Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5341 Messaggio da porkinside »

aggiungo un concetto e faccio qualche domanda:

possibile che l'unico privè davvero di livello (da quel che leggo) sia il Flirt sul lago di Bracciano (Roma)?

Come mai al nord non riescono a creare un privè esclusivo, di classe e solo per coppie?
Non rende economicamente?

Cioè, il vero piatto forte per chi gestisce un locale del genere sono i single allupati e sbavanti, che però (personalmente) fanno un po' di paura?

Così come mi spaventano i locali assortiti di mercenari/e e coppie finte, con il lui che si trova un'amica o una prostituta scambiandola poi per moglie.............

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5342 Messaggio da giulia »

@ porkinside ... si , mi sono divertita molto, il fatto di poter fare un passo alla volta mi aiuta molto. Sono riuscita a fare l'amore con mio marito sotto gli sguardi degli altri .....e vero che io avevo gli occhi chiusi, ma mi sono promessa di superare questi blocchi che ho. Ho promesso a mio marito di assecondarlo nelle sue fantasie , che devo ammettere non i dispiacciano affatto. Questa mattina mi ha addirittura chiesto come mai "ho dormito" per tutti questi anni ? e ci siamo fatti delle confessioni che ci hanno portati a lunghi abbracci .... Rinasce il rapporto con mio marito ! Ho capito cosa desidera, e visto che non dispiace neanche a me ......... via libera .

Porkinside ..... noi saremo li ....... non conosciamo nessuno li e questo ci mette un po in disparte, visto che li quasi tutti si conoscono tra di loro, pero e un'atmosfera bellissima..... credo che vi divertirete ...
poi ci sarà anche questa sera che mi e stato promesso divertimento al massimo..... tornerò con il racconto domani .........

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5343 Messaggio da porkinside »

ah beh, come detto ne io ne mia moglie sappiamo cosa faremmo la prima volta.......... quasi certamente nulla

conta che pure noi ci siamo "riscoperti" dopo 11 anni di convivenza, 10 di matrimonio e 1 figlia di 2 anni e mezzo...........

abbiamo scoperto il suo gusto ad esibirsi nuda o in azione sui forum dedicati............ lei sta acquisendo sicurezza nel suo corpo e la voglia di esibirsi....... e questo ci sta dando tante emozioni nuove.
in più escono fuori in entrambi fantasie di privè e di cuckoldismo.............
ma passare alla realtà ci spaventa ancora

per quello cerchiamo di saperne di più e capire il più possibile..... per vedere se fa al caso nostro

ad esempio sto maturando l'idea di provare un centro benessere per naturisti o cmq quasi privè.......

hai mai provato (o qualcuno ha provato) l'acquain di torino?

com'è?

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5344 Messaggio da leonida »

viewtopic.php?f=6&t=18547&p=1635812#p1635812

c'ė un topic dedicato, prova a cercare li.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#5345 Messaggio da cp bg sex »

porkinside ha scritto:ah beh, come detto ne io ne mia moglie sappiamo cosa faremmo la prima volta.......... quasi certamente nulla

conta che pure noi ci siamo "riscoperti" dopo 11 anni di convivenza, 10 di matrimonio e 1 figlia di 2 anni e mezzo...........

abbiamo scoperto il suo gusto ad esibirsi nuda o in azione sui forum dedicati............ lei sta acquisendo sicurezza nel suo corpo e la voglia di esibirsi....... e questo ci sta dando tante emozioni nuove.
in più escono fuori in entrambi fantasie di privè e di cuckoldismo.............
ma passare alla realtà ci spaventa ancora

per quello cerchiamo di saperne di più e capire il più possibile..... per vedere se fa al caso nostro

ad esempio sto maturando l'idea di provare un centro benessere per naturisti o cmq quasi privè.......

hai mai provato (o qualcuno ha provato) l'acquain di torino?

com'è?
Cercate di vivere la Vostra trasgrssione come voi la sentite, non fatevi lobotomizzare dai trasgressivi da tastiera. E' molto più trasgrssivo andare a far la spesa in autoreggenti e far scrutare da occhi indiscreti un filo di pizzo che andare in un privee e spogliarsi come un cotechino a capodanno.

