Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
GGio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/11/2008, 13:19
Località: Milano

Re: Dedicato alle coppie

#1246 Messaggio da GGio »

red_hot_chili ha scritto:Ciao a tutti,

mi dispiace usufruire del forum senza una partecipazione attiva, le vostre discussioni però sono utilissime per capire come muovere i primi passi...

Proprio quando io e mia moglie avevamo deciso di fare come prima esperienza un giro al Mythodea, gli ultimi commenti ci hanno molto raffreddato; purtroppo però per motivi logistici (orari/distanza) sarebbe quello ideale per muoverci.
Ho saputo che la domenica c'é un corso per massaggio tantra per sole coppie tenuto da Jessica, l'idea ci stuzzicava già da tempo e ci stiamo pensando....

Sapete dirmi qualcosa?
Il timore (come penso per tutti) é quello di 'bruciarsi' con un'esperienza negativa difficile da superare soprattutto alla prima uscita trasgressiva.
Capisco che la trasgressione ha diversi livelli, ed un massaggio per molti potrebbe non rientrare in questa categoria, ma vorremmo fare qualcosa di soft per misurare e capire i nostri limiti...

Grzie!!!
bello, lo stesso vale per noi. un corso di massaggio sarebbe l'ideale.....

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Dedicato alle coppie

#1247 Messaggio da masseur »

GGio ha scritto:
red_hot_chili ha scritto:Ciao a tutti,


Il timore (come penso per tutti) é quello di 'bruciarsi' con un'esperienza negativa difficile da superare soprattutto alla prima uscita trasgressiva.
Capisco che la trasgressione ha diversi livelli, ed un massaggio per molti potrebbe non rientrare in questa categoria, ma vorremmo fare qualcosa di soft per misurare e capire i nostri limiti...

Grzie!!!
bello, lo stesso vale per noi. un corso di massaggio sarebbe l'ideale.....
Un massaggio , se eseguito con l'atmosfera giusta , produce quasi sempre una piacevole risposta erotica per la coppia.

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/11/2008, 13:19
Località: Milano

Re: Dedicato alle coppie

#1248 Messaggio da GGio »

masseur ha scritto:
GGio ha scritto:
red_hot_chili ha scritto:Ciao a tutti,


Il timore (come penso per tutti) é quello di 'bruciarsi' con un'esperienza negativa difficile da superare soprattutto alla prima uscita trasgressiva.
Capisco che la trasgressione ha diversi livelli, ed un massaggio per molti potrebbe non rientrare in questa categoria, ma vorremmo fare qualcosa di soft per misurare e capire i nostri limiti...

Grzie!!!
bello, lo stesso vale per noi. un corso di massaggio sarebbe l'ideale.....
Un massaggio , se eseguito con l'atmosfera giusta , produce quasi sempre una piacevole risposta erotica per la coppia.
ma ci sono, pe es lezioni solo per una coppia, cioè senza altre 4-5 coppi insieme?

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95397
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Dedicato alle coppie

#1249 Messaggio da sensibilmente »

GGio ha scritto:
red_hot_chili ha scritto:Ciao a tutti,

mi dispiace usufruire del forum senza una partecipazione attiva, le vostre discussioni però sono utilissime per capire come muovere i primi passi...

Proprio quando io e mia moglie avevamo deciso di fare come prima esperienza un giro al Mythodea, gli ultimi commenti ci hanno molto raffreddato; purtroppo però per motivi logistici (orari/distanza) sarebbe quello ideale per muoverci.
Ho saputo che la domenica c'é un corso per massaggio tantra per sole coppie tenuto da Jessica, l'idea ci stuzzicava già da tempo e ci stiamo pensando....

Sapete dirmi qualcosa?
Il timore (come penso per tutti) é quello di 'bruciarsi' con un'esperienza negativa difficile da superare soprattutto alla prima uscita trasgressiva.
Capisco che la trasgressione ha diversi livelli, ed un massaggio per molti potrebbe non rientrare in questa categoria, ma vorremmo fare qualcosa di soft per misurare e capire i nostri limiti...

Grzie!!!
bello, lo stesso vale per noi. un corso di massaggio sarebbe l'ideale.....
se fatto bene sì, ma quello del mythodea non è un corso ma una dimostrazione molto breve (?) di massaggio tantra (?).
a parte la simpatia di jessica e le prove che esegue sulle singole persone, poi la cosa evolve in coppia (o in scambio coppia), ma dura troppo poco rispetto alle tempistiche del tantra orientale ...
insomma, se cercate del vero massaggio tantra non è al mythodea che lo trovate
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/11/2008, 13:19
Località: Milano

Re: Dedicato alle coppie

#1250 Messaggio da GGio »

sensibilmente ha scritto:
GGio ha scritto:
red_hot_chili ha scritto:Ciao a tutti,

mi dispiace usufruire del forum senza una partecipazione attiva, le vostre discussioni però sono utilissime per capire come muovere i primi passi...

