Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/07/2012, 0:26

Re: Recensioni di Club Privè

#5221 Messaggio da coppiacalda »

[quote="Jeronim"]@Lesykey
Ieri sera, dopo un periodo difficile per problemi personali, eravamo anche noi al Krystal.

Bentornati. Ieri sera dovevamo esserci anche noi ma causa un imprevisto abbiamo dovuto rimandare. Peccato!! Avevamo voglia di rivedervi. Ciao, alla prossima.

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#5222 Messaggio da Lesykey »

Mia e Marsellus ha scritto:
Lesykey ha scritto:
kapedag ha scritto:
Lesykey ha scritto: sull'età io non ho visto tante coppie molto giovani ma è possibile che sia stato distratto io.
Se il parametro è 22 anni...stai certo che non ne troverai molte. Età media nei privè è: lei 30-35 e lui 35-50. Ci sono eccezioni,ma le regola è così, età vera intendo ;) La mia donna ne ha 27 ma a lei piacciono gli uomini grandicelli (io stesso non sono un pischello) è quasi sempre nei giochi è di gran lunga la più giovane...per diventare swinger - vero - serve un minimo di maturità e di essser in grado di fare scelte dettate da esperienza, le coppiete di ragazzini curiosi fanno tappezzeria, piacevole, ma non sono parte dell'ambiente.

KK preparatevi per il 31 ci saremo e sarà un piacere incontrare altri forumisti!!!
no, non è 22 il parametro, io ho fatto una osservazione così in generale.

per il resto non credo che tutti coloro che frequentino i club privè vogliano diventare swinger. e non credo che questi locali siano fatti e pensati solo per gli swinger.
noi ad esempio iniziamo adesso e probabilmente continueremo a frequentarli almeno finchè non ci stufiamo, eppure non vogliamo diventare swinger. su 150 coppie credo non sia un problema se ognuna abbia le proprie peculiaritàm chi scambiam chi non scambia, che scambia soft, chi solo fra le lei, etc etc etc. ogni posto è bello perchè è vario x)

Interessante spunto, che affiora salutariamente nelle discussioni: chi frequenta i club è necesarriamente uno swinger? Ad oggi la risposta è NO. Il mondo swinger è composito e sfaccettato, ci sono diversi livelli di partecipazione e gioco ma quello che ci sentiamo di dire che se si chiamano "swinger club" un motivo evidentemente c'è. Ognuno è libero di fare quel che crede e quel che gli, o le, piace nel gioco, partire però già con in mente l’idea di non voler propro giocare prima ancora di aver realmente "compreso" questo mondo non riusciamo a capirlo. Che senso avrebbe frequentare un club se non si hanno certe curiosità? Se ci si vuole «strusciare» basta andare in una normalissima discoteca...Come hanno detto i bianconigli, se nel mezzo di un'orgia qualcuno tocca la tua lei e vi sentite a disagio l’anomalia siete voi non le coppie che stanno giocando.
Non siamo di certo vecchi (33 e 38) ma siamo certi di una cosa: 10 anni fa non avremmo avuto la maturità - e neppure la cultura - sufficiente a consentirci di apprezzare il lifestyle e le sue sfumature. A sostegno di questo, citiamo un vecchio forumista (Bonaventura): alcuni fenomeni non saranno mai di massa purtroppo, la forma del libertino magari la inseguiamo in molti, più difficile entrare nella sostanza... Perchè? E’ rischioso per una coppia entrarci e mettersi in discussione, eppure è quello che rende eccitante il gioco e che ti fa sentire parte di una comunità forse sgangherata ma «nuova». Lo diciamo perchè, come già detto da Kap, per comprendere questo gioco la cultura (non certo quella accademica) aiuta, l'intelletto ti permette poi di spogliarti dei dogmi e apprezzare la condivisione del partner. In caso contrario si può fare all'italiana, vestire i panni dello swinger e ridurre il tutto a un sabato sera alternativo e a una banale questione di forma (vestiti che altrimenti non si indosserebbero, ad esempio). Noi amiamo la sostanza.

