Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5626 Messaggio da KrystalClub »

Per quel che possa valere la nostra opinione, in attesa della nuova epifania della Pimpi su Private Trasgressioni, appoggiamo in pieno sia l'idea di coppia_co di creare un topic ad hoc per il "cazzeggio", sia quella di Leonida di spostare nel frattempo il più possibile le chiacchiere in libertà nel topic "Dedicato alle coppie".
Le ultime pagine di "Recensioni..." sono -seppure a volte piacevoli- totalmente avulse dallo scopo del thread.
Siamo certi che se la nuova impostazione dovesse prendere piede, ne beneficerebbe tutta la fruibilità della sezione.
Cerchiamo quindi di convincere tutti a seguire questa linea.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5627 Messaggio da blackdevil »

kapedag ha scritto: E io che pensavo che quel topic fosse dedicato a foto e misure :imslow:


Bè, ovviamente mi riferisco a questo:

http://superzeta.it/viewtopic.php?f=6&t=26678

:wink:

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#5628 Messaggio da ttraveller »

giulia ha scritto:
blackdevil ha scritto:
Concordo totalmente. Tra l'altro ho notato che un diniego fornito dalla donna ha molto più effetto e soprattutto riduce quasi a zero qualunque altro timido tentativo successivo di approccio (e spesso ha effetto contemporaneamente anche sugli altri singoli eventualmente presenti). Questo perché, probabilmente, la negazione del singolo da parte dell'uomo viene vista più come una scelta personale che il patner maschile cerca di imporre a quello femminile mentre invece, se è lei direttamente a dire no, non si lasciano molto spazio a dubbi.
Ti posso solo raccontare la mia unica esperienza per adesso. Eravamo nel prive tra di noi ed a un certo momento mi sento due mani sul sedere....senza aver chiesto permesso, senza che ce ne siamo accorti che era entrato - a quel punto io detto un deciso "no, grazie", solo che dopo 2-3 minuti mi trovo di nuovo con le sue mani sul sedere. A quel punto mi sono fermata, ho guardato mio marito ed e intervenuto lui. Perciò, sono anche le situazioni quando un "deciso no" da parte della donna non basta

beh ma questa è una situazione limite... per non avere in giro scemi come questi bisognerebbe selezionare le nascite.... e purtroppo ci saranno sempre.

l'unica altra alternativa è fare in modo che persone come queste non si divertano mai, cosi che vedendo il risultato delle loro azioni si rifugino solo in privee bordello...

purtroppo invece capita che certi neanderthal riescano a divertirsi, percui non scatta loro mai la molla

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5629 Messaggio da blackdevil »

ttraveller ha scritto:
giulia ha scritto:
blackdevil ha scritto:
Concordo totalmente. Tra l'altro ho notato che un diniego fornito dalla donna ha molto più effetto e soprattutto riduce quasi a zero qualunque altro timido tentativo successivo di approccio (e spesso ha effetto contemporaneamente anche sugli altri singoli eventualmente presenti). Questo perché, probabilmente, la negazione del singolo da parte dell'uomo viene vista più come una scelta personale che il patner maschile cerca di imporre a quello femminile mentre invece, se è lei direttamente a dire no, non si lasciano molto spazio a dubbi.
Ti posso solo raccontare la mia unica esperienza per adesso. Eravamo nel prive tra di noi ed a un certo momento mi sento due mani sul sedere....senza aver chiesto permesso, senza che ce ne siamo accorti che era entrato - a quel punto io detto un deciso "no, grazie", solo che dopo 2-3 minuti mi trovo di nuovo con le sue mani sul sedere. A quel punto mi sono fermata, ho guardato mio marito ed e intervenuto lui. Perciò, sono anche le situazioni quando un "deciso no" da parte della donna non basta

beh ma questa è una situazione limite... per non avere in giro scemi come questi bisognerebbe selezionare le nascite.... e purtroppo ci saranno sempre.

l'unica altra alternativa è fare in modo che persone come queste non si divertano mai, cosi che vedendo il risultato delle loro azioni si rifugino solo in privee bordello...

purtroppo invece capita che certi neanderthal riescano a divertirsi, percui non scatta loro mai la molla
Perfettamente in sintonia.

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5630 Messaggio da giulia »

purtroppo invece capita che certi neanderthal riescano a divertirsi, percui non scatta loro mai la molla
sarà da vedere. Comunque, domani sera nuova esperienza :D

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

di-----nuovo privè

#5631 Messaggio da elyemark »

la villa dei sogni ....varese pubblicizzato su eros community sabato 19 inaugurazione....sito nn funzionante.....ma nn saranno un po troppi?
ely

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: di-----nuovo privè

#5632 Messaggio da MaxClaudia »

elyemark ha scritto:la villa dei sogni ....varese pubblicizzato su eros community sabato 19 inaugurazione....sito nn funzionante.....ma nn saranno un po troppi?
ely
via Oriano... e' quel "prive" con piscina a Sesto Calende che frequentavamo qualche anno fa in estate. Ottimo per prendere il sole nei caldi pomeriggi estivi (parco grande e piscina grande) ma gestione dilettantesca e inevitabile chiusura.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: di-----nuovo privè

