CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#211 Messaggio da kapedag »

Preparo una graduatoria dei club a secondo che non rispettino le regole di tesseramento, alla fine avremo i peggiori da denunciare in quanto carenti nelle caratteristiche per poter esser definiti associazioni e quindi necessitano l'applicazione del regime aperti al pubblico:
a) 1 punto se differenziano tra coppie e singoli
b) 2 punti se fanno fotocopie dei documenti
c) 1 punto se la tessera ha un costo non giustificato
d) 1 punto se ha durata ad anno solare
e) 3 punti se non viene riconosciuta la tessera di una medesima federazione emessa da diverso club.

Al momento (sulla base delle testimonianze pervenute nel 2013, da integrare con visite successive) abbiamo:
Mythoidea Bologna 5 punti (a-b-c-d)
Olimpia Torino 2 punti (b)
Le Chic Vicenza 2 punti (a-c)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#212 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:Preparo una graduatoria dei club a secondo che non rispettino le regole di tesseramento, alla fine avremo i peggiori da denunciare in quanto carenti nelle caratteristiche per poter esser definiti associazioni e quindi necessitano l'applicazione del regime aperti al pubblico:
a) 1 punto se differenziano tra coppie e singoli
b) 2 punti se fanno fotocopie dei documenti
c) 1 punto se la tessera ha un costo non giustificato
d) 1 punto se ha durata ad anno solare
e) 3 punti se non viene riconosciuta la tessera di una medesima federazione emessa da diverso club.

Al momento (sulla base delle testimonianze pervenute nel 2013, da integrare con visite successive) abbiamo:
Mythoidea Bologna 5 punti (a-b-c-d)
Olimpia Torino 2 punti (b)
Le Chic Vicenza 2 punti (a-c)
Lodevole iniziativa.

Purtroppo l'esperienza mi ha insegnato, caro amico Kap, che la maggior parte della gente legge con estrema superficialità (vedi l'utente che, invece che scorrere le pagine del topic, continua a domandare perché nel Nord non vi siano strutture che dedichino serate alle coppie), e non mi stupirebbe che la tua classifica venisse considerata un indice di merito: più punti si hanno, migliore è il club. :roll:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#213 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto: Lodevole iniziativa.
Purtroppo l'esperienza mi ha insegnato, caro amico Kap, che la maggior parte della gente legge con estrema superficialità (vedi l'utente che, invece che scorrere le pagine del topic, continua a domandare perché nel Nord non vi siano strutture che dedichino serate alle coppie), e non mi stupirebbe che la tua classifica venisse considerata un indice di merito: più punti si hanno, migliore è il club. :roll:
:imslow: :imslow: :gomma: :gomma: :DDD :DDD
Mi vien da ridere ma mi sa che hai ragione: al primo aggiornamento metterò un segno meno davanti al punteggio...speriamo....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#214 Messaggio da giulia »

" Mi vien da ridere ma mi sa che hai ragione: al primo aggiornamento metterò un segno meno davanti al punteggio...speriamo...."

kapedag mi sa che comunque tutto e possibile :D

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#215 Messaggio da LUSI »

kapedag ha scritto:
tarta991 ha scritto:Capodanno al glamour di Misano Monte, serata veramente strepitosa, ......speriamo di rivivere queste emozioni gia’ dal prossimo party ( aspettando la……….befana ) che stanno organizzando per il 05/01/2013 .
Ciao ci diresti della politica di tesseramento di questo club..se ritieni per favore nel 3d sugli aspetti amministrativi e gestionali. Grazie
Caro capedag il tesseramento coppia e' di € 20,00 annuale se invece sei inserito in lista party e' di € 10,00 mentre se non sbaglio il tesseramento singoli € 20,00 annuale ma non so se c'e' la riduzione se inseriti in lista party, le singole non so come funziona il tesseramento. Per gli ingressi il costo coppie e' di € 30,00 venerdi - sabato e di € 20,00 la domenica con ingresso gratuito la serata successiva, mentre i singoli ingresso € 100,00 ( non so se hanno agevolazioni le altre serate ) le singole ingresso omaggio.
saluti a presto tarta991

