Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#4936 Messaggio da leonida »

KrystalClub ha scritto:
belnudo ha scritto:
cp bg sex ha scritto:Desigual... atmosfere e situazioni forse irripetibili.
brutto, molto brutto, vivere di ricordi.
Si vive soprattutto di ricordi, invece.

In particolare, per chi decide di fare il grande salto e tuffarsi nel mondo libertino, è assolutamente naturale ricordare le prime esperienze come le più emozionanti, nel bene e nel male, e tutto questo indipendentemente dal fatto che siano accadute in castelli simil-kubrickiani o lungo un sentiero di una spiaggia isolata, tra i rifiuti e i preservativi usati.
Ecco appunto... Il ns ė stato giusto il kristal... Che ė un po' meglio che i rifiuti di un sentiero isolato...
Però condivido e sottoscrivo a pieno il senso di quanto dici.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#4937 Messaggio da belnudo »

che avete capito...
intendo che viviamo dei ricordi del Desigual come locale che oggi è quasi impossibile ritrovare.
È brutto perché non vedo la luce in fondo a questo tunnel di bigottismo di ritorno.
Le nuove generazioni pensano solo a droga, alcol e vomito, tristezza...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4938 Messaggio da kapedag »

bianconigli ha scritto:
bekaert ha scritto:a proposito di prive', come volgiamo classificare il nuovo ristopub erotico a Bologna?
nessuno ci e' mai stato?
c è il topic ristoranti. Kap dovrebbe andarci e dirci qualcosa
Eh eh eh già fatto da due settimane... :-D
ma voglio ripassare prima di recensire....mi sono divertito, Alex, da gran signore, mi ha anche offerto un alternativa perchè non se ne è neanche accorto.... 8) ero l'unico singolo e la serata moscia (6/7 coppie)...ma non sembra male... :roll: appena ci rivado da solo o con S vi faccio sapere la valutazione finale; questo ponte non frequenterò altri privè oltre al Bolero perchè sto lavorando per stabilizzare la mia situazione sentimentale con una dura attività in locali romani modaioli...dopo 4/5 uscite da singolo ne ho già le palle piene.....S. non mi da più l'affidabilità di una volta.....se qualche gentile donzella - non in cerca di facili avventure, con la testa da coppie e il giusto approccio (astenersi singole affamate di gang) - si volesse proporre è ancora in tempo :-D ...scherzo dai...ma neanche troppo :wink:
Ultima modifica di kapedag il 02/11/2012, 18:39, modificato 2 volte in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4939 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:ti straquoto!
hai visto il mio post sulle saune a roma?
Da quando sei in coppia bekaert sei cambiato completamente e siamo sempre più in linea ... mi fa piacere perchè ti ho sempre apprezzato, eri solo troppo "singolo"..... :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
liam77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/07/2010, 14:46

Re: Recensioni di Club Privè

#4940 Messaggio da liam77 »

ciao a tutti, difficilmente potrei leggere 300 e passa pagine quindi chiedo vedia perchè sicuramente è una domanda già fatta e rifatta: potrei avere delle info riguardanti l'arena club di milano? Tipo quanto si paga, se è un posto decente e pulito o altro :-)? Qualsiasi info è gradita, tra qualche gg shadow farà una gang e sono interessato :-)!
Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4941 Messaggio da Pim »

shadow ne ha già fatte in passato all'arena.

Il posto è direi pulito , lei è molto parteciaptiva,

per i costi ti conviene telefonare al locale

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#4942 Messaggio da LUSI »

cari forumisti ieri sono stato con la mia compagna al glamour di misano monte e vorrei lasciare una recensione non tanto per voi che siete residenti dall' emilia verso nord ma per quelle persone che vivono tra la romagna e marche e sono interessate a trascorrere una serata in questo locale.siamo arrivati verso le 23,30 e la serata rispetto al sabato precedente e' apparsa un po' sottotono, alla nostra entrata erano presenti solamente altre 4 coppie. verso le 24,00 il disk jockey e' partito con la musica con brani riempipista, ci siamo buttati in pista con le altre coppie al momento presenti e con quelle che molto lentamente arrivavano nel locale. verso le 01,00 nel locale erano presenti circa 30 coppie di varie eta' e tipologie, mentre non si riscontravano single. il clima che si respirava non era quello delle serate trasgressive dell' inverno scorso ma le coppie presenti, senza la presenza di single, hanno avuto modo di ballare divertirsi e fare conoscenza tra loro in un clima di tranquillita'. nel proseguo della serata alcune coppie sono rimaste nei divanetti a colloquiare con altre e a sgranocchiare..... il buffet fornito dalla direzione mentre altre sono salite al piano superiore e.............
verso le 03,00 siamo usciti x rientrare a casa e abbiamo incontrato altre 2 coppie veramente belle che stavano entrando. personalmente non sappiamo se scegliere, per noi che siamo alle prime armi, serate molto trasgressive con eccitazione a palla ma con anche purtroppo single " invadenti " a serate piu' tranquille come quella passata ieri sera.
saluti a presto luca s.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#4943 Messaggio da LUSI »

p.s.
e' sottinteso.................. che voi che " siete residenti dall' emilia verso nord " trascorrete le serate in locali piu' vicino alle vostre zone.
saluti luca s.