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#5346 Messaggio da cp bg sex »

[quote="giulia"]@ porkinside ... si , mi sono divertita molto, il fatto di poter fare un passo alla volta mi aiuta molto. Sono riuscita a fare l'amore con mio marito sotto gli sguardi degli altri .....e vero che io avevo gli occhi chiusi, ma mi sono promessa di superare questi blocchi che ho. Ho promesso a mio marito di assecondarlo nelle sue fantasie , che devo ammettere non i dispiacciano affatto. Questa mattina mi ha addirittura chiesto come mai "ho dormito" per tutti questi anni ? e ci siamo fatti delle confessioni che ci hanno portati a lunghi abbracci .... Rinasce il rapporto con mio marito ! Ho capito cosa desidera, e visto che non dispiace neanche a me ......... via libera .

Grandi, continuate così e avrete vere soddisfazioni.

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5347 Messaggio da giulia »

Buone feste a tutti ............
Abbiamo festeggiato la notte di Natale al club Olimpia ..... e stato molto divertente dal mio punto di vista ......parecchie coppie .... tanti single .........
Non so perché ma temo che la notte del Capo d'Anno non sara un granché ...... vorrei tanto sbagliare ....anche il fatto di essere da soli, non conoscendo nessuno ancora , non avendo dei amici con i quali condividere questo "uscire" nostro ......mah..... vedrò

@cp bg sex si , e vero, le soddisfazioni ci sono già, piccole dosi ma ci sono. Sento che vuole un po di più ......spero che prima o poi conosceremo anche noi altre persone

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5348 Messaggio da porkinside »

giulia ha scritto:Buone feste a tutti ............
Abbiamo festeggiato la notte di Natale al club Olimpia ..... e stato molto divertente dal mio punto di vista ......parecchie coppie .... tanti single .........
Non so perché ma temo che la notte del Capo d'Anno non sara un granché ...... vorrei tanto sbagliare ....anche il fatto di essere da soli, non conoscendo nessuno ancora , non avendo dei amici con i quali condividere questo "uscire" nostro ......mah..... vedrò
Ciao Giulia, ormai stai diventando la mia Virgilio :D

quindi anche stavolta avete gironzolato e fatto sesso solo tra voi?
Mi interessa dibattere su questo tuo concetto del "gruppo chiuso"

Secondo te sono le altre coppie che già ci sono a non "calcolarvi" perchè non vi conoscono o siete voi che state in disparte ad osservare e non cercate di attaccar bottone?
ps: non è affatto una critica, sto cercando di capire come funziona l'ambiente....

e i single? ci provano? sono invadenti? oppure basta un cenno e capiscono che non è aria?

cioè, quello che voglio capire: è come un forum, dove si viene visti in modo sospettoso dalle altre coppie e l'unico modo per trasgredire è fare sesso con un single, o volendo le occasioni per fare qualcosa a 4 ci sarebbero ma siete voi che non siete ancora pronti?

ci sono alcuni privè che consigliano la cena pre-serata apposta per socializzare, non so se l'olimpia è organizzato...........
è uno dei motivi per cui mi attirà un posto come l'acquain per iniziare a provare il "mondo"......

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5349 Messaggio da porkinside »

cp bg sex ha scritto:Cercate di vivere la Vostra trasgrssione come voi la sentite, non fatevi lobotomizzare dai trasgressivi da tastiera. E' molto più trasgrssivo andare a far la spesa in autoreggenti e far scrutare da occhi indiscreti un filo di pizzo che andare in un privee e spogliarsi come un cotechino a capodanno.

Sinceramente non ho capito questo concetto...........

ho spiegato in altro topic che siamo nuovi dell'esibizionismo e che ci stiamo guardando intorno, per capire di più su questo mondo "sommerso" e capire se qualcosa fa al caso nostro.

l'esibizionismo al supermercato e cose simili già lo facciamo.....

siccome ad entrambi il mondo incuriosice, come detto, vogliamo capire se è il caso di andare oltre o no, non è mica detto che poi succeda!