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#216 Messaggio da kapedag »

@tarta...scusa ma sugli altri punti che ho segnato, tipo fotocopie, durata, riconoscimento altre tessere etc....chiedo perchè la politica dei prezzi associativi mi sembra seria e quindi questo club sarebbe da annoverare tra quelli corretti
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#217 Messaggio da porkinside »

KrystalClub ha scritto: (vedi l'utente che, invece che scorrere le pagine del topic, continua a domandare perché nel Nord non vi siano strutture che dedichino serate alle coppie)

basterebbe con educazione rispondere a quell'utente

che invece continua a non venir cagato (forse perchè ha pochi messaggi? :roll: )

domandare lecito
rispondere educazione

e poi, se avessi letto, ho specificato che vicenza è decisamente troppo lontana dal piemonte per venire da me considerata


ho fatto anche tante altre domande, specialmente sul piemonte ma in generale sull'argomento privè. l'unica che mi ha risposto è stata giulia.......................

frequento forum da decenni e non mi è mai capitato un simile trattamento........

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#218 Messaggio da KrystalClub »

porkinside ha scritto:
KrystalClub ha scritto: (vedi l'utente che, invece che scorrere le pagine del topic, continua a domandare perché nel Nord non vi siano strutture che dedichino serate alle coppie)

basterebbe con educazione rispondere a quell'utente

che invece continua a non venir cagato (forse perchè ha pochi messaggi? :roll: )

domandare lecito
rispondere educazione

e poi, se avessi letto, ho specificato che vicenza è decisamente troppo lontana dal piemonte per venire da me considerata


ho fatto anche tante altre domande, specialmente sul piemonte ma in generale sull'argomento privè. l'unica che mi ha risposto è stata giulia.......................

frequento forum da decenni e non mi è mai capitato un simile trattamento........
A mio avviso sei fuori strada.
Mi spiego: se hai l'impressione che le tue domande abbiano avuto meno attenzione di quanto meritassero, la ragione non sta certo nel fatto che sei un nuovo utente, poiché lo scotto del noviziato su SZ si paga in altre sezioni, ma non in Private Trasgressioni.
Il punto è semmai che tu hai fatto un' affermazione che non corrisponde a verità, in quanto hai preso ad esempio un club del centro Italia sul quale i giudizi sono piuttosto altalenanti (location bellissima, ma poca chiarezza nella politica dei prezzi), e non ti sei preoccupato del fatto che le tue richieste avrebbero avuto risposta leggendo il thread dedicato ai club privé.
Certo, non siamo io o mia moglie a poterci fare pubblicità sfruttando i tuoi interventi, altrimenti la nostra permanenza in questo forum, nel quale siamo ospiti, durerebbe un battito di ciglia.
Inoltre, per motivi storici, la città di Torino ha sempre visto l'esplosione di enormi casini tra gestori e utenze fake qui sul forum, motivo per il quale chi scriva da sotto la Mole viene forse vagliato con un po' di attenzione.
Per ultimo, e questo vale tanto per te quanto per Giulia, il ping pong fra due utenti protratto troppo a lungo rischia di stancare e di non risultare interessante per chi vi legge.
Detto tutto ciò, seppure in ritardo, vi do il benvenuto su SZ, e vi invito assolutamente a restare e farci tutti partecipi di ogni vostro dubbio o suggerimento, o considerazione.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#219 Messaggio da LUSI »

kapedag ha scritto:@tarta...scusa ma sugli altri punti che ho segnato, tipo fotocopie, durata, riconoscimento altre tessere etc....chiedo perchè la politica dei prezzi associativi mi sembra seria e quindi questo club sarebbe da annoverare tra quelli corretti
caro kapedag quando io e la mia compagna usciamo da un locale X.....contenti e sereni per la bella serata passata non ci interessa se accettano altre tessere o se la durata tessera e' annuale. altra cosa invece che guardiamo con la lente di ingrandimento e' l' accesso al club, le fotocopie e l' eventuale privacy che ho notato, nel locale che frequentiamo, essere cosa molto rigorosa.
saluti tarta991