Avatar utente
The Persuaders
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/10/2012, 9:01

Re: Recensioni di Club Privè

#4944 Messaggio da The Persuaders »

Buongiorno a tutti !

Dopo la nostra prima uscita da "novellini" al Moulin Rouge (cfr. recensioni a pp. 308-310 di questo thread), sabato ci siamo tornati, anche per sfruttare l'Ingresso omaggio per coppie valido fino a fine anno che ci era stato consegnato la volta scorsa per "ammortizzare" il costo della tessera sociale di imminente scadenza.

Bene.. ingresso omaggio riconosciuto e quindi di fatto annullato il costo della tessera sociale fatta ad ottobre e che scadrà a fine anno. Confermo che si è trattata di una mossa commerciale intelligente, ed infatti - al di là del fatto che la volta scorsa ci eravamo trovati bene - ci siamo tornati.

Per il resto, confermiamo la recensione fatta suo tempo. Rispetto alla volta scorsa forse - questa la nostra impressione (siamo arrivati un pò tardi a serata avviata, con la gente già "sparpagliata" tra disco e privè) - un pò di gente in meno (ma era il sabato dopo le "feste" di Halloween, e forse una motivazione ad una minore partecipazione può essere questa).
Confermo anche singoli abbastanza discreti e non rompi scatole: più che guardare ed al limite tentare qualche approccio con qualche manata sul sedere nei corridoi del privè non han fatto.

Curiosa invece la dinamica dei movimenti nell'area riservata alle sole coppie. All'inizio e per buona parte della serata, lo stanzone grande con i due lettoni circolare è restato vuoto (mentre la volta scorsa era pienissimo), con le coppie che giravano all'infinito nelle altre stanze ed un piccolo assembramento vuoi nell'area più buia con delle specie di glory-holes, vuoi in altra stanza dove una bellissima coppia stava dando spettacolo (e tutti lì a guardare senza fare nulla !). Insomma... sembrava non accadesse nulla di particolare, se non situazioni di esibizionismo o voyeurismo. Ad un certo punto noi e qualche altra coppia ci siamo spostati nello stanzone grande ed abbiamo iniziato a fare le nostre cose tra di noi. A quel punto, tutti a spostarsi di qua e lo stanzone si è riempito. Noi abbiamo giocato con altra coppia che era sul lettone assieme a noi: tutto è nato in modo molto spontaneo con la lei dell'altra coppia che ha preso l'iniziativa con la mia lei, che ha così avuto la sua prima esperienza bisex della sua vita. Era cosa che non la attirava o incuriosiva particolarmente ma alla fine le è piaciuto. poi abbiamo giocato un bel pò a quattro ma senza arrivare a scambio completo. tutto molto spontaneo e divertente, anche se - lo ribadiamo dopo questa nostra seconda esperienza - non ci riteniamo scambisti veri e propri e la nostra attenzione in quelle situazioni è sempre rivolta in modo direi esclusivo a noi due, e quindi non ci vien facilissimo essere in 4 piuttosto che in 3. Ma queste son considerazioni personali che poco han a che vedere con una recensione. nell'altro lettone circolare altre due coppie han dato analogamente spettacolo in pregevoli contorsionismi a 4. Poi noi, abbastanza presto - eravamo davvero molto stanchi - abbiamo chuso la serata.

Che dire... anche se c'era meno gente il livello delle coppie è sempre molto buono, molte coppie giovani ed i singoli come ho detto non più di tanto rompipalle. Abbiamo solo notato un'atmosfera un pò più smorta, con pochi che avevano il coraggio di prendere l'iniziativa, e molti che si limitavano a giocare tra di loro. Ma basta farsi un pò di coraggio e darsi un pò da fare e poi la serata si è animata.
Per il resto dei servizi, come ho detto, il locale ha confermato quanto già di buono recensito.

Bene, ora la prossima uscita sarà al Krystal. ;-)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#4945 Messaggio da coppiapippo »

Bene...noi èmolto che non andiamo al Mouline, ma sempre e solo Krystal per le serate solo coppie, ma saremmo curiosi di tornare alle orgini ( vedi Mouline Rouge)...aspettiamo la Vs rece sul Krystal e vedere il confronto.....

