriere, nel mio caso, cementate a regola d'arte.
Buon weekend.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Saune Hot

#6453 Messaggio da ttraveller »

Giovedì pomeriggi al LE'O

Noto con piacere un certo miglioranto dell'accoglienza, mi avvisano subito che all'interno ci sono 7 singoli e una sola coppia, e questo mi sembra molto corretto!

Volendo principalmente rilassarmi decido di entrare, in totale a bilancio poche coppie, parecchi singoli...locale sempre molto ben tenuto, che personalmente apprezzò sempre molto.

In realtà le coppie presenti erano tutte molto attive per cui c'è stato molto più movimento nel privee di altre giornate strapiene!

Ottimo pomeriggio rilassante e trasgressivo!


Oggi se riesco vado a la maison de l'amour...poi vi raccontò

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#6454 Messaggio da Masterfunk »

Eh, certo, ma chi può certificare una sauna come hot[/i]? Sono titubante, benchè mi trovassi a poco più di 10 km, la mancanza dell'idro mi turba più di uno scrub ad una milf nel turco. :o
A parte la gag, sono ben accettate impressioni, opinioni o altro su Acquardens, perchè nessuno ne sa mezza.[/quote][/quote]



Beh,
Kape,
of course.
Scusa ma te la sei cercata.[/quote]
ZAZA, anora una volta ti devo bacchettare (le mani sia ben chiaro :-D )..le saune sono tutte HOT, ove naturiste, in quanto frequentate da persone che hanno inclinazioni hot, in taluni casi represse al livello di base: voyeurismo (vedi naturisti) ma il contesto resta accogliente per tuti i generi di perversioni.
Più chiaro ora... :wink:[/quote]Kape, era una gag :-)) condivido il pensiero, hai reso bene il concetto. Poi, potenzialmente, puo' essere hot pure la sauna della palestra che frequento, benché sia obbligatorio il costume, ma la frequentazione di soggetti hot oriented puo' fare comunque la differenza sovvertendo le convenzioni.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6455 Messaggio da zazaza6969 »

Masterfunk ha scritto:Eh, certo, ma chi può certificare una sauna come hot[/i]? Sono titubante, benchè mi trovassi a poco più di 10 km, la mancanza dell'idro mi turba più di uno scrub ad una milf nel turco. :o
A parte la gag, sono ben accettate impressioni, opinioni o altro su Acquardens, perchè nessuno ne sa mezza.
[/quote]



Beh,
Kape,
of course.
Scusa ma te la sei cercata.[/quote]
ZAZA, anora una volta ti devo bacchettare (le mani sia ben chiaro :-D )..le saune sono tutte HOT, ove naturiste, in quanto frequentate da persone che hanno inclinazioni hot, in taluni casi represse al livello di base: voyeurismo (vedi naturisti) ma il contesto resta accogliente per tuti i generi di perversioni.
Più chiaro ora... :wink:[/quote]Kape, era una gag :-)) condivido il pensiero, hai reso bene il concetto. Poi, potenzialmente, puo' essere hot pure la sauna della palestra che frequento, benché sia obbligatorio il costume, ma la frequentazione di soggetti hot oriented puo' fare comunque la differenza sovvertendo le convenzioni.[/quote]



Certo, certo,
ma la gestione di una risorsa limitata,
il tempo,
consiglia agli stakeholders di concentrarsi su variabili/caratteristiche in presenza delle quali
vi è una presunzione di maggior probabilità che si verifichino determinate situazioni.
Seguendo il tuo ragionamento puoi anche andare 1 volta alla settimana c/o la sauna costumata della tua palestra,
poi se mi dici dov'è,
tra 40 anni se sono ancora qui
passo a dirti che hai fatto una grande cazzata.
Se siamo su questo forum è sopratutto per condividere determinati valori,
ma anche per risparmiare tempo.
Ti assicuro che Kape e Belnudo me ne hanno fatto risparmiare molto,
destinando lo stesso al divertimento anzichè alla noia.
Ciao.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/04/2012, 0:32

