Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#5386 Messaggio da coppiapippo »

Sandrograzia ha scritto:pochissimi single, pochissima "vita" nei privè, tutto e stato concentrato nella zona ballo che dall'inizio, intorno alle 23 e fino alla fine verso le 03,30 tutti scatenati a ballare . Posso dire che, dal mio punto di vista, mi sono divertita di più sabato 29 dicembre. Ma come tutto fa esperienza......[/quote]
Quindi preferisci i locali con molti singoli! come sabato 29 Dicembre (prive senza singoli poca trasgressione) A capodanno ci sono pochi uomini liberi non riescono a scappare dalle fidanzate o mogli.....


Che bella considerazione! Proprio un'esempio questi è? :o :o

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5387 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:Torno con i miei racconti ...la nostra evoluzione passo con passo....
Sabato sera all'Olimpia ......bellissima l'atmosfera, la musica, a un certo punto della serata il dj annuncia che erano 184 coppie e non ricordo quanti single , tantissimi cmq. Abbiamo avuto uno praticamente attaccato a noi da sentirgli il respiro ovunque andavamo ....anche dopo che nel privè ha cominciato a toccarmi pur avendogli detto che non volevamo la partecipazione di un single , dopo pochi minuti era di nuovo li con le mani sul mio sedere....si e ritirato solo dopo che mio marito gli ha alzato un po la voce.....Nel privè dell'aria coppie sono entrati dei single a modo di far fatica a spogliarci.... tanti e insistenti ..... non e stato come speravamo ma non si rinuncia. Impareremo a gestire meglio le situazioni .... Un Buon Anno a tutti voi .....

@ kapedag ...non ricordo dove stavo parlando dei costi dell'entrata ..... sabato all'Olimpia i single hanno pagato 130 euro e le coppie 30 .........

Due settimane fa, sempre all'Olimpia, dopo che mia moglie si era già defilata un po' di volte da un singolo, questo "gentiluomo" non ha trovato niente di meglio, all'ingresso della piscina, di saltargli direttamente addosso (io ero in bagno). Mia moglie si è girata e gli ha ficcato una bella sberla. Io non so con quale intenzione tu vada nei club, ma se non vuoi i singoli (ed è il nostro caso) è meglio che lo fai capire subito con le buone e poi, se non sei vicino a qualcuno della sicurezza, non ti rimangono che le cattive. Ad onor del vero, comunque, la maggior parte non insiste e se ne va.


P.S. c'eravamo anche sabato scorso ed abbiamo notato anche noi l'ingresso di singoli, al piano superiore, nella zona coppie. Devo dire che effettivamente quella sera i singoli erano particolarmente cafoni.

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5388 Messaggio da giulia »

@sandrograzia , a dire la verità preferiremo le coppie agli single insistenti .....

@blackdevil sono contenta di trovare un'altra coppia che frequenta l'Olimpia, magari ci si conoscerà anche

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5389 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:@sandrograzia , a dire la verità preferiremo le coppie agli single insistenti .....

@blackdevil sono contenta di trovare un'altra coppia che frequenta l'Olimpia, magari ci si conoscerà anche

non posso escluderlo, noi è da qualche anno che lo frequentiamo (impegni permettendo) il venerdì oppure il sabato.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5390 Messaggio da kapedag »

