Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#5326 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Da ieri sera sul mega schermo del k campeggia questa slide:

Immagine

Speriamo sia di buon auspicio.
Stasera vediamo che succede.
La bionda è Pimpi...per chi non lo sapesse... :-D


Macccome...
avevo capito che era mora...e se fosse stata la mora era meglio della bionda...
peccato moderatrice bionda, accontentati di quello che ti ha dato la natura,
buone feste.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5327 Messaggio da porkinside »

giulia ha scritto:se per caso non siete la stessa persona ....e allora mi chiedo il senso dei 2 ID ...... non vedo perché rispondi a nome di un'altra persona ......o per fare uno scherzo ....a chi?

come ho già scritto........noto che qua ci sono dei simpatici buontemponi :D

te lo scrivo in pvt l'indirizzo mail :)


edit: ho appena appreso che non posso ancora mandare messaggi privati..........
non so quanto devo aspettare e a sto punto non so come mandartelo, visto che credo sia anche vietato scriverlo pubblicamente (e cmq non lo farei per non ricevere rotture di balle)

avevo messo in firma un indirizzo di un forum dove siamo molto conosciuti, proprio per sgombrare il campo da sospetti di qualsiasi sorta....... ma è stato rimosso e quindi credo sia vietato......

:(

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5328 Messaggio da giulia »

@ kapedag....
per correttezza rispondo alla tua domanda sul area coppie dell'Olimpia ........ e dedicato tutto il secondo piano .....

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5329 Messaggio da giulia »

@ porkinside ............si, ho notato anche io che non posso inviare messaggi privati......altrimenti nn ti avrei chiesto l'indirizzo cosi, all'aperto ..... mi avrebbe fatto piacere continuare a chiacchierare ........... magari.....una sera all'Olimpia ......chi sa ..........

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/04/2012, 0:32

Re: Recensioni di Club Privè

#5330 Messaggio da inverosimile »

kapedag ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Da ieri sera sul mega schermo del k campeggia questa slide:

Immagine

Speriamo sia di buon auspicio.
Stasera vediamo che succede.
La bionda è Pimpi...per chi non lo sapesse... :-D
ah è Pimpi quella? xD
mi pare di averla vista ancora in giro..è accompagnata dal marito rasato?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5331 Messaggio da federicoweb »

No non e' rasato

ma se parli ancora della pimpi rasa te !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5332 Messaggio da leonida »

y
giulia ha scritto:@ porkinside ............si, ho notato anche io che non posso inviare messaggi privati......altrimenti nn ti avrei chiesto l'indirizzo cosi, all'aperto ..... mi avrebbe fatto piacere continuare a chiacchierare ........... magari.....una sera all'Olimpia ......chi sa ..........
I mp si possono scrivere una volta raggiunti 100 messaggii....Attenzione però a non fare spam di cagate perché giustamente i moderatori intervengono.

Link e indirizzi email sul forum in genere non si scambiano, se volete incontrarvi, scambiarvi e mail o altro vi consiglio di iscrivervi su siti di incontri, come SDC, IOL, SC molti dei forumisti che scrivono qui sono anche presenti nei vari network di swingers.

Infine c'ė un topic che può essere usato per scambiarsi esperienze vissute e punti di vista, sempre per le coppie.
ma anche li valgono le stesse regole citate sopra.

Il topic in questione si chiama "dedicato alle coppie"

Pimpi, correggimi se sbaglio!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5333 Messaggio da giulia »

leonida.... non ti preoccupare.... non farò [spam di cagate] come le chiami te. E non sarà nessun problema se non riuscirò a scambiare l'indirizzo e-mail con porkinside o qualcun'altro. Non mi sono registrata su superzeta per ottenere degli incontri, ma per scambiare opinioni, fare domande e magari ricevere delle risposte, io essendo all'inizio di questa nuova vita... Ho comunque notato che siete un gruppo molto affiatato su questo forum e una persona nuova viene comunque prima mesa con le spalle al muro e giudicata tramite le esperienze avute con gli altri della stessa città. Non e giusto.
Detto questo, credo ce la decisione migliore da prendere per me sarà solo a rimanere a leggere ogni tanto sul forum.
Vi auguro buona continuazione e .....scusate il disturbo

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5334 Messaggio da leonida »

giulia, mi auguro che tu possa cambiare idea e continuare a scrivere quanto, come e cosa ritieni più opportuno.
la mia era solo una precisazione sulle regole generali che ci sono e che vanno seguite su qt forum.

c'è chi è più o meno affiatato, ma questo non deve far desistere nessuno dallo scrivere/commentare/leggere.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5335 Messaggio da kapedag »

giulia ha scritto:@ kapedag....
per correttezza rispondo alla tua domanda sul area coppie dell'Olimpia ........ e dedicato tutto il secondo piano .....
Ah :-D finalmente l'hanno capita!!!!! l'ho detto centomila volte ai gestori quando ero a Torino!!!
B-R-A-V-I :052
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5336 Messaggio da giulia »

kapedag infatti..... ieri era pienissimo il locale......ed anche il secondo piano :P

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5337 Messaggio da kapedag »

giulia ha scritto:kapedag infatti..... ieri era pienissimo il locale......ed anche il secondo piano :P
In quel posto hanno grosse potenzialità e se rinuciano alla facile scorciatoia di puntare sui singoli il dado è tratto...anche il Piemonte avrà un club degno di questo nome.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Matt_MI
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/07/2012, 10:44

Re: Recensioni di Club Privè

#5338 Messaggio da Matt_MI »

Veloce Recensione della serata di Venerdi 21 al K,

Ottima atmosfera come sempre, presenti allegri e partecipi, unica pecca secondo me c'erano troppi singoli, un gruppetto di 3 ragazzetti abbastanza fastidiosi, comunque bella serata prenatalizia... la Coppia Russa lei mora altissima, sublimi!

Buon Natale a Tutti.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5339 Messaggio da leonida »

un po troppo veloce... va beh che è Natale, ma appena finisci di ingoiare le 5 fetta di panettun torna e completa!!

intanto buon Natale anche a te.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5340 Messaggio da porkinside »

giulia ha scritto:kapedag infatti..... ieri era pienissimo il locale......ed anche il secondo piano :P
Bene giulietta, mi fai venire sempre più voglia di provare st'Olimpia :D

o quantomeno è l'unico a Torino di cui sto sentendo parlare bene qua :)

se riesco a smollare la pupa dai nonni...........mmmmmmmmmmmm

ci racconti come è andata la serata, se ti sei "sciolta" un po' di più delle altre volte? :blowkiss:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”