P.S.i cocktail non sono «leggeri» al Krystal, anche noi abbiamo una certa esperienza per affermarlo ;-)


M e M
capisco in parte, ma io sono fra quelli a cui le etichette non piacciono. mi piace che ciascuno possa esprimersi per come vuole, poi.. una coppia inizia da qualche parte ma dove finisce non si sa. nessuno nasce esperto ed imparato.
per come la penso, se in un club ci sono la maggior parte di swinger ecco che la caratterizzazione del locale gia' c'è. gli altri vanno ad interagire chi piu' chi meno magari a seconda se si sentono in forma ed invogliati in quella serata e via cosi' . a seconda dell'esperienza ovviamente, etc.
scusate gli apostrofi come accenti ma in questa tastiera mezza russa non ho tante altre alternative.

poi sono d'accordo che se un locale di swinger arriva ad avere quasi tutte coppie che non scambiano ecco che si potrebbe creare un qui pro quo ed un po' di confusione sulla natura stessa del locale e sul tipo di divertimento che ci si puo' trovare.

magari un altro problema potrebbe essere se entrano coppie non swinger e per motivi di capienza ne restano fuori altre che invece magari avrebbero giocato aumentando il divertimento degli altri ospiti del locale.
capisco che questo tipo di problema si possa verificare.
in tal caso non resterebbe altra soluzione se nn quella di selezionare gli ospiti con cura facendo entrare solo quelli che dichiarano scelte di vita in linea con la filosofia del locale stesso.

si tratterebbe pero' di forzare alcuni compotamenti, secondo me.

riguardo i cocktail ecco che abbandono i panni del novello che cerca in qualche modo di chiarire concetti dei quali non e' abituato a parlare e vesto i panni di un Notevole Esperto in materia. vi dico che sui nostri cocktail l'alcool non c'era. se poi ci volete credere bene, altrimenti pazienza. ma su questa materia scusate la mancanza di modestia ma non permetto a nessuno di dirmi che mi sbaglio : )

un grande abbraccio a tutti, ricordate che qualunque cosa scrivo lo faccio sempre con il sorriso, per me non c'e motivo di litigare su argomenti che trovo piacevoli

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#5223 Messaggio da Lesykey »

Jeronim ha scritto:@Lesykey
Ieri sera, dopo un periodo difficile per problemi personali, eravamo anche noi al Krystal. Non posso che quotare in pieno Bianconigli. La serata è stata bella movimentata. Dire che in pista sembrava di essere in una qualunque discoteca mi sembra assurdo. Io ho visto tutti sorridenti, molti si sono lasciati andare ad effusioni non proprio soft e molte signore hanno finito per ballare vestite solo del loro profumo. Se il locale non ha registrato il tutto esaurito (non lo so con precisione) certo poco ci è mancato.
Per La questione dei cocktails poco carichi, non metto in dubbio la vostra buona fede, ma non può essersi trattato che di un incidente occasionale. Il locale, che frequentiamo con assiduità da qualche anno, ha nel bar uno dei suoi punti di forza. La prossima volta fatelo presente agli addetti che, con cortesia e sorriso, risolveranno il problema.
Per il resto, ho anch'io l'impressione che la vostra scarsa esperienza ed il non avere termini di paragone, vi abbia fatto vivere la serata senza quella serenità e sicurezza in voi stessi che richiedono un periodo di "acclimatamento" meno condizionato da insicurezze ed aspettative non calibrate all'ambiente. Se posso darvi un consiglio è quello di prendere tutto con estrema calma, non bruciare le tappe e, soprattutto, non perdere mai di vista la vostra complicità.
Bene avete comunque fatto a scrivere la vostra prima recensione "emozionale". Vi do anch'io il benvenuto in questo mondo. Siamo già curiosi delle prossime recensioni

perdonami ma ti riferisci a me? io ho detto che Io e la mia compagna abbiamo ballato come se fossimo in discoteca, e non che in pista si ballava come se lo fosse. mi hai messo in bocca parole non mie.

edito e aggiungo due parole in piu' sul ballo in pista, ti diro' che mi sono stupito che la gente in pista sia diminuita quasi subito poiche' ballando potrebbe essere semplice creare un po' di complicita' da utilizzare poi nell'area prive' come conoscenza pregressa. forse c'e un po' troppa fretta di scappare al prive'. lasciamo perdere che a noi non interessava crearla ieri, pero' penso che sarebbe stato molto semplice avvicinarsi ad una coppia e sorridere e stuzzicare un po'. io non conosce le regole di questi giochi ma da novellino ora come ora la vedo cosi'.