Capodanno al Krystal: :-D come sempre tutto perfetto, tante e belle coppie, qualche single di bell'aspetto ma molto triste che llungava le mani in pista, buona attività nel privè, contesto internazionale, buffet più che adeguato, simpatia e sorrisi a profusione, un bel locale con belle persone, come sempre., S ed io speriamo per l'appuntamento di febbraio....che bello vedere i gestori, ma soprattuto lei, finalmente mollare un po le briglie....ciao KK, a prestissimo a Salisburgo!!!!
E' stato un piacere conoscere Mia e Marsellus, una coppia giovane, simpatica e supersexy, con le idee chiare.
Primo dell'anno al Mythoidea:
Aia!!! :( Il locale è in caduta libera, purtroppo,. Ambiente poco raffinato al bar, dove ti fanno pagare anche la coca cola dopo averti spillato 80 euro (50+30), massaggi a pagamento, buffet misero ma soprattuto non di qualità, idromassaggio freddo, luci fulminate alle docce.....la parte più pulita e funzionale era la zona privè, tenuta bene ma soprattutto il disastro singoli.....troppi, i soliti, che palleeeeeee.............S mi ha detto: "un bel locale ma gestito male:mai più" e questo è stato per me la cosa peggiore che potessi sentire a inizio anno.
Sulla parte amministrativa vi dirò nel post dedicato. Il Mytho deve riprendersi, così non va... faccio una critica costruttiva perchè credo che possano cambiare le cose con un po di professionalità in più.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#5391 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto: Primo dell'anno al Mythoidea:
Aia!!! :( Il locale è in caduta libera, purtroppo,. Ambiente poco raffinato al bar, dove ti fanno pagare anche la coca cola dopo averti spillato 80 euro (50+30), massaggi a pagamento, buffet misero ma soprattuto non di qualità, idromassaggio freddo, luci fulminate alle docce.....la parte più pulita e funzionale era la zona privè, tenuta bene ma soprattutto il disastro singoli.....troppi, i soliti, che palleeeeeee..........
Male, un gran peccato.
Manco da un mese e mezzo circa al Mythodea e nei privè in generale, a parte un venerdì al Krystal e capodanno al Fashion .
Questi due locali mi mancavano , non ero mai stato, e volevo chiudere l'anno (dopo un'astinenza forzata) col botto!
Questi due locali sono il top in Italia (non lo scopro certo io) ma molto diversi tra loro a livello di atteggiamento, sia nella clientela che nella gestione.
Ultima modifica di Giovanotto il 02/01/2013, 12:14, modificato 2 volte in totale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5392 Messaggio da giulia »

@blackdevil ...noi abbiamo iniziato ad andare al Olimpia dal 15 dicembre e siamo li tutti i sabati. Magari di vista ci si e già "visti" . Io sono nuovissima in questa vita, e mio marito che e riuscito dopo tantissimi anni ha convincermi .....

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#5393 Messaggio da cp bg sex »

[quote="kapedag"]Capodanno al Krystal: :-D come sempre tutto perfetto, tante e belle coppie, qualche single di bell'aspetto ma molto triste che llungava le mani in pista, buona attività nel privè, contesto internazionale, buffet più che adeguato, simpatia e sorrisi a profusione, un bel locale con belle persone, come sempre., S ed io speriamo per l'appuntamento di febbraio....che bello vedere i gestori, ma soprattuto lei, finalmente mollare un po le briglie....ciao KK, a prestissimo a Salisburgo!!!!
E' stato un piacere conoscere Mia e Marsellus, una coppia giovane, simpatica e supersexy, con le idee chiare.

Confermiamo quanto scritto da kap, fantastico come sempre il buffet, bella gente molta eleganza e voglia di divertirsi. Nota stonata le due ore prima della mezzanotte :evil: che ci avevano fatto venir voglia di andarcene per via (e non eravamo gli unici a pensarla cosi) dell’animazione da villaggio vacanze di quarta serie. :cry: Signoori K non avevate nient altro da inventarvi. Ci mancava solo il karaoke di mino reitano con “italia italia”.
Comunque come sempre personale impeccabile, gentile e sempre attento. Buon 2013 a tutti. :-D

