Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Angeli87
Bannato
Bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2013, 18:51
Località: ROMA

Re: Recensioni di Club Privè

#5536 Messaggio da Angeli87 »

Ortheus ha scritto:
Angeli87 ha scritto:...L'illusionista chi era ? Donna o Uomo ?
l'illusionista era dunque bravo...

come il Mago Casanova uguale !

Angeli87
Bannato
Bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2013, 18:51
Località: ROMA

Re: Recensioni di Club Privè

#5537 Messaggio da Angeli87 »

giulia ha scritto:blackdevil gli avrei risposto solo per non far capire che sono una "publicitaria" . Se non ho avuto altre esperienze, non potevo inventarmele. Mi sa di averlo gia spiegato che speriamo in un futuro piu "attivo", sarà anche per la nostra mancanza di esperienza, abbiamo solo il desiderio e ci impegnamo .
Se non ha la tessera deve solo chiedere spiegazioni li .....

Però hai ragione, mi fermo qui.



Giulia quello mi è emerso da come scrivevi non te la prendere se devo farti delle scuse te le faccio ma non negare che un po di "montature" le hai postate senza se e senza ma se sei corretta chiaramente spero ci siamo chiariti un bacio e buon lavoro.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5538 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:blackdevil gli avrei risposto solo per non far capire...
Ti pare che a uno come lui che crede di prenderci tutti per fessi puoi far capire o non far capire qualcosa? La simpatia e la furbizia che mette qui sul forum è la stessa che usa per condurre il suo locale, vedi un po te...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Questione tessere annuali

#5539 Messaggio da Giovanotto »

Angeli87 ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
Angeli87 ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti,
Qualcuno Sto arrivando! Come funzionano?

Sabato siamo andati a F ed abbiamo fatto le nuove tessere annuali (che non ci hanno dato ma ci daranno la prossima volta...)
Le stesse tessere valgono anche per il kristal e/o per il le chic oppure bisogna fare una tessera nuova x ogni locale ogni anno?

Grazie e baci


problema comune di tutti gli anni è UN MANGIA MANGIA perchè scrivi F ? e poi metti invece il nome per disteso dell'altro locale ? scrivili entrambi i nomi dei locali, con la F ce ne saranno più di uno in Italia di club :blowkiss: :blowkiss:
f = fashion

Ok perfetto grazie noi sabato questo andiamo al Fashion ce ne hanno parlato come il migliore d'italia insieme al Bolero vero ?
Se per migliore intendi bellezza del locale, livello di frequentazione, divertimento sia in disco che nei privè, è vero, + il Krystal Club di Vicenza
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#5540 Messaggio da Giovanotto »

:o :o :o :o :o :o :o :o :o

Sono allibito!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Angeli87
Bannato
Bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2013, 18:51
Località: ROMA

Re: Recensione fashion club Milano sabato 5/1

#5541 Messaggio da Angeli87 »

Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti,
Sabato siamo andati al fashion, per noi era la 5a volta.
Complessivamente la serata é stata molto bella, qualche info

La parte disco e stata molto divertente come al solito, molta carica sensuale, molte donne (me compresa) che hanno ballato sul palo etc...peccato per la musica che non e un gran che

Zona sigarette e per noi il fulcro del locale, il posto in cui si conoscono le altre coppie ci si rilassa e si fa amicizia..per la prima volta ci e capitato di incontrare coppie già conosciute (in particolare 2 coppie italo/ucraine)
Frequentazione complessivamente buona con tante coppie della nostra età (30/40) e tutte di bella presenza, in particolare il mio lui apprezza la gara tra le ragazze tra chi e più sexy...e io non mi tiro indietro !!

Nota dolente la dark room: abbiamo voluto provarla ma dopo pochi minuti siamo dovuti scappare...ero assediata!!

Prive buono come al solito, io mi sono divertita con una bella bionda poi abbiamo scelto una stanza dove ci hanno raggiunto due single...e via alle danze!!