Re: Saune Hot

#6456 Messaggio da inverosimile »

belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
kapedag ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: la differenza nella scelta della clientela tra una sauna hot e un wellness privè è sottile.
Quanto a clientela non c'è pressochè nessuna differenza, diversi sono i comportamenti da tenere all'interno delle strutture: nella sauna hot si fa ma di nascosto nel welness privè si ostenta....alla fine la molla che spinge la gente è sempre la stessa.
Eh, certo, ma chi può certificare una sauna come hot? Sono titubante, benchè mi trovassi a poco più di 10 km, la mancanza dell'idro mi turba più di uno scrub ad una milf nel turco. :o
A parte la gag, sono ben accettate impressioni, opinioni o altro su Acquardens, perchè nessuno ne sa mezza.
ho notizie fresche: acquardens NEGATIVO, ambiente sterile, stile ospedale :cry:

non ci scappa mezza occasione?
ma dicci di piu..che giorno sei andato e c'era poca gente?
a giudicare dalle foto del sito appare davvero enorme..chissà se un investimento del genere porterà i suoi frutti!!
in germania hanno erding, sembra abbia ripreso alcune sue caratteristiche..là fanno un sacco di sesso però, no? :D

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#6457 Messaggio da aguirre1 »

inverosimile ha scritto: in germania hanno erding, sembra abbia ripreso alcune sue caratteristiche..là fanno un sacco di sesso però, no? :D

Nn sono mai stato ad Erding, però frequento i grandi centri termali d' Austria: non ho mai sentito parlare di Erding - che è un posto x famiglie - nei termini da te indicati


Per carità, ben felice di essere smentito, che vado a fari un periodo di "relax" a Monaco... :)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6458 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
inverosimile ha scritto: in germania hanno erding, sembra abbia ripreso alcune sue caratteristiche..là fanno un sacco di sesso però, no? :D

Nn sono mai stato ad Erding, però frequento i grandi centri termali d' Austria: non ho mai sentito parlare di Erding - che è un posto x famiglie - nei termini da te indicati


Per carità, ben felice di essere smentito, che vado a fari un periodo di "relax" a Monaco... :)

Infatti...
Sempre pronti ad essere smentiti,
ma...
le saune le frequentate?
Quanto?
3 volte all'anno?
Io abbastanza spesso.
Non mi venite a raccontare che le saune sono tutte portatrici sane di trasgressione.
Ma dai...
Iniziamo?
Juta Spa: buonanotte.
Grada Therme: buonanotte.
Aquain: se ti chiami Belnudo, per il resto vedetevela con Luca, auguri.
Cron4: come sopra. Se siete gay buon posto per conoscere e concludere altrove. Io non lo sono.
Acquarena: se siete in pensione, potete andare a ritirarla, rientra nel pacchetto dei servizi, occhio alle strisce pedonali.
Cascade: occhio, rischiate il linciaggio.
Therme's: buonanotte, anzi "te saludo".
Wave: non addormentatevi e se lo fate mi raccomando, pancia vs il soffitto.
Terme di Merano: la bellezza dell'ambiente stimola la presenza di belle persone amanti del bello ma come tutte le grandi saune soffre di sovraffollamento.
Area 39: rischiate di trovarvi da soli in un sotterraneo.


Questa è la situazione della maggior parte delle saune delle quali si discute,
poi, ripeto, se ti chiami Kape e Belnudo capita di concludere ad Acquain e magari anche a messa in prima fila mentre il prete distribuisce la particola,
per il resto le occasioni capitano ma non crediate siano una regola.
La differenza nel parlare di un posto se è così o colà
dipendono da Voi come siete fisicamente (barriera all'entrata) e dato che la stessa è condizione necessaria ma non sufficiente,
dal vs cervellino, se lo stesso sia affascinante oppure no, dovete saperci fare.
Ovviamente per il secondo elemento dovete essere in grado di rivelarlo ai terzi.
Su certe cose io sono convinto che o ci si nasce (es. belnudo e kape) oppure "non ci si diventa",
io come la maggior parte di Voi "non ci diventerò",
anche se le situazioni hot capitano in continuazione ma a fronte di una certa frequenza nell'andare a saune.
Credo che il distinguo sia nel capire che se vi piace frequentare le saune,
le situazioni hot possono essere un'eventualità molto gradevole ma come detto "eventuale",
se non vi piacciono le saune e ci andate solo per le situazioni hot con l'approccio da singoli lagunari,
andate a p.....e e risparmiate tempo e soldi.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#6459 Messaggio da sensibilmente »

