Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#5356 Messaggio da ilnavigator »

cp bg sex ha scritto:
ilnavigator ha scritto:Da tanto vogliamo provare ad andare al Kristal, di Sabato però non riusciamo ad organizzarci, per cui stiamo provando ad organizzarci per un venerdì.
La serata del venerdì è aperta ai singoli, volevamo avere qualche parere, è molto diversa dal sabato?, intendo come frequentazione e clima della serata?
Vale la pena o rischia di essere una delusione per chi come noi viene da lontano e ha poche serate libere (dai figli) ?

grazie
Noi ci siamo stati al venerdi un paio di volte quest estae e tre volte quest'autunno, come numeri di cppie ne trovi almeno una cinquantina, certamente pero la serata è diversa, meno animazione e piu privee, dipende da cosa cercate
Non cerchiamo niente di particolare, di vivere una serata serena in allegria, un po' di trasgressione (siamo agli inizi quindi anche solo far sesso fra noi in certi contesti è trasgressione), e conoscere persone simpatiche.
Quello che non cerchiamo sono i singoli (ma anche le coppie) invadenti e maleducate.
I singoli educati e che sanno stare al loro posto non ci infastidiscono, se non sono in numero esagerato .....

Da quello che mi dici mi sembra che anche il venerdi sia comunque una buona serata , fatto salvo che ovviamente in qualsiasi locale ogni serata è storia a sé.....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5357 Messaggio da kapedag »

ilnavigator ha scritto: Non cerchiamo niente di particolare, di vivere una serata serena in allegria, un po' di trasgressione (siamo agli inizi quindi anche solo far sesso fra noi in certi contesti è trasgressione), e conoscere persone simpatiche.
Quello che non cerchiamo sono i singoli (ma anche le coppie) invadenti e maleducate.
I singoli educati e che sanno stare al loro posto non ci infastidiscono, se non sono in numero esagerato .....
Da quello che mi dici mi sembra che anche il venerdi sia comunque una buona serata , fatto salvo che ovviamente in qualsiasi locale ogni serata è storia a sé.....
Ci sono stato più volte, confermo è una buona serata anche per le coppie che non cercano singoli in quanto, pur essendo molti, si infastidiscono tra loro mentre sono sotto controllo permanente della security per i comportamenti invadenti nei confronti delle coppie. Le coppie invadenti e maleducate? Come in ogni altro posto, le sgami subito dalla frenesia dei lui.
Andate tranquilli :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5358 Messaggio da leonida »

ilnavigator ha scritto:
cp bg sex ha scritto:
ilnavigator ha scritto:Da tanto vogliamo provare ad andare al Kristal, di Sabato però non riusciamo ad organizzarci, per cui stiamo provando ad organizzarci per un venerdì.
La serata del venerdì è aperta ai singoli, volevamo avere qualche parere, è molto diversa dal sabato?, intendo come frequentazione e clima della serata?
Vale la pena o rischia di essere una delusione per chi come noi viene da lontano e ha poche serate libere (dai figli) ?

grazie
Noi ci siamo stati al venerdi un paio di volte quest estae e tre volte quest'autunno, come numeri di cppie ne trovi almeno una cinquantina, certamente pero la serata è diversa, meno animazione e piu privee, dipende da cosa cercate
Non cerchiamo niente di particolare, di vivere una serata serena in allegria, un po' di trasgressione (siamo agli inizi quindi anche solo far sesso fra noi in certi contesti è trasgressione), e conoscere persone simpatiche.
Quello che non cerchiamo sono i singoli (ma anche le coppie) invadenti e maleducate.
I singoli educati e che sanno stare al loro posto non ci infastidiscono, se non sono in numero esagerato .....