Proprio quando io e mia moglie avevamo deciso di fare come prima esperienza un giro al Mythodea, gli ultimi commenti ci hanno molto raffreddato; purtroppo però per motivi logistici (orari/distanza) sarebbe quello ideale per muoverci.
Ho saputo che la domenica c'é un corso per massaggio tantra per sole coppie tenuto da Jessica, l'idea ci stuzzicava già da tempo e ci stiamo pensando....

Sapete dirmi qualcosa?
Il timore (come penso per tutti) é quello di 'bruciarsi' con un'esperienza negativa difficile da superare soprattutto alla prima uscita trasgressiva.
Capisco che la trasgressione ha diversi livelli, ed un massaggio per molti potrebbe non rientrare in questa categoria, ma vorremmo fare qualcosa di soft per misurare e capire i nostri limiti...

Grzie!!!
bello, lo stesso vale per noi. un corso di massaggio sarebbe l'ideale.....
se fatto bene sì, ma quello del mythodea non è un corso ma una dimostrazione molto breve (?) di massaggio tantra (?).
a parte la simpatia di jessica e le prove che esegue sulle singole persone, poi la cosa evolve in coppia (o in scambio coppia), ma dura troppo poco rispetto alle tempistiche del tantra orientale ...
insomma, se cercate del vero massaggio tantra non è al mythodea che lo trovate
....e dove possiamo trovarlo??

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2012, 15:32

Re: Dedicato alle coppie

#1251 Messaggio da red_hot_chili »

sensibilmente ha scritto: se fatto bene sì, ma quello del mythodea non è un corso ma una dimostrazione molto breve (?) di massaggio tantra (?).
a parte la simpatia di jessica e le prove che esegue sulle singole persone, poi la cosa evolve in coppia (o in scambio coppia), ma dura troppo poco rispetto alle tempistiche del tantra orientale ...
insomma, se cercate del vero massaggio tantra non è al mythodea che lo trovate
In realtà non cerchiamo il vero massaggio tantra, ma un'esperienza trasgressiva...tra l'altro nemmeno troppo spinta.

Pensi possa essere un buon inizio per noi neofiti?
Sai anche dirmi la durata e come é organizzato?

Ciao e grazie per le info!!

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95397
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Dedicato alle coppie

#1252 Messaggio da sensibilmente »

red_hot_chili ha scritto:
sensibilmente ha scritto: se fatto bene sì, ma quello del mythodea non è un corso ma una dimostrazione molto breve (?) di massaggio tantra (?).
a parte la simpatia di jessica e le prove che esegue sulle singole persone, poi la cosa evolve in coppia (o in scambio coppia), ma dura troppo poco rispetto alle tempistiche del tantra orientale ...
insomma, se cercate del vero massaggio tantra non è al mythodea che lo trovate
In realtà non cerchiamo il vero massaggio tantra, ma un'esperienza trasgressiva...tra l'altro nemmeno troppo spinta.

Pensi possa essere un buon inizio per noi neofiti?
Sai anche dirmi la durata e come é organizzato?

Ciao e grazie per le info!!
per neofiti va benissimo

per la seconda domanda speriamo che ci legga il mythodea e risponda per bene alla tua richiesta,
se non lo fa - MA SAREBBE GRADITO - ti diciamo le nostre deludenti esperienze
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Dedicato alle coppie

#1253 Messaggio da Kull »

sensibilmente ha scritto:
red_hot_chili ha scritto:In realtà non cerchiamo il vero massaggio tantra, ma un'esperienza trasgressiva...tra l'altro nemmeno troppo spinta.
per neofiti va benissimo
per la seconda domanda speriamo che ci legga il mythodea e risponda per bene alla tua richiesta,
se non lo fa - MA SAREBBE GRADITO - ti diciamo le nostre deludenti esperienze
Se volete un'esperienza seria (mai provata direttamente, ma ce ne parlarono dei conoscenti):
http://www.maithuna.it/
ma i costi sono abbastanza impegnativi (altra cosa relativa...). Comunque qualche centone contro le poche decine del Mythodea. Ed anche i tempi sono ben maggiori che al Mythodea, giustamente...

Parliamo della prova o mini corso di massaggio tantra per coppie fatto da Jessica al Mythodea.
A noi, che l'abbiamo fatto, è piaciuto.
Questo per quanto accaduto tra noi e Jessica (solo massaggio!).
Poi, quello che accade con le altre coppie - o NON accade - non dipende da Jessica o dal locale. Nel nostro caso non c'è stato nulla ma sono i casi della vita... :)

Jessica fa delle dimostrazioni e da alcune dritte. L'interazione con le altre coppie è relativa, nessuna obbligatoria. Se si vuole essere soli si può chiedere a Jessica di farlo in una stanza chiusa, non sappiamo se sia possibile...