Avatar utente
The Persuaders
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/10/2012, 9:01

Re: Recensioni di Club Privè

#4946 Messaggio da The Persuaders »

coppiapippo ha scritto:Bene...noi èmolto che non andiamo al Mouline, ma sempre e solo Krystal per le serate solo coppie, ma saremmo curiosi di tornare alle orgini ( vedi Mouline Rouge)...aspettiamo la Vs rece sul Krystal e vedere il confronto.....
sarà fatto con piacere ! :-)

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#4947 Messaggio da ttraveller »

E' da paracchio che io e L. ci sentiamo su un forum con l'idea di farci una serata insieme al Privee, dapprima via mail e poi su facebook, ma un po per il fatto che ultimamente sono stato poco a Milano, un po perche le volte che c'ero avevo i tempi contati, un po perchè lei sta praticamente in svizzera, un po perche i miei viaggi li improvviso sempre.... vederci non era mai stato possibile...

Ci sentiamo qualche tempo fa su Facebook e decidiamo che: o ci si vede giovedi o NEVER MORE..... percui organizzo il mio viaggio e parto!

Ovviamente il fato è sempre avverso e gia parto un po in ritardo, ma durante il lungo viaggio faccio volare la mia fantasia su di lei, le foto di una persona raccontano veramente poco e le sue non mi avevano colpito particolarmente, invece mi aveva colpito molto il suo modo schietto di parlare delle sue esperienze, di descriverle in maniera totalmente libertina....e anche le rece fatte qui sul forum dei suoi partner (evento piu unico che raro)

Arrivo da lei non senza qualche peripezia e oltre 6 ore di viaggio, e la prima impressione è DELLE MIGLIORI , L. è una donna seducente ed elegante, a cui piace parlare di tutto con il sorriso malizioso sul volto, percui mentre ci dirigiamo al Fashion facciamo conoscenza mantenendo un certo contegno... cerchiamo di capire cosa ci piace, e come ci piace vivere la serata di trasgressione....

Verso le 23.30 siamo dentro al locale (paganto i corretti 10 € con il coupon questa volta) , che è gia stra-pieno di belle coppie, ci prendiamo un drink, familiarizziamo con l'ambiente e tra noi... ma ben presto prendiamo la via per la disco dove ci scateniamo per un bel pezzo... e dove lei mostra subito il suo esibizionismo.... in poco tempo siamo in mezzo alla pista eccitati come 2 adolescenti in vacanza al mare, che ci baciamo e facciamo gli scemi...

Pero la voglia sale presto oltre il limite che la disco consente, e come ipnotizzati saliamo al privee...la serata è davvero movimentata e vedo molte persono che conosco o con cui ho gia giocato, ma voglio dedicarmi a L. e conoscerla meglio, capire cosa le piace....insomma scoprirla, percui dopo una passeggiata in tutti i 3 piani ci rintaniamo insieme in una delle stanzette aperte....che dire è una amante sublime, caldissima, ed insaziabile e fa valere la sua esperienza in ogni istante come una geisha. Dopo aver giocato un po tra noi, abbiamo coinvolto altri 2 singoli tra i molti che si stavano godendo la scena e devo dire che la signora ci ha strapazzato per benino....


Dopo una rinfrescata in bagno, ci rilassiamo ancora in pista da ballo, dove davvero L. gioca in casa passando dal palo della lap a dare spettacolo in pista con grande eleganza... qualche scambio di sguardi e chiacchiere con una coppia con lei bellissima brasiliana e lui simpaticissimo....finche non decidiamo di concederci un 2^ round in sala coppie che sarà devastante.... e che terminerà praticamente a chiusura inoltrata....

alle 3,30 usciremo dal locale DISINTEGRATI e IRROCONOSCIBILI, ma la serata è stata davvero piacevole...

il ritorno in terra svizzera sarà un odissea inteminabile che termininerà con L. che mi ammonisce: " quando farai la recensione non andare a raccontare che sono una vecchia brutta....racconta invece una bugia, che sono una vecchietta carina ;-) "


Sei Fantastica ...alla prossima!

Un Bacio

Ttraveller

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4948 Messaggio da kapedag »

@Ttraveller
direi bella sgamata la tua amica!! Esce con uno che non conosce di persona e va come prima sera al privè, si fa due singoli (oltre te)....azz.....ma dove le trovi?
O meglio....le trovi nei privè di solito, il bello è che tu l'hai trovata fuori :DDD
:-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#4949 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:@Ttraveller
direi bella sgamata la tua amica!! Esce con uno che non conosce di persona e va come prima sera al privè, si fa due singoli (oltre te)....azz.....ma dove le trovi?
O meglio....le trovi nei privè di solito, il bello è che tu l'hai trovata fuori :DDD
:-D
ho capito male o l'ha trovata su internet?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4950 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:@Ttraveller
direi bella sgamata la tua amica!! Esce con uno che non conosce di persona e va come prima sera al privè, si fa due singoli (oltre te)....azz.....ma dove le trovi?
O meglio....le trovi nei privè di solito, il bello è che tu l'hai trovata fuori :DDD
:-D
ho capito male o l'ha trovata su internet?
Ironizzavo, infatti....non certo in biblioteca o all'aperitivo al Diana di Milano :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”