CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#106 Messaggio da kapedag »

cp bg sex ha scritto: ma a Vicenza quando Venturina e consorte rilevarono il Fata Morgana, era uno dei 4 anonimi locali di vicenza (come i 4 di Limena),
Ho dei bei ricordi circa 10/12 anni fa a Limena il mercoledì :roll: :roll:
Era un altro mondo :(
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#107 Messaggio da loryemar »

cp bg sex ha scritto: alcuni del personale di allora sono ancora oggi presenti al Kr sebbene abbiano cambiato gestioni
è stato un passaggio molto lento,
peccato pero aver perso la vista del seno della venturina quando si entrava, ripensarci da un brivido,
hanno affrontato situazioni delicate, ricordo che in un periodo avevano qualcuno che faceva la "pipi" all'interno dei prive' invitavano i soci a collaborare alla caccia.
(non ho mai saputo com'è finita)


Kap frequentavi il parcheggio di Limena o un locale in particolare?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#108 Messaggio da kapedag »

loryemar ha scritto: Kap frequentavi il parcheggio di Limena o un locale in particolare?
Ciao, quelli erano i miei "tempi d'oro" da singolo, avevo serie difficoltà a frequentare nei week end. Ho frequentato locali in tutta Italia (i nomi ora mi sfuggono ma ricordo il fata morgana, il dejavu, un altro che aveva varie sedi...dovrei rivedere le mie tessere di allora, tutte piene di nomi di fantasia se mi fai qualche nome ti posso dire se l'ho frequentato) ma MAI sono stato nei parcheggi. Tieni presente che allora a chiunque bastava prendere un numero di targa per sapere chi era il proprietario della vettura, e poi non mi sono mai sentito sicuro in giro per parcheggi bui....non potevo rischiare che la mia presenza in quel luogo fosse, in corso di controlli, come si suol dire "fuori luogo" in realzione al mio status e attività pro tempore svolta (ricordo una notte a piedi a villa borghese quante cazzo di spiegazioni ho dovuto dare .....e stavo a 10 minuti da casa...)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#109 Messaggio da Metalliko »

kapedag ha scritto:
loryemar ha scritto: Kap frequentavi il parcheggio di Limena o un locale in particolare?
Ciao, quelli erano i miei "tempi d'oro" da singolo, avevo serie difficoltà a frequentare nei week end. Ho frequentato locali in tutta Italia (i nomi ora mi sfuggono ma ricordo il fata morgana, il dejavu, un altro che aveva varie sedi...dovrei rivedere le mie tessere di allora, tutte piene di nomi di fantasia se mi fai qualche nome ti posso dire se l'ho frequentato) ma MAI sono stato nei parcheggi. Tieni presente che allora a chiunque bastava prendere un numero di targa per sapere chi era il proprietario della vettura, e poi non mi sono mai sentito sicuro in giro per parcheggi bui....non potevo rischiare che la mia presenza in quel luogo fosse, in corso di controlli, come si suol dire "fuori luogo" in realzione al mio status e attività pro tempore svolta (ricordo una notte a piedi a villa borghese quante cazzo di spiegazioni ho dovuto dare .....e stavo a 10 minuti da casa...)
Perché, oggi no?
http://www.proprietariotarga.it/

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#110 Messaggio da loryemar »

kapedag ha scritto:
loryemar ha scritto: Kap frequentavi il parcheggio di Limena o un locale in particolare?
Ciao, quelli erano i miei "tempi d'oro" da singolo, avevo serie difficoltà a frequentare nei week end. Ho frequentato locali in tutta Italia (i nomi ora mi sfuggono ma ricordo il fata morgana, il dejavu, un altro che aveva varie sedi...dovrei rivedere le mie tessere di allora, tutte piene di nomi di fantasia se mi fai qualche nome ti posso dire se l'ho frequentato) ma MAI sono stato nei parcheggi. quote]

ti chiedevo del parcheggio, perchè all'epoca era piu' famoso dei due locali (belle epoque e deja vu) e un punto di riferimento per il nord est.
ho sempre pensato che fuori dai locali si "rischia" molto.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#111 Messaggio da bekaert »

dal '94 approssivamente, per qualche anno, durante la settimana mi appostavo nel parcheggio di limena: se altrove ( lido adriano, torre del lago ad esempio) c'era buon movimento di coppie e singoli in proporzione, li ho sempre avuto problemi di concorrenza eccessiva e poco "giro", quindi ho sempre pensato fosse un posto bruciato, almeno nei feriali.
fine o.t.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95397
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#112 Messaggio da sensibilmente »

