Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#5431 Messaggio da Kull »

Parsifal&Ginevra ha scritto:... una marcia in più per il giardino con piscina all'esterno... :wink:
Rispondiamo anche se non interpellati... :oops:
La domenica pomeriggio a L'Angolo del Paradiso (MO). Ok, Modena non è Romagna... Ma se il clima è buono, ovvero se non piove o non ci sono 50 gradi all'ombra, sarà imballato di coppie, pochi singoli, zona coppie riservata, tutto all'aperto, con piscina in muratura, non olimpionica ma più che sufficiente a rinfrescarsi...
L'ambiente sarà ruspante e non molto modaiolo, ma in compenso normalmente c'è sempre action e non per i singoli... :wink:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#5432 Messaggio da Giovanotto »

Parsifal&Ginevra ha scritto: Ciao Tarta, tu che sembri molto esperto di quella parte della Romagna, noi dovremmo andarci a breve per lavoro, tra i vari Glamour da te appena citato, e Rendez-Vous, e Tref-Point ed Extasia, quale ti sentiresti di consigliare come privè in questa stagione?
Non a caso specifichiamo "questa stagione", perchè sappiamo che in estate l'Extasia ha una marcia in più per il giardino con piscina all'esterno... :wink:
Grazie in anticipo per le eventuali indicazioni che vorrai darci...
P&G
Mi permetto di rispondervi anche io.
Non sono mai stato al Rendez Vous e al Tref Point ma nel periodo degli anni universitari nei mesi estivi mi trasferivo ed abitavo a Rimini dove frequentavo discoteche e non Privè, ma ho sufficienti motivi per dirvi di non considerare assolutamente questi due club in quanto frequentati da coppie attempate e stanziali, personaggi che si facevano "accompagnare" ecc. Li escluderei categoricamente. Parlo di 10 anni fa circa. Ora non credo la situazione sia cambiata di molto.
Diverso il discorso del Glamour e dell'Extasià che ho frequentato personalmente una volta ciascuno.
L'Extasià è stato il primo club privè dove ho messo piede nel vero senso della parola ma solo ed esclusivamente per curiosità (avevo 25 anni circa) . Ho solo curiosato e fatto del voyeurismo , ricordo un ambiente ben frequentato dove le coppie giocavano e alcune si scambiavano. Molto adatto al periodo estivo (ha un bel giardino con piscina) meno per il periodo invernale in quanto la zona interna è un pò datata.
Merita una visita d'estate anche se il prezzo di ingresso è sempre stato ed è attualmente abbastanza alto, sicuramente per i singoli ma in proporzione credo anche per le coppie.
La visita al Glamour invece è recente e risale mi sembra a novembre. Era un venerdì e non c'era molta gente. Credo che la serata migliore alla quale valga la pena di andare sia il sabato.
Il locale è stato già descritto da Tarta991 per cui non mi dilungo, aggiungo solo che è un privè nella norma con la più bella sala in assoluto con i gloryhole: è un rettangolo dove le pareti interne sono rivestite di specchi e possono accedervi le coppie. Da fuori c'è un vetro dove chi infila l'arnese vede tutto quello che succede in tutte le visuali degli specchi (splendido). Nella zona privè c'è ovviamente la zona solo coppe e quella mista. Non grandissimo come privè ma accettabile.
La disco abbastanza grande ma non bella come quella del Bolero o del Krystal.
Merita una visita il sabato nel periodo invernale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#5433 Messaggio da LUSI »

Kull ha scritto:
tarta991 ha scritto:... escludendo l' Extasia che dovevamo provare questa estate ma a un nostro contatto telefonico hanno sparato una cifra di ingresso + tessera da hilton hotel e quindi abbiamo desistito...
Sul sito internet non fanno menzione dei costi di ingresso... E già questa è una cosa noiosa... Le saune privè lo scrivono chiaramente, i club no. Perché?!? :evil:

Quanto vi hanno sparato all'Extasia? :o
Solo serata o anche pomeriggio in piscina? Strano anche che abbiano dato i prezzi per telefono, molti club non lo fanno... Altra pessima abitudine... :evil:

volevamo allargare i nostri orizzonti e cambiare la nostra serata comunque ci sembra che ci hanno chiesto o € 60,00 + € 60,00 = € 120,00 o era € 60,00 + € 50,00 = € 110,00 ( tessera + ingresso o viceversa ) comunque x provare una serata che poteva essere un " rischi " abbiamo desistito e siamo andati al glamour di misano ( usato sicuro )...................
saluti tarta991