Da quello che mi dici mi sembra che anche il venerdi sia comunque una buona serata , fatto salvo che ovviamente in qualsiasi locale ogni serata è storia a sé.....
Il 09 febbraio stiamo cercando di organizzare un tavolo di superzetiani al Kristal. Ė in concomitanza della festa sdc di carnevale, che ė notoriamente una delle serate più divertenti del calendario 2013.
Ė sabato... Ma se trovate la babysitter vale la pena venire!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Recensioni di Club Privè

#5359 Messaggio da nuvolo »

domani pomeriggio io e Nuvola andiamo un po a giocare all Angolo del paradiso....allla domenica pomeriggio c e un po di gente?

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Recensioni di Club Privè

#5360 Messaggio da sensibilmente »

vai a bologna che c'è più movimento
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5361 Messaggio da giulia »

Torno con i miei racconti ...la nostra evoluzione passo con passo....
Sabato sera all'Olimpia ......bellissima l'atmosfera, la musica, a un certo punto della serata il dj annuncia che erano 184 coppie e non ricordo quanti single , tantissimi cmq. Abbiamo avuto uno praticamente attaccato a noi da sentirgli il respiro ovunque andavamo ....anche dopo che nel privè ha cominciato a toccarmi pur avendogli detto che non volevamo la partecipazione di un single , dopo pochi minuti era di nuovo li con le mani sul mio sedere....si e ritirato solo dopo che mio marito gli ha alzato un po la voce.....Nel privè dell'aria coppie sono entrati dei single a modo di far fatica a spogliarci.... tanti e insistenti ..... non e stato come speravamo ma non si rinuncia. Impareremo a gestire meglio le situazioni .... Un Buon Anno a tutti voi .....

@ kapedag ...non ricordo dove stavo parlando dei costi dell'entrata ..... sabato all'Olimpia i single hanno pagato 130 euro e le coppie 30 .........

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5362 Messaggio da porkinside »

giulia ha scritto:Torno con i miei racconti ...la nostra evoluzione passo con passo....
Sabato sera all'Olimpia ......bellissima l'atmosfera, la musica, a un certo punto della serata il dj annuncia che erano 184 coppie e non ricordo quanti single , tantissimi cmq. Abbiamo avuto uno praticamente attaccato a noi da sentirgli il respiro ovunque andavamo ....anche dopo che nel privè ha cominciato a toccarmi pur avendogli detto che non volevamo la partecipazione di un single , dopo pochi minuti era di nuovo li con le mani sul mio sedere....si e ritirato solo dopo che mio marito gli ha alzato un po la voce.....Nel privè dell'aria coppie sono entrati dei single a modo di far fatica a spogliarci.... tanti e insistenti ..... non e stato come speravamo ma non si rinuncia. Impareremo a gestire meglio le situazioni .... Un Buon Anno a tutti voi .....

@ kapedag ...non ricordo dove stavo parlando dei costi dell'entrata ..... sabato all'Olimpia i single hanno pagato 130 euro e le coppie 30 .........
già così mi piace poco...............

avevo letto da più parti che lo staff tiene sotto controllo i single invadenti................
ma mi sa che quando hanno il pienone fanno fatica a gestire............ e 184 coppie sono già 368 persone..... più tanti single....... direi situazione ingestibile!!!!

e non vorrei che un single che entra pagando 130 euro voglia avere la sicurezza di scopare............... farebbe prima ad andare con mercenarie!

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5363 Messaggio da leonida »

porkinside ha scritto:
giulia ha scritto:Torno con i miei racconti ...la nostra evoluzione passo con passo....
Sabato sera all'Olimpia ......bellissima l'atmosfera, la musica, a un certo punto della serata il dj annuncia che erano 184 coppie e non ricordo quanti single , tantissimi cmq. Abbiamo avuto uno praticamente attaccato a noi da sentirgli il respiro ovunque andavamo ....anche dopo che nel privè ha cominciato a toccarmi pur avendogli detto che non volevamo la partecipazione di un single , dopo pochi minuti era di nuovo li con le mani sul mio sedere....si e ritirato solo dopo che mio marito gli ha alzato un po la voce.....Nel privè dell'aria coppie sono entrati dei single a modo di far fatica a spogliarci.... tanti e insistenti ..... non e stato come speravamo ma non si rinuncia. Impareremo a gestire meglio le situazioni .... Un Buon Anno a tutti voi .....

