Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Dedicato alle coppie

#1231 Messaggio da leonida »

non so come reagirei... forse come la tua lei, penserei che non ci hanno pensato.
Però dopo un pomeriggio attaccato ai garretti, qc messaggio esplicito lo avrei mandato
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1232 Messaggio da kapedag »

leonida ha scritto:non so come reagirei... forse come la tua lei, penserei che non ci hanno pensato.
Però dopo un pomeriggio attaccato ai garretti, qc messaggio esplicito lo avrei mandato
Avrei voluto ma era diventato amicone anche con il lui della coppia incriminata...mi sembrava fuori luogo, anche se il ragazzo (che ripeto non era stupido ne particolarmente pesante, se in coppia mi sarebbe stato anche simpatico, ma li era del tutto fuori luogo) ha ben capito dopo le battute sui singoli nel turco e, almeno a noi, stava abbastanza alla larga.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Dedicato alle coppie

#1233 Messaggio da monelloTrento »

Per una volta ti do la soddisfazione di darti ragione; una coppia ha una sorta di suo "spazio vitale" che non deve essere violato se non quando si è certi che sia concesso. Il singolo non avrà magari violato quello dell'altra coppia ma ha violato il vostro.

Marika42
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/10/2012, 12:41
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1234 Messaggio da Marika42 »

Magari riscoprire l'atmosfera degli anni passati, quando trovarsi era difficile ma anche molto eccitante, appuntamenti, luoghi dove andavi per un passaparola, piazzole, stradini disperse in campagna, io direi di organizzare qualcosa del genere, un bel posto all'aperto appena inizia di nuovo la bella stagione, per l'inverno è più complesso, si possono organizzare feste in villa... ma a me ecciterebbe di più qualcosa di ancora meno strutturato

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1235 Messaggio da blackdevil »

kapedag ha scritto:Dopo le più svariate critiche ai singoli voglio mettervi un altro raro esemplare di "coppia". Ero in un privè invero molto molto tranquillo, arriva questa coppia con lui: pelato, peloso, muscolosetto, ben dotato, basso e, poi avrei scoperto, 38 enne molto mal portati. Lei classica over 40th sulla quale la forza di gravità a prodotto pesanti risultati che però hanno salvaguardato un lato b di tutto rispetto che unito all'abbronzatura delle lampados di Altedo faceva la sua scena. Il soggettone entra con la compagna e un altra coppia di aficionados che conosco e (lei) apprezzo. In una stanza a vista il tipo comincia a vociare con tono da stadio sull'idiozia dei segaioli che sarebbero arrivati in massa, che lui non capisce questo e quest'altro e poi giù di li su questioni personali e capacità individuali, tutto -ripeto- con tono di voce altissimo. Cercava tra i presenti, a suo dire, un singolo che gli facesse un pompino...(avrei voluto fare finta di accettare in cambio di una sodomizzazione della sua donna che teneva a precisare che li non lo prende, anche perchè lui non faceva altro che dire che lei può fare quello che vuole ma poi...si metteva sempre di traverso quando lei chiedeva un "ausilio" esterno)Non scambiano...si fanno una trombata invero triste ma io non ho potuto non notare che la mia "amica" (l'altra) più di una volta rintuzzava l'altra lei che si proponeva alla platea come alle primissime esperienze....a quel punto le ha detto: "si alle primissime...da coppia" e giù risate. Finita la ridicola performance la mia amica mi si avvicina da parte e mi dice che entrambi erano singoli e si sono accoppiati da poco, che lui non vuole che lei faccia più le gang bang e che è solo un qua-qua-ra-qua. Lei subisce sto imbecille, per non tornare a fare la singola...
:o :( :-?
:evil:
un raro esemplare di coppia? Ultimamente ne sto vedendo sempre di più nei privé di coppie che a definire strane (e cafone) mi sembra un eufemismo. Va già bene che chi s'assomiglia si piglia per cui, alla fine, si riescono ad evitare.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1236 Messaggio da kapedag »

@Blackdevil
per me lo status di coppia lo fa la mentalità, si può esser mentalmente singolo o coppia pur avendo l'opposta condizione o status. Non dico che sia una condizione con cui si nasca, anzi serve maturità ed esperienza per fare certe scelte, ma sicuramente una volta imboccata la via (mentale) difficilmente si riesce a mettersi sull'altra e quindi si può vivere uno status conflittuale come le coppie che sono di fatto due singoli, quale quella che ho descritto e che ho incontrato di nuovo e non vi sto a raccontare ..... il soggettone si è praticamente messo in ridicolo....una scena che mi ha fatto quasi pena.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1237 Messaggio da blackdevil »

kapedag ha scritto:@Blackdevil
per me lo status di coppia lo fa la mentalità, si può esser mentalmente singolo o coppia pur avendo l'opposta condizione o status. Non dico che sia una condizione con cui si nasca, anzi serve maturità ed esperienza per fare certe scelte, ma sicuramente una volta imboccata la via (mentale) difficilmente si riesce a mettersi sull'altra e quindi si può vivere uno status conflittuale come le coppie che sono di fatto due singoli, quale quella che ho descritto e che ho incontrato di nuovo e non vi sto a raccontare ..... il soggettone si è praticamente messo in ridicolo....una scena che mi ha fatto quasi pena.
perfettamente d'accordo. La mentalità con cui noi frequentiamo il privé è il gioco a 4, tutti insieme. E' chiaro che durante l'attività (diciamo così) è normale che ci si trovi anche a due a due, ma lo spirito per noi rimane sempre quello. Ci è capito invece, più di una volta, di vivere la bruttissima esperienza (almeno per noi) di essere stati isolati abbastanza bruscamente dai rispettivi patner (non erano coppie improvvisate in quanto le vediamo spesso): questo a noi assolutamente non va. Come se non bastasse in un caso lui ha chiesto di nascosto da me, mentre era intento al suo "lavoro", l'indirizzo E-Mail di mia moglie. Per noi queste coppie è meglio perderle che trovarle.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Dedicato alle coppie

