Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#7141 Messaggio da belnudo »

ilnavigator ha scritto:
belnudo ha scritto:
leonida ha scritto:Il Mythodea è un terno al lotto, ieri sera siamo andati tardi dalle 22 all'1 ed era frequentato da pochissime coppie (cinque/sei) e una decina di singoli ululanti alla sbarra del prive riservato alle cp.
la sera prima una cp di amici ci ha raccontato di aver passato un pomeriggio loffio ma una serata invece piena  di gente. versione questa confermata anche da un singolo ieri sera. 

la cosa che ci lascia sempre perplessi è la bellezza del posto (si vede che era nata come SPA normale) pero totalmente trascurato nei dettagli... tipo bagni sporchi asciugamani bagnati abbandonati per terra, la zona saune con l'intonaco spaccato... insomma piange un po' il cuore vedere un posto così bello trascurato. 
beh, normale, sotto il Po altra italia.
OT On
@Belnudo - mi sembra evidente dalla tua battuta che non conosci l'Emilia Romagna: Ferrari, Lamborghini, Ducati, Maserati solo per citare l'ambito motori sono tutti sotto il PO mentre la Fiat è sopra !!!! ;-)
OT off

io sono stato parecchie volte a mythodea sia pomeriggio che sera (da solo o in coppia) e non ho mai trovato sporco, forse per le festività sono a corto di personale....

diverso il discorso della manutenzione generale, lì sono veramente carenti, in varie occasioni ho trovato: l'idro non funzionante, una delle saune (a rotazione un po' tutte) spenta, un pomeriggio l'acqua della doccia fredda e altre piccole disfunzioni.
Il personale ci mette impegno, i problemi vengono risolti, però il fatto che se ne presentino spesso dei nuovi denota che qualcosa non funziona, magari i fornitori sbagliati .......
conosco discretamente Bologna, confermo le mie opinioni.
Le eccellenze sono eccezioni che confermano la regola.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Saune Hot

#7142 Messaggio da porkinside »

sensibilmente ha scritto:
è un po' di difficile per i nuovi arrivati e per chi non ha mai letto il suo pensiero, ma lui ci crede veramente
quello che mi risulta capire è che in un forum sia concesso scrivere messaggi razzisti, populisti, degni di pensieri di esponenti illuminati come borgezio o calderoli..................

ps: sono di biella, ma odio i razzisti populisti

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#7143 Messaggio da sensibilmente »

porkinside ha scritto:
sensibilmente ha scritto: è un po' di difficile per i nuovi arrivati e per chi non ha mai letto il suo pensiero, ma lui ci crede veramente
quello che mi risulta capire è che in un forum sia concesso scrivere messaggi razzisti, populisti, degni di pensieri di esponenti illuminati come borgezio o calderoli.....
ps: sono di biella, ma odio i razzisti populisti
beh, adesso non esagerare tu
con l'odio si sa quando si inizia, ma mai quando si finisce
poi belnudo è una colonna di questo forum ed in particolare di questo thread
è il nostro esploratore in perenne avanscoperta
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#7144 Messaggio da ilnavigator »

sensibilmente ha scritto:
porkinside ha scritto:
sensibilmente ha scritto: è un po' di difficile per i nuovi arrivati e per chi non ha mai letto il suo pensiero, ma lui ci crede veramente
quello che mi risulta capire è che in un forum sia concesso scrivere messaggi razzisti, populisti, degni di pensieri di esponenti illuminati come borgezio o calderoli.....
ps: sono di biella, ma odio i razzisti populisti
beh, adesso non esagerare tu
con l'odio si sa quando si inizia, ma mai quando si finisce
poi belnudo è una colonna di questo forum ed in particolare di questo thread
è il nostro esploratore in perenne avanscoperta
Infatti, lasciamo stare che su questi argomenti rischiamo di incartarci.
Belnudo, mi sei simpatico lo stesso ;-)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#7145 Messaggio da LUSI »

ilnavigator ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
porkinside ha scritto:
sensibilmente ha scritto: è un po' di difficile per i nuovi arrivati e per chi non ha mai letto il suo pensiero, ma lui ci crede veramente
quello che mi risulta capire è che in un forum sia concesso scrivere messaggi razzisti, populisti, degni di pensieri di esponenti illuminati come borgezio o calderoli.....
ps: sono di biella, ma odio i razzisti populisti
beh, adesso non esagerare tu
con l'odio si sa quando si inizia, ma mai quando si finisce
poi belnudo è una colonna di questo forum ed in particolare di questo thread
è il nostro esploratore in perenne avanscoperta
Infatti, lasciamo stare che su questi argomenti rischiamo di incartarci.
Belnudo, mi sei simpatico lo stesso ;-)

