Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5791 Messaggio da giulia »

@Blackdevil
Siamo sempre più convinti che la serata migliore per giocare all'Olimpia sia proprio il venerdì:
...... decisamente convinti che faremo una pausa da Imperial e ci dedicheremo un po di più all'Olimpia ....

Venerdì speriamo di incontrarvi li :)

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5792 Messaggio da leonida »

Bianconigli, non fare il pesce in barile. :lol:
Aspettiamo la recensione della serata di ieri!
poi così partiamo con i commenti
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#5793 Messaggio da coppiapippo »

Purtroppo l'influenza ci ha impedito di partecipare alla festa di ieri al Krystal...Mannaggia...avevamo fatto tutti i preparativi e invece.......... Che peccato. Aspettiamo curiosi recensioni per rosicare un pochino su quello che ci siamo persi...Un bacio a tutti

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#5794 Messaggio da LUSI »

Recensione di sabato 09/02/2013 al glamour di Misano Monte tema della serata il carnevale. Malgrado le previsioni sfavorevoli ( bufera di neve a macchia di leopardo tra la romagna e le marche) che hanno fatto rinunciare al party diversi iscritti, alla serata hanno partecipato molte coppie, alcune singole e 7/8 singoli. Quasi tutti i presenti erano mascherati, con i piu’ fantasiosi vestiti, ma per quelle persone che ne erano sprovviste la direzione e gli organizzatori della serata, gli ABBA, offrivano all’ entrata una maschera per rendere piu’ anonimi e misteriosi i partecipanti. La serata e’trascorsa in un clima allegro e festaiolo come vuole il carnevale tra divertimento e trasgressione che ha coinvolto molti dei presenti con vari siparietti prima nella zona disco, con l’ intrattenimento in pista della musica messa dal disk jockey, che dopo nella zona prive’ ma anche strascichi piccanti con risvolti hot anche all’ ingresso del locale. Come sempre la direzione ha curato l’igiene e la pulizia costante sia nel piano discoteca che soprattutto, con discrezione, nel piano prive’, il buffet che e’ stato sempre fornito con stuzzichini e fritti di carnevale e infine il colloquio e la cortesia riservata alla clientela per far si che si trovi a suo agio.
Saluti tarta991

P.S. sabato prossimo il glamour fa il 1° compleanno, gia’ in lista ci sono 40 coppie piu’ singoli/e se non ci sono eventi atmosferici avversi si prevede una serata ad altissima partecipazione.

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Recensioni di Club Privè

#5795 Messaggio da bianconigli »

leonida ha scritto:Bianconigli, non fare il pesce in barile. :lol:
Aspettiamo la recensione della serata di ieri!
poi così partiamo con i commenti
mi sono ripreso da poco l'adrenalina era così forte che ho dormito con il ritmo della sala disco per tutta la domenica...
Domani saro' in treno direzione Roma per lavoro e vi raccontero' tutto.
Per ora voglio ringraziarvi tutti è stato un magnifico ritrovo in una delle serate più belle che ci siano state al Krystal...ora raggiungo la Bianconiglia a letto altrimenti mi picchia
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Recensioni di Club Privè

#5796 Messaggio da elyemark »

qualcuno è andato all'inaugurazione dl club
in&out?recensioni????

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#5797 Messaggio da aguirre1 »

elyemark ha scritto:qualcuno è andato all'inaugurazione dl club
in&out?recensioni????
quoto !