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75203
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#5434 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto: Sul sito internet non fanno menzione dei costi di ingresso... E già questa è una cosa noiosa... Le saune privè lo scrivono chiaramente, i club no. Perché?!? ...
Così aveva chiarito tempo fa madame K confermando un'ipotesi che avevo segnalato in precedenza
KrystalClub ha scritto: ... Come circoli privati i club privè non potrebbero nemmeno avere un sito internet se non accessibile, con login e password, solamente ai soci. Perchè questo? Perchè il sito è considerato pubblicità, vietata alle associazioni (così come insegne ed indicazioni all'esterno dei locali).
Le cifre dei "contributi per la serata" non possono essere dichiarate, specialmente sul sito, perchè in questo modo si individua un'attività commerciale.Credetemi che non è facile barcamenarsi in questo limbo in cui le carenze normative sono enormi e in cui i furbi dilagano...Tutto ciò che diciamo è a nostro rischio e fare dichiarazioni pubbliche ci si può ritorcere contro in qualsiasi momento...Sandra
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#5435 Messaggio da ttraveller »

leonida ha scritto:
Giovanotto ha scritto: Provo a recensire solo brevemente le mie esperienze personali perché aperta parentesi ho notato che sono più apprezzate le recensioni asettiche del locale piuttosto che quelle personali (forse è anche giusto così) e il caso di un utente di questo forum, Ttraveller, un singolo, me lo ha dimostrato. Risultato che questo utente non recensisce più e questo mi secca per due motivi: primo mi piaceva leggere le sue recensioni a me molto utili , secondo uno dei pochi che recensiva veramente e non si perdeva in sole battutine o short message chiusa parentesi.
non credo che Ttraveller non scriva piu perche sul forum piaciono esclusivamente le recensioni asettiche, anzi.

qulacuno ha solo commentato che i suoi racconti sembravano un po troppo seriali e ci si è domandati se fossero pura verita o fantasie o il mix delle due.

se tornasse scrivere sarei personalmente ben contento, fatto sempre salvo di rimanere IT e recensire i locali.

Cosi come credo valga sempre la pena aggiungere alla recensioni le proprie esperienze personali.

Piano piano ragazzi...non è che non scivero' piu rece...mi è solo passata un po la frenesia di recensire sempre, visto che mi sembra interessi poco...poi complice una attività SICURAMENTE BLANDA puo' essere sembrato un addio..

CHE NON E' !

e anzi, Giovanotto mi ha gia ricaricato un po con la sua rece...oh che ci devo fare, a me piace leggere i cazzi degli altri nel dettaglio.... e con lo stesso spirito, io scrivo i miei (ma ad onor del vero li scrivo prima di tutto per il mio gusto personale e solo poi per gli altri che leggono)

a presto

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75203
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#5436 Messaggio da coppia_co »

ttraveller ha scritto: ... ma ad onor del vero li scrivo prima di tutto per il mio gusto personale e solo poi per gli altri che leggono
Immagine

:wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5437 Messaggio da kapedag »

@Ttraveller..... ho visto diverse altre tue "recensioni" su altri siti, uno in particolare......molto frequentato "al femminile" ;) diciamo che sono solo un po ripetitive e forse un po finalizzate ad ottenere compagnia per andare nei privè, più che descrivere gli ambienti.... o sbaglio?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5438 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Per:

Kull, Tarta, Giovanotto....

Grazie davvero per le Vostre utilissime indicazioni!

Se ci confermeranno l'appuntamento di lavoro in quella zona, faremo in modo di poterci fermare per il fine settimana, proveremo e posteremo i nostri commenti.

P&G

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 337
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Recensioni di Club Privè

#5439 Messaggio da giovanni100 »

In Veneto, mi risulta che esistono diversi privè, stranamente non ho mai letto nulla sul loro funzionamento. Sono totalmente sconosciuti oppure, sono avversati perché non meritano?
Io so della loro esistenza ma non delle caratteristiche.
Sarebbe interessante, se qualcuno li ha conosciuti lasciasse la propria impressione.
Diventerebbe, della serie "aiutiamoci nelle conoscenze"!

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95397
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Recensioni di Club Privè

#5440 Messaggio da sensibilmente »

giovanni100 ha scritto:In Veneto, mi risulta che esistono diversi privè, stranamente non ho mai letto nulla sul loro funzionamento. Sono totalmente sconosciuti oppure, sono avversati perché non meritano?
Io so della loro esistenza ma non delle caratteristiche.
Sarebbe interessante, se qualcuno li ha conosciuti lasciasse la propria impressione.
Diventerebbe, della serie "aiutiamoci nelle conoscenze"!
recensioni ??
è proprio quello che c'è in 363 pagine, molte di queste localizzate nel triangolo magico veneto
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#5441 Messaggio da cp bg sex »

giovanni100 ha scritto:In Veneto, mi risulta che esistono diversi privè, stranamente non ho mai letto nulla sul loro funzionamento. Sono totalmente sconosciuti oppure, sono avversati perché non meritano?
Io so della loro esistenza ma non delle caratteristiche.
Sarebbe interessante, se qualcuno li ha conosciuti lasciasse la propria impressione.
Diventerebbe, della serie "aiutiamoci nelle conoscenze"!

