Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#7261 Messaggio da Farfallina78 »

Abbiamo controllato e la Mason chiude all'1:00, considerato che non potremmo arrivare prima delle 23:00 non ne vale la pensa sarà per la prossima volta

Baci
A&M

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Saune Hot

#7262 Messaggio da porkinside »

miiiiiiiiii quante pagine di litigi anche qua...........

nei forum dove faccio il moderatore "consiglio" di continuare a litigare in privato.............

mica per nulla, per non distogliere chi legge dagli argomenti del topic...........

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#7263 Messaggio da sensibilmente »

porkinside ha scritto: nei forum dove faccio il moderatore "consiglio" di continuare a litigare in privato.............
che forum è ??
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Saune Hot

#7264 Messaggio da porkinside »

sensibilmente ha scritto:
porkinside ha scritto: nei forum dove faccio il moderatore "consiglio" di continuare a litigare in privato.............
che forum è ??
non è rilevante.

può essere anche un forum di bridge o di scacchi............ le "buonemaniere" valgono per tutti i forum............

ovviamene il "consiglio" era volutamente tra virgolette..... perchè litigare in pubblico porta a sanzioni...........

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Domani serata

#7265 Messaggio da bekaert »

aguirre1 ha scritto:
Giovanotto ha scritto: Anche io, poco tempo fa, ho chiesto info un pò dettagliate riguardo questo locale ad un utente di questo forum, che però non ha dato seguito alla mia richiesta.

Ti premetto che io non ci sono mai andato, quindi referisco de relato

Un pò di tempo fa: ambiente molto curato, ma quasi nessuno

Naturalmente le cose possono essersi modificate
non so se era per noi la richiesta di info.
ci siamo stati 3 volte : 2 la domenica pomeriggio, 1 di giovedì sera nelle vacanze di Natale.
nei primi due casi locale pieno e ben frequentato, dicono sia meglio arrivare intorno alle 15.00, verso sera, la vigilia di Natale, tendeva a scemare;
il giovedì sera, invece, locale strapieno intorno alle 18.00 e buon afflusso fino quasi alle 23.00 quando siamo usciti.
se proprio dobbiamo essere precisi, non ci e' sembrato un locale per singles, a parte una coppia il giovedì che ha giocato con qualcuno di loro .
e' consigliabile portarsi l'accappatoio da casa, almeno fino a quando non avranno potenziato il riscaldamento.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Domani serata

#7266 Messaggio da bekaert »

Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti
Domani sera 9/1 saremo a Milano e pensavano di provare il maison di gessate dopo le 22:00, c lo consigliate?
Che gente ci possiamo aspettare?

Baci
l'ambiente ci e' sempre sembrato di buon livello, non sempre pero si riesce a socializzare, ma senz'altro molto più easy di tante altre saune.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Domani serata

#7267 Messaggio da aguirre1 »

bekaert ha scritto:
non so se era per noi la richiesta di info.
onestamente no, però non importa, ben venga la vostra esperienza, anche perchè su Gessate non si sa molto


bekaert ha scritto:
ci siamo stati 3 volte : 2 la domenica pomeriggio, 1 di giovedì sera nelle vacanze di Natale.
nei primi due casi locale pieno e ben frequentato, dicono sia meglio arrivare intorno alle 15.00, verso sera, la vigilia di Natale, tendeva a scemare;
il giovedì sera, invece, locale strapieno intorno alle 18.00 e buon afflusso fino quasi alle 23.00 quando siamo usciti.
se proprio dobbiamo essere precisi, non ci e' sembrato un locale per singles, a parte una coppia il giovedì che ha giocato con qualcuno di loro .
e' consigliabile portarsi l'accappatoio da casa, almeno fino a quando non avranno potenziato il riscaldamento.

grazie per questi chiarimenti, Bek :))

Avatar utente
doppiobogey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 395
Iscritto il: 10/07/2012, 16:23
Località: on the tee
Contatta:

Re: Domani serata

#7268 Messaggio da doppiobogey »

verso sera, la vigilia di Natale, tendeva a scemare;
Naturale! C'era la concorrenza della messa di mezzanotte!
Honi soit qui mal y pense

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#7269 Messaggio da Kull »

Tornando in topic e riassumendo... In Italia, saune hot/privè, quale scegliere per i prossimi week-end?
Le Chic?
Le'O?
Mythodea?

Si cercano coppie carine, simpatiche e che non si credano a catechismo per creare atmosfera erotica... :DDD
Possibilmente pochi singoli e non fastidiosi, mute canine non gradite... :-D

Suggerimenti? :wink:

P.S.: Ce ne sono altre? :o

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#7270 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Tornando in topic e riassumendo... In Italia, saune hot/privè, quale scegliere per i prossimi week-end?
Le Chic?
Le'O?
Mythodea?