riguardo i cocktail ho gia' detto. i nostri sono stati fatti cosi', senz'altro la barista si e' distratta un attimo e ha fatto qualche proporzione scazzata. due volte pero' 8).
tutto qua. ho il sorriso sulle labbra mentre ti scrivo eh. puo' anche essere che la barista abbia visto gente nuova e quindi ha deciso di andarci leggera.

sulla serata piu che ripetere ancora che ci siamo divertiti nel complesso non so che dire. e sono sicuro anche io che andra' meglio in volte successive. io ero molto teso ad esempio e anche la mia compagna, ed e' difficile divertirsi pienamente cosi'.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#5224 Messaggio da Pim »

ma può capitare che qualcuno per millemotivi abbia qualcosa appuntare ...
tra l'altro lo sta facendo con estrema educazione , questo è quello che ha vissuto , questo è quello che a loro è capitato e queste sono le impeessioni avute,

tutti a dire no no no , oh ma saprà bene che ha bevuto.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5225 Messaggio da KrystalClub »

Pimpipessa ha scritto:ma può capitare che qualcuno per millemotivi abbia qualcosa appuntare ...
tra l'altro lo sta facendo con estrema educazione , questo è quello che ha vissuto , questo è quello che a loro è capitato e queste sono le impeessioni avute,

tutti a dire no no no , oh ma saprà bene che ha bevuto.
Esatto.
Siccome per esperienza sappiamo che normalmente le nostre ragazze sono conosciute per avere la mano pesante, vogliamo proprio sapere quel che è successo.
Chiediamo scusa a Lesykey per l'errore, e ci auguriamo che alla prossima visita possa trovare i cocktail preparati a regola d'arte (e ne avanza due!).
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#5226 Messaggio da Pim »

tra l'altro io sono dell'idea che sarebbe bastato parlare e chiedere quindi alla ragazza una correzione...ma tant'è poi uno si fa mille proiblemi.

K ahhaha vuole sapere l'identikit della ragazza per farla dormire sui ceci!!!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#5227 Messaggio da coppia_co »

Ma tutti questi frequentatori che si preocupano del poco alcool servito nei loro bicchieri, come avrebbero potuto vivere i tempi in cui nei Club si servivano solo analcolici e già una semplice birra veniva data quasi sottobanco ? :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5228 Messaggio da KrystalClub »

Pimpipessa ha scritto:tra l'altro io sono dell'idea che sarebbe bastato parlare e chiedere quindi alla ragazza una correzione...ma tant'è poi uno si fa mille proiblemi.

K ahhaha vuole sapere l'identikit della ragazza per farla dormire sui ceci!!!


Magari i ceci no, ma un cazziatone ci sarà.

Tra l’altro non sempre si può far correggere un cocktail mal riuscito: ad un Havana Cola si può aggiungere rum, ma se come me uno beve Martini, o lo rifai o lo butti via.
L’unica indicazione che hanno al bar è di rifiutare l’alcool a chi ritengono non sia sobrio, e non può essere stato il caso di Lesykey che oltretutto ha chiesto di essere servito ad inizio serata.
Naturalmente ci hanno fatto tanto piacere le testimonianze di chi ci conosce e sa che normalmente lo standard è diverso.

Invece, direi che altre riflessioni di Lesykey sono importanti ed hanno un valore generale che non si limita al solo K.

