Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2012, 17:38

Re: Saune Hot

#6601 Messaggio da Alex1976 »

Siete stati allo juta in versione rinnovata? Com'è?

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Saune Hot

#6602 Messaggio da ttraveller »

Tanus ha scritto:
leonida ha scritto:
andro ha scritto:hahaha, bisognerà proporre per tutti i luoghi di possibile trasgressione (dalla sauna naturista ai privè) al momento del teseramento di proporre anche un test psico attitudinale!
l'invadenza e la maleducazione mi irritano profondamente e mi amareggia ancora di più vedere che certi singoli che si fanno spazio a gomitate alla fine molto spesso hanno ragione loro.
TI QUOTO, anzi volevo scrivere qualcosa di molto simile...

Non è che abbiano ragione loro....hanno torto e sono dei cafoni :-D ma magari a volte scopano !

ma la domanda che pongo alle coppie è, è possibile che quando avete voglia di giocare con un singolo a volte vi fate tentare da quello con il cazzo piu vicino?

perche ho visto in meno occasioni di quelle che avrei pensato una scelta diretta della coppia nei confronti del singolo, ma un atteggiamento del tipo "mi guardo attorno nei 3 metri da me e mi accontento del meno peggio", invece credo fortemente che un atteggiamento selettivo andando diretti da chi vi interessa favorirebbe un circolo virtuoso in cui il singolo si comporta da gentlement

vice versa si favorisce un atteggiamento da neanderthal anche in chi vorrebbe essere signore

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6603 Messaggio da belnudo »

ttraveller ha scritto:
Tanus ha scritto:
leonida ha scritto:
andro ha scritto:hahaha, bisognerà proporre per tutti i luoghi di possibile trasgressione (dalla sauna naturista ai privè) al momento del teseramento di proporre anche un test psico attitudinale!
l'invadenza e la maleducazione mi irritano profondamente e mi amareggia ancora di più vedere che certi singoli che si fanno spazio a gomitate alla fine molto spesso hanno ragione loro.
TI QUOTO, anzi volevo scrivere qualcosa di molto simile...

Non è che abbiano ragione loro....hanno torto e sono dei cafoni :-D ma magari a volte scopano !

ma la domanda che pongo alle coppie è, è possibile che quando avete voglia di giocare con un singolo a volte vi fate tentare da quello con il cazzo piu vicino?

perche ho visto in meno occasioni di quelle che avrei pensato una scelta diretta della coppia nei confronti del singolo, ma un atteggiamento del tipo "mi guardo attorno nei 3 metri da me e mi accontento del meno peggio", invece credo fortemente che un atteggiamento selettivo andando diretti da chi vi interessa favorirebbe un circolo virtuoso in cui il singolo si comporta da gentlement

vice versa si favorisce un atteggiamento da neanderthal anche in chi vorrebbe essere signore
Allora non hai ancora capito dove gira il fumo, per la maggior parte delle coppie da privè che va semplicemente a singoli, uno vale l'altro sono solo dei sostituti animati dei dildo.
Altro discorso ciò che accade tra coppie e singoli nelle "vere" saune hot.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6604 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:...Allora non hai ancora capito dove gira il fumo, per la maggior parte delle coppie da privè che va semplicemente a singoli, uno vale l'altro sono solo dei sostituti animati dei dildo.
Bel....con tutti gli sciupafemmine che girano nei privè che si preservano la compagna a casa mentre distribuiscono il loro prezioso seme le tue parole sono come un macigno!!!!!!
Ma come ... c'è singolo e singolo.......lagunare e gentleman ..... non sono mica tutti uguali.....
:033
Ma per favore.....la lei di coppia seleziona eccome i singoli ma in base ai consueti tre parametri guida (nell'ordine): età (regressiva), fisico (progressivo), dimensioni (più che esponenziali).....doti che nella norma non contraddistinguono il gentleman....ah dimenticavo per certe seratine anche il colore della pelle può fare la differenza :wink:
Regà, io per primo quando sono singolo, quello che avete dentro (la capoccia intendo) non si vede...il muscolo, la barbetta, il basettone, il pizzetto, il codino...quelli si ... e sai quanto fanno figo..magari anche un bel capoccione "rasato" che fa pure tanto macho.......per una lei di coppia che vuole socializzare.....che c'è di meglio e ti vuoi preoccupare che scelga un coattone con pisello grosso invece che un intellettuale con piselletto neanche del tutto visibile in una foresta di pelame....o sottoposto alla gravità imponente di un ventre sedentario....il coattone spintona anche meglio, si riprende dai calci nel sedere che prende fuori dal privè dall'intellettuale..... :DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6605 Messaggio da belnudo »

