veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
mickpro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/07/2012, 14:26
Località: Padova

Re: veramente cinema hard

#1426 Messaggio da mickpro »

Magari ci vengo anch'io.

sempresotto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/11/2012, 12:08
Località: italia

Re: veramente cinema hard

#1427 Messaggio da sempresotto »

Luiss70 ha scritto:
markone ha scritto:
sempresotto ha scritto:
Molte occasioni di masturbazioni reciproche in sala, in entrambi i cinema e qualche rara azione piu completa (bj e penetrazioni)

un saluto
R.

parli di penetrazioni... ma tra uomini o tra coppie?
Tra maschi credo, ormai al Super solo signori.
Ma qual è la serata migliore? Vorrei portarci il mio boy 25enne e concederlo un pò alla compagnia ma senza farlo strapazzare troppo! :motosega:
Penetrazioni tra uomini, negli ultimi 12 mesi vista solo una coppia che ha giocato ampiamente (senza coinvolgere nessun presente)

Non saprei fornire informazioni sulla serata 'migliore': non sono un frequentatore così assiduo :-)
Piacere: il punto d'arrivo

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/11/2011, 9:56

Re: veramente cinema hard

#1428 Messaggio da marcont »

Rdi ecensione mercoledì scorso al Garden: serata molto movimentata!
Prima è arrivato un trio MMF, lei giovane, carina e bionda hanno subito chiarito le "regole di ingaggio" con i singoli che si erano adunati rapidamente e poi è iniziato lo show: la ragazza si è spogliata, aveva un piccolo guinzaglio al collo e mascherina. Ha giocato con gli accompagnatori e singoli solo spettatori, rispettosi del ruolo.Alla fine si è sdraiata sulle poltrone acconsentendo che i singoli venissero sul suo corpo.
Nel frattempo è entrata un'altra coppia che però è uscita quasi subito e sul tardi è apparsa la terza coppia. Nonostante non sia un frequentatore assiduo quest'ultima l'avevo già vista in precedenza, quindi credo vadano abitualmente al Garden e giocano disinvoltamente con i singoli.
Devo dire che la percentuale delle volte in cui ci sono coppie "attive" è molto alta (non vado mai durante il week end) e anche il comportamento dei presenti è accettabile.
Serata sicuramente divertente, c'era qualcun altro del forum?

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: veramente cinema hard

#1429 Messaggio da ttraveller »

io ci sono stato 3 volte, ma non ho mai visto entrare coppie.

poi sarà un po l'ambiente degradato, il fatto che ogni volta devo allontanare troppi singoli che fanno fatica a capire che non mi interessano davvero...ma non ho trovato stimoli a ritornare

inoltre se anche fossero piu frequenti coppie, cmq si tratta sempre di stare dentro molto tempo per sperare in qualche arrivo.

preferisco altri ambienti

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1430 Messaggio da Voltaire »

Io ci sono stato qualche volta in coppia (cronache più addietro nel thread). Una volta mi era capitato di entrare con un'amica e di trovare già un'altra coppia, al sabato pomeriggio; abbiamo fatto quartetto. Il più delle volte, però, coppie nemmeno a vederne.

Marcont, per curiosità, verso che ora sono entrate le varie coppie mercoledì scorso?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/11/2011, 9:56

Re: veramente cinema hard

#1431 Messaggio da marcont »

Voltaire ha scritto:Io ci sono stato qualche volta in coppia (cronache più addietro nel thread). Una volta mi era capitato di entrare con un'amica e di trovare già un'altra coppia, al sabato pomeriggio; abbiamo fatto quartetto. Il più delle volte, però, coppie nemmeno a vederne.

Marcont, per curiosità, verso che ora sono entrate le varie coppie mercoledì scorso?