caro " ilnavigator " avrei voluto recensire la serata al MYTHODEA purtroppo la mia lei tornata da una giornata di lavoro pesante non si e' sentita di sobbarcarsi 2 ore di viaggio x un po di relax.
comunque questo sito deve continuare a vivere x le recensioni delle saune hot perche' chi lo visita lo fa per questo e non per altro ...........................
saluti tarta991

P.S.
e' gradito un richiamo all' ordine da parte dei moderatori a ...................... per........................
grazie

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#7146 Messaggio da Giovanotto »

belnudo ha scritto: conosco discretamente Bologna...
...sempre de relato??
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#7147 Messaggio da zazaza6969 »

porkinside ha scritto:
belnudo ha scritto:
beh, normale, sotto il Po altra italia.
mi auguro sia una battuta riuscita male......................

Nuda e cruda verità,
purtroppo.
Belnudo ha sempre ragione,
tranne quando bisticcia con Kape...
ma sono primedonne, che ci vuoi fare? :-D :-D :-D












...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#7148 Messaggio da kapedag »

[quote="zazaza6969"Belnudo ha sempre ragione,
tranne quando bisticcia con Kape...
ma sono primedonne, che ci vuoi fare? :-D :-D :-D
...[/quote]
Noi non bisticciamo..... mi limito a richiamarlo all'ordine :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#7149 Messaggio da PotU1 »

leonida ha scritto:Il Mythodea è un terno al lotto, ieri sera siamo andati tardi dalle 22 all'1 ed era frequentato da pochissime coppie (cinque/sei) e una decina di singoli ululanti alla sbarra del prive riservato alle cp.
la sera prima una cp di amici ci ha raccontato di aver passato un pomeriggio loffio ma una serata invece piena  di gente. versione questa confermata anche da un singolo ieri sera. 

la cosa che ci lascia sempre perplessi è la bellezza del posto (si vede che era nata come SPA normale) pero totalmente trascurato nei dettagli... tipo bagni sporchi asciugamani bagnati abbandonati per terra, la zona saune con l'intonaco spaccato... insomma piange un po' il cuore vedere un posto così bello trascurato. 

Per la nostra esperienza.. 5-6 coppie non è nemmeno un cattivo risultato! Certo il manipolo di singoli che subito sgomma su per la scala appena una o più coppie salgono al piano superiore è un pò fastidioso.
Pur capendoli la proporzione sensata dovrebbe essere esattamente ribaltata ma questo non lo si può scegliere!
Spero almeno che con le 5-6 coppie sia stata una bella serata comunque!

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Saune Hot

#7150 Messaggio da leonida »

Ecco, dimenticavo appunto nella recensione... Abbiamo giochicchiato con una coppia giovane, lei notevole, ma anche lui un bel ragazzo.
In realtà le due Lei si sono semplicemente scambiate qualche piccola attenzione, eravamo tentati di darci un secondo appuntamento per fare due chiacchiere nell' idro. Ma un po' per l'orario e un po' per il fastidio di aver avuto la coda di singoli intorno abbiamo desistito.

Non ho capito se fossero una cp fake, lui conosceva tutti i singoli presenti con i quali scherzava al di qua delle sbarre... Pero al buffet erano molto affetuosi tra di loro.
Francamente se fossero finti o meno era abbastanza irrilevante. Comunque ci sapevano fare.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#7151 Messaggio da PotU1 »

leonida ha scritto:Ecco, dimenticavo appunto nella recensione... Abbiamo giochicchiato con una coppia giovane, lei notevole, ma anche lui un bel ragazzo.
In realtà le due Lei si sono semplicemente scambiate qualche piccola attenzione, eravamo tentati di darci un secondo appuntamento per fare due chiacchiere nell' idro. Ma un po' per l'orario e un po' per il fastidio di aver avuto la coda di singoli intorno abbiamo desistito.