La pista: noi crediamo che sia un’opportunità straordinaria per coinvolgere, farsi coinvolgere, e per lasciare da parte tante inibizioni.
Io stesso che scrivo, ho impiegato anni per lasciare che proprio mia moglie e gli amici mi insegnassero a non preoccuparmi della mia incapacità o goffaggine nel ballare; oggi se mi va salto e mi muovo a modo mio, e sono molto, molto più contento così.
Ho imparato che solo gli stupidi ti giudicano per come balli, e che a tutti fa piacere vedere una persona o una coppia che si diverte.
Coloro che vi dovessero giudicare male, mentre restano seduti sui divanetti, state ben sicuri che farebbero volentieri a cambio con voi.
Certo, non tutte le serate riescono ugualmente bene; non sempre l’alchimia è perfetta; non ogni notte la musica raggiunge tutti; non ogni notte noi stessi siamo capaci di lasciarci raggiungere dalla musica o di accettare gli input che altre coppie possono lanciarci.
Ci sta, è normale.
Non va neppure dimenticato che, per quanto bravi possano essere i Dj, il privé rimane comunque un posto dove ad una certa ora la tentazione di abbandonare la pista e spostarsi altrove è forte.
Io, che generalmente sto in consolle alle luci, a quel punto provo sempre un po’ di malinconia…e di sana invidia ormonale!
Mi piace comunque che Lesykey abbia alte aspettative per la pista dei locali che frequenterà: è questo il genere di coppie che cerchiamo.

Riguardo all’età di chi frequenta gli swingers club, essa è una diretta conseguenza sia dell’offerta del locale specifico (ed in questo anche le proposte della consolle sono importanti: se suono Franco Califano avrò un tipo di clientela, se suono gli Swedish House Mafia un altro), sia della maturità necessaria ad una coppia per affrontare consapevolmente questo mondo.
Per dire, c’è una coppia di amici molto giovani che ogni tanto viene a trovarci: sono bellissimi, puliti dentro e fuori, entusiasti. Ogni volta ballano e ridono fino allo sfinimento ma…non vanno nel privé perché ancora non si sentono pronti per quest’avventura. Sono curiosi, eccitati, ma cauti. Hanno paura di fare un errore. Io li ammiro molto.

Da ultimo, mi sento di suggerire a Lesykey di prendersi tutto il tempo necessario per comprendere le dinamiche di quanto accade nelle playrooms.
Andateci come spettatori di un film. Attendete il momento giusto prima di farvi coinvolgere: è un processo che può richiedere tempo, il vostro tempo, e solo voi due ne possedete il metro di misura.
Allo stesso modo, solo voi possedete la chiave per entrare nelle vostre fantasie e per sapere quali cose siano consentite e quali no, quali siano i paletti, i confini da stabilire.
Una delle più belle canzoni che negli ultimi anni abbiamo suonato al K diceva: “Take your time, take your time…take your sexy time”.*

*(Beautiful People! - Chris Brown feat. Benny Benassi)
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#5229 Messaggio da Lesykey »


Bianconigli credo che abbia perfettamente centrato il punto, anzi i punti.

Aggiungo solo per Lesykey di farsi troppi problemi. Come avete letto in tutti gli interventi è solo questione di affinare le vostre aspettative con quanto un SC può offrire... e può offrire dallo sfioramento al rapporto completo.
E’ normalissimo - la prima volta - disattendere le aspettative, qualunque esse siano.
Noi la prima serata al K l'abbiamo passata a fare i matti in una stanza, per poi stupirci di non aver ricevuto le attenzioni di nessuno.
La volta successiva al Bolero abbiamo giocato soft con una coppia come volevamo noi, la terza volta di nuovo al K abbiamo giocato, dopo essere approcciati da più di una coppia, in modo un po’ meno soft e con chi volevamo noi.

un ultimo inciso, che nessuno ha ancora toccato
sante parole, qualunque cosa si faccia le prime volte è quasi impossibile riuscire ad avere anche solo il 50% di quello che si è prefissi. in qualunque ambito e qualunqu situazione.

riguardo alle mancanza di attenzioni ricevute non è stato un fatto che abbiamo percepito, anche quando siamo entrati in stanza hanno continuato a passare coppie e fermarsi seppure si trattava solo di effusioni passionali e poi sesso orale verso la mia compagna. due Lei di coppia sono proprio entrate nella stanza per avere piena visuale e una delle due è rimasta per intero dall'inizio alla fine dentro la stanza quindi oltre dieci minuti andando via solo quando ci siamo fermati iniziando con coccole soft.
certo questo non ha controbuito al mio rilassamento.. appena iniziate le effusioni già mi sentivo osservatissimo e avevo una agitazione nervosa notevole seppur cercassi di stare concentrato al 100% sulla mia compagna.
Lesykey ha scritto:io non ho neanche provato la penetrazione, non mi sentivo a mio agio, troppe distrazioni e difficoltà a tenere l'erezione. problema che io normalmente non ho assolutamente. infatti credo sia stata la prima volta nella mia vita che ho rinunciato a un rapporto in quanto sentivo che mancava la tranquillità e la concentrazione.
anche questo a me è successo le prime volte... la verità è he non capisci un cazzo di quello che succede intorno a te e alla tua compagna. Hai mille occhi, orecchi e pensieri, e lasciarsi andare o trovare la concentrazione non è facile...e poi quando ti monta il pensiero "e ora che faccio" è la fine.
Io ho la fortuna che ho una lei che "sa come prendermi" poi dopo un po’ è passato. Vivendo il tutto con serenità tutto riprende a funzionare normalmente, addirittura meglio!
sì infatti non ci capivo nulla :awww:

