Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#6676 Messaggio da yumoto »

belnudo ha scritto: Ma comunque le situazioni che possono crearsi in sauna, l'ultima domenica scorsa :wink: , sono veramente uniche e nei privè mai accadute :cry:
Adesso questa ce la devi racontare, così ci fai venire un po' di invidia.
Non puoi continuare a gettare il sasso e nascondere la mano! :-D :-D :-D
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
The Persuaders
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/10/2012, 9:01

Re: Saune Hot

#6677 Messaggio da The Persuaders »

Kull ha scritto:
kapedag ha scritto:Ti dirò, che credo Kull abbia mutuato quel termine da me. Lo confermo ad alta voce, nel contesto del swinging lifestyle il singolo non ha altro scopo che quello di esser funzionale al divertimento della coppia
Si, quasi certo al 99%! :P
Ma non abbiamo voluto fare gli spioni... :-D
Noi pur da novellini di questo mondo abbiamo usato la parola "usare". Per noi sono niente di piu' e niente di meno che dei vibratori umani, come qualcuno sempre qui li ha (per noi correttamente) definiti. È lo diciamo senza voler mancare di rispetto, ma perché semplicemente x noi è' così e sarebbe (sempre per noi) ipocrita affermare il contrario..;-)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#6678 Messaggio da minigonna »

boh...chissà i singoli cosa penseranno allora di noi cp e, soprattutto, delle lei di cp libertine....
sarà per questo che detesto questo termine, pur ammettendo che per noi non sono degli amanti...al limite persone come noi cui piace trasgredire senza la, eventuale, compagna per il semplice motivo che la stessa non ne vuole sapere (e questo sarà un problema loro all'interno della coppia stessa...). Diverso il pensiero del singolo che invece lui usa le donne degli altri perchè la sua è una santa...in quel caso non fa per noi interagire con quel genere di singolo.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6679 Messaggio da kapedag »

minigonna ha scritto:boh...chissà i singoli cosa penseranno allora di noi cp e, soprattutto, delle lei di cp libertine....
sarà per questo che detesto questo termine, pur ammettendo che per noi non sono degli amanti...al limite persone come noi cui piace trasgredire senza la, eventuale, compagna per il semplice motivo che la stessa non ne vuole sapere (e questo sarà un problema loro all'interno della coppia stessa...). Diverso il pensiero del singolo che invece lui usa le donne degli altri perchè la sua è una santa...in quel caso non fa per noi interagire con quel genere di singolo.
Minigonna, non capisco se ci fai o ci sei... :) Senza offesa, ovviamente, la buona fede è sinonimo di onestà il più delle volte. Possibile che non ti è chiaro che il 99,9 % periodico dei singoli sotto i 100kg e i 60 anni di età hanno la compagna o moglie a casa e che non ci pensano proprio a portarla nei privè, avendo la possibilità di trombarsi le donne degli altri a UFO? Che classificano il modello swinger lifestyle quanto meno come "diverso" dal loro personale approccio alla coppia? Che giustificano se stessi e il loro permanente adulterio come "male minore" rispetto ad un amante fissa? Che quando gli chiederai perchè non la portona ti risponderanno sempre: a lei non interessa....senza che a questo segua mai una coerente azione di convinzione o sanzione. Qui nessuno fa la morale agli altri ma semplicemente si condanna l'ipocrisia e il paraculismo imperante.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6680 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
minigonna ha scritto:boh...chissà i singoli cosa penseranno allora di noi cp e, soprattutto, delle lei di cp libertine....
sarà per questo che detesto questo termine, pur ammettendo che per noi non sono degli amanti...al limite persone come noi cui piace trasgredire senza la, eventuale, compagna per il semplice motivo che la stessa non ne vuole sapere (e questo sarà un problema loro all'interno della coppia stessa...). Diverso il pensiero del singolo che invece lui usa le donne degli altri perchè la sua è una santa...in quel caso non fa per noi interagire con quel genere di singolo.
........... il 99,9 % periodico dei singoli sotto i 100kg e i 60 anni di età ....................... avendo la possibilità di trombarsi le donne degli altri a UFO? ................... si condanna l'ipocrisia e il paraculismo imperante.
Come non essere d'accordo?
La mia categoria è sputtanata regolarmente da costoro.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#6681 Messaggio da minigonna »

