Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
annafra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/12/2012, 10:01

Re: Recensioni di Club Privè

#5761 Messaggio da annafra »

BanitoXXX ha scritto:
annafra ha scritto: Come sei messo! Penso molto male a me non frega niente di te (che potresti essere tu il gestore in questione) visto le mail di attacco che fai! Tu alla mela non ti trovi bene. Noi si. Quale è il problema? Sei un gestore di qualche locale con l'invidia non so non capisco questo attacco?
Mettiti in "calmino mode" ..... hai 4 post , per esperienza non arrivi a dieci se reagisci così.... :wink:
Non capisco cosa vuoi dire! Non sono qua per superare 10 post ho solo risposto ad uno strano molto strano! Tutto li. Ma se non si puo rispondere a "personaggi" che non accettano le scelte altrui. Se non arrivo a 10 pazzienza questa sera comincia il wekend ed è una bella cosa.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#5762 Messaggio da Pim »

ho detto stop,
continuiamo con le recensioni

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#5763 Messaggio da aguirre1 »

doggsnoop ha scritto:ieri sera (giovedì) dovevo andare al Fashion di Milano con coppie di amici ma poi ho optato per una serata più tranquilla. Mi hanno raccontato che al piano inferiore hanno attivato il cinema e ad un certo punto tre maschi che si segavano a vicenda sono stati beccati ed ammoniti dalla direzione. Mah... ho sentimenti contrastanti su questa cosa. Da un lato avrebbe sorpreso anche me vedere una scena del genere al Fashion, ma alla fine un po' di bisessualità che male fa? A me all'estero è capitato di vedere club totalmente bisex e nessuno si fa problemi; non sarebbe ora di superare certi steccati mentali anche in Italia?

Perfettamente d'accordo con te. Io frequento una sauna privè dove può capitare un pò di tutto. Nella sala della schiuma non sai mai chi ti tocca. Il piu delle volte sono le lei che danno inizio ai giochi di coppia

Penso che un privè dove girano a controllare che non ci siano toccate gay o lesbo sia grottesco e fuori dal mondo

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#5764 Messaggio da noidue »

aguirre1 ha scritto:
doggsnoop ha scritto:ieri sera (giovedì) dovevo andare al Fashion di Milano con coppie di amici ma poi ho optato per una serata più tranquilla. Mi hanno raccontato che al piano inferiore hanno attivato il cinema e ad un certo punto tre maschi che si segavano a vicenda sono stati beccati ed ammoniti dalla direzione. Mah... ho sentimenti contrastanti su questa cosa. Da un lato avrebbe sorpreso anche me vedere una scena del genere al Fashion, ma alla fine un po' di bisessualità che male fa? A me all'estero è capitato di vedere club totalmente bisex e nessuno si fa problemi; non sarebbe ora di superare certi steccati mentali anche in Italia?
Perfettamente d'accordo con te. Io frequento una sauna privè dove può capitare un pò di tutto. Nella sala della schiuma non sai mai chi ti tocca. Il piu delle volte sono le lei che danno inizio ai giochi di coppia
Penso che un privè dove girano a controllare che non ci siano toccate gay o lesbo sia grottesco e fuori dal mondo
Ovviamente i contatti tra donne sono ben visti da tutti: maschi e femmine e gestori!
Son quelli tra soli uomini che potrebbero far paura ai gestori che il locale si trasformi in un locale gay facendo fuggire le coppie.
E' la solita storia, c'è una paura chiusura sui maschi tra di loro, ne parlava Bonaventura (che fine ha fatto?)

Mi sorge una curiosità: K sinceramente, ma se nel tuo locale succede una cosa come quella descritta al Fashion cioè rapporti omosessuali maschili, tu fai qualcosa?
Per bisessuali maschili all'interno di rapporti a 3 persone o più inclusa una femmina penso che ci sia più accettazione, giusto?
.

