Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74945
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#5746 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto: Mi hanno mandato l'invito per l'inaugurazione del 2 marzo. Visto che una delle caratteristiche della vecchia Mela era l'antipatia della gestione ora non si può che migliorare.
Auguriamogli anche un miglioramento dell'atmosfera in disco e nel privè nonché delle frequentazioni, mai stimolanti quando ci siamo stati, preciso non di recente però.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5747 Messaggio da blackdevil »

kapedag ha scritto:
blackdevil ha scritto:Scartabellando tra i vari siti dei club, come faccio periodicamente, ho visto questa pagina sulla "Mela" di Cavallermaggiore:

http://www.lamelaclub.com/default_file/ ... eventi.htm

si parla vagamente di "locale rinnovato" dal 2 marzo 2013: qualcuno sa qualcosa di più?
Mi hanno mandato l'invito per l'inaugurazione del 2 marzo. Visto che una delle caratteristiche della vecchia Mela era l'antipatia della gestione ora non si può che migliorare.
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

supervr
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/01/2013, 18:54

Re: Recensioni di Club Privè

#5748 Messaggio da supervr »

Qualcuno ci puo' dire la frequentazione all'Altromondo di Manerba,il sabato o il venerdi' sera?

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Recensioni di Club Privè

#5749 Messaggio da elyemark »

coppia_co ha scritto:
kapedag ha scritto: Mi hanno mandato l'invito per l'inaugurazione del 2 marzo. Visto che una delle caratteristiche della vecchia Mela era l'antipatia della gestione ora non si può che migliorare.
Auguriamogli anche un miglioramento dell'atmosfera in disco e nel privè nonché delle frequentazioni, mai stimolanti quando ci siamo stati, preciso non di recente però.

lo scorso anno siamo andati2\3 volte ed era sempre uguale...discoteca con musica orribile.....bello pero dormire.......al lovehotel.....ma che voi sappiate oltre ad un restyling cambia la gestione?

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5750 Messaggio da blackdevil »

elyemark ha scritto:
coppia_co ha scritto:
kapedag ha scritto: Mi hanno mandato l'invito per l'inaugurazione del 2 marzo. Visto che una delle caratteristiche della vecchia Mela era l'antipatia della gestione ora non si può che migliorare.
Auguriamogli anche un miglioramento dell'atmosfera in disco e nel privè nonché delle frequentazioni, mai stimolanti quando ci siamo stati, preciso non di recente però.

lo scorso anno siamo andati2\3 volte ed era sempre uguale...discoteca con musica orribile.....bello pero dormire.......al lovehotel.....ma che voi sappiate oltre ad un restyling cambia la gestione?

temo proprio di no, penso che sia solo una trovata tipo quella della "mela2"...

annafra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/12/2012, 10:01

Re: Recensioni di Club Privè

#5751 Messaggio da annafra »

kapedag ha scritto:
blackdevil ha scritto:Scartabellando tra i vari siti dei club, come faccio periodicamente, ho visto questa pagina sulla "Mela" di Cavallermaggiore:

http://www.lamelaclub.com/default_file/ ... eventi.htm

si parla vagamente di "locale rinnovato" dal 2 marzo 2013: qualcuno sa qualcosa di più?
Mi hanno mandato l'invito per l'inaugurazione del 2 marzo. Visto che una delle caratteristiche della vecchia Mela era l'antipatia della gestione ora non si può che migliorare.
Non so da quanto non andate piu alla mela? Noi da circa un anno e almeno una volta al mese andiamo e ci piace molto pensiamo che la gestione che parlate voi non sia la stessa di adesso molto disponibile e attenti che il tutto funzioni. Sappiamo che sono molto severi ma questo lo riteniamo un pregio per questo tipo di locale. All'ingresso è tutto transennato penso lo stiano facendo nuovo! Adesso ci fanno entrare alla mela2 molto intimo e carino. La gestione è molto importante per noi questa di adesso ci piace.

Avatar utente
lofroden
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/05/2006, 15:56
Località: piemonte

Re: Recensioni di Club Privè

#5752 Messaggio da lofroden »

Qualcuno ha notizie su in&out di prossima inaugurazione?

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Recensioni di Club Privè

#5753 Messaggio da elyemark »

lofroden ha scritto:Qualcuno ha notizie su in&out di prossima inaugurazione?
sabato 9 inaugurano.....

Sandrograzia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/02/2012, 10:47

Re: Recensioni di Club Privè

#5754 Messaggio da Sandrograzia »

Speriamo!!!!! Non si presentano molto bene!!! Con "ospiti" che non ci azzeccano con questo divertimento! Ma!!!!