@ kapedag ...non ricordo dove stavo parlando dei costi dell'entrata ..... sabato all'Olimpia i single hanno pagato 130 euro e le coppie 30 .........
già così mi piace poco...............

avevo letto da più parti che lo staff tiene sotto controllo i single invadenti................
ma mi sa che quando hanno il pienone fanno fatica a gestire............ e 184 coppie sono già 368 persone..... più tanti single....... direi situazione ingestibile!!!!

e non vorrei che un single che entra pagando 130 euro voglia avere la sicurezza di scopare............... farebbe prima ad andare con mercenarie!
Giusto per curiosità quando ė grande questo posto? Per contenere più di 400/500 persone ....
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5364 Messaggio da giulia »

@leonida ..... come non so dire di preciso io, diamo retta a quello che dicono loro ....

" Esteso su oltre 1700 mq all'interno e quasi 2000 mq all'esterno, l'Olimpia è tra i più grandi Club Privé d'Italia. Facilmente raggiungibile dal centro città, dalle tangenziali e le Autostrade, il locale è un punto di riferimento vero e proprio per coppie scambiste e persone che cercano erotismo e trasgressione.
L'ampia discoteca su due livelli, strutturata per l'esibizionismo e i giochi erotici a ritmo di dance, e la zona Cocktail Bar e Buffet, sono i primi punti di accoglienza e di ritrovo dell'Olimpia.
La Zona Multi Privé, contiene vari spazi, dedicati a coppie, coppie e singoli, video, cinema e giochi SM.
Per il relax, il locale ha un'ampia zona benessere, con vasca idromassaggio, saune e bagno turco. Con tutti i servizi, come docce, spogliatoi e accessori da bagno.

Per l'estate, si aggiunge anche la zona all'aperto, con comode sedie sdraio e tavolini, a ridosso della piscina esterna, per intrattenersi, rilassarsi e incontrarsi davanti ad un drink o una bibita. 2000 mq con Bar........................."

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5365 Messaggio da giulia »

@ porkinside ....... neanche a noi e piaciuto molto ma impareremo a gestire meglio queste situazioni e non farci prendere ...alla fine l'importante e che noi ci divertiamo e stare bene ...

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#5366 Messaggio da Lesykey »

porkinside ha scritto:
giulia ha scritto:Torno con i miei racconti ...la nostra evoluzione passo con passo....
Sabato sera all'Olimpia ......bellissima l'atmosfera, la musica, a un certo punto della serata il dj annuncia che erano 184 coppie e non ricordo quanti single , tantissimi cmq. Abbiamo avuto uno praticamente attaccato a noi da sentirgli il respiro ovunque andavamo ....anche dopo che nel privè ha cominciato a toccarmi pur avendogli detto che non volevamo la partecipazione di un single , dopo pochi minuti era di nuovo li con le mani sul mio sedere....si e ritirato solo dopo che mio marito gli ha alzato un po la voce.....Nel privè dell'aria coppie sono entrati dei single a modo di far fatica a spogliarci.... tanti e insistenti ..... non e stato come speravamo ma non si rinuncia. Impareremo a gestire meglio le situazioni .... Un Buon Anno a tutti voi .....

@ kapedag ...non ricordo dove stavo parlando dei costi dell'entrata ..... sabato all'Olimpia i single hanno pagato 130 euro e le coppie 30 .........
già così mi piace poco...............

avevo letto da più parti che lo staff tiene sotto controllo i single invadenti................
ma mi sa che quando hanno il pienone fanno fatica a gestire............ e 184 coppie sono già 368 persone..... più tanti single....... direi situazione ingestibile!!!!

e non vorrei che un single che entra pagando 130 euro voglia avere la sicurezza di scopare............... farebbe prima ad andare con mercenarie!

fai prima ad andarci invece che stare qua a chiedere molte volte le stesse cose. avere qualche dubbio è lecito e normale, ma non preoccuparti, nessuno ti mangia..

