veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
marcont
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/11/2011, 9:56

Re: veramente cinema hard

#1516 Messaggio da marcont »

Domani sera capatina al Garden dop ole 21, vediamo se il mercoledì sera si conferma una serata propizia.

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#1517 Messaggio da bixcoppie »

Ieri per caso sono passato all'Arcobaleno alle 17 di pomeriggio e ho visto uscire una coppia molto carina: lei mora sulla trentina con minigonna e calza lavorata e lui alto con spalle poderose...ho provato ad entrare ma chiaramente non ve n'erano altre...Ho provato a chiedere se hanno fatto qualcosa ma erano tutti intenti a smanettare cazzi....alle 18 me ne sono andato. Proverò ad andare un'altra domenica di primo pomeriggio...

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: veramente cinema hard

#1518 Messaggio da markone »

chi c'era in biglietteria? paolo o l'altro , il titolare? il titolare e' il vecchio... mntre paolo e' un po piu giovane moro di capelli..

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#1519 Messaggio da bixcoppie »

C'erano entrambi quando sono arrivato e poi è rimasto l'anziano. Il più giovane parlava con un ragazzo giovane riccio con gli occhiali...probabilmente della coppia che era uscita ma non ho approfondito...

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: veramente cinema hard

#1520 Messaggio da markone »

ok grazie chiedero' di persona a paolo per ragguagli dato che lo conosco :-)

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#1521 Messaggio da bixcoppie »

Allora Marcone...sei stato all'Arcobaleno a domandare al tipo dell'entrata?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: veramente cinema hard

#1522 Messaggio da zazaza6969 »

bixcoppie ha scritto:Allora Marcone...sei stato all'Arcobaleno a domandare al tipo dell'entrata?


Mah...Markone...
ha una moglie che gli perdoni tutto (a Markone)
però con questa storia dei cinema...
il 15 do gennaio scrive "Paolo mi sembra si chiami "
il 30 di gennaio "ok grazie chiedero' di persona a paolo per ragguagli dato che lo conosco"
in mezzo non recensisce niente,
a me questi cinema hard continuano a dare l'impressione di perdite infinite di tempo (libero)
e dato che io non ne ho vi seguo con simpatia,
però alla fin fine salvo il racconto di Kapedag, cosa facciamo?
20 anni al buio nella speranza che entri una femmina, magari la compagna del bigliettaio?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: veramente cinema hard

#1523 Messaggio da yumoto »

zazaza6969 ha scritto: 20 anni al buio nella speranza che entri una femmina, magari la compagna del bigliettaio?
Questa mi ha davvero fatto morire! Un applauso. :033
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1524 Messaggio da Voltaire »

Sabato al Garden, primo pomeriggio, ritrovo la coppia che avevo incontrato la prima volta che c'ero andato (vedi questo stesso thread molte, molte pagine fa). Loro non mi riconoscono: vuol dire che sono invecchiato male. Però alla fine hanno comunque scelto me: vuol dire che gli altri singoli sono comunque peggio di me invecchiato. Lei però stavolta si limita a masturbarmi, con una certa enfasi tale che a un certo punto credo che voglia staccarmelo. Mi fa venire in sala, io le dico "buona serata", lei "ciao", lui mi ignora.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: veramente cinema hard

#1525 Messaggio da cpsbarazzina »

Qualcuno è stato al cinema di Rimini che pubblicizzano su morenasex????

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: veramente cinema hard

#1526 Messaggio da markone »

no ancora non sono stato al cienma a chiedere a paolo perche sono stato ammalato

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#1527 Messaggio da bixcoppie »

Comunque sono passato all'Arcobaleno anche sabato...tristezza! poi ho trovato una coppia in parcheggio che voleva venire al cinema ,ma poi per paura dei soliti pesanti ha desistito. Hanno detto di frequentare a volte il "200" però una domenica pomeriggio vogliono tornare a Vicenza. Spero per quelli che la incontreranno perchè lei è veramente notevole!

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: veramente cinema hard

#1528 Messaggio da carmel2001 »

cpsbarazzina ha scritto:Qualcuno è stato al cinema di Rimini che pubblicizzano su morenasex????
Sono stato una volta, l'anno scorso e mii sono molto divertito.
Premesso che, ero partito da Roma ed era di venerdì. Tengo a precisare che, l'evento si svolge una volta al mese e di venerdì. Il cinema si chiama "Modernissimo" e si trova in via Resistenza, 12 a San Giovanni in Marignano, vicino Cattolica. Tornano alla volta in cui mi sono recato lo scorso anno, ho conosciuto questo cinema, tramite un annuncio sul sito morenasex. Funziona così: si prenota, telefonicamente, entro il giorno in cui c'è l'evento. Possono entrare coppie, singoli/e e trans. La volta in cui mi recai, all'ingresso, pagai 50 euro e iniziava alle 22:00 circa, fino a notte inoltrata. Appena entrai nel cinema, la proiezione del film era già iniziata. Notai che c'era già qualche coppia. Vi erano parecchi singoli ed anche trans. Ad un certo punto, notai che entro una donna bionda, molto appariscente e con un vestito bianco. Sembrava che fosse già conosciuta. Ad un certo punto, la serata si trasformò. Le coppie e i trans erano stati avvicinati dai singoli e la bionda idem. Uscì dal cinema dopo circa 3 - 4 ore, soddisfatto... 8)

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: veramente cinema hard

#1529 Messaggio da carmel2001 »

cpsbarazzina ha scritto:Qualcuno è stato al cinema di Rimini che pubblicizzano su morenasex????
Sono stato una volta, l'anno scorso e mii sono molto divertito.
Premesso che, ero partito da Roma ed era di venerdì. Tengo a precisare che, l'evento si svolge una volta al mese e di venerdì. Il cinema si chiama "Modernissimo" e si trova in via Resistenza, 12 a San Giovanni in Marignano, vicino Cattolica. Tornano alla volta in cui mi sono recato lo scorso anno, ho conosciuto questo cinema, tramite un annuncio sul sito morenasex. Funziona così: si prenota, telefonicamente, entro il giorno in cui c'è l'evento. Possono entrare coppie, singoli/e e trans. La volta in cui mi recai, all'ingresso, pagai 50 euro e iniziava alle 22:00 circa, fino a notte inoltrata. Appena entrai nel cinema, la proiezione del film era già iniziata. Notai che c'era già qualche coppia. Vi erano parecchi singoli ed anche trans. Ad un certo punto, notai che entro una donna bionda, molto appariscente e con un vestito bianco. Sembrava che fosse già conosciuta. Ad un certo punto, la serata si trasformò. Le coppie e i trans erano stati avvicinati dai singoli e la bionda idem. Uscì dal cinema dopo circa 3 - 4 ore, soddisfatto... 8)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: veramente cinema hard

#1530 Messaggio da fender »

Raccontato così, sembra una roba organizzata, con coppie (forse a pagamento) che garantiscono un certo spettacolo....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”