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#220 Messaggio da giulia »

Kristal chiedo scuse se il mio "comunicare" con un utene e stato interpretato come un "ping-pong" senza essere "interesante per gli altri utenti o pure diventando stancante. Non era mia decisamente mia intenzione. Forse avendo avuto la possibilita dei messaggi privati certi "ping-pong" non sarebbero accaduti dando cosi fastidio agli altri utenti.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#221 Messaggio da kapedag »

tarta991 ha scritto:
kapedag ha scritto:@tarta...scusa ma sugli altri punti che ho segnato, tipo fotocopie, durata, riconoscimento altre tessere etc....chiedo perchè la politica dei prezzi associativi mi sembra seria e quindi questo club sarebbe da annoverare tra quelli corretti
....altra cosa invece che guardiamo con la lente di ingrandimento e' l' accesso al club, le fotocopie e l' eventuale privacy che ho notato, nel locale che frequentiamo, essere cosa molto rigorosa.
saluti tarta991
Ok tarta non insisto, se non ne vuoi parlare come preferisci, se ti ho chiesto direttamente è solo per allargare il numero di club di cui si parla in SZ e capire se meritano oppure no, sia sotto il profilo del divertimento, cosa che ci hai chiarito, sia sotto il profilo della correttezza, cosa che si capisce solo rispondendo alle domande che ho posto.
Infatti - secondo me e molti altri - non c'è rispetto della privacy se si fotocopiano documenti (invero anche se si visulizzano ma su questo non credo ci sia nulla da fare)
Grazie lo stesso
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#222 Messaggio da KrystalClub »

giulia ha scritto:Kristal chiedo scuse se il mio "comunicare" con un utene e stato interpretato come un "ping-pong" senza essere "interesante per gli altri utenti o pure diventando stancante. Non era mia decisamente mia intenzione. Forse avendo avuto la possibilita dei messaggi privati certi "ping-pong" non sarebbero accaduti dando cosi fastidio agli altri utenti.
Appena avrete raggiunto i 100 messaggi potrete comunicare in privato, come immagino tu sappia.
La mia voleva essere una critica costruttiva, giulia: quello che ho detto è valido allo stesso modo per ognuno di noi, e non c'è nulla di cui tu ti debba scusare.
Sono semplici dinamiche da forum, che si imparano strada facendo.
Un'altra attenzione, alla quale giustamente tiene Pimpi, è di non quotare interventi troppo lunghi, altrimenti si appesantisce la pagina, ma di estrapolarne le frasi alle quali si intende rispondere.
Piccoli automatismi, tutto qui.
Un caro saluto, e un benvenuto anche a te.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#223 Messaggio da giulia »

rileggendo certi commenti miei ho notato che ho fatto degli errori grammaticali. Per non essere mal intesa o giudicata, chiarisco subito. Sono orgogliosamente rumena (madre italiana e padre rumeno). Mio marito e piemontese ed e una persona meravigliosa.
Certo, ho capito che per usufruire della opzione "messaggi privati" devo raggiungere i 100 messaggi. Quando sara....se sara ....
Anche per le citazioni hai perfettamente ragione. Mi correggerò.

Ringrazio per l'augurio di benvenuta e spero sia ancora valido

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#224 Messaggio da kapedag »

@giulia...è maggiormente valido :)
Scusate il Le Chic ha fatto sparire dal sito i costi di tesseramento e ingresso alle varie serate, qualcuno sa se ci sono stati cambiamenti rispetto al 2012? Visto che mi si prospetta un noioso week end da solo non escludo di fare un salto da singolo tanto sta tessera asx la dovrò fare di qui a poco tempo...serve per diversi locali, l'unica speranza sarebbe che ancora prendono quella del Krystal ma dubito.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#225 Messaggio da leonida »

a fine novembre noi siamo entrati con quella del kristal
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”