mah...guarda kap, non so se ci sono o ci faccio...e credo che non sia così importante x te...senza offesa naturalmente.
Non so quanti anni hai e da quanto giochi...nè tantomeno come giochi. Di persone ne conosco tante in questi giochi, cp e single. Ci sono tanti singoli che lo sono e x scelta e per necessità. Ce ne sono tanti che, come da me già detto, tengono la propria moglie fuori da questo mondo xkè la loro non è una troia (salvo poi scoprirsi traditi), tanti che hanno cercato di inserirla nei giochi ma con zero risultati....conosco però anche tante coppie dove la propria moglie gioca solo perchè trascinata, se non peggio, in questo mondo...in ogni caso parliamo di coppie-non coppie....quali sono i migliori?non sta a me giudicarlo...
ripeto solamente che il termine "usare" a me non piace, mi piace rispettare la persona per quel che è e spero sempre di ricevere lo stesso trattamento.
senza morali e/o ipocrisie. Tanto alla fine, quel che si è, emerge.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6682 Messaggio da kapedag »

minigonna ha scritto:Ci sono tanti singoli che lo sono e x scelta e per necessità. Ce ne sono tanti che, come da me già detto, tengono la propria moglie fuori da questo mondo xkè la loro non è una troia (salvo poi scoprirsi traditi), tanti che hanno cercato di inserirla nei giochi ma con zero risultati....
"necessità" e "tentativi vani" si equivalgono e sono quelle persone che veramente vivono questo ambiente come lifestyle ma si sentono castrati dall'impossibilità di farlo a pieno, ma non hanno la forza o il coraggio di assumere decisioni. La cosiddetta "scelta" e il "tenere fuori" sono frutto dell'ipocrisia e dell'opportunismo di cui parlavo. Ora, vorrei capire quanti singoli fanno parte di una categoria e quanti dell'altra...personalmente ho avuto modo di sentire anche dai migliori dire " tutto sommato è un momento mio .... credo che in una coppia ciascuno debba avere i propri spazi.... non è detto che si abbia gli stessi gusti..." peccato, poi, che il discorso sia sempre a senso unico, vorrei chiedere a questi signori cosa penserebbero se la propria moglie o compagna decidesse di avere un proprio spazio andandosi a trombare gli istruttori di spinning, di ballo, i fornitori o gli artigiani che freuentano la casa....ma Kape che dici? Tu non la conosci...impossibile, gelosissima !!! :o Bè posso solo dirvi che negli ultimi 4/5 anni tutte le ragazze che ho frequentato non erano mai state in un privè e ci sono venute e si sono divertite moltissimo, al punto di non potervi più rinunciare e chiedere anche ai loro successivi compagni la complicità che nasce dal vivere assieme certe esperienze. Non parlo di singole sgamate ma di donne che non si erano mai spogliate su una spiaggia. Se scrivo questo non è per darmi delle arie da superuomo ma per dire che se si vuole si può, il punto è che si deve volere davvero, solo allora, in caso di insuccesso, sarà la sensibilità individuale a consigliare la scelta: rinunica a quella persona o rinuncia al proprio stile di vita, oppure - soluzione tampone temporanea - frequentazione da singolo a insaputa della compagna fino a quando il tutto regge.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6683 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
minigonna ha scritto:....................il punto è che si deve volere davvero, solo allora, in caso di insuccesso, sarà la sensibilità individuale a consigliare la scelta: rinuncia a quella persona o rinuncia al proprio stile di vita, ..............
non essendo IPOCRITA non posso che
:033 :033 :033
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
The Persuaders
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/10/2012, 9:01

Re: Saune Hot

#6684 Messaggio da The Persuaders »

minigonna ha scritto:mah...guarda kap, non so se ci sono o ci faccio...e credo che non sia così importante x te...senza offesa naturalmente.
Non so quanti anni hai e da quanto giochi...nè tantomeno come giochi. Di persone ne conosco tante in questi giochi, cp e single. Ci sono tanti singoli che lo sono e x scelta e per necessità. Ce ne sono tanti che, come da me già detto, tengono la propria moglie fuori da questo mondo xkè la loro non è una troia (salvo poi scoprirsi traditi), tanti che hanno cercato di inserirla nei giochi ma con zero risultati....conosco però anche tante coppie dove la propria moglie gioca solo perchè trascinata, se non peggio, in questo mondo...in ogni caso parliamo di coppie-non coppie....quali sono i migliori?non sta a me giudicarlo...
ripeto solamente che il termine "usare" a me non piace, mi piace rispettare la persona per quel che è e spero sempre di ricevere lo stesso trattamento.
senza morali e/o ipocrisie. Tanto alla fine, quel che si è, emerge.
Come ho precisato per noi il termine "usare" non vuole essere una mancanza di rispetto, ma una presa d'atto del meccanismo psicologico che - per noi, ovvio - si innesca. Non ci interessa socializzare, manco vogliamo sapere chi sono i singoli coinvolti. Ma devono essere semplicemente funzionali al nostro gioco mentale e fisico. Il che non significa da un lato che il singolo non si debba divertire o non si diverta (e ci mancherebbe.... :-D ) e dall'altro che non debba lui a sua volta avere atteggiamenti educati, rispettosi di questo nostro farlo "entrare" nella coppia, non volgari e non aggressivi.