X chi c'era io da meta serata in poi ero vestita solo di un completino bianco...sono rossa e 170cm

Presto vogliamo provare il kristal e le chic, vi terremo informati


Baci
A&M

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#5542 Messaggio da Giovanotto »

edit
Ultima modifica di Giovanotto il 08/01/2013, 15:07, modificato 1 volta in totale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5543 Messaggio da kapedag »

Giovanò...lascia perdere tu non conosci gli antefatti....il tuo msg non c'entra nulla.
Ultima modifica di kapedag il 08/01/2013, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#5544 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto: Giovanò...lascia perdere tu non conosci gli antefatti....il tuo msg non c'entra nulla.
Già fatto già fatto.
Cancella quello che hai quotato , perfavore
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Recensione fashion club Milano sabato 5/1

#5545 Messaggio da Farfallina78 »

Angeli87 ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti,
Sabato siamo andati al fashion, per noi era la 5a volta.
......
Baci
A&M
Beh grazie per la citazione...ma a che pro ?

Inoltre da NOVIZI perchè tutta questa animosità?
Noi cerchiamo un posto dove parlare serenamente e liberamente delle nostre biricchinate...siamo nel posto sbagliato ?

Tanti Baci
A&M

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Recensioni di Club Privè

#5546 Messaggio da Farfallina78 »

Qualcuno è mai stato al Fashion Club di Milano di mercoledi ? che aria tira?

Baci
A&M

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5547 Messaggio da porkinside »

mamma mia........ altro che allibito.........

un utente che cerca su internet aiuto su come meglio indirizzarsi in questo mondo nascosto dal bigottismo............deve finire a leggere queste guerre di invidia?

mi chiedo io: ma a un gestore di un locale conviene essere trasparente, onesto, sincero, rispondere alle domande su di un forum come questo, oppure entrare con nick inventati solo per denigrare altri?

preciso che non ce l'ho affatto con chi gestisce il forum
non ce l'ho affatto con i gestori del kristal, di cui apprezzo il fatto di metterci la faccia e di essere oltremodo trasparenti

ce l'ho solo con questi pirla dei locali torinesi che, lo scrivo chiaramente, in questo modo non fanno che disincentivare a frequentare i loro locali!

perchè la questione è una: se io, gestore, sto tranquillo e certo della bontà del mio locale ho tutto l'interesse ad essere trasparente e comunicativo. se invece temo la concorrenza, perchè so le mie lacune, invece di usare il forum per migliorarle............ cerco di denigrare utenti, forum e concorrenti.........

ma cari miei.....ottenete l'esatto contrario

io ora come ora sono spaventato dall'andare al buio in un locale torinese..........perchè avere una brutta esperienza alla prima volta vorrebbe dire chiudere per sempre con questo mondo........

a me piacerebbe anzi che molti più locali si iscrivessero con il proprio nick e portassero anche gli iscritti a iscriversi. il passaparola è l'anima del commercio ;)

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5548 Messaggio da giulia »

Porkinside tranquillo .... con l'aiuto degli altri utenti veri io ho capito come stanno le cose e mi permetto di ripettere quello che ti avevo consigliato prima, cioè vai a farti tranquillamente la TUA di esperienza in qualsiasi club di Torino, visto che è questa la zona più vicina. Poi sarà a te decidere dove continuare ad andare ....o no

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#5549 Messaggio da coppia_co »

Angeli87 ha scritto:TUTTO CHIARO ALLA FINE IL FURUM E' GESTITO DAI TITOLARI DEL KRISTAL ! COME FACCIAMO A CANCELLARCI DAL FORUM ? PROVVEDETE GRAZIE O BANNATECI MEGLIO ANCORA !
Semplice. autoeliminati, non leggere e non scrivere più !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#5550 Messaggio da coppia_co »

Farfallina78 ha scritto:Qualcuno è mai stato al Fashion Club di Milano di mercoledi ? che aria tira?BaciA&M
Serate per pochi intimi, inadatta per prime esperienze.
Hai il vantaggio che il contributo d'ingresso è ridotto rispetto alle altre serate ed è comprensivo del costo della tessera annuale o suo rinnovo. Se non è cambiato ultimamente il tutto a 30€/coppia.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”