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#5394 Messaggio da cp bg sex »

giulia ha scritto:Un buon inizio a tutti .....principalmente auguro salute, avendola poi tutto il resto in un modo o l'altro si risolve.
Allora, Capo d'Anno al Olimpia. Siamo stati fortunati ad aver avuto 2 bellissime coppie vicino a noi al tavolo. Una che veniva da Grenoble e l'altra, come noi da vicino Torino. Atmosfera piacevole, musica molto elettrizzante, la conduttrice della serata (che non ricordo come si chiama) e stata di una simpatia senza limiti. Il buffet dell'grande cenone abbondante e molto variegato, perciò tantissimi complimenti per l'organizzazione. Per quanto riguarda la partecipazione, si, parecchie coppie, pochissimi single, pochissima "vita" nei privè, tutto e stato concentrato nella zona ballo che dall'inizio, intorno alle 23 e fino alla fine verso le 03,30 tutti scatenati a ballare . Posso dire che, dal mio punto di vista, mi sono divertita di più sabato 29 dicembre. Ma come tutto fa esperienza......

interessante questo olimpia. un po distante da casa nostra ma appena in piemonte proviamo a farci un salto.
qualcuno ha l'indirizzo del sito?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5395 Messaggio da KrystalClub »

cp bg sex ha scritto:
kapedag ha scritto:Capodanno al Krystal: :-D come sempre tutto perfetto, tante e belle coppie, qualche single di bell'aspetto ma molto triste che llungava le mani in pista, buona attività nel privè, contesto internazionale, buffet più che adeguato, simpatia e sorrisi a profusione, un bel locale con belle persone, come sempre., S ed io speriamo per l'appuntamento di febbraio....che bello vedere i gestori, ma soprattuto lei, finalmente mollare un po le briglie....ciao KK, a prestissimo a Salisburgo!!!!
E' stato un piacere conoscere Mia e Marsellus, una coppia giovane, simpatica e supersexy, con le idee chiare.

Confermiamo quanto scritto da kap, fantastico come sempre il buffet, bella gente molta eleganza e voglia di divertirsi. Nota stonata le due ore prima della mezzanotte :evil: che ci avevano fatto venir voglia di andarcene per via (e non eravamo gli unici a pensarla cosi) dell’animazione da villaggio vacanze di quarta serie. :cry: Signoori K non avevate nient altro da inventarvi. Ci mancava solo il karaoke di mino reitano con “italia italia”.
Comunque come sempre personale impeccabile, gentile e sempre attento. Buon 2013 a tutti. :-D
Ci dispiace, concordiamo con voi al 100%.
Non è stato quello che avevamo previsto, e ha dato molto fastidio anche a noi.
In consolle eravamo davvero spaventati. Per fortuna a mezzanotte se ne è andato (e non lo rivedremo più).
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5396 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:@blackdevil ...noi abbiamo iniziato ad andare al Olimpia dal 15 dicembre e siamo li tutti i sabati. Magari di vista ci si e già "visti" . Io sono nuovissima in questa vita, e mio marito che e riuscito dopo tantissimi anni ha convincermi .....
Può essere che ci siamo visti. Dipende un po' da come vivete il club. Noi non frequentiamo la discoteca, se non ascoltando un po' di musica e guardando ballare mentre sorseggiamo qualcosa. Preferiamo di più la zona piscina ed in particolare le vasche idromassaggio (ma azzeccheranno mai la temperatura giusta?). Per il resto, in genere, non abbiamo appuntamento con altre coppie per cui ci approcciamo (o ,meglio, approccia prima mia moglie - che è bisex - con l'altra lei) in serata. Preferiamo la zona coppie superiore perché più luminosa e senza il caos rumoroso della vicina discoteca della stanza coppie inferiore ed in genere, se l'altra coppia è d'accordo, poi ci spostiamo nei privé. Non amiamo i singoli (siamo per i giochi a 4) né, tantomeno, i furboni che fanno coppia solo per saltare addosso alle altre donne tenendo la compagna di turno defilata sotto il bicchiere di cristallo. In una delle ultime serate, mentre giocavamo con un'altra coppia proprio sul lettone rotondo superiore in sala coppie, è arrivata una coppia di questi fenomeni: lei tutta vestita lui, in due secondi, già nudo con il suo arnese in mano. Ce ne siamo andati all'istante tutti e quattro in un privé lasciandolo lì come un pollo (e le altre coppie presenti che sogghignavano). Per carità, una volta su 10 trovano anche chi gli va questo giochetto, a noi no.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5397 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:
cp bg sex ha scritto:
kapedag ha scritto:Capodanno al Krystal: :-D come sempre tutto perfetto, tante e belle coppie, qualche single di bell'aspetto ma molto triste che llungava le mani in pista, buona attività nel privè, contesto internazionale, buffet più che adeguato, simpatia e sorrisi a profusione, un bel locale con belle persone, come sempre., S ed io speriamo per l'appuntamento di febbraio....che bello vedere i gestori, ma soprattuto lei, finalmente mollare un po le briglie....ciao KK, a prestissimo a Salisburgo!!!!
E' stato un piacere conoscere Mia e Marsellus, una coppia giovane, simpatica e supersexy, con le idee chiare.