Si cercano coppie carine, simpatiche e che non si credano a catechismo per creare atmosfera erotica... :DDD
Possibilmente pochi singoli e non fastidiosi, mute canine non gradite... :-D

Suggerimenti? :wink:

P.S.: Ce ne sono altre? :o
  • Gardacqua
    Acquain
    Aquardens
    Wave
    ecc.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#7271 Messaggio da Giovanotto »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:Tornando in topic e riassumendo... In Italia, saune hot/privè, quale scegliere per i prossimi week-end?
Le Chic?
Le'O?
Mythodea?

Si cercano coppie carine, simpatiche e che non si credano a catechismo per creare atmosfera erotica... :DDD
Possibilmente pochi singoli e non fastidiosi, mute canine non gradite... :-D

Suggerimenti? :wink:

P.S.: Ce ne sono altre? :o
  • Gardacqua
    Acquain
    Aquardens
    Wave
    ecc.
Siccome il paragone saune/privè e saune hot mi interessa, provo a confrontarmi con Belnudo, il quale, non so perchè, non mi sembra molto predisposto nei miei confronti e tende a respingermi, ma magari è solo una mia impressione.
Comunque, premesso che i suoi interventi spesso mi divertono (evidentemente questa per lui è una colpa, perchè mi ha anche ripreso in questo senso), mi piacerebbe capire meglio la sua esperienza riguardo alla diversità tra saune/privè e saune/hot, cioè che cosa può capitare in termini pratici in una sauna hot. Si può avere una mini-recensione? Non chiedo saune segrete, che essendo tali, capisco che vengano custodite con gelosia, ma info su quelle elencate sopra: Gardacqua, Acquain, Aquardens , Wave (che mi interessa meno se gay oriented) e compagnia bella.
Dico brevemente la mia riguardo a saune che, non so se possono essere considerate saune hot , ma sono comunque naturiste.
Premesso che sono d'accordo che quello che fa la differenza in termini pratici, su quanto possa accadere di intrigante, è il numero di frequentazioni (in termini numerici, è ovvio, lo dice il calcolo delle probabilità, che il frequentatore assiduo ha più probabilità del frequentatore occasionale), dico brevemente la mia esperienza nelle sporadiche visite a queste presunte saune/hot/naturiste:
Ho visitato tre volte le terme di Erding vicino Monaco di Baviera, due volte le terme di Merano e una volta il Gardacqua (mi sembra sia quello vicino Verona).
Mai a me capitata la minima occasione e neanche visto fare niente di niente se non una volta alle terme di Merano, nell'idro interno (era comunque estate), una coppia giovane un pò in carne ma carina si è scambiata reciproci giochi manuali cercando di fare finta di niente, ma ai miei occhi non è passato inosservato.
La prima volta alle terme di Erding, invece , ho avuto un approccio casuale con una giovane signora tedesca. Ricordo che eravamo nei lettini riscaldati a rilassarci , di fronte alla grande piscina interna nudista, e lei chiedendomi 1 Sei italiano 2 come mai sei solo (ero in realtà con un amico), mi raccontava a sua volta di essere li da sola perchè il marito era con i figli a Milano a vedere la partita di calcio e lei li sola per rilassarsi. Io soloa Monaco (l'amico è amico per questo :P ) , lei sola a Monaco , il marito a Milano ...Ma li alle terme non si è fatto niente se non darsi un appuntamento per la sera. Ma questa è stata un'occasionale e fortunosa conquista la mia, che poteva succedere anche al bar, ma non un'esperienza hot in sauna.

Sarei curioso di sapere cosa può accadere all'atto pratico in queste saune/naturiste...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Domani serata

#7272 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto:
bekaert ha scritto:
non so se era per noi la richiesta di info.
onestamente no, però non importa, ben venga la vostra esperienza, anche perchè su Gessate non si sa molto


bekaert ha scritto:
ci siamo stati 3 volte : 2 la domenica pomeriggio, 1 di giovedì sera nelle vacanze di Natale.
nei primi due casi locale pieno e ben frequentato, dicono sia meglio arrivare intorno alle 15.00, verso sera, la vigilia di Natale, tendeva a scemare;
il giovedì sera, invece, locale strapieno intorno alle 18.00 e buon afflusso fino quasi alle 23.00 quando siamo usciti.
se proprio dobbiamo essere precisi, non ci e' sembrato un locale per singles, a parte una coppia il giovedì che ha giocato con qualcuno di loro .
e' consigliabile portarsi l'accappatoio da casa, almeno fino a quando non avranno potenziato il riscaldamento.

grazie per questi chiarimenti, Bek :))

Si, la mia richiesta mi sembra fosse proprio per loro.
Grazie delle precisazioni.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#7273 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto:
Sarei curioso di sapere cosa può accadere all'atto pratico in queste saune/naturiste...

