CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#226 Messaggio da LUSI »

kapedag ha scritto:
tarta991 ha scritto:
kapedag ha scritto:@tarta...scusa ma sugli altri punti che ho segnato, tipo fotocopie, durata, riconoscimento altre tessere etc....chiedo perchè la politica dei prezzi associativi mi sembra seria e quindi questo club sarebbe da annoverare tra quelli corretti
....altra cosa invece che guardiamo con la lente di ingrandimento e' l' accesso al club, le fotocopie e l' eventuale privacy che ho notato, nel locale che frequentiamo, essere cosa molto rigorosa.
saluti tarta991
Ok tarta non insisto, se non ne vuoi parlare come preferisci, se ti ho chiesto direttamente è solo per allargare il numero di club di cui si parla in SZ e capire se meritano oppure no, sia sotto il profilo del divertimento, cosa che ci hai chiarito, sia sotto il profilo della correttezza, cosa che si capisce solo rispondendo alle domande che ho posto.
Infatti - secondo me e molti altri - non c'è rispetto della privacy se si fotocopiano documenti (invero anche se si visulizzano ma su questo non credo ci sia nulla da fare)
Grazie lo stesso
ci dispiace non poterti aiutare x animare ulteriormente la conversazione ma noi guardiamo sopratutto al divertimento e invece siamo un Po miopi sulla parte amministrativa.
saluti a presto tarta991

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#227 Messaggio da kapedag »

tarta991 ha scritto:..ci dispiace non poterti aiutare x animare ulteriormente la conversazione ma noi guardiamo sopratutto al divertimento e invece siamo un Po miopi sulla parte amministrativa. saluti a presto tarta991
Saluti a voi, tutto chiarissimo :wink:
Grazie lo stesso troveremo su Glamour di Misano e altri locali qualcuno che ci dia delucidazioni più dettagliate, almeno si spera...mica si può sparare sempre sugli stessi, anche se fanno cose talvolta un po ridicole da sostenere amministrativamente, tipo fotocopie o prezzi differenziati tra coppie e singoli.. :DDD
Ah sul Le Chic mi sono informato telefonicamente, mi hanno gentilmente spiegato che i costi d'ingresso sono sempre i soliti (direi bassi) ma che non accettano più la tessera Krystal e che quella ASX costa 50 euro per i singoli e 30 per le coppie. Devo verificare sulle fotocopie dei documenti poi li metto in lista. Contestualmente ho chiamato il Bolero ed appreso che una giornata al club (sauna + disco) per un singolo di venerdì o sabato arriva a costare attorno ai 200 euro, cosa buona e giusta per disincentivare non so altrettanto commercialmente, perchè incentivano i singoli fare la tessera altrove (dove l'ingresso costa meno) visto che - correttamente - il Bolero accetta tutte le tessere asx da chiunque emesse.
Io non capirò mai perchè questi locali arbitraggiano su queste scandalose tessere esponendosi a gravi rischi legali e non selezionano di più sui prezzi...bahhhhhhhhhhhh
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#228 Messaggio da LUSI »

kapedag ha scritto:
tarta991 ha scritto:..ci dispiace non poterti aiutare x animare ulteriormente la conversazione ma noi guardiamo sopratutto al divertimento e invece siamo un Po miopi sulla parte amministrativa. saluti a presto tarta991
Saluti a voi, tutto chiarissimo :wink:
Grazie lo stesso troveremo su Glamour di Misano e altri locali qualcuno che ci dia delucidazioni più dettagliate, almeno si spera...mica si può sparare sempre sugli stessi, anche se fanno cose talvolta un po ridicole da sostenere amministrativamente, tipo fotocopie o prezzi differenziati tra coppie e singoli.. :DDD
Ah sul Le Chic mi sono informato telefonicamente, mi hanno gentilmente spiegato che i costi d'ingresso sono sempre i soliti (direi bassi) ma che non accettano più la tessera Krystal e che quella ASX costa 50 euro per i singoli e 30 per le coppie. Devo verificare sulle fotocopie dei documenti poi li metto in lista. Contestualmente ho chiamato il Bolero ed appreso che una giornata al club (sauna + disco) per un singolo di venerdì o sabato arriva a costare attorno ai 200 euro, cosa buona e giusta per disincentivare non so altrettanto commercialmente, perchè incentivano i singoli fare la tessera altrove (dove l'ingresso costa meno) visto che - correttamente - il Bolero accetta tutte le tessere asx da chiunque emesse.
Io non capirò mai perchè questi locali arbitraggiano su queste scandalose tessere esponendosi a gravi rischi legali e non selezionano di più sui prezzi...bahhhhhhhhhhhh