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#5230 Messaggio da cp bg sex »

KrystalClub ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:tra l'altro io sono dell'idea che sarebbe bastato parlare e chiedere quindi alla ragazza una correzione...ma tant'è poi uno si fa mille proiblemi.

K ahhaha vuole sapere l'identikit della ragazza per farla dormire sui ceci!!!


Magari i ceci no, ma un cazziatone ci sarà.

Tra l’altro non sempre si può far correggere un cocktail mal riuscito: ad un Havana Cola si può aggiungere rum, ma se come me uno beve Martini, o lo rifai o lo butti via.
L’unica indicazione che hanno al bar è di rifiutare l’alcool a chi ritengono non sia sobrio, e non può essere stato il caso di Lesykey che oltretutto ha chiesto di essere servito ad inizio serata.
Naturalmente ci hanno fatto tanto piacere le testimonianze di chi ci conosce e sa che normalmente lo standard è diverso.

Invece, direi che altre riflessioni di Lesykey sono importanti ed hanno un valore generale che non si limita al solo K.

La pista: noi crediamo che sia un’opportunità straordinaria per coinvolgere, farsi coinvolgere, e per lasciare da parte tante inibizioni.
Io stesso che scrivo, ho impiegato anni per lasciare che proprio mia moglie e gli amici mi insegnassero a non preoccuparmi della mia incapacità o goffaggine nel ballare; oggi se mi va salto e mi muovo a modo mio, e sono molto, molto più contento così.
Ho imparato che solo gli stupidi ti giudicano per come balli, e che a tutti fa piacere vedere una persona o una coppia che si diverte.
Coloro che vi dovessero giudicare male, mentre restano seduti sui divanetti, state ben sicuri che farebbero volentieri a cambio con voi.
Certo, non tutte le serate riescono ugualmente bene; non sempre l’alchimia è perfetta; non ogni notte la musica raggiunge tutti; non ogni notte noi stessi siamo capaci di lasciarci raggiungere dalla musica o di accettare gli input che altre coppie possono lanciarci.
Ci sta, è normale.
Non va neppure dimenticato che, per quanto bravi possano essere i Dj, il privé rimane comunque un posto dove ad una certa ora la tentazione di abbandonare la pista e spostarsi altrove è forte.
Io, che generalmente sto in consolle alle luci, a quel punto provo sempre un po’ di malinconia…e di sana invidia ormonale!
Mi piace comunque che Lesykey abbia alte aspettative per la pista dei locali che frequenterà: è questo il genere di coppie che cerchiamo.

Riguardo all’età di chi frequenta gli swingers club, essa è una diretta conseguenza sia dell’offerta del locale specifico (ed in questo anche le proposte della consolle sono importanti: se suono Franco Califano avrò un tipo di clientela, se suono gli Swedish House Mafia un altro), sia della maturità necessaria ad una coppia per affrontare consapevolmente questo mondo.
Per dire, c’è una coppia di amici molto giovani che ogni tanto viene a trovarci: sono bellissimi, puliti dentro e fuori, entusiasti. Ogni volta ballano e ridono fino allo sfinimento ma…non vanno nel privé perché ancora non si sentono pronti per quest’avventura. Sono curiosi, eccitati, ma cauti. Hanno paura di fare un errore. Io li ammiro molto.

