Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5371 Messaggio da giulia »

@coppia_co : Si, si tratta di Private Village, lo conoscete per caso?

@koda69 : noi noi siamo indecisi, e solo che essendo al inizio e non avendo con chi fare la strada, facciamo i passi piccoli, non ci fermeremo di sicuro. Faremo le nostre esperienze.

@leskely : non sono inventate per niente. Sono le mie (nostre) esperienze personali.
Ultima modifica di giulia il 31/12/2012, 15:49, modificato 1 volta in totale.

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5372 Messaggio da porkinside »

koda69 ha scritto: Finalmente altre due coppie.........indecise, chi più chi meno naturalmente.

Alla fine è vero che sarebbe meglio rompere gli indugi e "provare", ma sino a questo momento....non lo abbiamo ancora fatto :roll:

Vedremo per il 2013 !!!
come già detto, il nostro problema principale è che siamo abbastanza fuori torino e non abbiamo al momento a chi lasciare la nostra bimba piccola

quindi, nel frattempo, visto che è da poco che io e la mia mogliettina abbiamo questa fantasia, cerco di capirne il più possibile attraverso le esperienza di altre coppie. e giulia sta risultando utilissima, tanto che almeno un primo nome su cui eventualmente "tuffarsi" ora ce l'abbiamo.

il sogno sarebbe a torino un privè come il "flirt" di bracciano, costosetto ma solo per coppie e con rigorosa preselezione...........

un consiglio spassionato per gli operatori del settore che leggono.............

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5373 Messaggio da porkinside »

giulia ha scritto:@coppia_co : Si, si tratta di Private Village, lo conoscete per caso?

@koda69 : noi noi siamo indecisi, e solo che essendo al inizio e non avendo con chi fare la strada, facciamo i passi piccoli, non ci fermeremo di sicuro. Faremo le nostre esperienze.

@leskely : non sono inventate per niente. Sono le mie (nostre) esperienze personali.
giulietta, visto che non ricordo, se non sono indiscreto, mi potete dire la vostra età?

noi abbiamo 38 e 34

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5374 Messaggio da giulia »

porkinside permettimi un consiglio ,che io a mio volta l'ho ricevuto, seguito ed e risultato buono : non stare troppo a pensare , buttati e vivi l'esperienza, poi giudica !!! Anche noi veniamo da fuori Torino !!!
io 45 e lui 53

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75759
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#5375 Messaggio da coppia_co »

giulia ha scritto:@coppia_co : Si, si tratta di Private Village, lo conoscete per caso?
Ci sono stati degli amici, noi preferiamo Cap d'Agde.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5376 Messaggio da giulia »

coppia-co , facendo un paragone tra i racconti dei vostri amici e le vostre esperienze a Cap d'Agde mi potreste dire qualcosa ?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75759
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#5377 Messaggio da coppia_co »

giulia ha scritto:coppia-co , facendo un paragone tra i racconti dei vostri amici e le vostre esperienze a Cap d'Agde mi potreste dire qualcosa ?
Sono due location completamente diverse, Cap è unica e offre di tutto, ma proprio di tutto, all'interno del villaggio naturista, IbizaPrivatVillage è praticamente un piccolo albergo isolato in cima ad una collina, secondo i nostri amici l'attività swinger è un po' troppo soggetta alle presenze del momento, solo coppie, sia in positivo che negativo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5378 Messaggio da leonida »

giulia ha scritto:coppia-co , facendo un paragone tra i racconti dei vostri amici e le vostre esperienze a Cap d'Agde mi potreste dire qualcosa ?

su Cap d'agde c'è il topic dedicato

Giulia, siete su sdc.com ? li trovate oltre a coppie scambiste, soft o totalmente scambiste, feste private, crociere, settimane sugli sci.. e quant'altro.
tra i vari network è quello più internazionale.

Conoscere tramite sdc altre coppie magari soft come voi o magari darvi appuntamento in un privè può essere un buon inizio.

anche per lo scambio di esperienze tra coppie o eventuali appuntamenti c'è il topic apposta. si chiama " dedicato alle coppie"
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75759
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#5379 Messaggio da coppia_co »

Auguri a tutti

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5380 Messaggio da giulia »

leonida, ti ringrazio per la tua informazione. No, non siamo su sdc. Manco sapevo della esistenza di questo sito prima. Nelle mie ricerche avevo trovato superzeta ..... Passerò l'informazione a mio marito !