Metalliko ha scritto: Perché, oggi no?
http://www.proprietariotarga.it/
costo: 14 euro
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#113 Messaggio da zazaza6969 »

bekaert ha scritto:dal '94 approssivamente, per qualche anno, durante la settimana mi appostavo nel parcheggio di limena: se altrove ( lido adriano, torre del lago ad esempio) c'era buon movimento di coppie e singoli in proporzione, li ho sempre avuto problemi di concorrenza eccessiva e poco "giro", quindi ho sempre pensato fosse un posto bruciato, almeno nei feriali.
fine o.t.


Complimenti...
che pazienza...
certi appostamenti non mi sono mai passati per la testa, neanche se mi puntavano qlc.
Fine OT
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#114 Messaggio da kapedag »

cp bg sex ha scritto:non credo sia facile farsi un giro giusto e non aver bisogno di PR o intrattenitrici,
Io invece credo di si. Nell'ambiente conta la reputazione e una adeguata presenza in web per la pubblicità. All'inizio è bene ammassare le truppe cammellate nel locale per non dare una cattiva impressione poi....viene da se. Fare divertire la gente non è facile ma creare un ambiente proficuo per questo è possibile e richiede la presenza sitematica delle gestioni nel locale e la loro capacità relazionare. I PR nell'ambiente trasgressivo non hanno fato che questo: sostituirsi alle gestioni incapaci
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#115 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:
cp bg sex ha scritto:non credo sia facile farsi un giro giusto e non aver bisogno di PR o intrattenitrici,
Fare divertire la gente non è facile ma creare un ambiente proficuo per questo è possibile e richiede la presenza sistematica delle gestioni nel locale e la loro capacità relazionare. I PR nell'ambiente trasgressivo non hanno fato che questo: sostituirsi alle gestioni incapaci
Certo, hai colto nel segno.
Proprio per questo è bene che le coppie P.R. spariscano da questo ambiente.
Come ho già ricordato, i PR hanno già affossato il mondo delle discoteche, strangolando i gestori con le loro pretese economiche, e tenendoli in ostaggio con la minaccia di portare altrove i clienti; vogliamo che lo stesso avvenga anche nei privé?
Mi auguro di no.
Ora, a parte le ovvie considerazioni già riportate in altro thread sui guadagni in nero di queste persone che dovrebbero darvi parecchio fastidio, visto come giustamente auspicate tutti una regolamentazione del settore, continuo a non capire che gusto ci sia nel versare a questi figuri una tangente sulle vostre uscite serali.
Forse noi parliamo da un pulpito privilegiato perché possiamo permetterci di rifiutare i servigi di questa manovalanza, ma rimango dell'idea che per un gestore sia umiliante mostrare un locale pieno solo quando ci sono gli eventi dei P.R., e desolatamente semivuoto il sabato successivo.
Come in tutte le cose che ruotano attorno al mondo swingers, anche questo è un aspetto che dipende dalla maturità di chi frequenta i locali: io continuo ad invitarvi ad aprire gli occhi e tenervi lontani da situazioni poco chiare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#116 Messaggio da emilianodoc »

cp bg sex ha scritto:
loryemar ha scritto:
kapedag ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:quote]
non so in altre citta ma a Vicenza quando Venturina e consorte rilevarono il Fata Morgana,
Luciano e Venturina....i loro nomi sono associati ad un bellissimo periodo della mia vita. Gestivano allora il Magic Moon ad Occhiobello e d'estate ci si trovava tutti nella parte naturista del Camping Classe a Dante.
Penso che gli ambienti trasgressivi di allora fossero più "facili", alla mano, genuini. E' una mia idea, ma anche Luciano e Ventu che pure ci stavano (anche) per BUSINES erano meno boss-oriented rispetto alla massa dei gestori contemporanei......pur se, dicendola tutta, non erano nemmeno dei draghi nel gestire....
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#117 Messaggio da ttraveller »