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Recensioni di Club Privè

#5798 Messaggio da bianconigli »

Parito...treno transiberiano, neve freddo traffico ...giornata da dimenticare. Meglio fare un viaggio nei ricordi di Sabato sera... Siamo arrivati attorno alle 23:00 puntualmente in ritardo ripetto all'ora preventivata, come ci aspettavamo troviamo una coda pazzesca tuttavia essendo in ben due liste SDC e SZ troviamo subito M.ss K che ci accoglie e saliamo assieme ad un altra coppie anch'essi in lista quasi immediatamente. Il locale era già pieno ma lo sarebbe stato ancora di più nel corso della serata e la gente è entrata fino alle 2,30 apettando che delle coppie uscissero per lasciare il posto. Appena entrato il mio primo pensiero è andato al raduno SZ, infatti mr K mi aveva investito del titolo di caronte con compito di radunare tutti e traghettarli al tavolo che ci aveva riservato. Vado in sala fumo e trovo Jeronime e Coppiacalda, poi torno al bancone dell'ingresso ed ecco che spunta Leonida poi al Bar Mia e Marselleus restavano i lazykey ma erano già al tavolo a noi riservato.
Alle 23,15 la gente era già in pista e la frenesia di partecipare era tantissima ma avevamo un brindisi da fare.
Al tavolo ci raggiunge Mr. K con torta gigante, due bottiglie e fotografo per immortalare il tutto. Purtroppo per radunare tutti e sopratutto per catturare la Bianconiglia che scalpitava per ballare e scatenarsi mi sono perso i commenti iniziali e i saluti ho dovuto farli frettolosamente ma di sicuro Jeronime e Leonida sapranno integrare.
Incontro intenso, fatto di persone speciali, è come togliere la maschera all'uomo ragno e scoprire dietro al nick la persona che si nasconde e da li scopri dopo poche parole che le scritte nel forum prendono vita, le puoi ascoltare e vedere e associ le idee, le frasi ad una persona e scopri di avere davanti uno sconosciuto che conosci da sempre...magico !!!

Comunque brindisi, foto con triangolino (quadratino A5) bianco in viso, taglio della torta e poi via tutti a ballare in pista.

L'unico rammarico è che non sono riuscito a parlare con tutti con la dovuta calma, complice la musica, le tante coppie straniere che volevo salutare che non vedevo da tanto e le coppie di sempre che abbracci ogni sabato.
Al prossimo raduno Leonida deve proporre di mangiare la pizza con un po' più di anticipo :-)

Comunque torniamo alla serata: sala disco animata da una consolle che in tantissimi anni di privè non ho mai visto, da far invidia al Pasha di Ibiza; suonava infatti Mattara che per chi non lo conoscesse è uno dei dj più famosi a livello europeo, ha prodotto tantissimi successi nel settore della musica Dance , accompagnato dalla Voce di Luca Menti, anche lui non ha bisogno di presentazioni. La disco comincia con un live proprio con la voce di Luca salito su un palchetto rotante illuminato da sotto con tanto di telecomando che ci ha fatto schizzare in alto subito l'adrenalina. E' salita velocemente e ha continuato ad alimentarsi facendoci perdere inibizioni, pensieri negativi, vestiti, forse anche le mie chiavi ma non importa è stato bellissimo e come tutte le cose che piacciono è trascorso tutto troppo in fretta.
E' difficile trasmettere con le parole l'emozione che ho vissuto, in un'altra recensione ho usato una metafora che trovo si addica perfettamente alle sensazioni provate: era come essere ad una festa delle superiori, tutti uguali, tutti senza pensieri, tutti con quella passione genuina e sincera che solo un diciottenne puo' provare, accomunati solo dalla voglia di fare casino.
Il fatto che la pista fosse ben animata ha avuto anche dei risvolti positivi nella parte privè: infatti rispetto a qualche anno fa non c'è stata la solita emigrazione di massa alle 2 e le due sezioni sono rimaste sempre ben equilibrate.
Comunque riportando un commento che ho sentito "tanta roba !!!"