Detto questo, si scopa, ci si diverte tutti e ci si saluta con un bel sorriso. 8)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#6685 Messaggio da minigonna »

appunto kap....ma questo cosa c'entra col discorso mio?se leggi bene ciò che ho scritto prima, e risp poi a te, parlo chiaramente di questo fenomeno e indicando questo come coppie-non coppie...ma sono problemi loro...
io ho solo manifestato il mio disappunto sul termine "usare" (ma se a te piace sentirti tale ci sta), che se rivolto nei miei confronti mi infastidia...e manifestato pure il disappunto nel leggere che le coppie si vergognano di giocare con singoli....ma fatemi il piacere va.....
mi vergognerò SE dovessi infastidire una coppia (o chiunque altro) giocando con singoli in una sauna naturista (e NON privè) dove questa è lì unicamente per trarre un benificio con il trattamento termale...ma questo anche se giocassi con una cp o con il mio uomo. Alla base di tutto, RISPETTO per le persone e per il luogo in cui ci si trova.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6686 Messaggio da kapedag »

@minigonna a me invece, come ho quotato, interessava il resto del vostro discorso, in quanto il termine "usare" serve solo a rendere l'idea del ruolo che - personalmente - attribuisco si singoli in un contesto che non è loro ma al quale, al massimo, possono esser strumentali e periferici. Questo laddove lo swinger lifestyle sia tra coppie, vere, solide, innamorate che vivano in complcità le proprie passioni e non ritengano il privè un luogo dove "risolvere i loro problemi" e in cui lei trovi la soddisfazione che non ha a casa e lui risolva le isterie che la mancanza di attenzioni verso la propria donna provoca. Poi tutta la storia trita e ritrita del rispetto della persona e etc etc ... la do per scontata fermo restando che il rispetto non è un attributo della persona, va guadagnato in primo luogo con il proprio comportamento, troppo facile volere esser rispettati quando non ci rispettiamo nemmeno da noi stessi (senza riferimento alcuno).
Tranquillo minigonna, leggo benissimo :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#6687 Messaggio da minigonna »

tranuillA ;-)
perfetto kap, alla fine ci siam trovati.
Il discorso si era un po' spostato ma alla fine la pensiamo più o meno uguale. A me premeva l'uso della parola e della vergogna paventata da qualcuno.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6688 Messaggio da zazaza6969 »

minigonna ha scritto:tranuillA ;-)
perfetto kap, alla fine ci siam trovati.
Il discorso si era un po' spostato ma alla fine la pensiamo più o meno uguale. A me premeva l'uso della parola e della vergogna paventata da qualcuno.

Vergogna...
La coppia che si vergogna in una sauna privè a rivelare le sue attrazioni per un singolo...
Abbiamo dovuto sentire anche questa.
Andremo in sauna in abito da sera tra un po',
ma di quelli con il tessuto di nuova concezione che non fa male alla pelle,
o alle palle...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Saune Hot

#6689 Messaggio da minigonna »

già...la prossima volta che giocheremo con un (o magari più) singolo, mi coprirò la faccia allora :-) e poi frustatetemi. piano però...ma se poi dovesse piacermi anche quello??doppia vergogna allora ;-) :-)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#6690 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:Abbiamo dovuto sentire anche questa.
Dato che qui siamo tutti uomini, e donne, di mondo e pieni di umorismo ed ovviamente lifestyler di lungo corso, dovremmo ricordarci la storia del camaleonte colorato...
Alcune coppie straniere ce ne avevano parlato ma anche all'estero non ha avuto il successo che avrebbe dovuto e meritato... Questo perché anche i cosidetti trasgressivi hanno taboo, vergogne e complessi come gli altri, nonostante l'ostentata apertura mentale riguardo al sesso...
:alien:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”