KrystalClub ha scritto:
kapedag ha scritto:
cp bg sex ha scritto:non credo sia facile farsi un giro giusto e non aver bisogno di PR o intrattenitrici,
Fare divertire la gente non è facile ma creare un ambiente proficuo per questo è possibile e richiede la presenza sistematica delle gestioni nel locale e la loro capacità relazionare. I PR nell'ambiente trasgressivo non hanno fato che questo: sostituirsi alle gestioni incapaci
Certo, hai colto nel segno.
Proprio per questo è bene che le coppie P.R. spariscano da questo ambiente.
Come ho già ricordato, i PR hanno già affossato il mondo delle discoteche, strangolando i gestori con le loro pretese economiche, e tenendoli in ostaggio con la minaccia di portare altrove i clienti; vogliamo che lo stesso avvenga anche nei privé?
Mi auguro di no.
Ora, a parte le ovvie considerazioni già riportate in altro thread sui guadagni in nero di queste persone che dovrebbero darvi parecchio fastidio, visto come giustamente auspicate tutti una regolamentazione del settore, continuo a non capire che gusto ci sia nel versare a questi figuri una tangente sulle vostre uscite serali.
Forse noi parliamo da un pulpito privilegiato perché possiamo permetterci di rifiutare i servigi di questa manovalanza, ma rimango dell'idea che per un gestore sia umiliante mostrare un locale pieno solo quando ci sono gli eventi dei P.R., e desolatamente semivuoto il sabato successivo.
Come in tutte le cose che ruotano attorno al mondo swingers, anche questo è un aspetto che dipende dalla maturità di chi frequenta i locali: io continuo ad invitarvi ad aprire gli occhi e tenervi lontani da situazioni poco chiare.

Significa semplicemente accettare una resa incondizionata o la sconfitta

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#118 Messaggio da loryemar »

emilianodoc ha scritto:[Penso che gli ambienti trasgressivi di allora fossero più "facili", alla mano, genuini. E' una mia idea, ma anche Luciano e Ventu che pure ci stavano (anche) per BUSINES erano meno boss-oriented rispetto alla massa dei gestori contemporanei......pur se, dicendola tutta, non erano nemmeno dei draghi nel gestire....
pero Venturina aveva molta classe, trovare il suo viso sorridente e la ragazza alla cassa metteva a proprio agio anche i nuovi, Luciano sempre teso nel "controllo del Territorio" fa fatto il suo dovere
dopo che hanno lasciato il locale di occhiobello, i nuovi gestori lo hanno portato a livelli bassi.
(innnalzamento dell'età media dei frequentatori e qualche intrattenitrice)

sai come mai il THEATRO di Thiene ha sospeso l'attività l'avevano avviato con grandi progetti?

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#119 Messaggio da cp bg sex »

loryemar ha scritto:
emilianodoc ha scritto:[Penso che gli ambienti trasgressivi di allora fossero più "facili", alla mano, genuini. E' una mia idea, ma anche Luciano e Ventu che pure ci stavano (anche) per BUSINES erano meno boss-oriented rispetto alla massa dei gestori contemporanei......pur se, dicendola tutta, non erano nemmeno dei draghi nel gestire....
pero Venturina aveva molta classe, trovare il suo viso sorridente e la ragazza alla cassa metteva a proprio agio anche i nuovi, Luciano sempre teso nel "controllo del Territorio" fa fatto il suo dovere
dopo che hanno lasciato il locale di occhiobello, i nuovi gestori lo hanno portato a livelli bassi.
(innnalzamento dell'età media dei frequentatori e qualche intrattenitrice)

sai come mai il THEATRO di Thiene ha sospeso l'attività l'avevano avviato con grandi progetti?

Nell avventura di thiene non si sono dimostrati dei draghi, aprire un megalocale a 30 km dal kristal non mi sembra un grande progetto. Noi ci siamo stati un paio di volte, bello il locale ma poca gente e poche idee per animare.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95397
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#120 Messaggio da sensibilmente »

KrystalClub ha scritto: io continuo ad invitarvi ad aprire gli occhi e tenervi lontani da situazioni poco chiare.
k, ancor più limpidi sareste se pubblicaste sul vostro sito costi tessera e ingresso
non credete ??
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”