Da ultimo, mi sento di suggerire a Lesykey di prendersi tutto il tempo necessario per comprendere le dinamiche di quanto accade nelle playrooms.
Andateci come spettatori di un film. Attendete il momento giusto prima di farvi coinvolgere: è un processo che può richiedere tempo, il vostro tempo, e solo voi due ne possedete il metro di misura.
Allo stesso modo, solo voi possedete la chiave per entrare nelle vostre fantasie e per sapere quali cose siano consentite e quali no, quali siano i paletti, i confini da stabilire.
Una delle più belle canzoni che negli ultimi anni abbiamo suonato al K diceva: “Take your time, take your time…take your sexy time”.*

*(Beautiful People! - Chris Brown feat. Benny Benassi)

NOOOOO Califano NOOOOOOOOO vi preghiamo! :evil:

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5231 Messaggio da KrystalClub »

cp bg sex ha scritto: NOOOOO Califano NOOOOOOOOO vi preghiamo! :evil:
Eppure, prima della nostra gestione si facevano i lenti e lo si suonava. 8)
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5232 Messaggio da leonida »

KrystalClub ha scritto:
cp bg sex ha scritto: NOOOOO Califano NOOOOOOOOO vi preghiamo! :evil:
Eppure, prima della nostra gestione si facevano i lenti e lo si suonava. 8)
....Tutto il resto è noia, no, non ho detto gioia,ma noia,noia,noia ...
:bonk: :bonk:

scustae l'OT ma il califfo è sempre il califfo!!!
:DDD :DDD
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#5233 Messaggio da Lesykey »

KrystalClub ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:tra l'altro io sono dell'idea che sarebbe bastato parlare e chiedere quindi alla ragazza una correzione...ma tant'è poi uno si fa mille proiblemi.

K ahhaha vuole sapere l'identikit della ragazza per farla dormire sui ceci!!!


Magari i ceci no, ma un cazziatone ci sarà.

Tra l’altro non sempre si può far correggere un cocktail mal riuscito: ad un Havana Cola si può aggiungere rum, ma se come me uno beve Martini, o lo rifai o lo butti via.
L’unica indicazione che hanno al bar è di rifiutare l’alcool a chi ritengono non sia sobrio, e non può essere stato il caso di Lesykey che oltretutto ha chiesto di essere servito ad inizio serata.
Naturalmente ci hanno fatto tanto piacere le testimonianze di chi ci conosce e sa che normalmente lo standard è diverso.

Invece, direi che altre riflessioni di Lesykey sono importanti ed hanno un valore generale che non si limita al solo K.

La pista: noi crediamo che sia un’opportunità straordinaria per coinvolgere, farsi coinvolgere, e per lasciare da parte tante inibizioni.
Io stesso che scrivo, ho impiegato anni per lasciare che proprio mia moglie e gli amici mi insegnassero a non preoccuparmi della mia incapacità o goffaggine nel ballare; oggi se mi va salto e mi muovo a modo mio, e sono molto, molto più contento così.
Ho imparato che solo gli stupidi ti giudicano per come balli, e che a tutti fa piacere vedere una persona o una coppia che si diverte.
Coloro che vi dovessero giudicare male, mentre restano seduti sui divanetti, state ben sicuri che farebbero volentieri a cambio con voi.
Certo, non tutte le serate riescono ugualmente bene; non sempre l’alchimia è perfetta; non ogni notte la musica raggiunge tutti; non ogni notte noi stessi siamo capaci di lasciarci raggiungere dalla musica o di accettare gli input che altre coppie possono lanciarci.
Ci sta, è normale.
Non va neppure dimenticato che, per quanto bravi possano essere i Dj, il privé rimane comunque un posto dove ad una certa ora la tentazione di abbandonare la pista e spostarsi altrove è forte.
Io, che generalmente sto in consolle alle luci, a quel punto provo sempre un po’ di malinconia…e di sana invidia ormonale!
Mi piace comunque che Lesykey abbia alte aspettative per la pista dei locali che frequenterà: è questo il genere di coppie che cerchiamo.