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5367 Messaggio da giulia »

@lesykey ....anche io mi sono fata tantissime domande .....poche risposte e tanti consigli di andare a vivere direttamente l'esperienza...... e non me ne pento. ....Ogni volta che andiamo e una esperienza nuova .........Oggi mio marito, mi ha fato come regalo una vacanza a Ibiza , una settimana a luglio .. .......in un villaggio particolare ... non vedo l'ora ........

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#5368 Messaggio da Lesykey »

giulia ha scritto:@lesykey ....anche io mi sono fata tantissime domande .....poche risposte e tanti consigli di andare a vivere direttamente l'esperienza...... e non me ne pento. ....Ogni volta che andiamo e una esperienza nuova .........Oggi mio marito, mi ha fato come regalo una vacanza a Ibiza , una settimana a luglio .. .......in un villaggio particolare ... non vedo l'ora ........
vado un pochino fuori topic, metti troppi puntini di sospensione :-)

abituati a scrivere senza utilizzarli, creano irrequietezza in chi ti legge e fanno perdere di continuità al discorso nonchè creano un senso di insicurezza e poca fiducia in ciò che si sta leggendo, quasi fossero cose scritte così, magari inventate.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#5369 Messaggio da coppia_co »

giulia ha scritto: Oggi mio marito, mi ha fato come regalo una vacanza a Ibiza , una settimana a luglio .. .......in un villaggio particolare ... non vedo l'ora ........
Dove, al Private Village ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

koda69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/02/2008, 10:01

Re: Recensioni di Club Privè

#5370 Messaggio da koda69 »

Lesykey ha scritto:
porkinside ha scritto:
giulia ha scritto:Torno con i miei racconti ...la nostra evoluzione passo con passo....
Sabato sera all'Olimpia ......bellissima l'atmosfera, la musica, a un certo punto della serata il dj annuncia che erano 184 coppie e non ricordo quanti single , tantissimi cmq. Abbiamo avuto uno praticamente attaccato a noi da sentirgli il respiro ovunque andavamo ....anche dopo che nel privè ha cominciato a toccarmi pur avendogli detto che non volevamo la partecipazione di un single , dopo pochi minuti era di nuovo li con le mani sul mio sedere....si e ritirato solo dopo che mio marito gli ha alzato un po la voce.....Nel privè dell'aria coppie sono entrati dei single a modo di far fatica a spogliarci.... tanti e insistenti ..... non e stato come speravamo ma non si rinuncia. Impareremo a gestire meglio le situazioni .... Un Buon Anno a tutti voi .....

@ kapedag ...non ricordo dove stavo parlando dei costi dell'entrata ..... sabato all'Olimpia i single hanno pagato 130 euro e le coppie 30 .........
già così mi piace poco...............

avevo letto da più parti che lo staff tiene sotto controllo i single invadenti................
ma mi sa che quando hanno il pienone fanno fatica a gestire............ e 184 coppie sono già 368 persone..... più tanti single....... direi situazione ingestibile!!!!

e non vorrei che un single che entra pagando 130 euro voglia avere la sicurezza di scopare............... farebbe prima ad andare con mercenarie!

fai prima ad andarci invece che stare qua a chiedere molte volte le stesse cose. avere qualche dubbio è lecito e normale, ma non preoccuparti, nessuno ti mangia..
Finalmente altre due coppie.........indecise, chi più chi meno naturalmente.

Alla fine è vero che sarebbe meglio rompere gli indugi e "provare", ma sino a questo momento....non lo abbiamo ancora fatto :roll:

Vedremo per il 2013 !!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”