Confermiamo quanto scritto da kap, fantastico come sempre il buffet, bella gente molta eleganza e voglia di divertirsi. Nota stonata le due ore prima della mezzanotte :evil: che ci avevano fatto venir voglia di andarcene per via (e non eravamo gli unici a pensarla cosi) dell’animazione da villaggio vacanze di quarta serie. :cry: Signoori K non avevate nient altro da inventarvi. Ci mancava solo il karaoke di mino reitano con “italia italia”.
Comunque come sempre personale impeccabile, gentile e sempre attento. Buon 2013 a tutti. :-D
Ci dispiace, concordiamo con voi al 100%.
Non è stato quello che avevamo previsto, e ha dato molto fastidio anche a noi.
In consolle eravamo davvero spaventati. Per fortuna a mezzanotte se ne è andato (e non lo rivedremo più).
Noi non ce ne siamo accorti nemmeno, tra la cena e le chiacchiere con altre coppie la mezzanotte è arrivata in quattro e quattr'otto...e poi balli e BOTTIIIIIIIIIII per tutta la notte....
Certo Ale ...se l'hai pagato pure ....era meglio evitare ma - ripeto - danno inesistente, almeno per noi.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5398 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

kapedag ha scritto: Primo dell'anno al Mythoidea:
Aia!!! :( Il locale è in caduta libera, purtroppo,. Ambiente poco raffinato al bar, dove ti fanno pagare anche la coca cola dopo averti spillato 80 euro (50+30), massaggi a pagamento, buffet misero ma soprattuto non di qualità, idromassaggio freddo, luci fulminate alle docce.....la parte più pulita e funzionale era la zona privè, tenuta bene ma soprattutto il disastro singoli.....troppi, i soliti, che palleeeeeee.............S mi ha detto: "un bel locale ma gestito male:mai più" e questo è stato per me la cosa peggiore che potessi sentire a inizio anno.
Sulla parte amministrativa vi dirò nel post dedicato. Il Mytho deve riprendersi, così non va... faccio una critica costruttiva perchè credo che possano cambiare le cose con un po di professionalità in più.
Nel viaggio di ritorno dal Natale in famiglia, guidando verso il nostro Capodanno privato, organizzato vicino casa con un ristrettissimo numero di amici/che, si transitava obbligatoriamente da Bologna.
Così abbiamo deciso, la sera del 30 Dicembre, di fare capolino al MYTHODEA.
Purtroppo confermiamo la "caduta libera" diagnosticata dal Kap...
E' un locale che avrebbe tutte le carte in regola per essere davvero una perla rara!