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5350 Messaggio da leonida »

scusa non capisco cosa intendi.
porkinside ha scritto: cioè, quello che voglio capire: è come un forum, dove si viene visti in modo sospettoso dalle altre coppie e l'unico modo per trasgredire è fare sesso con un single, o volendo le occasioni per fare qualcosa a 4 ci sarebbero ...
comunque nella mia esperienza, giocare con le altre coppie in un privè non è mai stato un problema. Nel senso che se voi siete aperti al gioco si capisce, uno sguardo o una carezza... di solito tra le due lei.
è chiaro che se vi mettete contro un muro o in una playroom da soli e iniziate a giocare tra di voi è molto più difficile.

sicuramente socializzare prima può aiutare cosi come darsi appuntamento.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5351 Messaggio da giulia »

@ porkinside

quindi anche stavolta avete gironzolato e fatto sesso solo tra voi?
Mi interessa dibattere su questo tuo concetto del "gruppo chiuso"

Secondo te sono le altre coppie che già ci sono a non "calcolarvi" perchè non vi conoscono o siete voi che state in disparte ad osservare e non cercate di attaccar bottone?

Noi non stiamo in disparte ....in prima fila, sulle poltrone , balliamo..... ci stiamo "accarezzando / coccolando" in vista ....... perciò credo che sia perche nn ci conoscono ....

ps: non è affatto una critica, sto cercando di capire come funziona l'ambiente....
non sapiamo molto neanche noi come funziona !!!!

e i single? ci provano? sono invadenti? oppure basta un cenno e capiscono che non è aria? siamo stato solo una volta un po invadenti .........

cioè, quello che voglio capire: è come un forum, dove si viene visti in modo sospettoso dalle altre coppie e l'unico modo per trasgredire è fare sesso con un single, o volendo le occasioni per fare qualcosa a 4 ci sarebbero ma siete voi che non siete ancora pronti?

sento che lui vuole di piu e che saremo pronti ma .....non so come funziona ........

ci sono alcuni privè che consigliano la cena pre-serata apposta per socializzare, non so se l'olimpia è organizzato...........
è uno dei motivi per cui mi attirà un posto come l'acquain per iniziare a provare il "mondo"......
Inviato: mer dic 26, 2012 7:14 pm

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5352 Messaggio da porkinside »

leonida ha scritto:scusa non capisco cosa intendi.

giulia ha capito cosa intendevo

lei si "lamenta" che sembrerebbe un circolo chiuso quello del "divertimento" in cui è difficile entrare se non sei già conosciuto..... così ho capito.

per cui chi meglio di una neofita può spiegarmi certe sensazioni?

:P

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5353 Messaggio da giulia »

@ porkinside........ non e proprio una lamentela .....ma prima di andare al Olimpia avevo letto parecchio sul internet... certi racconti sul sito dell'club Cleo ...(scusa Pimpipessa! ) e mi aspettavo che fosse un po più "animato" se devi credere a quello che leggi ...... pero in gran parte si, sembra un po un "cerchio chiuso"
Noi continueremo ad andare comunque ...il tempo deciderà poi come meglio procedere e se tutto questo porterà soddisfazione

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#5354 Messaggio da ilnavigator »

Da tanto vogliamo provare ad andare al Kristal, di Sabato però non riusciamo ad organizzarci, per cui stiamo provando ad organizzarci per un venerdì.
La serata del venerdì è aperta ai singoli, volevamo avere qualche parere, è molto diversa dal sabato?, intendo come frequentazione e clima della serata?
Vale la pena o rischia di essere una delusione per chi come noi viene da lontano e ha poche serate libere (dai figli) ?

grazie

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#5355 Messaggio da cp bg sex »

ilnavigator ha scritto:Da tanto vogliamo provare ad andare al Kristal, di Sabato però non riusciamo ad organizzarci, per cui stiamo provando ad organizzarci per un venerdì.
La serata del venerdì è aperta ai singoli, volevamo avere qualche parere, è molto diversa dal sabato?, intendo come frequentazione e clima della serata?
Vale la pena o rischia di essere una delusione per chi come noi viene da lontano e ha poche serate libere (dai figli) ?

grazie
Noi ci siamo stati al venerdi un paio di volte quest estae e tre volte quest'autunno, come numeri di cppie ne trovi almeno una cinquantina, certamente pero la serata è diversa, meno animazione e piu privee, dipende da cosa cercate

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”