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#5765 Messaggio da cp bg sex »

Sandrograzia ha scritto:Speriamo!!!!! Non si presentano molto bene!!! Con "ospiti" che non ci azzeccano con questo divertimento! Ma!!!!
Noi siamo intenzionati ad andarci, è a due passi da casa. Anche a noi la storia degli "ospiti" che non c azzeccano (grande fratello???) non ci piace, però staremo a vedere.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5766 Messaggio da blackdevil »

doggsnoop ha scritto: ....
A me all'estero è capitato di vedere club totalmente bisex e nessuno si fa problemi; non sarebbe ora di superare certi steccati mentali anche in Italia?
...


All'estero non hanno il Vaticano, noi sì. Ringrazia che già non ci fanno chiudere i club esistenti nella forma attuale dove, invece, viene chiuso un occhio mi sa proprio perché, tutto sommato, ci si confronta maschi-femmine. Se diventassero anche un pseudo ritrovo gay credo che farebbero vita corta. Poi possiamo disquisire di aperture mentali, preti pedofi-gay e quant'altro per altre centinaia di pagine (non su recensioni privé, ovviamente) ma il succo non cambia. Noi non siamo all'estero, siamo in Italia: se vai all'estero incomincia a guardare quante volte ti becchi il Papa in un telegiornale e poi fai il raffronto con i nostri telegiornali (puoi fare questo giochino anche senza muoverti di casa con le Tv satellitari) e ti rispondi da solo. Senza contare la forte mentalità del "maschio mediterraneo" che cucca "donne" e che quindi mal sopporta altre varianti che non prevedano donne e/o giochi fra donne.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5767 Messaggio da KrystalClub »

noidue ha scritto:
Mi sorge una curiosità: K sinceramente, ma se nel tuo locale succede una cosa come quella descritta al Fashion cioè rapporti omosessuali maschili, tu fai qualcosa?
Per bisessuali maschili all'interno di rapporti a 3 persone o più inclusa una femmina penso che ci sia più accettazione, giusto?

@noidue: Premessa: dovessi trovarmi troppo vicino ad un rapporto tra uomini, guarderei da un’altra parte.
Non per preclusione mentale od omofobia, ma perché non lo trovo né interessante né coinvolgente dal punto di vista estetico.
Come gestori, ad ogni modo, non interverremmo: non c’è alcun motivo per impedire a chi ci frequenta di vivere con serenità le proprie fantasie.
Tra l’altro, odio inscatolare e catalogare ciò che nel campo della sessualità è lecito e consentito, e ciò che non lo è.
Ci piacerebbe che almeno all'interno del K la gente potesse sentirsi libera di esprimere la propria natura.

@blackdevil: Io sono uno dei più feroci avversari delle ingerenze vaticane nelle nostre vite, e so bene quanto meglio staremmo senza la continua intromissione della chiesa nelle nostre scelte più intime, ma devo dire che nel triveneto i locali dedicati ai gay prosperano da molti anni, incuranti degli anatemi e delle scomuniche.
Per fortuna, non abbiamo prodotto solo razzismo becero in questa nostra terra di mangiapolenta.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5768 Messaggio da Scorpio »

anch'io è da qualche anno che ho smesso di andare a La Mela.

Era un'alternativa ai privèè torinesi per evitare di trovarci concittadini ma poi, oltre a trovarci lo stessi , altri torinesi, che pensavano la stessa cosa... è peggiorato il servizio e sono aumentati i prezzi!


ricordo come, nello stesso mese, di Maggio 2011, di sabato sera, passarono da 30 a 40€ ingresso coppia e senza preavviso!

per carità; sono meno dannosi del prof. Monti ma non mi è sembrato un bel gesto e sopratutto in quel contesto.

di certo lo stile freddo e distaccato dei gestori è diverso da quello amichevole usato dagli altri ma , francamente, a me non dispiace.
Lo sai e amen; te ne fai una ragione e in certi casi, lo apprezzi pure.

altra cosa che apprezzava, più la mia compagna, era il buffet alle 2 di notte per l'ottimo cibo e ancor più ottimo vino!

Personalmente, avrei preferito il buffet fosse sempre disponbilie, come fanno negli altri privèè, così da permettere a chi ha difficoltà di cenare in fretta, di farlo al privèè risparmiando tempo, ma se lo sai, amen, e te ne fai un'altra ragione.

mia opinione ovviamente..

