Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5236 Messaggio da leonida »

giusto come reminder, c'è un topic che è stato creato per scambiarsi info tra cp, come per esempio darsi appuntamento al K o in qualsiasi altro locale.

http://superzeta.it/viewtopic.php?f=6&t ... 0#p1629450

noi quando decidiamo di andare da qualche parte, postiamo (o posteremo, non lo abbiamo ancora fatto) dove saremo per la serata.
Non è molto usato a dir la verità, però credo invece sia utile anche solo per condividere live esperienze, pensieri e sensazioni... oppure anche solo per bere qualcosa al bar di un locale.

vedersi e conoscersi tra forumisti è sempre molto piacevole, vedi per la prima volta una persona con la quale magari hai condiviso esperienze o semplicemente ti sei scritto per mesi.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5237 Messaggio da kapedag »

Sandra...se per l'ultimo dell'anno c'è un po di gente si SZ, perchè non ci organizzate un tavolo comune? Potrebbe esser un divertente inizio serata...
Mercì
:-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#5238 Messaggio da cp bg sex »

Lesykey ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:tra l'altro io sono dell'idea che sarebbe bastato parlare e chiedere quindi alla ragazza una correzione...ma tant'è poi uno si fa mille proiblemi.

K ahhaha vuole sapere l'identikit della ragazza per farla dormire sui ceci!!!


Magari i ceci no, ma un cazziatone ci sarà.

Tra l’altro non sempre si può far correggere un cocktail mal riuscito: ad un Havana Cola si può aggiungere rum, ma se come me uno beve Martini, o lo rifai o lo butti via.
L’unica indicazione che hanno al bar è di rifiutare l’alcool a chi ritengono non sia sobrio, e non può essere stato il caso di Lesykey che oltretutto ha chiesto di essere servito ad inizio serata.
Naturalmente ci hanno fatto tanto piacere le testimonianze di chi ci conosce e sa che normalmente lo standard è diverso.

Invece, direi che altre riflessioni di Lesykey sono importanti ed hanno un valore generale che non si limita al solo K.

La pista: noi crediamo che sia un’opportunità straordinaria per coinvolgere, farsi coinvolgere, e per lasciare da parte tante inibizioni.
Io stesso che scrivo, ho impiegato anni per lasciare che proprio mia moglie e gli amici mi insegnassero a non preoccuparmi della mia incapacità o goffaggine nel ballare; oggi se mi va salto e mi muovo a modo mio, e sono molto, molto più contento così.
Ho imparato che solo gli stupidi ti giudicano per come balli, e che a tutti fa piacere vedere una persona o una coppia che si diverte.
Coloro che vi dovessero giudicare male, mentre restano seduti sui divanetti, state ben sicuri che farebbero volentieri a cambio con voi.
Certo, non tutte le serate riescono ugualmente bene; non sempre l’alchimia è perfetta; non ogni notte la musica raggiunge tutti; non ogni notte noi stessi siamo capaci di lasciarci raggiungere dalla musica o di accettare gli input che altre coppie possono lanciarci.
Ci sta, è normale.
Non va neppure dimenticato che, per quanto bravi possano essere i Dj, il privé rimane comunque un posto dove ad una certa ora la tentazione di abbandonare la pista e spostarsi altrove è forte.
Io, che generalmente sto in consolle alle luci, a quel punto provo sempre un po’ di malinconia…e di sana invidia ormonale!
Mi piace comunque che Lesykey abbia alte aspettative per la pista dei locali che frequenterà: è questo il genere di coppie che cerchiamo.

Riguardo all’età di chi frequenta gli swingers club, essa è una diretta conseguenza sia dell’offerta del locale specifico (ed in questo anche le proposte della consolle sono importanti: se suono Franco Califano avrò un tipo di clientela, se suono gli Swedish House Mafia un altro), sia della maturità necessaria ad una coppia per affrontare consapevolmente questo mondo.
Per dire, c’è una coppia di amici molto giovani che ogni tanto viene a trovarci: sono bellissimi, puliti dentro e fuori, entusiasti. Ogni volta ballano e ridono fino allo sfinimento ma…non vanno nel privé perché ancora non si sentono pronti per quest’avventura. Sono curiosi, eccitati, ma cauti. Hanno paura di fare un errore. Io li ammiro molto.