Sul concetto di "spinto" è relativo... Ci sono alcuni "topolini" che rimangono tali ed altri che diventano "topoloni", dipende... 8)

Quali sono state le vostre deludenti esperienze? :(

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Dedicato alle coppie

#1254 Messaggio da Giovanotto »

red_hot_chili ha scritto:Ciao a tutti,

mi dispiace usufruire del forum senza una partecipazione attiva, le vostre discussioni però sono utilissime per capire come muovere i primi passi...

Proprio quando io e mia moglie avevamo deciso di fare come prima esperienza un giro al Mythodea, gli ultimi commenti ci hanno molto raffreddato;
Non farti raffreddare. Ogni giornata al Mythodea fa storia a sè.
Ottimo per i neofiti perchè nel caso in cui sia deludente l'aspetto trasgressivo ci si può rifare con la zona wellness che merita.
Se chiedi un giorno direi la domenica pomeriggio.
red_hot_chili ha scritto: Il timore (come penso per tutti) é quello di 'bruciarsi' con un'esperienza negativa difficile da superare soprattutto alla prima uscita trasgressiva.
Da mettere in preventivo, ma come la maggior parte delle cose.
Se insisti con questo pensiero non vai mai.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Dedicato alle coppie

#1255 Messaggio da Giovanotto »

...ops!! Ho scritto senza neanche far caso al titolo del Thread!!
Mi sa che sono fuori luogo qui...scusate l'intromissione....ma ormai è un vizio :-D
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2012, 15:32

Re: Dedicato alle coppie

#1256 Messaggio da red_hot_chili »

Kull ha scritto: Parliamo della prova o mini corso di massaggio tantra per coppie fatto da Jessica al Mythodea.
A noi, che l'abbiamo fatto, è piaciuto.
Questo per quanto accaduto tra noi e Jessica (solo massaggio!).
Poi, quello che accade con le altre coppie - o NON accade - non dipende da Jessica o dal locale. Nel nostro caso non c'è stato nulla ma sono i casi della vita... :)

Jessica fa delle dimostrazioni e da alcune dritte. L'interazione con le altre coppie è relativa, nessuna obbligatoria. Se si vuole essere soli si può chiedere a Jessica di farlo in una stanza chiusa, non sappiamo se sia possibile...

Sul concetto di "spinto" è relativo... Ci sono alcuni "topolini" che rimangono tali ed altri che diventano "topoloni", dipende... 8)

Quali sono state le vostre deludenti esperienze? :(
É necessario prenotare?
Noi essendo in zona potremo anche decidere al momento....

Sai anche dirmi per quante domeniche ancora ci sarà il 'corso'?

Riguardo all'interazione con le altre coppie, giusto per capire, in quante coppie eravate?
Grazie mille kull!

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2012, 15:32

Re: Dedicato alle coppie

#1257 Messaggio da red_hot_chili »

Giovanotto ha scritto:...ops!! Ho scritto senza neanche far caso al titolo del Thread!!
Mi sa che sono fuori luogo qui...scusate l'intromissione....ma ormai è un vizio :-D
Giovanotto, il tuo intervento in questo topic, per dare info logistiche, non penso sia precluso....anzi grazie!

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Dedicato alle coppie

#1258 Messaggio da Kull »

red_hot_chili ha scritto:É necessario prenotare?
Nel nostro caso non lo è stato...
red_hot_chili ha scritto:Sai anche dirmi per quante domeniche ancora ci sarà il 'corso'?
Nessuna idea... Provate a scrivere al Mythodea...
red_hot_chili ha scritto:Riguardo all'interazione con le altre coppie, giusto per capire, in quante coppie eravate?
4/5 poi alcune sono arrivate dopo ed altre se ne sono andate prima... Una ci ha dato l'idea del tipo "inutile che ci tocchiamo tra noi, tanto ci conosciamo, siamo qui solo per scambiare"... Ma sicuramente sarà stata una nostra impressione sbagliata! :wink:
Lo spazio è grande, nessuno vi tocca senza che ve l'andiate a cercare... I singoli fuori dalle sbarre, finché la singola non ne chiama dentro uno...

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Dedicato alle coppie

#1259 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:... I singoli fuori dalle sbarre, finché la singola non ne chiama dentro uno...
quindi le lezioni avevano i singoli come spettatori?
molti?
perché sinceramente una cosa intima come dovrebbe essere il tantra seguito dal pubblico che fa il tifo mi raffredderebbe non poco .....

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Domanda.....

#1260 Messaggio da giulia »

il 26 gennaio festegeremo il compleanno di mio marito. Ho pensato di organizzare, a sua insaputa ovviamente, una lapdance, eventualmente anche con qualche bell finale. Voi cosa ne pensate ?
Sul sito dell'Olimpia e scritto che si possono prenotare i lapdance, ma in reception non spevano nulla di tutto cio. Il dj mi ha datto un numero, che nn appartiene piu alla ragazza..... uffa.....piu tardi dovro ricontattare il club a vedere cosa rimane da fare. Se rinuncio al idea e ne trovo un'altra o mi aiutano loro

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”