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Recensioni di Club Privè

#5769 Messaggio da Tanus »

KrystalClub ha scritto:
noidue ha scritto:
Mi sorge una curiosità: K sinceramente, ma se nel tuo locale succede una cosa come quella descritta al Fashion cioè rapporti omosessuali maschili, tu fai qualcosa?
Per bisessuali maschili all'interno di rapporti a 3 persone o più inclusa una femmina penso che ci sia più accettazione, giusto?

@noidue: Premessa: dovessi trovarmi troppo vicino ad un rapporto tra uomini, guarderei da un’altra parte.
Non per preclusione mentale od omofobia, ma perché non lo trovo né interessante né coinvolgente dal punto di vista estetico.
Come gestori, ad ogni modo, non interverremmo: non c’è alcun motivo per impedire a chi ci frequenta di vivere con serenità le proprie fantasie.
Tra l’altro, odio inscatolare e catalogare ciò che nel campo della sessualità è lecito e consentito, e ciò che non lo è.
Ci piacerebbe che almeno all'interno del K la gente potesse sentirsi libera di esprimere la propria natura.

@blackdevil: Io sono uno dei più feroci avversari delle ingerenze vaticane nelle nostre vite, e so bene quanto meglio staremmo senza la continua intromissione della chiesa nelle nostre scelte più intime, ma devo dire che nel triveneto i locali dedicati ai gay prosperano da molti anni, incuranti degli anatemi e delle scomuniche.
Per fortuna, non abbiamo prodotto solo razzismo becero in questa nostra terra di mangiapolenta.
Bravo Mr. K, per queste poche righe meriti un'applauso :023

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#5770 Messaggio da aguirre1 »

noidue ha scritto: Ovviamente i contatti tra donne sono ben visti da tutti: maschi e femmine e gestori!
Son quelli tra soli uomini che potrebbero far paura ai gestori che il locale si trasformi in un locale gay facendo fuggire le coppie.

Infatti: concordo con te su tutto

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#5771 Messaggio da aguirre1 »

KrystalClub ha scritto:
@noidue: Premessa: dovessi trovarmi troppo vicino ad un rapporto tra uomini, guarderei da un’altra parte.
Non per preclusione mentale od omofobia, ma perché non lo trovo né interessante né coinvolgente dal punto di vista estetico.
Come gestori, ad ogni modo, non interverremmo: non c’è alcun motivo per impedire a chi ci frequenta di vivere con serenità le proprie fantasie.
Tra l’altro, odio inscatolare e catalogare ciò che nel campo della sessualità è lecito e consentito, e ciò che non lo è.
Ci piacerebbe che almeno all'interno del K la gente potesse sentirsi libera di esprimere la propria natura.

@blackdevil: Io sono uno dei più feroci avversari delle ingerenze vaticane nelle nostre vite, e so bene quanto meglio staremmo senza la continua intromissione della chiesa nelle nostre scelte più intime, ma devo dire che nel triveneto i locali dedicati ai gay prosperano da molti anni, incuranti degli anatemi e delle scomuniche.
Per fortuna, non abbiamo prodotto solo razzismo becero in questa nostra terra di mangiapolenta.

Ottimo intervento, Mr. K, che sottoscrivo del tutto.

Una sola precisazione, che vale per tutti. Non guardiamo troppo, e solo, al Vaticano inteso come Stato estero. Anche se non ci fosse, le ingerenze arriverebbero lo stesso da altre strutture cattoliche, sotterranee e trasversali, che hanno un controllo capillare del territorio.

In Spagna , dove il Vaticano non c'è, questi poteri forti sono comunque al massimo della loro potenza (anche perchè uno di loro è nato proprio lì) e di sostanza comandano loro (e non solo in Spagna...)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5772 Messaggio da KrystalClub »

aguirre1 ha scritto:
noidue ha scritto: Ovviamente i contatti tra donne sono ben visti da tutti: maschi e femmine e gestori!
Son quelli tra soli uomini che potrebbero far paura ai gestori che il locale si trasformi in un locale gay facendo fuggire le coppie.