zazaza6969 ha scritto: Iniziamo?
Juta Spa: buonanotte.
Grada Therme: buonanotte.
Aquain: se ti chiami Belnudo, per il resto vedetevela con Luca, auguri.
Cron4: come sopra. Se siete gay buon posto per conoscere e concludere altrove. Io non lo sono.
Acquarena: se siete in pensione, potete andare a ritirarla, rientra nel pacchetto dei servizi, occhio alle strisce pedonali.
Cascade: occhio, rischiate il linciaggio.
Therme's: buonanotte, anzi "te saludo".
Wave: non addormentatevi e se lo fate mi raccomando, pancia vs il soffitto.
Terme di Merano: la bellezza dell'ambiente stimola la presenza di belle persone amanti del bello ma come tutte le grandi saune soffre di sovraffollamento.
Area 39: rischiate di trovarvi da soli in un sotterraneo.
sei drasticamente negativo e, come hai chiesto, siamo pronti a smentirti ....
noi frequentiamo spesso i centri benessere ed in molte di quelle che hai citato ci siamo stanti tantissime volte e, anche se non ci chiamiamo kap e belnudo (con loro che cc'hai, te rode?) abbiamo quasi sempre avuto la possibilità di divertirci ....
tra quelle che ricordiamo con più gusto: acquain, cron, aquarena, merano, wave, juta.
nell'elenco hai dimenticato il gardacqua .... vacci pure con intenti biricchini, ti godrai.
e non dimenticarti di provare anche il mar dolomit di ortisei.
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6460 Messaggio da zazaza6969 »

sensibilmente ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: Iniziamo?
Juta Spa: buonanotte.
Grada Therme: buonanotte.
Aquain: se ti chiami Belnudo, per il resto vedetevela con Luca, auguri.
Cron4: come sopra. Se siete gay buon posto per conoscere e concludere altrove. Io non lo sono.
Acquarena: se siete in pensione, potete andare a ritirarla, rientra nel pacchetto dei servizi, occhio alle strisce pedonali.
Cascade: occhio, rischiate il linciaggio.
Therme's: buonanotte, anzi "te saludo".
Wave: non addormentatevi e se lo fate mi raccomando, pancia vs il soffitto.
Terme di Merano: la bellezza dell'ambiente stimola la presenza di belle persone amanti del bello ma come tutte le grandi saune soffre di sovraffollamento.
Area 39: rischiate di trovarvi da soli in un sotterraneo.
sei drasticamente negativo e, come hai chiesto, siamo pronti a smentirti ....
noi frequentiamo spesso i centri benessere ed in molte di quelle che hai citato ci siamo stanti tantissime volte e, anche se non ci chiamiamo kap e belnudo (con loro che cc'hai, te rode?) abbiamo quasi sempre avuto la possibilità di divertirci ....
tra quelle che ricordiamo con più gusto: acquain, cron, aquarena, merano, wave, juta.
nell'elenco hai dimenticato il gardacqua .... vacci pure con intenti biricchini, ti godrai.
e non dimenticarti di provare anche il mar dolomit di ortisei.


prima riga: perchè scusa?
"anche se le situazioni hot capitano in continuazione ma a fronte di una certa frequenza nell'andare a saune."
Seconda riga: concetto di barriera all'entrata: aspetto fisico e saperci fare. Non mi sembra un concetto fuori dal mondo.
Quarta riga:
acquain: non adesso, magari un paio di anni fa.
Cron: mai capitata mezza occasione (in molte altre di quelle che ho citato me ne sono capitate parecchie)
aquarena: vedi acquain
Merano: a se7è stante come nella rece.
Wave: che si sia gay oriented (attualmente, anche qui non sto parlando di un paio di anni fa) non l'ho detto io, lo dicono tutti, magari tranne Monica.
Juta: quando? adesso? ma dai..., anche in questo caso stiamo parlando di anni fa. Adesso regno dei talebani.
Grazie per il consiglio su Mar Dolomiti,
magari da qualche parte ci incontreremo,
senza Belnudo e Kape.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

g.ggio.g
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/06/2012, 21:25

Re: Saune Hot

#6461 Messaggio da g.ggio.g »

sensibilmente ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: Iniziamo?
Juta Spa: buonanotte.
Grada Therme: buonanotte.
Aquain: se ti chiami Belnudo, per il resto vedetevela con Luca, auguri.
Cron4: come sopra. Se siete gay buon posto per conoscere e concludere altrove. Io non lo sono.
Acquarena: se siete in pensione, potete andare a ritirarla, rientra nel pacchetto dei servizi, occhio alle strisce pedonali.
Cascade: occhio, rischiate il linciaggio.
Therme's: buonanotte, anzi "te saludo".
Wave: non addormentatevi e se lo fate mi raccomando, pancia vs il soffitto.
Terme di Merano: la bellezza dell'ambiente stimola la presenza di belle persone amanti del bello ma come tutte le grandi saune soffre di sovraffollamento.
Area 39: rischiate di trovarvi da soli in un sotterraneo.