Strano, molto strano. Cominciamo a pensare che bisogna sempre parlare bene solo di uno altrimenti...
e si che lo frequentiamo anche noi, però sta cosa inizia apuzzare

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5442 Messaggio da kapedag »

cp bg sex ha scritto:
giovanni100 ha scritto:In Veneto, mi risulta che esistono diversi privè, stranamente non ho mai letto nulla sul loro funzionamento. Sono totalmente sconosciuti oppure, sono avversati perché non meritano?
Io so della loro esistenza ma non delle caratteristiche.
Sarebbe interessante, se qualcuno li ha conosciuti lasciasse la propria impressione.
Diventerebbe, della serie "aiutiamoci nelle conoscenze"!

Strano, molto strano. Cominciamo a pensare che bisogna sempre parlare bene solo di uno altrimenti...
e si che lo frequentiamo anche noi, però sta cosa inizia apuzzare
Ma fatela finita con questa dietrologia!!!
Se nessuno recensisce altri locali è solo perchè o non ci va (caso mio) oppure chi ci va non è presente su SZ. Molti poi dei gestori di questi locali sono stati, fino ad ora, solo capaci a combinare casini qui sul forum, facendo incetta di strani soggetti che servivano solo a sparare sugli avversari.
TUTTI SAREMMO FELICI DI LEGGERE RECENSIONI E VARIARE L'INSALATA DEI PRIVE' CONOSCIUTI E SAREBBE D'AIUTO SE CI FOSSE SERIETA' E INTELLIGENZA ...CI SPERIAMO!
Anzi perchè non cominiciate propiro voi che sentite puzze strane ma che conosciamo come frequentatori veri da tempo operativi sul forum e non nick aperti appositamente con fini ....disinvolti.
THANKS
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#5443 Messaggio da Super-Cannes »

Rispondiamo anche noi a CPBG: abbiamo recensito il Moulin Rouge non moltissime pagine addietro, e ci siamo andati quasi un mese per averne una immagine il più possibile completa, le conclusioni le abbiamo date e non sono proprio tutte positive.Stiamo comunque parlando dell'unica alternativa reale al K in veneto, del resto di altri locali non se ne parla semplicemente perchè sono scannatoi, bordelli rinominati male e gestiti peggio.
A chi servirebbe una recensione negativa di un pessimo locale?Il K è "coccolato" non per il locale in sè ma per una gestione illuminata e consapevole delle peculiarità, ed esigenze, di questo mondo.Francamente di aiutare l'ennesimo imprenditorucolo furbo non ne abbiamo voglia e, sempre personalmente, per quanto possibile continueremo a sconsigliare certi locali a chi ce ne chiede nota.Nessun complotto, nessun accordo tra gestori e utenti, diciamo piuttosto un "patto tra gentiluomini e gentildonne"...

M e M

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#5444 Messaggio da cp bg sex »

kapedag ha scritto:
cp bg sex ha scritto:
giovanni100 ha scritto:In Veneto, mi risulta che esistono diversi privè, stranamente non ho mai letto nulla sul loro funzionamento. Sono totalmente sconosciuti oppure, sono avversati perché non meritano?
Io so della loro esistenza ma non delle caratteristiche.
Sarebbe interessante, se qualcuno li ha conosciuti lasciasse la propria impressione.
Diventerebbe, della serie "aiutiamoci nelle conoscenze"!

Strano, molto strano. Cominciamo a pensare che bisogna sempre parlare bene solo di uno altrimenti...
e si che lo frequentiamo anche noi, però sta cosa inizia apuzzare
Ma fatela finita con questa dietrologia!!!
Se nessuno recensisce altri locali è solo perchè o non ci va (caso mio) oppure chi ci va non è presente su SZ. Molti poi dei gestori di questi locali sono stati, fino ad ora, solo capaci a combinare casini qui sul forum, facendo incetta di strani soggetti che servivano solo a sparare sugli avversari.
TUTTI SAREMMO FELICI DI LEGGERE RECENSIONI E VARIARE L'INSALATA DEI PRIVE' CONOSCIUTI E SAREBBE D'AIUTO SE CI FOSSE SERIETA' E INTELLIGENZA ...CI SPERIAMO!
Anzi perchè non cominiciate propiro voi che sentite puzze strane ma che conosciamo come frequentatori veri da tempo operativi sul forum e non nick aperti appositamente con fini ....disinvolti.
THANKS
la ci scusi professore :oops:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5445 Messaggio da kapedag »

@ M e M :)
Quello che guida certi intervent di certi personaggi è solo negatività e invidia. La serietà e l'intelligenza sono apprezzati solo da chi ne dispone.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”