Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4876 Messaggio da Pim »

no per nulla Kape io non convengo e lo sai perchè ho già cancellato degli interevnti,

se vuoi apri un topic apposito questo non è adatto.

Fantisict NON usare i colori.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4877 Messaggio da kapedag »

Ok va bene ma questi ultimi lasciali per favore...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
The Persuaders
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/10/2012, 9:01

Re: Recensioni di Club Privè

#4878 Messaggio da The Persuaders »

kapedag ha scritto:Ok va bene ma questi ultimi lasciali per favore...
anche perchè dalla quantità di confusione tra aspetti sostanziali e normativi diversi che è stata fatta da molti anche in precedenza mi prudono le dita a non poter intervenire per il giusto rispetto dell'IT... :evil:

Bisognerebbe trovare il modo di riportare tutti i vari interventi in un nuovo topic. Poi sì che ci sarebbe da divertirsi... :-D

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#4879 Messaggio da coppiapippo »

Ragazzi solo per informazione...Ma che Voi sappiate sabato questo al Krystal ci sarà qulche serata dedicata ad Halloween...oppure magari si farà proprio la sera del 31????

piùleicheio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/10/2012, 13:54
Località: Lombardia

Re: Recensioni di Club Privè

#4880 Messaggio da piùleicheio »

Siamo nuovi, del forum non dell'ambiente. Siamo attratti dalle novità ma è sempre meglio avere qualche informazione. C'è qualche coppia che ci può illuminare sul nuovo club di Genova, l'Elite? Qualcuno l'ha frequentato in questi primi weekend di vita? Grazie.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4881 Messaggio da Jeronim »

coppiapippo ha scritto:Ragazzi solo per informazione...Ma che Voi sappiate sabato questo al Krystal ci sarà qulche serata dedicata ad Halloween...oppure magari si farà proprio la sera del 31????
Sabato 27 c'è la festa "vampiri" per Haaloween. Mercoledì il locale è comunque aperto. Guarda nel sito. Ora non ricordo se anche mercoledì c'è una festa. Ciao
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Fantastici29
Bannato
Bannato
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/10/2012, 15:07

Re: Recensioni di Club Privè

#4882 Messaggio da Fantastici29 »

kapedag ha scritto:OT significa off topic, insomma che si sta discutendo di questioni non inerenti...per questo che la moderatrice interviene, giustamente, a riportarci nell'alveo del tema, nella fattispecie le recensioni dei club. Credo che PImpi convenga, però, che le cose che ci stati dicendo hanno una valenza informativa rilevante, soprattutto atteso che in questo forum scrivono diversi gestori di club, chi più apertamente chi meno ma tutti ben consci che senza web oggi non si va da nessuna parte. Venendo alle questioni che porti, a parte la tematica della conformità edilizia che è un canale non in questione (anche se interessante), ci dici che i nostri dati (oltre che i soldi) vengono trasmessi a soggetti che non garantiscono la tutela del riconoscimento ministeriale.... che quindi le fotocopie dei nostri documenti di identità possono finire nelle mani di chissà quale organizzazione malavitosa.....andiamo bene!!!!
PS: scrivi in nero...

non uso i colori, li ho usati perchè ho visto la tabella a dx !

Tornando a noi ...
Dicevo Kap io sono e siamo ancora addetti ai lavori te lo scritto subito! siamo fermi da circa due anni per motivi di prole abbiamo dovuto dare via le quote dove collaboravamo con il club (oggi è una discoteca) perchè i bimbi ci hanno un pò complicato il lavoro, solitamente se ne aspetta 1 di figlio, a noi è toccata in un colpo solo una gioia immensa la TERNA (3 gemelli)
e sai a 35 anni con questi tempi sai a cosa alludo no ?

Abbiamo vissuto da vicino l'incresciosa esperienza con FEDERCLUBEUROPA proprio perchè eravamo con una quota in un club di Torino e sappiamo molto molto bene la vicenda.
NON C'E' OGGI NESSUNA ASSOCIAZIONE CHE LEGALMENTE SIA IN GRADO DI AFFILIARE UN PRIVE PER SCAMBISTI.
Chi oggi può darti qualche garanzia è solo la ACSI o la ENTES che però hanno statuti assolutamente difformi dal mondo degli scambisti.
Oggi ad un minimo controllo qualsiasi club CHIUDE ! ed essendo questo un Forum praticamente vedo quasi giornalmente scrivere il Kristal di vicenza ti sanno dire che non mi sto sbagliando affatto.
Poi dipende la vita di un privè dal Comune o dal Commissariato più vicino se ti ama o ti odia !

Problema di documenti fotocopiati ce l'hai dappertutto anche quando ti rechi alla Vodafone o Tim a fare un contratto, un semplice commesso ha la fotocopia dei tuoi documenti.