sei drasticamente negativo e, come hai chiesto, siamo pronti a smentirti ....
noi frequentiamo spesso i centri benessere ed in molte di quelle che hai citato ci siamo stanti tantissime volte e, anche se non ci chiamiamo kap e belnudo (con loro che cc'hai, te rode?) abbiamo quasi sempre avuto la possibilità di divertirci ....
tra quelle che ricordiamo con più gusto: acquain, cron, aquarena, merano, wave, juta.
nell'elenco hai dimenticato il gardacqua .... vacci pure con intenti biricchini, ti godrai.
e non dimenticarti di provare anche il mar dolomit di ortisei.


ci dite di piu dell'acquain? ;)
grazie!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#6462 Messaggio da Pim »

ma l'acquain è quella di andalo?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6463 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:ma l'acquain è quella di andalo?
YES
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#6464 Messaggio da Masterfunk »

zazaza6969 ha scritto:
Masterfunk ha scritto:Eh, certo, ma chi può certificare una sauna come hot[/i]? Sono titubante, benchè mi trovassi a poco più di 10 km, la mancanza dell'idro mi turba più di uno scrub ad una milf nel turco. :o
A parte la gag, sono ben accettate impressioni, opinioni o altro su Acquardens, perchè nessuno ne sa mezza.




Beh,
Kape,
of course.
Scusa ma te la sei cercata.[/quote]
ZAZA, anora una volta ti devo bacchettare (le mani sia ben chiaro :-D )..le saune sono tutte HOT, ove naturiste, in quanto frequentate da persone che hanno inclinazioni hot, in taluni casi represse al livello di base: voyeurismo (vedi naturisti) ma il contesto resta accogliente per tuti i generi di perversioni.
Più chiaro ora... :wink:[/quote]Kape, era una gag :-)) condivido il pensiero, hai reso bene il concetto. Poi, potenzialmente, puo' essere hot pure la sauna della palestra che frequento, benché sia obbligatorio il costume, ma la frequentazione di soggetti hot oriented puo' fare comunque la differenza sovvertendo le convenzioni.[/quote]



Certo, certo,
ma la gestione di una risorsa limitata,
il tempo,
consiglia agli stakeholders di concentrarsi su variabili/caratteristiche in presenza delle quali
vi è una presunzione di maggior probabilità che si verifichino determinate situazioni.
Seguendo il tuo ragionamento puoi anche andare 1 volta alla settimana c/o la sauna costumata della tua palestra,
poi se mi dici dov'è,
tra 40 anni se sono ancora qui
passo a dirti che hai fatto una grande cazzata.
Se siamo su questo forum è sopratutto per condividere determinati valori,
ma anche per risparmiare tempo.
Ti assicuro che Kape e Belnudo me ne hanno fatto risparmiare molto,
destinando lo stesso al divertimento anzichè alla noia.
Ciao.[/quote]

Sommariamente d'accordo su tutto, tengo solo a precisare che se fai sport, e un po' di acido lattico dà noia, una sauna dopo la palestra è un bel gesto per se stessi.
Non avevo intenzione di lanciare messaggi promozionali a favore di uno spazio che di trasgressivo, di fatto, non ha nulla se non potenzialmente in quanto si è più scoperti rispetto alla sala fitness. Proprio per questo io stesso non covo particolari speranze di un'opportunità in quella sede.......direi che altri luoghi sono evidentemente più indicati.

Avatar utente
luka73
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 21/10/2012, 7:34
Località: siena

Re: Saune Hot

#6465 Messaggio da luka73 »

ciao a tutti !!
questo è il mio primi mess.

vi posso scrivere che presto andrò con mia moglie al 7cielo,vicino pontassieve Pisa.
molto consigliata .
non è hot ,ma è molto intrigante il massaggio di coppia .
il guerriero della luce crede, poichè crede nei miracoli, i miracoli comniciano ad accadere
P.Coelho

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”