Da ultimo, mi sento di suggerire a Lesykey di prendersi tutto il tempo necessario per comprendere le dinamiche di quanto accade nelle playrooms.
Andateci come spettatori di un film. Attendete il momento giusto prima di farvi coinvolgere: è un processo che può richiedere tempo, il vostro tempo, e solo voi due ne possedete il metro di misura.
Allo stesso modo, solo voi possedete la chiave per entrare nelle vostre fantasie e per sapere quali cose siano consentite e quali no, quali siano i paletti, i confini da stabilire.
Una delle più belle canzoni che negli ultimi anni abbiamo suonato al K diceva: “Take your time, take your time…take your sexy time”.*

*(Beautiful People! - Chris Brown feat. Benny Benassi)
complimenti per le risposte sempre pacate e mature, trovo che il tuo modo di scrivere infonda molta calma nell'interlocutore.

la mia compagna è rimasta entusiasta di come avete organizzato il locale con il giusto spazio fra la pista e i divanetti, con le lucine rosse sopra i tavolini, per lei la zona da ballo è quella ideale che qualunque locale dovrebbe avere.
elegante nel complesso, cordiale ed invitante. appena entrati non abbiamo percepito pressochè nessun disagio, c'erano molte persone sorridenti e si sentiva un buon clima in generale.
la mia donna ha trovato l'esperienza molto molto più piacevole di come si immaginasse. nel complesso si aspettava gente più rude, più sporco non necessariamente materiale ma anche solo negli atteggiamenti nei modi di fare, negli sguardi. è rimasta piacevolmente sorpresa. io invece avevo già capito che il krystal fosse un locale ben curato da questo punto di vista e quindi ero sicuro di trovare alti standard all'interno.

la musica ci è piaciuta, ha rispecchiato i nostri gusti. c'è totale sintonia sul come sarebbe bello il gioco in pista, non necessariamente coordinato da un dj anzi.. gioco creato in autonomia dalle coppie che ballano, anche soft non necessariamente spinto. un gioco che inizia in pista e prosegue eventualmente in altri spazi. sarebbe molto eccitante

per i cocktail fa nulla, non avanziamo niente ci mancherebbe!! anche perchè già con la tessera son comprese ben 6 bevande e sono una enormità, non potremmo bere più di 4 cocktail in due in nessun caso ^^.
ora ho capito che stiamo passando per i due alcolizzati ihihihi. tra l'altro io sono convinto che vedendo due novellini con la faccia da pesci lessi le bariste siano andate di mano leggera volutamente.

complimenti per il buon lavoro svolto

"""...c'è totale sintonia sul come sarebbe bello il gioco in pista, non necessariamente coordinato da un dj anzi.. gioco creato in autonomia dalle coppie che ballano, anche soft non necessariamente spinto. un gioco che inizia in pista e prosegue eventualmente in altri spazi. sarebbe molto eccitante..."""

e ci mancherebbe che tutti facessero quello che dice il dj, il prive non è un villaggio vacanze, spererei che la maggior parte delle coppie sappia cosa è li a fare senza farsi indirizzare dal dj. Se non si ha voglia di divertirsi RAI 1 al sabato sera fa dei bellissimi programmi.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5239 Messaggio da kapedag »

Lesykey ha scritto: per il resto non credo che tutti coloro che frequentino i club privè vogliano diventare swinger. e non credo che questi locali siano fatti e pensati solo per gli swinger.... ogni posto è bello perchè è vario x)
A si?...E per chi sarebbero stati fatti questi "swinger club"...per curiosi? Forse all'inizio si, poi è meglio cambiar aria, ci sono migliaia di discoteche.....oppure, come gli amici giovani di K, si rimane in pista, non si va nel mezzo di un orgia a infastidirsi perchè ti toccano una tetta... :-?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5240 Messaggio da leonida »

kapedag ha scritto:Sandra...se per l'ultimo dell'anno c'è un po di gente si SZ, perchè non ci organizzate un tavolo comune? Potrebbe esser un divertente inizio serata...
Mercì
:-D
Idea grandiosa!

porca troia, noi però non ci siamo... e inizio a rosicare di brutto!

:crash: :crash:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#5241 Messaggio da Lesykey »

kapedag ha scritto:
Lesykey ha scritto: per il resto non credo che tutti coloro che frequentino i club privè vogliano diventare swinger. e non credo che questi locali siano fatti e pensati solo per gli swinger.... ogni posto è bello perchè è vario x)
A si?...E per chi sarebbero stati fatti questi "swinger club"...per curiosi? Forse all'inizio si, poi è meglio cambiar aria, ci sono migliaia di discoteche.....oppure, come gli amici giovani di K, si rimane in pista, non si va nel mezzo di un orgia a infastidirsi perchè ti toccano una tetta... :-?
per tutti sì, anche per i curiosi. e anche per chi ha voglia di trasgredire a modo suo, non necessariamente scambiando il partner.
in una discoteca sesso pubblico non lo puoi fare, e generalmente si rimane vestiti.