Non ho capito se fossero una cp fake, lui conosceva tutti i singoli presenti con i quali scherzava al di qua delle sbarre... Pero al buffet erano molto affetuosi tra di loro.
Francamente se fossero finti o meno era abbastanza irrilevante. Comunque ci sapevano fare.

Ecco... approfitterei per fare una domanda che mi pongo da qualche tempo e che magari a qualcuno potrà sembrare da inesperto o da ingenuo ma mi chiedevo che significato viene dato all'espressione "abbiamo giocato.." o "ci siamo intrattenuti.." quando leggo alcune recensioni. Anche il cosiddetto scambio di "attenzioni" come va tradotto?
In alcuni casi il "range" del mio livello di traduzione va da un semplice scambio di chiacchiera ad un vero e proprio ... scambio di tutto!! In questi casi qual'è la modalità, se esiste, per capire le reali intenzioni dei partecipanti?

Stiamo parlando ancora del Mythodea?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#7152 Messaggio da Kull »

PotU1 ha scritto:Stiamo parlando ancora del Mythodea?
No.
PotU1 ha scritto:... mi chiedevo che significato viene dato all'espressione "abbiamo giocato..."
E' un modo di dire un po' ipocrita ed un po' necessario... Non si tratta di "amore", ovviamente!, né è carino o di classe parlare di solo "sesso"... Quindi si utilizza il termine "giocare", mutuato anche dall'inglese "play" (da cui "play room" per indicare certe stanze dei privè...). Molto meglio il termine francese "coquinaire" allora!

Comunque, vuol dire tutto e niente, dallo sfiorarsi/toccarsi fino alla penetrazione. Non si scende nei dettagli e si rimane su di un tono "di classe"... :wink:

Alla fine, spesso nei fast-privè, è solo idraulica... Diverso magari quando si fanno le vacanze assieme e c'è tempo per parlare, andare a cena ecc. ecc. Ma nel mondo di oggi sono fantasie... O quasi... 8)

loradifant
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 15/09/2012, 14:50

Re: Saune Hot

#7153 Messaggio da loradifant »

bellissima giornata oggi a Le chic, così abbiamo inaugurato il 2013 anche con un massaggio in coppia. C'era un numero giusto di persone e anche molto belle, mando un saluto alla bellissima Cleopatra.

Spero di tornarci presto sia col mio lui o con una mia amica come un mese fa.

Ciao ragazzi.

Kiss

rudducuccu
Bannato
Bannato
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2012, 20:18

Re: Saune Hot

#7154 Messaggio da rudducuccu »

c'era qualcuno qua del forum la notte di capodanno alla Maison de l'amour?

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Saune Hot

#7155 Messaggio da leonida »

PotU1 ha scritto:
leonida ha scritto:Ecco, dimenticavo appunto nella recensione... Abbiamo giochicchiato con una coppia giovane, lei notevole, ma anche lui un bel ragazzo.
In realtà le due Lei si sono semplicemente scambiate qualche piccola attenzione, eravamo tentati di darci un secondo appuntamento per fare due chiacchiere nell' idro. Ma un po' per l'orario e un po' per il fastidio di aver avuto la coda di singoli intorno abbiamo desistito.

Non ho capito se fossero una cp fake, lui conosceva tutti i singoli presenti con i quali scherzava al di qua delle sbarre... Pero al buffet erano molto affetuosi tra di loro.
Francamente se fossero finti o meno era abbastanza irrilevante. Comunque ci sapevano fare.

Ecco... approfitterei per fare una domanda che mi pongo da qualche tempo e che magari a qualcuno potrà sembrare da inesperto o da ingenuo ma mi chiedevo che significato viene dato all'espressione "abbiamo giocato.." o "ci siamo intrattenuti.." quando leggo alcune recensioni. Anche il cosiddetto scambio di "attenzioni" come va tradotto?
In alcuni casi il "range" del mio livello di traduzione va da un semplice scambio di chiacchiera ad un vero e proprio ... scambio di tutto!! In questi casi qual'è la modalità, se esiste, per capire le reali intenzioni dei partecipanti?

Stiamo parlando ancora del Mythodea?
Ti do la traduzione della mia recensione.

Abbiamo giochicchiato nel senso che mentre noi (i lui) eravamo impegnati nel soddisfare le nostre rispettive partner le due ragazze si sono baciate, accarezzate e toccate.

In modo generico, vale quello che diceva Kull.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”