LA FEDERITALIA che permette tramite un PROTOCOLLO D'INTESA di lavorare a FEDER CLUB EUROPA è un'associazione che se la contatti NON AFFILIA I PRIVE E NON è un'associazione di Promozione Sociale, per gli addetti ai lavori sanno a cosa mi riferisco !
contatte direttamente il presidente FEDER ITALIA Dr. Angelo Campanella 3388393541 che vi saprà dare informazioni più dettagliate.

PAGANDO LA TESSERA A FEDER CLUB EUROPA mantenete il Club il Ritrovo di Brindisi
cliccate qui su "ORGANIGRAMMA" http://www.federclubeuropa.com/
cliccate qui su "DOVE SIAMO" http://www.ilritrovoclub.com/

FEDER CLUB EUROPA = SEDE DEL RITROVO CLUB stesso Presidente Carlo Saracino.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4883 Messaggio da kapedag »

Pimpi come promesso non ribatto...ma per favore non cancellarlo.....ne stanno uscendo delle belle. Se apro il post dedicato riesci a trasferirci tutto?
Ultima modifica di kapedag il 24/10/2012, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/04/2012, 0:32

Re: Recensioni di Club Privè

#4884 Messaggio da inverosimile »

ttraveller ha scritto:quote="Pimpipessa"]

si può chiarire il discorso tessera al fashion?
che tessera è? cioè permette di entrare anche in altri club o è esclusiva loro?[/quote][/quote][/quote]

loro sono associati al FEDERCLUBEUROPA, permette di entrare anche negli altri club dello stesso circuito (ad esempio il nuovo "LA MAISON DE L'AMOUR" di cui faro presto una rece nella sezione saune hot...altri non ne conosco.[/quote]


ah perfetto..ho capito!
sono stato anche io alla maison ed è il peggior posto che ho mai visto, sia per qualità-prezzo che sopratutto per numero presenze!
allora avendo gia questa tessera a quanto ammonta l'ingresso singolo al fashion per venerdi e sabato?

Avatar utente
The Persuaders
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/10/2012, 9:01

Re: Recensioni di Club Privè

#4885 Messaggio da The Persuaders »

kapedag ha scritto:Pimpi come promesso non ribatto...ma per favore non cancellarlo.....ne stanno uscendo delle belle. Se apro il post dedicato riesci a trasferirci tutto?
Quoto. :072 :052

Fantastici29
Bannato
Bannato
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/10/2012, 15:07

Re: Recensioni di Club Privè

#4886 Messaggio da Fantastici29 »

kapedag ha scritto:Pimpi come promesso non ribatto...ma per favore non cancellarlo.....ne stanno uscendo delle belle. Se apro il post dedicato riesci a trasferirci tutto?
EHI MA CI PRENDI IN GIRO ? STAI ALLUDENDO A NOI ? perchè noi abbiamo scritto o parli in privato con l'admin o ci fai capire a tutti !

Fantastici29
Bannato
Bannato
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/10/2012, 15:07

Re: Recensioni di Club Privè

#4887 Messaggio da Fantastici29 »

inverosimile ha scritto:
ttraveller ha scritto:quote="Pimpipessa"]

si può chiarire il discorso tessera al fashion?
che tessera è? cioè permette di entrare anche in altri club o è esclusiva loro?
[/quote][/quote]

loro sono associati al FEDERCLUBEUROPA, permette di entrare anche negli altri club dello stesso circuito (ad esempio il nuovo "LA MAISON DE L'AMOUR" di cui faro presto una rece nella sezione saune hot...altri non ne conosco.[/quote]


ah perfetto..ho capito!
sono stato anche io alla maison ed è il peggior posto che ho mai visto, sia per qualità-prezzo che sopratutto per numero presenze!
allora avendo gia questa tessera a quanto ammonta l'ingresso singolo al fashion per venerdi e sabato?[/quote]


STESSA COSA AL FASHION tesseramento FEDER CLUB EUROPA ! la tessera nel 95% dei casi non ti veniva manco consegnata i motivi li sanno tutti fidelizzare la gente loro.

turistadelweb
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/10/2012, 20:46

Re: Recensioni di Club Privè

#4888 Messaggio da turistadelweb »

Quoto,sono nuovo, per non essere OT posso risondere alla discussione su Fashion e tessere qui e queste associazioni per club o trovo un nuovo topic e se si, per favore dove?
grazie.

chiedo istruzioni
mercì

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4889 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:Pimpi come promesso non ribatto...ma per favore non cancellarlo.....ne stanno uscendo delle belle. Se apro il post dedicato riesci a trasferirci tutto?
allora apri un topic!!!

te lo devo dire in russo?

stai/state abusando della pazienza di chi ti/vi ospita.

e se non cancello gliutlimi interventi non è certo per te Kap ma per i nuovi che NON potendo aprire nuovi topic possono scirvere solo qui.

Quindi ripeto o ne apri uno nuovo sul tema tessera , se tanto ti interessa, o qui cancello,

tutto.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#4890 Messaggio da belnudo »

kape comunicami il link del topic nuovo che ho voglia di ridere per quante ne verranno fuori.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”