nessuno si è infastidito per la tetta, con sufficiente cordialità abbiamo allontanato la mano, poi siamo rimasti lì per un paio di minuti ancora per non risultare sgarbati e solo dopo ci siamo alzati.
e poi non è stato il fatto in sè che abbia toccato una tetta, è stato che lo abbia fatto senza alcun tipo di segnale nè preavviso e ti dirò..forse sono un po' malevole io, ma la differenza di età era abbsatanz evidente e loro si erano piazzati in piedi sulla nostra destra eppure noi non avevamo mai accennato a toccarli o dare segni di volere coinvolgimento esterno.

ripeto, sarò malpensante io ma credo proprio che la persona fosse un po' su di giri ed eccitata per la situazione e abbia deciso per la "toccata e fuga" senza tanto pensarci sopra, ipotizzando che in caso fosse partito con l'approccio soft ci potesse essere la possibilità di venire respinti, e perdere così l'occasione di dare una toccata ad un bel seno.


pensa che nel momento in cui l'ha fatto io ero abbastanza distratto e quasi girato e la mia lei aveva chiuso un momento gli occhi.
cmq pazienza, fa nulla. avremo sbagliato noi lanciando messaggi sbagliati. capita, siamo novellini e ci sta.

cmq, a difesa dei messaggi da noi lanciati le altre due coppie che si erano messe vicine avevano invece iniziato con tocchi leggerissimi, e la coppia di destra è l'unica che si è comportata così.

:)

ciao
Ultima modifica di Lesykey il 17/12/2012, 13:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5242 Messaggio da kapedag »

Se vedessi quello che è successo al Luna sabato scorsa settimana...allora!!! Una coppia si era fissata con noi (o lui con S. non saprei) è stato un assalto continuo ma S non ne voleva sapere, per me lei, invece, andava anche bene (anche perchè mi ha fatto dei pezzi che penso solo un eunuco poteva rimanere insensibile). Solo al 5/6 tentativo dopo ripetuti no da parte sia mia che di lei e solo con un accenno di scontrosità assertiva sostituita alla gentilezza fino a quel momento usata, l'ha fatta finita. Purtroppo sono cose che capitano, soprattutto quando la coppia non è vera è lui è un singolo mascherato, come credo fosse quello che è capitato a noi, che veramente era una "trottola" e per questo scartato da S sin da subito.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5243 Messaggio da KrystalClub »

Kap, io credo che a chi come Lesykey è agli inizi, andrebbe spiegato il concetto dell'esistenza di quelle coppie che io definisco "vampiri da privé". Spesso sono coppie con molti anni di frequentazione alle spalle, che agiscono nei confronti delle coppie giovani e inesperte come lupi in mezzo alle pecore.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#5244 Messaggio da Kull »

KrystalClub ha scritto:... "vampiri da privé". Spesso sono coppie con molti anni di frequentazione alle spalle, che agiscono nei confronti delle coppie giovani e inesperte come lupi in mezzo alle pecore.
Immagine
:-D

Noi non siamo giovanissimi, non siamo esperti, ma se si hanno le idee chiare non si finisce al "mattatoio" senza volerlo... :wink:
Detto questo, i furbetti ci sono sempre, ma basta poi poco per chiarire le cose. Si spera...

piero.depieri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/11/2012, 21:28

Re: Recensioni di Club Privè

#5245 Messaggio da piero.depieri »

Per la cronaca, sabato c'eravamo anche noi, era la seconda volta.Abbiamo bevuto un paio di volte, e non so se il livello di gradazione alcolica era giusto, pero' al primo giro siamo stati serviti da una barista carina e gentile nei modi, la seconda volta dalla Sandra con un sorrisone a 132 denti. In questi posti forse non e' meglio prefissarsi dei traguardi, bisogna prendere la serata con un buon spirito e consapevoli di dove ci si trova. Noi la prima volta che ci siamo stati avevamo molta curiosita' e un pizzico di paura, non avevamo mai scambiato completamente. Quella sera dopo esserci appartati, da soli, abbiamo giocato e scambiato con tre coppie. Siamo tornati a casa a 4 gambe.......Sabato, consapevoli dell'esperienza precedente, eravamo più rilassati. Ad una certa ora ci siamo messi in una saletta ma non e' entrato mai nessuno. Dopo un po' siamo usciti x il troppo caldo. Dopo una pausa al buffet siamo ritornati nel prive'. Li abbiamo visto un paio di coppie interessate a noi. Dopo essere entrati in una stanza una coppia ci ha seguito e con modi gentili ci ha fatto capire che era interessata a giocare con noi, cosa che abbiamo acconsentito. Piccolo appunto sull'eta'. Io ho 50 anni e la mia lei 41. Non ho i capelli bianchi ne la pancetta da cummenda, però sempre 50 sono !!!!! Di conseguenza non mi permetterei mai di approcciare una coppia di 20enni, sempre ammesso che non ci sia interesse iniziale da parte loro, ma la coppia che era con noi non superava i 30. Per farla breve il lui e' durato penso il tempo di togliersi le scarpe, lasciando la mia lei completamente insoddisfatta, con me alle prese con la sua compagna. Dopo un po', quando la sua lei ha raggiunto l'orgasmo, ho preferito rivestirmi e chiudere il discorso senza andare avanti.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5246 Messaggio da kapedag »