sicuramente incrementare il numero di locali da prendere in esame come il glamour di misano oppure il rendez vous o altri tra la romagna e marche crea un dibattito che puo' dare solo esiti di critica costruttiva che dovrebbe essere assorbita dai gestori per........ farne..............tesoro mentre a noi serve ad allargare la visione riguardo gli aspetti amministrativi e gestionali dei locali che frequentiamo o che pensiamo di andare a provare.

saluti tarta991

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#229 Messaggio da kapedag »

kapedag ha scritto:Preparo una graduatoria dei club a secondo che non rispettino le regole di tesseramento, alla fine avremo i peggiori da denunciare in quanto carenti nelle caratteristiche per poter esser definiti associazioni e quindi necessitano l'applicazione del regime aperti al pubblico:
a) 1 punto se differenziano tra coppie e singoli
b) 2 punti se fanno fotocopie dei documenti
c) 1 punto se la tessera ha un costo non giustificato
d) 1 punto se ha durata ad anno solare
e) 3 punti se non viene riconosciuta la tessera di una medesima federazione emessa da diverso club.
Prima di scrivere quello che segue devo precisare che Il Le Chic è davvero un bel locale: pulito, curato, offre una molteplicità di ambienti, con un orario pieno vero, poco costoso, molto e ben frequentato (con il solito limite dei singoli ma non ci si può fare nulla) con un buffet degno di una cena vera e propria, davvero poco da dire!!
MI sono intrattenuto con la gestione per una mezz'ora sulle note questioni amministrative, avendomi richiesto la fotocopia dei documenti; sono aperti al dialogo e interessati ai diversi punti di vista, sostengono che la fotocopia gli viene richiesta da Federitalia e che il costo elevato è dovuto agli investimenti da fare con questi denari, vaghe le motiovazioni per non accettare la tessera Mytho, per prima la reciprocità. Insomma poco da dire anche sulla gestione, trasparente e accogliente.....ah per i singoli, c'era la vostra nota amica Cleopatra alla reception.
Purtroppo, però le loro prassi amministrative gli fanno prendere il punteggio negativo pieno di -8 in quanto fanno una tessera costosa, che varia da coppie a singoli, con fotocopie e non riconoscono quella del Mythoidea, sempre Federitalia come la loro.
Al momento (sulla base delle testimonianze pervenute nel 2013, da integrare con visite successive) abbiamo:
Le Chic Vicenza - 8 punti (a-b-c-d-e)
Mythoidea Bologna - 5 punti (a-b-c-d)
Olimpia Torino - 2 punti (b)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#230 Messaggio da coppia_co »

Kull da Saune Hot ha scritto:... E anche la famosa singola andrebbe controllata maggiormente perché se, da una parte, con i singoli svolge il gradito ruolo di "svuotapalle", per le coppie è una mina vagante... Che poi in un locale ci sia sempre una donna che va con i singoli non è che faccia tanto bene all'immagine del locale...
Bel giochino Kap, questo fatto quanti punti in meno !?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#231 Messaggio da kapedag »

edit
Ultima modifica di kapedag il 05/01/2013, 10:06, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#232 Messaggio da kapedag »

kapedag ha scritto:
coppia_co ha scritto:
Kull da Saune Hot ha scritto:... E anche la famosa singola andrebbe controllata maggiormente perché se, da una parte, con i singoli svolge il gradito ruolo di "svuotapalle", per le coppie è una mina vagante... Che poi in un locale ci sia sempre una donna che va con i singoli non è che faccia tanto bene all'immagine del locale...
Bel giochino Kap, questo fatto quanti punti in meno !?
Non è la singola del Mythoidea ma una ben più famosa, comunauque non si tratta di una questione amministrativa :DDD ..poi finchè è alla reception che vuoi dire? Simpatica e sorridente.......meglio del classico lumbard arcigno e sbrigativo che pensa solo ad incassare...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#233 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto: ...meglio del classico lumbard arcigno e sbrigativo che pensa solo ad incassare...
inizio OT
sempre una frecciatina su Milano e i lombardi ... siamo nel 2013, sei monotono, sei come un leghista nei confronti di roma e dei romani, e vinci questo pregiudizio una volta tanto :-D
fine OT
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#234 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto:
kapedag ha scritto: ...meglio del classico lumbard arcigno e sbrigativo che pensa solo ad incassare...
inizio OT
sempre una frecciatina su Milano e i lombardi ... siamo nel 2013, sei monotono, sei come un leghista nei confronti di roma e dei romani, e vinci questo pregiudizio una volta tanto :-D
fine OT
invece ha ragione kap, "arcigno e sbrigativo" il lombardo lo è di natura con rarissime eccezioni.
Quelli che pensano solo ad incassare non son invece affatto classificabili come tipici lombardi.
ipse dixit
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#235 Messaggio da kapedag »