Per darti un quadro esatto della situazione considera che non sono di Milano, ci vado per lavoro e qualche volta sono libero la sera dopo cena. In termini "quantitativi" sarò stato al Garden una quindicina di volte in più 2 anni (quindi non mi posso considerare assiduo), la gran parte delle volte di mercoledì o di giovedì, arrivo di solito verso le 21:30, almeno per 7/8 volte ho trovato coppie "attive", in altre occasioni c'erano coppie ma non interagivano con i presenti. Ho notato che il mercoledì è spesso frequentato da coppie, di norma arrivano verso le 22:00 - 22:30, tranne una volta che un coppia è arrivata quando me ne stavo andando, dopo le 23:00. Anche mercoledì scorso le cose sono andate così.
Non ho riscontrato invece approcci particolarmente insistenti da parte di spettatori, tutte le volte che sono stato al Garden qualcuno si è avvicinato per verificare le mie eventuali intenzioni ma ricevuto un diniego si è immediatamente allontanato.

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: veramente cinema hard

#1432 Messaggio da ttraveller »

a me una volta un ragazzo dopo aver ricevuto un diniego, si è prodigato nel racconto della sua vita come preambolo per poter riprendere a provarci :-)

piu mi spostavo piu me lo trovavo dietro, è arrivato a dirmi che se avessi accettato avrebbe portato la sua donna per incontrarci in 3...

questo per dire che alcuni sono davvero delle piattole !

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: veramente cinema hard

#1433 Messaggio da loryemar »

chiuso il ducale di Padova per ..... sesso a pagamento

http://www.gazzettino.it/nordest/padova ... 3940.shtml

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: veramente cinema hard

#1434 Messaggio da bigbabol »

^^ lo volevo proprio scrivere anche io!

Domenica scorsa dovendo andare alle 16 da un amico a Pontecovo ho parcheggiato lì sfruttando il park dell'IN'S. Sono entrato da Via Facciolati alle 16,10 (sempre un po' in ritardo io!!) e ho visto uscire dal cinema una coppia. A quell'ora erano già fuori. Poi finchè raccoglievo le mie cose (tel, portafoglio, chiavi, frontalino dell'autoradio e altro) li ho visti salire sull'auto: una Astra SW blu. Dall'aspetto dell'auto potrebbero essere stati stranieri dell'Est.

Oggi, invece, tutto chiuso.
Sequestrato
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.6084298

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: veramente cinema hard

#1435 Messaggio da markone »

pero'!...senza parole sono...

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#1436 Messaggio da redbaron »

marcont ha scritto:Rdi ecensione mercoledì scorso al Garden: serata molto movimentata!
Prima è arrivato un trio MMF, lei giovane, carina e bionda hanno subito chiarito le "regole di ingaggio" con i singoli che si erano adunati rapidamente e poi è iniziato lo show: la ragazza si è spogliata, aveva un piccolo guinzaglio al collo e mascherina. Ha giocato con gli accompagnatori e singoli solo spettatori, rispettosi del ruolo.Alla fine si è sdraiata sulle poltrone acconsentendo che i singoli venissero sul suo corpo.
Nel frattempo è entrata un'altra coppia che però è uscita quasi subito e sul tardi è apparsa la terza coppia. Nonostante non sia un frequentatore assiduo quest'ultima l'avevo già vista in precedenza, quindi credo vadano abitualmente al Garden e giocano disinvoltamente con i singoli.
Devo dire che la percentuale delle volte in cui ci sono coppie "attive" è molto alta (non vado mai durante il week end) e anche il comportamento dei presenti è accettabile.
Serata sicuramente divertente, c'era qualcun altro del forum?
beh,...devo dire che hai avuto un bel culo!!!! grazie per la recensione.

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: veramente cinema hard

#1437 Messaggio da ttraveller »

kapedag ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
:-D In effetti anche il gestore era con gli occhi fuori dalle orbite ..... se qualcuno dubita (e lo posso capire) basta che chiede, sono certo che quel mercoledì gli rimarrà impresso per parecchio tempo :DDD :008
quote]


Beh una botta di culo ogni tanto ci vuole, ma non so perche, forse per la troppa pazienza che bisogna avere nei cinema ad aspettare un terno al lotto, dopo aver girato il Gardena Milano ed uno verso Rimini, mi sono subito stancato....

magari sono stato solo sfortunato, e leggendo post come il tuo Kape, un po rosico...