Ora per non essere di parte dovrei trovare un qualcosa di negativo, una cosa che non mi è piaciuta...in effetti la Biancogniglia non riusciva ad arrampicarsi nel secondo palo della pista poichè a differenza di quello principale è fatto diversamente ed è scivoloso, ho proposto a MR K di metterci il grip della racchetta da tennis :-) A parte gli scherzi è stato tutto perfetto per la mia personale opinione e una serata così supera anche quella di capodanno. La differenza di una serata la fa la gente e quello che può fare un gestore è metterla a proprio agio e fare di tutto affinche si diverta; alcuni diranno che il K sta diventando più una discoteca trasgressiva che non un privè, altri diranno che tutta questa musica attira coppie troppo giovani, altri che non si gioca più ma si balla e basta ma la verità è che è impossibile creare una situazione perfetta per tutti poichè siamo tutti diversi come lo è la concezione di situazione ideale. Sinceramente il partecipare a delle feste o andare in dei locali dove non c'è musica o il DJ fa in modo che ad una certa ora mette degli insuccessi svuotapista per accompagnarmi nell'altra parte non fa per noi, la bianconiglia scapperebbe e non ci siamo mai divertiti in feste con un "unico" scopo. QUando hai l'adrenalina del divertimento della pista e vai in privè con il sorriso, quando vuoi e sopratutto perchè lo vuoi come coppia allora poi ti diverti veramente ed è più facile trovare la situazione giusta. Abbiamo sempre conosciuto belle coppie e situazioni interessanti basta volerlo, non accontentarsi ed entrare in privè con lo giusto stato d'animo di entrambi, mai entrare per fare un favore al partner anche se vuol dire andare "di là" una volta in un mese.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#5799 Messaggio da coppia_co »

bianconigli ha scritto:... alcuni diranno che il K sta diventando più una discoteca trasgressiva che non un privè, altri diranno che tutta questa musica attira coppie troppo giovani, altri che non si gioca più ma si balla e basta ...
Argomento e situazioni già sentite e vissute da tempo a Milano per il Fashion.

Altra cosa in comune, i rispettivi Capi amano, appena possono, stare in consolle, vista la foto di Mr K, a gestire le luci ed effetti vari.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Recensioni di Club Privè

#5800 Messaggio da bianconigli »

Per puntualizzare, visto che hai preso solo uno spaccato del discorso, io non penso che stia diventando solo una discoteca anche perche' il prive del K si puo' definire tale sia come dimensioni che come frequentazione, sabato c'erano coppie che giocavano alle 4,30
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#5801 Messaggio da coppia_co »

Stessa situazione che a Milano ! Se rileggi ho estrapolato parte del discorso partendo da alcuni diranno ...
Ultima modifica di coppia_co il 11/02/2013, 19:02, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5802 Messaggio da KrystalClub »

L'idea di entrambe le gestioni probabilmente è la stessa: che le persone possano desiderare di entrare nelle playrooms come conseguenza di una bella serata che abbia creato l'atmosfera migliore possibile.
In fin dei conti, non sempre si può pensare di trovare la giusta alchimia con le coppie che si incontrano, ed è bello poter uscire dal locale sapendo che, giochi o non giochi, il sabato sera è trascorso bene.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#5803 Messaggio da aguirre1 »

Premetto che invece io frequento una sauna, quindi con situazioni del tutto differenti, ma per curiosità chiedo: l'idea del privè quasi come disco trasgressiva, è l'idea del futuro, l'idea vincente? E' per questo che si sta privilegiando questa tendenza?

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#5804 Messaggio da noidue »

bianconigli ha scritto:Parito.....
Bravo Bianconiglio, bella descrizione.
.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#5805 Messaggio da Giovanotto »

bianconigli ha scritto: E' difficile trasmettere con le parole l'emozione che ho vissuto, in un'altra recensione ho usato una metafora che trovo si addica perfettamente alle sensazioni provate: era come essere ad una festa delle superiori, tutti uguali, tutti senza pensieri, tutti con quella passione genuina e sincera che solo un diciottenne puo' provare, accomunati solo dalla voglia di fare casino.
.
Bello questo accostamento,anche se a diciotto anni dopo la disco si facevano le orge!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”