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5755 Messaggio da blackdevil »

annafra ha scritto: Non so da quanto non andate piu alla mela? Noi da circa un anno e almeno una volta al mese andiamo e ci piace molto pensiamo che la gestione che parlate voi non sia la stessa di adesso molto disponibile e attenti che il tutto funzioni. Sappiamo che sono molto severi ma questo lo riteniamo un pregio per questo tipo di locale. All'ingresso è tutto transennato penso lo stiano facendo nuovo! Adesso ci fanno entrare alla mela2 molto intimo e carino. La gestione è molto importante per noi questa di adesso ci piace.
A sì?
Scusa se te lo dico francamente, ma non sarai mica il gestore che si è riscritto sotto mentite spoglie dopo essere stato beccato, secondo me, con due account differenti e bannato un po' di tempo fa? Sai com'è...non sarò iscritto da molto ma so anche andare a leggere i vecchi messaggi e, altrettanto francamente, quando qualcuno appena iscritto dice qualcosa troppo divergente dalla maggioranza dei commenti (in qualunque forum, compreso questo) a me sa di sospetto...

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Recensioni di Club Privè

#5756 Messaggio da doggsnoop »

ieri sera (giovedì) dovevo andare al Fashion di Milano con coppie di amici ma poi ho optato per una serata più tranquilla. Mi hanno raccontato che al piano inferiore hanno attivato il cinema e ad un certo punto tre maschi che si segavano a vicenda sono stati beccati ed ammoniti dalla direzione. Mah... ho sentimenti contrastanti su questa cosa. Da un lato avrebbe sorpreso anche me vedere una scena del genere al Fashion, ma alla fine un po' di bisessualità che male fa? A me all'estero è capitato di vedere club totalmente bisex e nessuno si fa problemi; non sarebbe ora di superare certi steccati mentali anche in Italia?
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

annafra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/12/2012, 10:01

Re: Recensioni di Club Privè

#5757 Messaggio da annafra »

blackdevil ha scritto:
annafra ha scritto: Non so da quanto non andate piu alla mela? Noi da circa un anno e almeno una volta al mese andiamo e ci piace molto pensiamo che la gestione che parlate voi non sia la stessa di adesso molto disponibile e attenti che il tutto funzioni. Sappiamo che sono molto severi ma questo lo riteniamo un pregio per questo tipo di locale. All'ingresso è tutto transennato penso lo stiano facendo nuovo! Adesso ci fanno entrare alla mela2 molto intimo e carino. La gestione è molto importante per noi questa di adesso ci piace.
A sì?
Scusa se te lo dico francamente, ma non sarai mica il gestore che si è riscritto sotto mentite spoglie dopo essere stato beccato, secondo me, con due account differenti e bannato un po' di tempo fa? Sai com'è...non sarò iscritto da molto ma so anche andare a leggere i vecchi messaggi e, altrettanto francamente, quando qualcuno appena iscritto dice qualcosa troppo divergente dalla maggioranza dei commenti (in qualunque forum, compreso questo) a me sa di sospetto...
Come sei messo! Penso molto male a me non frega niente di te (che potresti essere tu il gestore in questione) visto le mail di attacco che fai! Tu alla mela non ti trovi bene. Noi si. Quale è il problema? Sei un gestore di qualche locale con l'invidia non so non capisco questo attacco?

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Recensioni di Club Privè

#5758 Messaggio da BanitoXXX »

annafra ha scritto: Come sei messo! Penso molto male a me non frega niente di te (che potresti essere tu il gestore in questione) visto le mail di attacco che fai! Tu alla mela non ti trovi bene. Noi si. Quale è il problema? Sei un gestore di qualche locale con l'invidia non so non capisco questo attacco?
Mettiti in "calmino mode" ..... hai 4 post , per esperienza non arrivi a dieci se reagisci così.... :wink:

Avatar utente
lofroden
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/05/2006, 15:56
Località: piemonte

Re: Recensioni di Club Privè

#5759 Messaggio da lofroden »

elyemark ha scritto:
lofroden ha scritto:Qualcuno ha notizie su in&out di prossima inaugurazione?
sabato 9 inaugurano.....
ho visto, mi chiedevo se era una riedizione di qualche locale o se un nuovo ingresso nel panorama...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#5760 Messaggio da Pim »

alt...

qui accettiamo tutti ( quasi) anche i gestori se si fanno riconoscere,

detto qusto io ,diffidente per natura, tengo d'occhio tutti,

blackdavil utente da un po' di tempo con noi, dice che a La mela non si trova bene e la gestione è antiaptica

il nuovo utente annafra con 4 messaggi dice che si trova bene,


rimaniamo in attesa ,
dopo un po' di messaggi solitamente l'identità "gestore o non" viene fuori.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”