kape, ti ho tirato la volata...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#6606 Messaggio da sensibilmente »

zazaza6969 ha scritto:
Tanus ha scritto:Mah forse ho capito dove siete stati... e forse ho capito chi è il personaggio, soggetto veramente pesante e fastidioso.
Wave?
:motosega:

:033
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#6607 Messaggio da nuvolo »

ma insomma a questo wave e' possibile trovare esibizionismo di coppia....gay...oppure tutto tranquillo??i controlli dei gestori sonno serrati o si lascia andare qualcosina??

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#6608 Messaggio da Tanus »

Se sei gay oriented questo è il posto per te.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#6609 Messaggio da Tanus »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:...Allora non hai ancora capito dove gira il fumo, per la maggior parte delle coppie da privè che va semplicemente a singoli, uno vale l'altro sono solo dei sostituti animati dei dildo.
Bel....con tutti gli sciupafemmine che girano nei privè che si preservano la compagna a casa mentre distribuiscono il loro prezioso seme le tue parole sono come un macigno!!!!!!
Ma come ... c'è singolo e singolo.......lagunare e gentleman ..... non sono mica tutti uguali.....
:033
Ma per favore.....la lei di coppia seleziona eccome i singoli ma in base ai consueti tre parametri guida (nell'ordine): età (regressiva), fisico (progressivo), dimensioni (più che esponenziali).....doti che nella norma non contraddistinguono il gentleman....ah dimenticavo per certe seratine anche il colore della pelle può fare la differenza :wink:
Regà, io per primo quando sono singolo, quello che avete dentro (la capoccia intendo) non si vede...il muscolo, la barbetta, il basettone, il pizzetto, il codino...quelli si ... e sai quanto fanno figo..magari anche un bel capoccione "rasato" che fa pure tanto macho.......per una lei di coppia che vuole socializzare.....che c'è di meglio e ti vuoi preoccupare che scelga un coattone con pisello grosso invece che un intellettuale con piselletto neanche del tutto visibile in una foresta di pelame....o sottoposto alla gravità imponente di un ventre sedentario....il coattone spintona anche meglio, si riprende dai calci nel sedere che prende fuori dal privè dall'intellettuale..... :DDD :DDD
Ok condivido ciò che hai scritto....non mi illudo che in un club privè uno venga scelto per la sua simpatia o cultura...ma a volte ho assistito a certi comportamenti da mandria incontrollata, alla foga di alcuni personaggi che non corrispondevano proprio esattamente ai tre parametri che tu citi, ma solamente facevano in modo di essere davanti agli altri.. e molto spesso incredibilmente questi vengono scelti.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6610 Messaggio da zazaza6969 »

nuvolo ha scritto:ma insomma a questo wave e' possibile trovare esibizionismo di coppia....gay...oppure tutto tranquillo??i controlli dei gestori sonno serrati o si lascia andare qualcosina??

esibizionismo di coppia? Direi referendum di coppia vista la concentrazione di singoli
Gay? quelli non mancano mai
Tutto tranquillo? se la concentrazione dei maschi è tale da inibire le coppie, come avviene nella maggior parte dei casi direi si
Controlli? Ahahahahahahahahahahahahahahahah :-D :lol: :motosega: :idea: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow:
Se al Wave si "lascia andare qualcosina"
all'Acquain puoi trombarti la cassiera sulle scale prima di entrare in sauna, perchè in sauna sarebbe troppo semplice.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6611 Messaggio da zazaza6969 »

Alex1976 ha scritto:Siete stati allo juta in versione rinnovata? Com'è?