Anche se non sono Belnudo , ti dico la mia

Sono stato per anni in diverse terme svizzere ed austriache molto famose, anche usufruendo di aperture serali (per es. a Bad Hofgastein c'è l'apertura fino alle 23)

Sono posti per famiglie e personalmente - al di là del fatto che sono ambienti FKK proprio di regolamento - non ho mai visto nulla di particolare, tranne le solite coppiette che però le troveresti in qualsiasi altro posto, dai giardini pubblici alla discoteca

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Saune Hot

#7274 Messaggio da leonida »

Giovanotto ha scritto:
belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:Tornando in topic e riassumendo... In Italia, saune hot/privè, quale scegliere per i prossimi week-end?
Le Chic?
Le'O?
Mythodea?

Si cercano coppie carine, simpatiche e che non si credano a catechismo per creare atmosfera erotica... :DDD
Possibilmente pochi singoli e non fastidiosi, mute canine non gradite... :-D

Suggerimenti? :wink:

P.S.: Ce ne sono altre? :o
  • Gardacqua
    Acquain
    Aquardens
    Wave
    ecc.
Siccome il paragone saune/privè e saune hot mi interessa, provo a confrontarmi con Belnudo, il quale, non so perchè, non mi sembra molto predisposto nei miei confronti e tende a respingermi, ma magari è solo una mia impressione.
Comunque, premesso che i suoi interventi spesso mi divertono (evidentemente questa per lui è una colpa, perchè mi ha anche ripreso in questo senso), mi piacerebbe capire meglio la sua esperienza riguardo alla diversità tra saune/privè e saune/hot, cioè che cosa può capitare in termini pratici in una sauna hot. Si può avere una mini-recensione? Non chiedo saune segrete, che essendo tali, capisco che vengano custodite con gelosia, ma info su quelle elencate sopra: Gardacqua, Acquain, Aquardens , Wave (che mi interessa meno se gay oriented) e compagnia bella.
Dico brevemente la mia riguardo a saune che, non so se possono essere considerate saune hot , ma sono comunque naturiste.
Premesso che sono d'accordo che quello che fa la differenza in termini pratici, su quanto possa accadere di intrigante, è il numero di frequentazioni (in termini numerici, è ovvio, lo dice il calcolo delle probabilità, che il frequentatore assiduo ha più probabilità del frequentatore occasionale), dico brevemente la mia esperienza nelle sporadiche visite a queste presunte saune/hot/naturiste:
Ho visitato tre volte le terme di Erding vicino Monaco di Baviera, due volte le terme di Merano e una volta il Gardacqua (mi sembra sia quello vicino Verona).
Mai a me capitata la minima occasione e neanche visto fare niente di niente se non una volta alle terme di Merano, nell'idro interno (era comunque estate), una coppia giovane un pò in carne ma carina si è scambiata reciproci giochi manuali cercando di fare finta di niente, ma ai miei occhi non è passato inosservato.
La prima volta alle terme di Erding, invece , ho avuto un approccio casuale con una giovane signora tedesca. Ricordo che eravamo nei lettini riscaldati a rilassarci , di fronte alla grande piscina interna nudista, e lei chiedendomi 1 Sei italiano 2 come mai sei solo (ero in realtà con un amico), mi raccontava a sua volta di essere li da sola perchè il marito era con i figli a Milano a vedere la partita di calcio e lei li sola per rilassarsi. Io soloa Monaco (l'amico è amico per questo :P ) , lei sola a Monaco , il marito a Milano ...Ma li alle terme non si è fatto niente se non darsi un appuntamento per la sera. Ma questa è stata un'occasionale e fortunosa conquista la mia, che poteva succedere anche al bar, ma non un'esperienza hot in sauna.

Sarei curioso di sapere cosa può accadere all'atto pratico in queste saune/naturiste...
So che ė una rottura di cazzo, però se cerchi nel topic trovi una discussione già affrontata con i commenti di molti, compresi quelli di belnudo.

Ti consiglieri di cercarla e di iniziare da li per farti un' idea.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#7275 Messaggio da Giovanotto »

leonida ha scritto: So che ė una rottura di cazzo, però se cerchi nel topic trovi una discussione già affrontata con i commenti di molti, compresi quelli di belnudo.

Ti consiglieri di cercarla e di iniziare da li per farti un' idea.
Hai ragione , per cercare però ci vuol tempo e pazienza. Lo farò, devo rileggermi pagine indietro.
Però ok i commenti ma ci sono anche le rece dell'accaduto?
Perchè il commento mi interessa ma la rece di più.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”