#1238 Messaggio da leonida »

blackdevil ha scritto: perfettamente d'accordo. La mentalità con cui noi frequentiamo il privé è il gioco a 4, tutti insieme. E' chiaro che durante l'attività (diciamo così) è normale che ci si trovi anche a due a due, ma lo spirito per noi rimane sempre quello. Ci è capito invece, più di una volta, di vivere la bruttissima esperienza (almeno per noi) di essere stati isolati abbastanza bruscamente dai rispettivi patner (non erano coppie improvvisate in quanto le vediamo spesso): questo a noi assolutamente non va. Come se non bastasse in un caso lui ha chiesto di nascosto da me, mentre era intento al suo "lavoro", l'indirizzo E-Mail di mia moglie. Per noi queste coppie è meglio perderle che trovarle.
sgradevole, anche a noi è successo.
in genere sto molto attento a non creare/subire qt situazioni .... è un equlibrio difficile da trovare, ma chiedere email o telefono è veramente scorretto. Se vuoi stare in contatto, chiedi a me.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1239 Messaggio da blackdevil »

leonida ha scritto:
sgradevole, anche a noi è successo.
in genere sto molto attento a non creare/subire qt situazioni .... è un equlibrio difficile da trovare, ma chiedere email o telefono è veramente scorretto. Se vuoi stare in contatto, chiedi a me.
Infatti. Con diverse coppie ci siamo lasciati dei recapiti (E-Mail, Facebook, cellulare dedicati) e, salvo un caso dove alla fine abbiamo dovuto cambiare il numero di telefono (e sì che facciamo già molta attenzione prima), tutto è sempre andato per il meglio. Purtroppo bisogna sempre tener presente che non tutti frequentano con le nostre idee i privé per cui ci va sempre un certo livello di attenzione

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1240 Messaggio da giulia »

@Banitoxxx - quello che mio marito ha fatto prima di essere con me non m'interessa proprio. Quello che ha fatto prima del 15 dicembre.....va beh....ho deciso di cancellare e si e ripartiti puliti. Ho solo avvertito che non voglio che vengo a sapere a fa delle ......di nascosto che poi non perdono piu nulla.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Dedicato alle coppie

#1241 Messaggio da leonida »

giulia ha scritto:@Banitoxxx - quello che mio marito ha fatto prima di essere con me non m'interessa proprio. Quello che ha fatto prima del 15 dicembre.....va beh....ho deciso di cancellare e si e ripartiti puliti. Ho solo avvertito che non voglio che vengo a sapere a fa delle ......di nascosto che poi non perdono piu nulla.
Brava Giulia, non ė facile trovare dei partner con qt lucidità.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1242 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:@Banitoxxx - quello che mio marito ha fatto prima di essere con me non m'interessa proprio. Quello che ha fatto prima del 15 dicembre.....va beh....ho deciso di cancellare e si e ripartiti puliti. Ho solo avvertito che non voglio che vengo a sapere a fa delle ......di nascosto che poi non perdono piu nulla.

ovviamente.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Dedicato alle coppie

#1243 Messaggio da BanitoXXX »

giulia ha scritto:@Banitoxxx - quello che mio marito ha fatto prima di essere con me non m'interessa proprio. Quello che ha fatto prima del 15 dicembre.....va beh....ho deciso di cancellare e si e ripartiti puliti. Ho solo avvertito che non voglio che vengo a sapere a fa delle ......di nascosto che poi non perdono piu nulla.
Giustamente ! :lol: Ora pensate a godervela !

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1244 Messaggio da giulia »

Banitoxxx e giusto quello che faro questa sera al.Olimpia.......e sabatoooooo!!!!!!

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2012, 15:32

Re: Dedicato alle coppie

#1245 Messaggio da red_hot_chili »

Ciao a tutti,

mi dispiace usufruire del forum senza una partecipazione attiva, le vostre discussioni però sono utilissime per capire come muovere i primi passi...

Proprio quando io e mia moglie avevamo deciso di fare come prima esperienza un giro al Mythodea, gli ultimi commenti ci hanno molto raffreddato; purtroppo però per motivi logistici (orari/distanza) sarebbe quello ideale per muoverci.
Ho saputo che la domenica c'é un corso per massaggio tantra per sole coppie tenuto da Jessica, l'idea ci stuzzicava già da tempo e ci stiamo pensando....

Sapete dirmi qualcosa?
Il timore (come penso per tutti) é quello di 'bruciarsi' con un'esperienza negativa difficile da superare soprattutto alla prima uscita trasgressiva.
Capisco che la trasgressione ha diversi livelli, ed un massaggio per molti potrebbe non rientrare in questa categoria, ma vorremmo fare qualcosa di soft per misurare e capire i nostri limiti...

Grzie!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”