Infatti: concordo con te su tutto
Be', ci vorrebbero ottimi sceneggiatori per un plot del genere:

Interno notte, uno swingers club del Nord Italia. Sabato.
Centocinquanta uomini all'apparenza eterosessuali entrano con le loro compagne, fidanzate, mogli.
Ad un segnale convenuto, ogni uomo abbandona la propria donna e si reca a centro pista.
Il DJ ammicca.
Un attimo di silenzio.
Partono le note di Y.M.C.A.
Gli uomini si lanciano in un sabba infernale tra di loro. Le compagne fuggono, inorridite.

Alla fine, ciò che resta è un gruppo laocoontico di mani, braccia, bocche, ani, membri eretti infilati ovunque.



Bah, non credo che succederà stasera. :wink:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#5773 Messaggio da aguirre1 »

KrystalClub ha scritto:
Be', ci vorrebbero ottimi sceneggiatori per un plot del genere:

CUT

Bah, non credo che succederà stasera. :wink:

ahaha, concordo! Però si potrebbe anche organizzarlo, e magari - com'è di moda oggi - a vostra insaputa - chissà che sorpresa :)

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Recensioni di Club Privè

#5774 Messaggio da Tanus »

aguirre1 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
@noidue: Premessa: dovessi trovarmi troppo vicino ad un rapporto tra uomini, guarderei da un’altra parte.
Non per preclusione mentale od omofobia, ma perché non lo trovo né interessante né coinvolgente dal punto di vista estetico.
Come gestori, ad ogni modo, non interverremmo: non c’è alcun motivo per impedire a chi ci frequenta di vivere con serenità le proprie fantasie.
Tra l’altro, odio inscatolare e catalogare ciò che nel campo della sessualità è lecito e consentito, e ciò che non lo è.
Ci piacerebbe che almeno all'interno del K la gente potesse sentirsi libera di esprimere la propria natura.

@blackdevil: Io sono uno dei più feroci avversari delle ingerenze vaticane nelle nostre vite, e so bene quanto meglio staremmo senza la continua intromissione della chiesa nelle nostre scelte più intime, ma devo dire che nel triveneto i locali dedicati ai gay prosperano da molti anni, incuranti degli anatemi e delle scomuniche.
Per fortuna, non abbiamo prodotto solo razzismo becero in questa nostra terra di mangiapolenta.

Ottimo intervento, Mr. K, che sottoscrivo del tutto.

Una sola precisazione, che vale per tutti. Non guardiamo troppo, e solo, al Vaticano inteso come Stato estero. Anche se non ci fosse, le ingerenze arriverebbero lo stesso da altre strutture cattoliche, sotterranee e trasversali, che hanno un controllo capillare del territorio.

In Spagna , dove il Vaticano non c'è, questi poteri forti sono comunque al massimo della loro potenza (anche perchè uno di loro è nato proprio lì) e di sostanza comandano loro (e non solo in Spagna...)
Mah essendo come l'Italia un paese cattolico anche in Spagna sarà come dici te, fortemente condizionata, ma a mio modesto parere la vedo molto meno bigotta del Belpaese. Per esempio in Spagna si può praticare il naturismo praticamente ovunque.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#5775 Messaggio da aguirre1 »

Tanus ha scritto:
Mah essendo come l'Italia un paese cattolico anche in Spagna sarà come dici te, fortemente condizionata, ma a mio modesto parere la vedo molto meno bigotta del Belpaese. Per esempio in Spagna si può praticare il naturismo praticamente ovunque.

Si, ma è necessario anche un pò guardare "oltre alla siepe". Non la faccio tanto lunga sia per non fare nomi sia per non andare troppo OT. Ma prova a tornare indietro a quello che è successo in Spagna, vicino a Pamplona, quasi cento anni fa, e le sue conseguenze ed amplificazioni su tutta la Storia del Mondo occidentale, in particolare in quello Latino. Quando ci chiediamo chi comanda veramente in Italia, è a Pamplona che dobbiamo guardare, non al Vaticano

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”