Lesykey ha scritto:Ciao,
siamo una coppia alle prime armi, uno dei prossimi sabati andremo a curiosare in un club privè per vedere se siamo fatti per questo ambiente oppure no x)
abbiam letto parecchie pagine di questo topic e da quel che abbiamo avuto modo di apprendere ci troviamo in una posizione piuttosto agevolata in quanto distiamo meno di 10 km dal locale che abbiamo letto essere quello più interessante di questa zona (krystal).
per ovvie ragioni credo proprio sarà quello il luogo del nostro "approccio" ai club privè.
la decisione è maturata insieme, senza alcuna pressione nè da una parte nè dall'altra. il sesso fra noi va già molto bene e non abbiamo bisogno di cercare nuovi stimoli, eppure non saprei, c'è qualcosa che ci spinge a dare una occhiata a questo mondo. c'è curiosità da parte di entrambi.
onestamente penso che il tutto si limiterà a fare un giro ed eventualmente giocare fra di noi (non in stanza chiusa, comunque, concordiamo con chi scrive che non ha tanto senso andare in quei locali per poi chiudersi dentro a 4 mura), comunque vi sapremo raccontare come è andata.
un caro salutone a tutti
Benvenuti nel forum dei superzetiani,
anche noi siamo una coppia new entry, è circa un anno che frequentiamo il kristal e vi posso assicurare che in questo locale è presente in assoluto il rispetto, la pulizia e il divertimento alla grande.
Come altri zetiani vi hanno scritto abbiate la tranquillità e siate voi stessi, senza costrizzioni o obblighi, quindi buon divertimento.