Sul discorso correttissimo del "vampirismo" e sui comportamenti delle persone agli inizi credo di poter parlare con cognizione di causa, visto che non sono meno di una 20 le mie "amiche" che negli ultimi 4/5 anni ho iniziato alla pratica. S, la giovane ragazza che attualmente mi onora della sua compagnia, con cui in passato siamo stati lungamente conviventi, è una di queste ed il Krystal - sala coppie - 3 anni fa è stata la sua palestra. Dopo un lungo periodo di "tutoraggio" oggi S. cammina sulle sue gambe e se non fosse per lo iato generazionale e la naturale diversità di prospettive che dovremmo avere, probabilmente potremmo fare coppia fissa. Come immaginerete a me basta un occhiata per capire con che tipo di coppia ho a che fare e talvolta lascio correre perchè trattandosi di gioco c'è del caso che qualcuno provi a barare, tutto sta ad esser in sintonia nella coppia per poi decidere se è il caso di chiudere anche l'altro occhio oppure svelare le carte e sistemare la questione. Gli ambienti bui facilitano l'attività dei vampiri ma la determinazione nell'agire, la ripetitività delle azioni, lo scollamento della coppia per cui tutto è ormai un dejavu non si può nascondere, credo, nemmeno a un neofita che non si concentri solo sull'età o sull'aspetto fisico ma anche sulle modalità d'approccio. Potrei fare 10.000 esempi di come non si deve approcciare una coppia, primo tra tutti lasciare l'iniziativa al maschio! Ma anche quelli verbali che tendono a cercare l'isolamento con la coppia "preda" con frenetica pervicacia ossessiva, l'insistenza che non significa "temporaneo innamoramento" - come è più comodo pensare - ma un modo per giocare sull'ossessione di tutti di esser solo un numero in quest ambiente in cui tutto e tutti sarebbero fungibili. Quando ho introdotto una donna a questa esperienza (non vorrei sembrare presuntuoso ma ho sempre un riscontro positivo) ho in primo luogo pensato a difenderla dalle refluenze negative, anche a costo di rimetterci la serata oggi per ottenerne una migliore domani.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Recensioni di Club Privè

#5247 Messaggio da NebbiosoSolare »

Lesykey ha scritto:
anche questo a me è successo le prime volte... la verità è he non capisci un cazzo di quello che succede intorno a te e alla tua compagna. Hai mille occhi, orecchi e pensieri, e lasciarsi andare o trovare la concentrazione non è facile...e poi quando ti monta il pensiero "e ora che faccio" è la fine.
Io ho la fortuna che ho una lei che "sa come prendermi" poi dopo un po’ è passato. Vivendo il tutto con serenità tutto riprende a funzionare normalmente, addirittura meglio!
sì infatti non ci capivo nulla :awww:
idem la mia prima volta al K con la mia amica...avevo la stessa sensazione di quando da bambino andavo al parco giochi...per fortuna esistono le piazzole..ehm...di sosta in autostrada..ehm...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5248 Messaggio da leonida »

NebbiosoSolare ha scritto:
Lesykey ha scritto:
anche questo a me è successo le prime volte... la verità è he non capisci un cazzo di quello che succede intorno a te e alla tua compagna. Hai mille occhi, orecchi e pensieri, e lasciarsi andare o trovare la concentrazione non è facile...e poi quando ti monta il pensiero "e ora che faccio" è la fine.
Io ho la fortuna che ho una lei che "sa come prendermi" poi dopo un po’ è passato. Vivendo il tutto con serenità tutto riprende a funzionare normalmente, addirittura meglio!
sì infatti non ci capivo nulla :awww:
idem la mia prima volta al K con la mia amica...avevo la stessa sensazione di quando da bambino andavo al parco giochi...per fortuna esistono le piazzole..ehm...di sosta in autostrada..ehm...
e allora non sono l'unico UFO del forum!!... dopo la prima serata, tornando a casa ne abbiamo battezzate due di piazzole!! :DDD :DDD :DDD
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#5249 Messaggio da Super-Cannes »