Riguardo all’età di chi frequenta gli swingers club, essa è una diretta conseguenza sia dell’offerta del locale specifico (ed in questo anche le proposte della consolle sono importanti: se suono Franco Califano avrò un tipo di clientela, se suono gli Swedish House Mafia un altro), sia della maturità necessaria ad una coppia per affrontare consapevolmente questo mondo.
Per dire, c’è una coppia di amici molto giovani che ogni tanto viene a trovarci: sono bellissimi, puliti dentro e fuori, entusiasti. Ogni volta ballano e ridono fino allo sfinimento ma…non vanno nel privé perché ancora non si sentono pronti per quest’avventura. Sono curiosi, eccitati, ma cauti. Hanno paura di fare un errore. Io li ammiro molto.

Da ultimo, mi sento di suggerire a Lesykey di prendersi tutto il tempo necessario per comprendere le dinamiche di quanto accade nelle playrooms.
Andateci come spettatori di un film. Attendete il momento giusto prima di farvi coinvolgere: è un processo che può richiedere tempo, il vostro tempo, e solo voi due ne possedete il metro di misura.
Allo stesso modo, solo voi possedete la chiave per entrare nelle vostre fantasie e per sapere quali cose siano consentite e quali no, quali siano i paletti, i confini da stabilire.
Una delle più belle canzoni che negli ultimi anni abbiamo suonato al K diceva: “Take your time, take your time…take your sexy time”.*

*(Beautiful People! - Chris Brown feat. Benny Benassi)
complimenti per le risposte sempre pacate e mature, trovo che il tuo modo di scrivere infonda molta calma nell'interlocutore.

la mia compagna è rimasta entusiasta di come avete organizzato il locale con il giusto spazio fra la pista e i divanetti, con le lucine rosse sopra i tavolini, per lei la zona da ballo è quella ideale che qualunque locale dovrebbe avere.
elegante nel complesso, cordiale ed invitante. appena entrati non abbiamo percepito pressochè nessun disagio, c'erano molte persone sorridenti e si sentiva un buon clima in generale.
la mia donna ha trovato l'esperienza molto molto più piacevole di come si immaginasse. nel complesso si aspettava gente più rude, più sporco non necessariamente materiale ma anche solo negli atteggiamenti nei modi di fare, negli sguardi. è rimasta piacevolmente sorpresa. io invece avevo già capito che il krystal fosse un locale ben curato da questo punto di vista e quindi ero sicuro di trovare alti standard all'interno.

la musica ci è piaciuta, ha rispecchiato i nostri gusti. c'è totale sintonia sul come sarebbe bello il gioco in pista, non necessariamente coordinato da un dj anzi.. gioco creato in autonomia dalle coppie che ballano, anche soft non necessariamente spinto. un gioco che inizia in pista e prosegue eventualmente in altri spazi. sarebbe molto eccitante

per i cocktail fa nulla, non avanziamo niente ci mancherebbe!! anche perchè già con la tessera son comprese ben 6 bevande e sono una enormità, non potremmo bere più di 4 cocktail in due in nessun caso ^^.
ora ho capito che stiamo passando per i due alcolizzati ihihihi. tra l'altro io sono convinto che vedendo due novellini con la faccia da pesci lessi le bariste siano andate di mano leggera volutamente.

complimenti per il buon lavoro svolto
Ultima modifica di Lesykey il 17/12/2012, 12:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#5234 Messaggio da ilnavigator »

il racconto della serata al Krystal di Lesykey, che ad una prima lettura sembrava negativa, ma sopratutto la bellissima risposta di MrK (che sarebbe da inserire in un manuale sul Customer Service ;) ) ci ha fatto venire sempre più voglia di passare una serata in quel locale.
Purtroppo la distanza e gli orari da disco rendono per noi, che abbiamo figli piccoli, molto difficile organizzarci.
Però prima o poi ce la faremo .....
Forse per noi sarebbe più facile di Venerdi, è una serata comunque buona al K?
mi sembra di capire sia aperta ai singoli ma in numero limitato, per noi tutto sommato non è un grosso problema se sanno stare al loro posto, e non ho dubbi che al Krystal ci stiano, l'importante che rimanga il clima dei racconti che leggiamo sui sabato sera....

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#5235 Messaggio da cp bg sex »

KrystalClub ha scritto:
cp bg sex ha scritto: NOOOOO Califano NOOOOOOOOO vi preghiamo! :evil:
Eppure, prima della nostra gestione si facevano i lenti e lo si suonava. 8)
appunto!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”