Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/04/2012, 0:32

Re: Saune Hot

#6736 Messaggio da inverosimile »

ciao raga,
avete qualche nome di sauna nudista per oggi o domani? in lombardia..

non ho voglia di affrontare il viaggio andando fino a le chic consapevole che ci saranno 3/4 di uomini..

purtroppo devo specificare "sauna nudista" in quanto c'è pieno di centri benessere che ti chiedono anche 30 euro per 3 ore e sono rigorasamente tessili..è un'assurdità.
bah..
io vorrei farmi una vera sauna, magari anche una biosauna e un bagnoturco intervallata da idromassaggi..suggerimenti?

saluti

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#6737 Messaggio da bekaert »

se cerchi una sauna prive c'e' la maison de l'amour a gessate.
non ci siamo ancora stati, presto la provermo e metteremo rece.

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/04/2012, 0:32

Re: Saune Hot

#6738 Messaggio da inverosimile »

bekaert ha scritto:se cerchi una sauna prive c'e' la maison de l'amour a gessate.
non ci siamo ancora stati, presto la provermo e metteremo rece.

mi sembra un pò cara eh..c'ero passato un week end di sera all'inaugurazione verso le 21:30 e dopo avermi detto che costava 130 euro me ne sono tornato indietro e tanti saluti.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#6739 Messaggio da bekaert »

grande Ispanico, certo che mi ricordo : e' stato molto divertente ed arrpante inviarvi 'una messaggera di pace' che ha attraversato in diagonale, nuda a carponi, tutto il grande materasso per raggiungervi:)
alla prossima!
attendo vs considerazioni e dritte su saune in tirolo e salisburgo dato che non mi ricordo il nome di quella che ci avevate citato.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6740 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:
daccordo con te...[sarcasmo ON] ma non pensi alle povere coppie che non possono permettersi 30 euro di ingresso? :cry: [sarcasmo OFF]
Perdonami, e credimi: non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma se una coppia non può permettersi 30 euro di ingresso, se ne sta a casa.
Abbiamo già cercato di spiegare in tutti i modi possibili che scaricare i costi della gestione di un locale (discoteca, privé, sauna) sui singoli ha un effetto devastante sia sull'atmosfera all'interno dello stesso, che sulla percezione che nel mondo esterno si ha delle nostre scelte.
Non credo ci sia altro da commentare.
:052
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#6741 Messaggio da NebbiosoSolare »

kapedag ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:
daccordo con te...[sarcasmo ON] ma non pensi alle povere coppie che non possono permettersi 30 euro di ingresso? :cry: [sarcasmo OFF]
Perdonami, e credimi: non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma se una coppia non può permettersi 30 euro di ingresso, se ne sta a casa.
Abbiamo già cercato di spiegare in tutti i modi possibili che scaricare i costi della gestione di un locale (discoteca, privé, sauna) sui singoli ha un effetto devastante sia sull'atmosfera all'interno dello stesso, che sulla percezione che nel mondo esterno si ha delle nostre scelte.
Non credo ci sia altro da commentare.
:052
krystal,daccordo con te :) il mio era un intervento ironico..ma voi puntate sulla qualità,fortunatamente.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
luka73
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 21/10/2012, 7:34
Località: siena

Re: Saune Hot

#6742 Messaggio da luka73 »

ma in toscana ???
oltre al 7cielo ??

grz
il guerriero della luce crede, poichè crede nei miracoli, i miracoli comniciano ad accadere
P.Coelho

Avatar utente
ispanico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/04/2008, 7:58
Località: Trentino Alto Adige

Re: Saune Hot

#6743 Messaggio da ispanico »

bekaert ha scritto:grande Ispanico, certo che mi ricordo : e' stato molto divertente ed arrpante inviarvi 'una messaggera di pace' che ha attraversato in diagonale, nuda a carponi, tutto il grande materasso per raggiungervi:)
alla prossima!
attendo vs considerazioni e dritte su saune in tirolo e salisburgo dato che non mi ricordo il nome di quella che ci avevate citato.

:-D :-D Grazie tante Bekaert, sei stato grande quella sera..noi ometti abbiamo più spirito imprenditoriale hehehe, se aspettiamo l'iniziativa da parte delle compagne , campa cavallo :wink: :wink: quella sera era da un pò che vi guardavo e mi arrapavo, ma sono stato costretto ad uno stop da parte della mia miss perchè pensava di disturbare. invece tu hai capito al volo e mi hai mandato l'ambasciatrice mmmm ancora adesso se ci penso mi arrapo da morire.
siamo stati li venerdi e hanno già cambiato qualcosa. la mega stanza relax è diventata più piccola e aperta a tutti, che peccato!! uff appena si inizia a giocare c'è l'invasione dei lupi. i massaggiatori sono stati cambiati tutti, che peccato.
per i locali in tirolo e germania ti faccio un elenco in base la nostra esperienza e simpatia.

http://www.burg-ibiza.de/
http://www.cats-swingerclub.de/
http://www.villa-fantasy.de/
http://www.swingerclub-oasis.at/php/home_de.html
http://www.dasarkanum.de/

ciao carissimi vi auguriamo tante belle godutine e un saluto moooooolto particolare alla tua misssss :wink: :wink:

piero.depieri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/11/2012, 21:28

Re: Saune Hot

#6744 Messaggio da piero.depieri »

Ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente, per cui poco a conoscenza del gioco. Qualcuno e' stato al Le Chic sabato 17/11 ? Giusto per sapere se ha avuto la stessa nostra impressione .