KrystalClub ha scritto:Kap, io credo che a chi come Lesykey è agli inizi, andrebbe spiegato il concetto dell'esistenza di quelle coppie che io definisco "vampiri da privé". Spesso sono coppie con molti anni di frequentazione alle spalle, che agiscono nei confronti delle coppie giovani e inesperte come lupi in mezzo alle pecore.
@ Krystal :
Verissimo!Ma andrebbe anche spiegato e chiarito che se domani entrando in un club trovassimo tutte le coppie sui divanetti o in pista o a fare i voyeur probabilmente staremmo assistendo a una regressione del comportamento libertino.Lesykey ha capito benissimo dove volevamo andare a parare e ci fa piacere, molti fanno finta invece di non sentire e mascherandosi dietro la "libertà di comportamento" approfittano di una situazione e di un luogo tramutando la trasgressione a una banale questione di forma.In altri tempi e contesti si sarebbero chiamati poseur...
Non vediamo distinzioni di categoria tra i "vampiri" citati da K e i "licantropi" che spiano, si esibiscono, mettono la compagna in teca così che tutti la ammirino salvo poi erigerci attorno bastioni e mura degne di Gerico: continuiamo a trovarla una contraddizione bella e buona o una paraculata che dir si voglia.
Curioso che poi questi lui di coppia non abbiano remore a toccare le compagne degli altri confermandoci così che essere single è uno "state of mind", si può essere peggio di un singolo anche in coppia.
E prima di ascoltare le lamentele dei "poveri" single chiariamo ancora una cosa:pur non avendoci mai giocato non escludiamo la possibilità di farlo, il vero problema sono i singoli stessi con la mentalità da "mia moglie a casa, tanto tutto il resto sono troie".Con un simile approccio, proprio di circa il 90% dei single, l'esito è e resterà immutato.
Quindi?Quindi come già detto dai K continuiamo a sognare una realtà dove i limiti restino fuori dalla porta, dove ognuno sia libero di sperimentare e lasciarsi dogmi e camice di forza alle spalle, per noi il gioco è e rimarrà questo, non un divertissement "alternativo" ma un viaggio tra noi due (e chi si aggrega..).
Il 31 ci saremo anche noi dopo mesi di assenza forzata, sarà l'occasione di conoscere altri forumisti speriamo, e appoggiamo la proposta di Kap ;-)

M e M

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5250 Messaggio da leonida »

Mia e Marsellus ha scritto: Lesykey ha capito benissimo dove volevamo andare a parare e ci fa piacere, molti fanno finta invece di non sentire e mascherandosi dietro la "libertà di comportamento" approfittano di una situazione e di un luogo tramutando la trasgressione a una banale questione di forma. In altri tempi e contesti si sarebbero chiamati poseur...
Mia e Marsellus ha scritto: Quindi?Quindi come già detto dai K continuiamo a sognare una realtà dove i limiti restino fuori dalla porta, dove ognuno sia libero di sperimentare e lasciarsi dogmi e camice di forza alle spalle, per noi il gioco è e rimarrà questo, non un divertissement "alternativo" ma un viaggio tra noi due (e chi si aggrega..).
Mia e Marsellus, sento di condividere a pieno quello che dite, soprattutto quando affermate che si tratta di un viaggio tra voi due e chi si aggrega...

però continuo a non capire perché questo bisogno di classificare, dividere, precisare. (tra l'altro attenzione perché a furia di dividere in mille fettine l'argomento rischiate di entrate in contraddizione)

è chiaro che uno SC non è un posto dove la trasgressione non può prescindere dalla sostanza

pero chi arriva per la prima volta ha sicuramente sviluppato una certa propensione alla trasgressione ma il più è tutto da scoprire.

Noi siamo su SDC da qualche mese e abbiamo passato qualche serata con le coppie più diverse, ci siamo trovati anche in difficoltà delle volte, ma se non fosse per alcune persone che abbiamo incontrato (mr K per esempio, ma potrei citarne altre che scrivono qui) probabilmente avremmo impiegato più tempo ad arrivare dove siamo.

Ho apprezzato le parole di Kapdag quando raccontava della dedizione passata con alcune sue amiche...anche se mi sa un po’ troppo di indottrinamento.

In questo ambito, soprattutto in qt ambito, preferisco pensare di sbagliare liberamente.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”