CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#196 Messaggio da kapedag »

@Giulia, concordo :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#197 Messaggio da ilnavigator »

La prima volta che siamo andati in un privè, quale è facile capirlo visto che siamo andati solo in quello, lei non aveva con sé la carta d'identità, hanno brontolato un po' ma poi la tessera gliela hanno fatto lo stesso facendogli solo firmare il foglio con i dati anagrafici.
Mi sembra quindi che un po' di elasticità ce l'hanno.
Sinceramente non ricordo se la mia l'hanno fotocopiata, di sicuro gliela ho data.....

annafra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/12/2012, 10:01

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#198 Messaggio da annafra »

Anche noi fotocopiato documento locale fashion Milano (circa un mese fa) Ci ha detto che senza documento non si poteva entrare! Regole dell'associazione. Per quanto riguarda il prezzo del tesseramento varia dipende dai giorni!!! ma!!! Chissa come stanno le cose! Penso che non ci siano leggi a riguardo! Solo chiacchiere di.... Stessa cosa per le borse la mia compagna ha dovuto posare la borsa regole dell'associazione. Una cosa per regolamento dovrebbero fare DINK MENO ANNAQUATI!!!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#199 Messaggio da kapedag »

ilnavigator ha scritto:..... lei non aveva con sé la carta d'identità, hanno brontolato un po' ma poi la tessera gliela hanno fatto lo stesso facendogli solo firmare il foglio con i dati anagrafici.
Mi sembra quindi che un po' di elasticità ce l'hanno......
Ci dici il locale che ha dimostrato cotanta intelligenza? Il locale che ha applicato la legge, finalmente.... salvo poi magari a fare inaccettabili fotocopie
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#200 Messaggio da ilnavigator »

kapedag ha scritto:
ilnavigator ha scritto:..... lei non aveva con sé la carta d'identità, hanno brontolato un po' ma poi la tessera gliela hanno fatto lo stesso facendogli solo firmare il foglio con i dati anagrafici.
Mi sembra quindi che un po' di elasticità ce l'hanno......
Ci dici il locale che ha dimostrato cotanta intelligenza? Il locale che ha applicato la legge, finalmente.... salvo poi magari a fare inaccettabili fotocopie
mythodea
Non sò se è prassi, come scritto hanno brontolato però alla fine gliela hanno fatta.

piero.depieri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/11/2012, 21:28

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#201 Messaggio da piero.depieri »

Al Le Chic la mia lei non aveva documenti, le hanno fatto la tessera con un autocertificazione senza nessun problema

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#202 Messaggio da leonida »

Idem al bolero tempo fa. Ma non si tratta di " cotanta intelligenza" ma solo di derogare una loro prassi (a questo punto illegittima) solo per non perdere l'ingresso di una coppia
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#203 Messaggio da kapedag »

Mythoidea:
-tessera coppie 30 euro, tessera singoli 50 euro, motivazione: Bohhhhhhh!!!!!!!!!!
- fotocopia documenti....richiesta spiegazione con risposta: "ancora per quest'anno poi vedremo"....che cazzo significa!!!

Ragazzi: datevi una regolata, state infrangendo leggi e prima o poi vi beccano.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#204 Messaggio da porkinside »

io volevo approfittare di questo topic per fare qualche domanda e considerazione annessa, sperando di non essere OT

in questi mesi sto leggendo molto su internet, pareri, siti, forum, per farmi un'idea del mondo privè.
Ho visto anche un servizio in TV su un privè in provincia di Roma, che pare essere l'unico solo per coppie e con una rigida preselezione "da casa", ancor prima di dare l'indirizzo del locale.

Ecco la prima domanda: come mai tutti gli altri privè di cui leggo, almeno nel nord, non fanno iniziative solo per coppie, o cmq non fanno questa sorta di preselezione prima di ammettere al club?
E' difficile o solo meno redditizio?
mi spiego: leggo che si usano prezzi "popolari" per coppie, mentre ai singoli sono applicati prezzi molto alti.
E' davvero solo una questione di business?


Altra domanda: ho letto che, sempre al flirt, fanno dei lingerie party, con dress code molto rigido, e le "girl" delle coppie a mezzanotte si devono obbligatoriamente svestire rimanendo in lingerie, per poi continuare la serata come meglio credono.

Ci sono altri locali (a me interessa il Piemonte, più che altro)che fanno iniziative simili?

PS: visto che ho letto polemiche in topic anche di questo forum, ci tengo a precisare, o meglio ribadire, che non sono un utente "mascherato" proprietario o sponsor di questo o quel locale. ho preso il flirt ad esempio perchè ne ho letto ottime recensioni. sono solo il "lui" di una coppia che vorrebbe affacciarsi a questo mondo per ora solo affascinante in teoria.

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#205 Messaggio da giulia »

Tornando al discorso "nuove tessere" all'Olimpia posso dire che ho avuto la bella sorpresa di non pagare la nuova tessera e non dover ridare i documenti per essere foto copiati. Usavano le copie già fatte prima.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#206 Messaggio da kapedag »

Grazie Giulia, queste sono le buone nuove del 2013 :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#207 Messaggio da giulia »

kapedag , secondo me il costo della tessera forse e stato compreso nel prezzo del grande cenone .... cmq, e andata bene

Avatar utente
jeremy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/12/2012, 11:51

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#208 Messaggio da jeremy »

Le Chic, tessere 2013
coppia: 15+15
singolo: 50 (rinnovo), 70 (nuovo tesseramento)
Se qualcuno dei gestori non ci illumina su queste differenze, noi, menti semplici, potremmo essere indotti a pensare che si tratti di... sesso anale passivo!

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#209 Messaggio da sensibilmente »

riporto quanto ho ascoltato al mythodea da parte di una del personale:
"qui al mythodea le tessere scadono tutte al 31/12, mentre al le chic (stesso gruppo) le tessere scadono un anno dopo l'iscrizione"
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#210 Messaggio da kapedag »

jeremy ha scritto:Le Chic, tessere 2013
coppia: 15+15
singolo: 50 (rinnovo), 70 (nuovo tesseramento)
Se qualcuno dei gestori non ci illumina su queste differenze, noi, menti semplici, potremmo essere indotti a pensare che si tratti di... sesso anale passivo!
Il sesso anale passivo lo dovrebbero fare ai Presidenti dei club che così operano una vera e propria discriminazione sul sesso, neanche nei pub inglesi d'inizo secolo. Inoltre mi si deve spiegare se si parla di associazione, di attività strumentale alla realizzazione dei fini sociali e quant'altre cazzate della specie, come si giustifica una politica associativa basata sul sesso?
Detto questo, nonostante la mia poca simpatia nei confronti del singolo tipo, credo non sia giusto neanche commercialmente: aumenta il biglietto d'ingresso e falla finita con sta enorme stupidaggine delle tessere, da relegare a mero adempimento formale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”