Rinnovo l'augurio di un nuovo anno migliore per tutti quanti !

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5381 Messaggio da leonida »

coppia_co ha scritto:Auguri a tutti

Immagine
poi un giorno ci dirai dove le trovi tutte queste foto meravigliose.. mi sono guardato le ultime 20 pagine di "ma che cazzo di foto è!!" e sto ancora ridendo.
coppia_co,buon anno anche a voi e a tutti i ragazzi del forum!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#5382 Messaggio da LUSI »

giulia ha scritto:Torno con i miei racconti ...la nostra evoluzione passo con passo....
Sabato sera all'Olimpia ......bellissima l'atmosfera, la musica, a un certo punto della serata il dj annuncia che erano 184 coppie e non ricordo quanti single , tantissimi cmq. Abbiamo avuto uno praticamente attaccato a noi da sentirgli il respiro ovunque andavamo ....anche dopo che nel privè ha cominciato a toccarmi pur avendogli detto che non volevamo la partecipazione di un single , dopo pochi minuti era di nuovo li con le mani sul mio sedere....si e ritirato solo dopo che mio marito gli ha alzato un po la voce.....Nel privè dell'aria coppie sono entrati dei single a modo di far fatica a spogliarci.... tanti e insistenti ..... non e stato come speravamo ma non si rinuncia. Impareremo a gestire meglio le situazioni .... Un Buon Anno a tutti voi .....

@ kapedag ...non ricordo dove stavo parlando dei costi dell'entrata ..... sabato all'Olimpia i single hanno pagato 130 euro e le coppie 30 .........
Non conosciamo il prive' olimpia ma nei prive' che frequentiamo ( emilia romagna ) la zona coppie e' tabu' x i singoli e sempre presidiata dal personale.
saluti tarta991

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#5383 Messaggio da LUSI »

giulia ha scritto:leonida, ti ringrazio per la tua informazione. No, non siamo su sdc. Manco sapevo della esistenza di questo sito prima. Nelle mie ricerche avevo trovato superzeta ..... Passerò l'informazione a mio marito !


Rinnovo l'augurio di un nuovo anno migliore per tutti quanti !


scusate se ci intromettiamo ma un bel sito e' iol.im
saluti tarta991

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5384 Messaggio da giulia »

Un buon inizio a tutti .....principalmente auguro salute, avendola poi tutto il resto in un modo o l'altro si risolve.
Allora, Capo d'Anno al Olimpia. Siamo stati fortunati ad aver avuto 2 bellissime coppie vicino a noi al tavolo. Una che veniva da Grenoble e l'altra, come noi da vicino Torino. Atmosfera piacevole, musica molto elettrizzante, la conduttrice della serata (che non ricordo come si chiama) e stata di una simpatia senza limiti. Il buffet dell'grande cenone abbondante e molto variegato, perciò tantissimi complimenti per l'organizzazione. Per quanto riguarda la partecipazione, si, parecchie coppie, pochissimi single, pochissima "vita" nei privè, tutto e stato concentrato nella zona ballo che dall'inizio, intorno alle 23 e fino alla fine verso le 03,30 tutti scatenati a ballare . Posso dire che, dal mio punto di vista, mi sono divertita di più sabato 29 dicembre. Ma come tutto fa esperienza......

Sandrograzia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/02/2012, 10:47

Re: Recensioni di Club Privè

#5385 Messaggio da Sandrograzia »

pochissimi single, pochissima "vita" nei privè, tutto e stato concentrato nella zona ballo che dall'inizio, intorno alle 23 e fino alla fine verso le 03,30 tutti scatenati a ballare . Posso dire che, dal mio punto di vista, mi sono divertita di più sabato 29 dicembre. Ma come tutto fa esperienza......[/quote]
Quindi preferisci i locali con molti singoli! come sabato 29 Dicembre (prive senza singoli poca trasgressione) A capodanno ci sono pochi uomini liberi non riescono a scappare dalle fidanzate o mogli.....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”