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6745 Messaggio da belnudo »

piero.depieri ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente, per cui poco a conoscenza del gioco. Qualcuno e' stato al Le Chic sabato 17/11 ? Giusto per sapere se ha avuto la stessa nostra impressione .
la vostra qual'è stata?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Saune Hot

#6746 Messaggio da ttraveller »

bekaert ha scritto:se cerchi una sauna prive c'e' la maison de l'amour a gessate.
non ci siamo ancora stati, presto la provermo e metteremo rece.

io quando ci sono stato ho beccato un pomeriggio molto vuoto, (1 sola coppia), ma è davvero moooolto elegante

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#6747 Messaggio da Pim »

mi leggerò un po' di pagine indietro, ma mi raccontate come funziona il Mythodea?

costi , frequentazioni giorni migliori , eventi vari?

un po' di info generali insomma ..

ma qui era anche iscritto qualcuno del Mythodea no?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6748 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:mi leggerò un po' di pagine indietro, ma mi raccontate come funziona il Mythodea?

costi , frequentazioni giorni migliori , eventi vari?

un po' di info generali insomma ..

ma qui era anche iscritto qualcuno del Mythodea no?
Che fate venite in zona....;)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#6749 Messaggio da ilnavigator »

Pimpipessa ha scritto:mi leggerò un po' di pagine indietro, ma mi raccontate come funziona il Mythodea?

costi , frequentazioni giorni migliori , eventi vari?

un po' di info generali insomma ..

ma qui era anche iscritto qualcuno del Mythodea no?
Noi siamo stati già diverse volte, sia in coppia che io da singolo
I costi sono per la coppia 30 euro per l'ingresso + altrettanti per la tessera annuale (15+15)
ogni tanto fanno agevolazioni con ingresso gratuito per le coppie, ora è il martedi
all'ingresso vi consegnano 2 teli a testa e le ciabatte , volendo per 5 euro in più vi danno l'accapatoio, c'è anche chi si porta accapatoio e ciabatte da casa ...
Fino al mese scorso incluso nel prezzo c'era anche la possibilità di avere un massaggio gratis, massaggio assolutamente normale, non erotico, fatto da una brava massaggiatrice , da novembre chiedono 10 euro come noleggio dell'hammam , con l'ottimo risultato che non c'è più la fila per ricevere i massaggi ;-)

il locale è strutturato su tre livelli:
a livello strada c'è la reception, gli spogliatoi, l'ingresso della spa, l'idro , docce e servizi vari e da poco la dark room.
a livello inferiore le saune, 1 finlandese e 3 umide a temperature diverse, molto belle ..
al livello superiore il privè con varie stanze di diversa tipologia, nel soppalco la zona solo coppie che è in definitiva una enorme "gabbia" (apribile solo con il badge dato alle coppie) con dentro enormi lettoni rossi ....

La frequentazione è molto varia, i pomeriggi e le sere infrasettimanali ultimamente con troppi singoli rispetto alle coppie, quando siamo andati il venerdi sera la situazione era molto più equilibrata, con parecchie coppie e qualche singola.
Da quanto ci hanno detto anche il sabato sera e la domenica pomeriggio sono ben frequentate da coppie.

Agli eventi non siamo mai andati, ma da quanto mi risulta hanno avuto un gran successo di partecipazione, il che però visto la dimensione e le caratteristiche del locale non sò fino a che punto sia positivo.

Comunque se passate per Bologna vale la pena andarci, nella peggiore delle ipotesi vi godete un pò la SPA....

piero.depieri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/11/2012, 21:28

Re: Saune Hot

#6750 Messaggio da piero.depieri »

belnudo ha scritto:
piero.depieri ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente, per cui poco a conoscenza del gioco. Qualcuno e' stato al Le Chic sabato 17/11 ? Giusto per sapere se ha avuto la stessa nostra impressione .
la vostra qual'è stata?
Ci siamo stati qualche settimana fa la prima volta.......ambiente bello sicuramente ma qualche singolo un po' troppo invadente, soprattutto uno in particolare che ci seguiva ovunque, anche nell'allora zona riservata alle coppie, tanto che ha avuto una discussione con i lui di due coppie.
Siamo tornati sabato. Quella che era la zona riservata alle coppie ora e' aperta a tutti ed e' un po' "disturbante" il fatto di aver sempre tre/quattro singoli piantati vicino a te. Uno in particolare dopo aver ricevuto un " no grazie " da parte della mia lei, non ha mai desistito e ogni momento in cui la lasciavo sola ne approffittava per avvicinarla sino al mio incazzamento dove l'ho invitato a finirla.
Per il resto direi non male, a parte l'eliminazione della zona x coppie che oltrettutto secondo me e' un po' troppo illuminata e con musica troppo alta.
Volevamo tornarci giovedì, giornata dedicata solo alle coppie e vorrei sapere se in quel giorno c'è un po' di gente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”