Yes.
Non condivido la sostituzione dell'idromassaggio con la sauna per le gettate di vapore (sono ItaGliano)
In un ambiente con dimensioni così ridotte la sauna per le gettate di vapore deve essere in posizione defilata rispetto alla zona relax,
prova ne sia che nelle saune di "nuova concezione" (Acquarena, cron4, Merano) la sauna per le gettate è esterna,
finita la gettata il sudore se ne va per la sua strada per l'atmosfera,
ci sta anche internamente purchè con un volume d'aria sufficiente (Acquain, due piani soppalco ecc)
Non sta in piedi (una puzza tremenda secondo me)
se prevedi una sauna per le gettate in un sotteraneo per di più con la sauna attaccata alla zona relax,
dove andrà mai "l'effetto di sudore"?
Ad alietare i clienti nella zona relax.
Per me una grande cazzata,
ma come ben sapete sono delicatino.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
The Persuaders
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/10/2012, 9:01

Re: Saune Hot

#6612 Messaggio da The Persuaders »

belnudo ha scritto:
Allora non hai ancora capito dove gira il fumo, per la maggior parte delle coppie da privè che va semplicemente a singoli, uno vale l'altro sono solo dei sostituti animati dei dildo.
premesso che la nostra esperienza è davvero minima, e che siamo interessati soprattutto a giocare con un singolo, confermo che per noi è solo ed esclusivamente - non fraintendetemi, non lo dico com mancanza di rispetto, voglio solo spiegare la nostra personale psicologia - un 'vibratore umano'. quindi, non ci interessa socializzare, non ci interessa parlarci, deve restare uno sconosciuto che mai rivedremo, e deve restare al suo posto perchè il gioco è nostro e solo nostro. Detto questo, è altrettanto vero che se è maleducato, invadente o peggio aggressivo e volgare le sue probabilità di essere coinvolto precipitano a zerovirgolazero.
chevedebbodì..... :roll:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6613 Messaggio da kapedag »

Tanus ha scritto:Ok condivido ciò che hai scritto....non mi illudo che in un club privè uno venga scelto per la sua simpatia o cultura...ma a volte ho assistito a certi comportamenti da mandria incontrollata, alla foga di alcuni personaggi che non corrispondevano proprio esattamente ai tre parametri che tu citi, ma solamente facevano in modo di essere davanti agli altri.. e molto spesso incredibilmente questi vengono scelti.
Quelle generalmente sono coppie fake....il piselletto e la panza non piace di natura, si può farselo piacere... :wink:
belnudo ha scritto:kape, ti ho tirato la volata...
Quando uno alza..io schiaccio :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Saune Hot

#6614 Messaggio da andro »

beh, ma anche peri singoli varrebbe la stessa recriminazione: perchè vi trombate delle cose inguardabili? possibile che non si faccia un po' di selezione?
E' che come sempre non c' è una regola e ognuno cerca la situazione che desidera. Qualcuno vuole una masturbazione a 2 (3-4-5....) qualcuno ha bisogno anche di un minimo di coinvolgimento per creare la situazione.
Personalmente, nonostante sia caduto più volte nella salita al calvario, mi dico piuttosto fortunato, infatti anche in ambienti dove si va "solo per la scopata" ho invece incontrato diverse persone gradevoli ed interessanti. Poi ci sta anche la scopata punto e basta, sia ben chiaro ;-) !

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#6615 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto:
ilnavigator ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
cpdory ha scritto:Qualcuno era al mythodea ieri...04/11/2012
sì, perchè?
c'eri anche tu?
Noi probabilmente andiamo domani sera, hanno riparato l'idro?
Domani ho la libera uscita (dai vari corsi che avete capito!!!!!) e anche io avevo intenzione di riprovare il mytho...non prima di essermi assicurato che Giovanotto stia a casa :DDD

...domani sarò a Firenze.
Non ho ancora il dono dell'ubiquità...quindi per te semaforo verde!! :P
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”