ma se ricevi una prima brutta impressione e difficile cambiare idea

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/11/2011, 9:56

Re: veramente cinema hard

#1438 Messaggio da marcont »

Sono stato incuriosito dalla trasgressione nei cinema hard leggendo su questo forum ed anch'io pensavo che episodi legati alla presenza di coppie, fossero molto più rari. Dalle molte recensioni si poteva dedurre che lapresenza di coppie che giocano rappresentasse una eccezione e quindi, per i presenti, una combinazione fortunata.
In realtà devo dire, e ne sono rimasto sorpreso, che non si tratta di casi così infrequenti, anzi. L'unico problema sta a volte nell'atteggiamento di certi singoli che sono troppo pressanti (è stato ampiamente discusso nelle pagine precedenti), ma le ultime volte al Garden anche questo aspetto sembra migliorato.
Concordo che la ragazza bionda, giovane e con guinzaglietto è una vera chicca, non me lo sarei aspettato in un ambiente come un cinema hard ma mercoledì scorso c'era ed ho la sensazione che sia aumentato il numero di coppie che cerca questo tipo di trasgressione, sta ai singoli comportarsi in maniera tale da incoraggiarla e non inibirla a favore del divertimento di tutti.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: veramente cinema hard

#1439 Messaggio da belnudo »

marcont ha scritto:Sono stato incuriosito dalla trasgressione nei cinema hard leggendo su questo forum ed anch'io pensavo che episodi legati alla presenza di coppie, fossero molto più rari. Dalle molte recensioni si poteva dedurre che lapresenza di coppie che giocano rappresentasse una eccezione e quindi, per i presenti, una combinazione fortunata.
In realtà devo dire, e ne sono rimasto sorpreso, che non si tratta di casi così infrequenti, anzi. L'unico problema sta a volte nell'atteggiamento di certi singoli che sono troppo pressanti (è stato ampiamente discusso nelle pagine precedenti), ma le ultime volte al Garden anche questo aspetto sembra migliorato.
Concordo che la ragazza bionda, giovane e con guinzaglietto è una vera chicca, non me lo sarei aspettato in un ambiente come un cinema hard ma mercoledì scorso c'era ed ho la sensazione che sia aumentato il numero di coppie che cerca questo tipo di trasgressione, sta ai singoli comportarsi in maniera tale da incoraggiarla e non inibirla a favore del divertimento di tutti.
adoro le inversioni di tendenza, che si ritorni ai vecchi cinema a luci rosse? rispolvero nel frattempo la vecchia torcia, odio il buio del cinema.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: veramente cinema hard

#1440 Messaggio da ttraveller »

belnudo ha scritto:
marcont ha scritto:Sono stato incuriosito dalla trasgressione nei cinema hard leggendo su questo forum ed anch'io pensavo che episodi legati alla presenza di coppie, fossero molto più rari. Dalle molte recensioni si poteva dedurre che lapresenza di coppie che giocano rappresentasse una eccezione e quindi, per i presenti, una combinazione fortunata.
In realtà devo dire, e ne sono rimasto sorpreso, che non si tratta di casi così infrequenti, anzi. L'unico problema sta a volte nell'atteggiamento di certi singoli che sono troppo pressanti (è stato ampiamente discusso nelle pagine precedenti), ma le ultime volte al Garden anche questo aspetto sembra migliorato.
Concordo che la ragazza bionda, giovane e con guinzaglietto è una vera chicca, non me lo sarei aspettato in un ambiente come un cinema hard ma mercoledì scorso c'era ed ho la sensazione che sia aumentato il numero di coppie che cerca questo tipo di trasgressione, sta ai singoli comportarsi in maniera tale da incoraggiarla e non inibirla a favore del divertimento di tutti.
adoro le inversioni di tendenza, che si ritorni ai vecchi cinema a luci rosse? rispolvero nel frattempo la vecchia torcia, odio il buio del cinema.

Sono prontissimo a ricredermi sui cinema Hard ...anzi appena ne ho la possibilità faro un ritorno.

un consiglio su qualche cinema decente in marche/emilia/lombardia ?

non vorrei finire in tugurii osceni :-)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”