@coppiaco Hai ragione, nel 2013 mi ero ripromesso di esser più buono... :-D il problema è che se in Lombardia non ci fosse giro me ne fregherei, invece c'è un giro della madonna con delle gestioni "industriali" che non hanno idea di come ci si debba affacciare a questo ambiente, oltretutto presuntuosi senza desiderio di migliorare...che poi riescano lo stesso è solo per contingenze di mercato, se si trovassero a Roma o sotto sai i vaffa.....Milano e dintorni potrebbero esser una fucina di situazioni interessanti, un vero peccato!!
Rimango dell'idea che il capitalismo di campagna veneto è il mio benchmark
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#236 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:@coppiaco Hai ragione, nel 2013 mi ero ripromesso di esser più buono... :-D il problema è che se in Lombardia non ci fosse giro me ne fregherei, invece c'è un giro della madonna con delle gestioni "industriali" che non hanno idea di come ci si debba affacciare a questo ambiente, oltretutto presuntuosi senza desiderio di migliorare...che poi riescano lo stesso è solo per contingenze di mercato, se si trovassero a Roma o sotto sai i vaffa.....Milano e dintorni potrebbero esser una fucina di situazioni interessanti, un vero peccato!!
Rimango dell'idea che il capitalismo di campagna veneto è il mio benchmark
buonista del cazzo, pane al pane!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#237 Messaggio da sensibilmente »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:@coppiaco Hai ragione, nel 2013 mi ero ripromesso di esser più buono... :-D il problema è che se in Lombardia non ci fosse giro me ne fregherei, invece c'è un giro della madonna con delle gestioni "industriali" che non hanno idea di come ci si debba affacciare a questo ambiente, oltretutto presuntuosi senza desiderio di migliorare...che poi riescano lo stesso è solo per contingenze di mercato, se si trovassero a Roma o sotto sai i vaffa.....Milano e dintorni potrebbero esser una fucina di situazioni interessanti, un vero peccato!!
Rimango dell'idea che il capitalismo di campagna veneto è il mio benchmark
buonista del cazzo, pane al pane!
ma siete sempre lì a ringhiarvi addosso !!
a meno che ... "l'amore non è bello se non è litigarello"
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#238 Messaggio da cp bg sex »

kapedag ha scritto:@coppiaco Hai ragione, nel 2013 mi ero ripromesso di esser più buono... :-D il problema è che se in Lombardia non ci fosse giro me ne fregherei, invece c'è un giro della madonna con delle gestioni "industriali" che non hanno idea di come ci si debba affacciare a questo ambiente, oltretutto presuntuosi senza desiderio di migliorare...che poi riescano lo stesso è solo per contingenze di mercato, se si trovassero a Roma o sotto sai i vaffa.....Milano e dintorni potrebbero esser una fucina di situazioni interessanti, un vero peccato!!
Rimango dell'idea che il capitalismo di campagna veneto è il mio benchmark
mi sa che sei giovane come esperienza nei locali notturni. milano non è verona padova o vicenza.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#239 Messaggio da kapedag »

cp bg sex ha scritto: mi sa che sei giovane come esperienza nei locali notturni. milano non è verona padova o vicenza.
Si solo da oltre 20 anni
:flash:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#240 Messaggio da cp bg sex »

kapedag ha scritto:
cp bg sex ha scritto: mi sa che sei giovane come esperienza nei locali notturni. milano non è verona padova o vicenza.
Si solo da oltre 20 anni
:flash:
e non hai ancora capito milano? complimenti, scrivi scrivi

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”