#5633 Messaggio da coppia_co »

MaxClaudia ha scritto:
elyemark ha scritto:la villa dei sogni ....varese pubblicizzato su eros community sabato 19 inaugurazione....sito nn funzionante.....ma nn saranno un po troppi?
ely
via Oriano... e' quel "prive" con piscina a Sesto Calende che frequentavamo qualche anno fa in estate. Ottimo per prendere il sole nei caldi pomeriggi estivi (parco grande e piscina grande) ma gestione dilettantesca e inevitabile chiusura.
Wall Street, se non ricordo male, effettivamente si salvava solo la piscina, noi ci andavamo a prendere il sole integrale prina di andare a Cap.
Come privè una tragedia, stile festa campagnola, con salsicciate e spettacolini deprimenti, chiuso dopo una rissa con intervento dei carabinieri.
Tra l'altro la foto del vostro avatar mi sembra fatta lì !?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Recensioni di Club Privè

#5634 Messaggio da BanitoXXX »

giulia ha scritto:@Banitoxxx , certo, a fiduccia c'e, adesso anche più di prima :oops: , le regole le stiamo costruendo e le prendiamo insieme, ovviamente man mano che ci confrontiamo con delle esperienze o anche semplicemente con le spiegazioni che mi da il mio lui
Ho letto già due volte nei tuoi post che alludi al fatto che "forse" il tuo lui ha frequentato privé anche dopo averti incontrata.
Resetta i tuoi dubbi altrimenti rischi di portarteli in maniera strisciante avanti , aumentandoli ed alimentandoli.
Mia moglie è convinta che io abbia avuto (almeno) una fidanzata russa solo perché capisco un po di cirillico.....

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: di-----nuovo privè

#5635 Messaggio da MaxClaudia »

coppia_co ha scritto: Tra l'altro la foto del vostro avatar mi sembra fatta lì !?
Risposta esatta 8)

Immagine

Immagine

Anche per noi esisteva solo come piscina naturista, molto piu spaziosa e meno affollata del Bizarre (e anche l aria di Sesto Calende non ha nulla a che spartire con l'afa milanese)

Il prive era esattamente come l'hai descritto ed infatti lo abbiamo sempre evitato come frequentazione serale.

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5636 Messaggio da giulia »

@Banitoxxx per non.essere cazziati ti rispondo nel altro thread......dedicato alle coppie

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Recensioni di Club Privè

#5637 Messaggio da flaviog111 »

recensione angolo del paradiso di domenica 6 gennaio.........decidiamo io e L. nel pomeriggio di domenica di visitare l'angolo del paradiso,ci accordiamo di andare verso le 21(la serata e' iniziata all'angolo del paradiso alle 18:30,ma noi impossibilitati ad andare prima),entriamo,espletiamo le procedure di rito...30 eur a coppia la domenica piu' 2 bevute omaggio ,prezzo piu' che onesto piu' 10 eur tessera annuale,fatte le pratiche con il gestore gentilissimo entriamo nel locale....molto bello, curato nei minimi particolari,al piano terra bar con buffet ricco, nella stanza accanto sala ballo e in quella centrale divani con televisore ke trasmetteva un video.....saliamo al 1 piano,a sx sala coppie con due lettoni alle due parti dei muri e una stanza piu riservata....a dx un labirinto di stanze, credo all' incirca 7/8 di cui una 1/2 mi pare chiuse,mi ha colpito ripeto la cura dei particolari,il bagno a piano terra,bellissimo!!!...e il giardino esterno non fruibile vista la stagione ma veramente molto carino.....veniamo alla frequentazione,avvisati dal gestore che essendo domenica sera e soprattutto ultimo giorno di feste di non aspettarci tantissimo,magari la gente preferisce riposarsi a casa dopo tante giorni di festivita difatti all'interno 7/8 coppie intorno ai 35/45 anni,una veramente notevole....abbiamo giocato un po' con una di queste,due singoli molto educati e gentili con cui uno di questi abbiamo scambiato anke due chiacchere.....resoconto della serata....bellissimo locale da riprovare assolutamente in un venerdi/ sabato quando c'e' piu frequentazione...da ritornare.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Recensioni di Club Privè

#5638 Messaggio da giovanni100 »

Qualcuno saprebbe dirmi quali abitudini e frequentazioni esistono il martedì pomeriggio a Le Chic di Vicenza?

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5639 Messaggio da MaxClaudia »

BanitoXXX ha scritto: Mia moglie è convinta che io abbia avuto (almeno) una fidanzata russa solo perché capisco un po di cirillico.....
Proverbiale saggezza delle mogli... anche io conosco qualche parola insegnatami da una amica moldava proprio con quel metodo che la tua signora sospetta :lol:

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#5640 Messaggio da ilnavigator »

Qualcuno è stato ultimamente alla sauna del Bolero di pomeriggio?
Visto la piega che stà prendendo myth.. vorrei provare un'alternativa.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”