Parte strutturale:
- La zona wellness è bellissima ma necessita assolutamente di qualche ritocco.
- Hanno aperto una nuova darkroom che però non è assolutamente presidiata dal personale, la gente (comunque maleducata) la usa e poi lascia lì tutto asciugamani, lenzuola usata e gran disordine. Allora se è vero che gli utilizzatori potrebbero essere più civili, laddove non arriva l'educazione dell'avventore deve però arrivare la solerzia del personale di servizio! (basterebbe andare un sabato qualsiasi al Krystal per imparare come si fa...).
- Per i bagni vale quanto scritto da Kap, ma il guaio peggiore: acqua nelle docce freeeeeedda!! brrrr! uno mi ha detto: devi farla scorrere, seee, l'ho lasciata aperta per sempre!...nulla da fare. :cry:

Clientela:
- Singoli, che comunque non è tanto il numero, ma il modo di fare. Appena ci muovevamo avevamo dietro una lunga fila, un unico termine possibile per descrivere: A-S-F-I-S-S-I-A-N-T-E!!!
Noi non cerchiamo singoli, si sa, ma ammettiamo che ogni tanto la fantasia del singolo (singolare maschile, non gang-bang) attraversa la nostra testa, un giorno... forse... succederà, ma quel giorno NON arriverà mai se questo è l'andazzo! Esempio: entriamo in sauna, arriva un primo singolo dall'aria discreta ed educata, si siede correttamente a distanza di sicurezza, ne arriva un secondo, si siede un pò più vicino, noi immobili come statue di sale, arriva il terzo apre la porta e invece di constatare che la minuscola sauna è già sovraffollata, non trova nulla di meglio di andarsi a piazzare quasi addosso a Ginevra. Risultato: la nostra "immobilità" si tramuta in "scatto felino" verso l'uscita!
- Coppie pochissime e perditempo, ce n'era una giovane e carina, ma con il lui contraddistinto da un folto vello nero nelle parti intime e la lei... in topless, che tristezza. Hanno fatto 45 minuti di percorso wellness e poi via speedygonzales!
- Una singola che ha "accontentato" diversi singoli presenti... non entriamo nel merito, ma girava nuda o in accappatoio calzando ovunque anche all'interno di saune e bagni turchi, dei sabot col tacco (!) :o :o :o dovrebbero essere ambienti igienizzati, tant'è vero che c'è un cartello all'inizio dell'area wellness che avvisa i clienti di togliersi le ciabatte.

L'unica nota positiva la carinissima attitudine e gentilezza della ragazza alla Reception. Ma non basta a tenere in piedi un locale che meriterebbe tutt'altre fortune!!
Dovrebbero organizzare e insistere un pò con pomeriggi/serate solo coppie.
Dovrebbero gestire meglio la proporzione singoli/coppie.
Dovrebbero gestire meglio il presidio del personale di servizio nelle varie aree....
Questa è la nostra modestissima opinione, ma vediamo che i locali che funzionano davvero fanno tutto questo (basico) e molto altro.
P&G

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#5399 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:Male, un gran peccato.
Manco da un mese e mezzo circa al Mythodea e nei privè in generale, a parte un venerdì al Krystal e capodanno al Fashion .
Questi due locali mi mancavano , non ero mai stato, e volevo chiudere l'anno (dopo un'astinenza forzata) col botto!
Questi due locali sono il top in Italia (non lo scopro certo io) ma molto diversi tra loro a livello di atteggiamento, sia nella clientela che nella gestione.
@giovanotto , ci racconti la tua impressione sul Krystal di venerdì?

eravamo indecisi se questo venerdì andare a mythodea o al krystal, mi sa che, visto gli ultimi commenti, faremo il possibile per andare al Krystal ......

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#5400 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto:
Giovanotto ha scritto:Male, un gran peccato.
Manco da un mese e mezzo circa al Mythodea e nei privè in generale, a parte un venerdì al Krystal e capodanno al Fashion .
Questi due locali mi mancavano , non ero mai stato, e volevo chiudere l'anno (dopo un'astinenza forzata) col botto!
Questi due locali sono il top in Italia (non lo scopro certo io) ma molto diversi tra loro a livello di atteggiamento, sia nella clientela che nella gestione.
@giovanotto , ci racconti la tua impressione sul Krystal di venerdì?

eravamo indecisi se questo venerdì andare a mythodea o al krystal, mi sa che, visto gli ultimi commenti, faremo il possibile per andare al Krystal ......
Certo.
A breve farò recensione di Krystal e Fashion.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”